Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: [4] [CLUB] AS Roma

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Che sia una grandissima persona non ci sono dubbi.

  2. #102
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    "Fresca di primato in classifica, la Roma si concentra sulla Coppa Italia.
    Giovedì pomeriggio all'Olimpico arriverà il Palermo, per l'andata degli
    ottavi di finale. Fabio Capello, volente o nolente, manderà in campo una
    squadra infarcita di seconde linee. Ben cinque gli squalificati in casa
    giallorossa: Cassano (4 giornate), Totti, Samuel, Dacourt (peraltro
    acciaccato) e Zebina. Più l'infortunato Montella, che sente ancora dolore al
    ginocchio destro e Sartor, vititma di una distorsione allo stesso ginocchio.
    Se Delvecchio sarà a posto, probabile un suo impiego a fianco di Carew. Alle
    loro spalle dovrebbe giostrare D'Agostino. In porta tornerà Zotti, anche
    perchè Pelizzoli ha qualche problema alla schiena."

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Curve e Distinti a 10€.

    Se faccio in tempo vado allo stadio.

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    finalmente hanno acceso il cervello mettendo prezzi abbastanza popolari


    io forse vado

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: AS Roma

    Dalla Gazzetta:
    Sto pensando di lasciare"

    Per la prima volta Sensi parla di cedere la Roma: "Mi hanno offerto la presidenza onoraria. Mi piacerebbe. Baldini? Lo raccomanderò ai nuovi".

    ROMA, 2 dicembre 2003 - Forse sarà stato il nome del club ("Sotto le stelle") a ispirare Franco Sensi. O più semplicemente perché i tempi sono ormai maturi. Fatto sta che il presidente della Roma ha scelto proprio il proscenio offerto da alcuni tifosi (che festeggiavano il loro circolo in Campo dei Fiori) per annunciare che la società potrebbe molto presto cambiare proprietà. Certo, non ci sono state dichiarazioni esplicite, ma chi conosce molto bene le abitudini di Sensi sa che bisogna soppesare molto bene le parole pronunciate dal numero uno capitolino. In particolar modo quando il soggetto del discorso è legato alla vendita della squadra. Anzi, fino a oggi da parte del presidente erano sempre arrivate secche smentite nonostante la situazione economica della società non era delle più floride.
    Ma stasera qualcosa è cambiato. Di fronte al calore dei suoi tifosi (euforici per il primo posto in classifica) Sensi si è lasciato andare. "Mi è stata offerta la presidenza onoraria della società. Vi confesso che ci sto pensando. E non vi preoccupate. Non si disperderà il patrimonio attuale. Baldini? Ha fatto un gran lavoro. Di certo lo raccomanderò ai nuovi. Questa Roma è la più forte che abbia mai avuto. Cassano mi va bene così: gli eccessi fanno parte del personaggio. Con Capello ho un rapporto splendido". Le parole del presidente sono state salutate da un'ovazione e molti tifosi si sono stretti intorno al presidente che si è commosso (quasi fino alle lacrime) prima di lasciare la sede del club.
    In ogni caso le poche frasi pronunciate illustrano uno scenario nuovo (ripetiamo: mai fino ad ora il presidente aveva anche minimamente dato credito alla sua successione): la Roma potrebbe cambiare padrone nei prossimi mesi. A proposito dei candidati alla successione, oltre al nome già circolato e cioè il gruppo che fa capo all'imprenditore Toti già patron della Lottomatica basket, potrebbero essere le banche a gestire la transazione.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    www.goalcity.it

    Categorico il legale della Roma: "Sensi non ha nessuna intenzione di vendere la società"

    Sensi non ha nessuna intenzione di vendere a breve la Roma. Il legale della società giallorossa, Antonio Conte, smentisce categoricamente quanto apparso su alcuni quotidiani questa mattina. Alcuni giornali, riportando dichiarazioni del presidente ieri ospite al club di Campo de' Fiori, hanno dato come certe trattative per la vendita della società e dunque imminente la vendita. "In realtà ieri a Campo de' Fiori Sensi ha detto cose ovvie, che per i tifosi romanisti non sono affatto nuove - ha dichiarato l'avvocato, intervistato nel corso della trasmissione radiofonica Te la dò io Tokyo -. Le sue parole sono state: 'per l'età e per i problemi di salute non potrò continuare ancora per molti anni. Ma quando lascerò la Roma, la lascerò a persone degne. Nel frattempo cercherò di raggiungere gli obiettivi prestabiliti'. Il tutto in un'atmosfera di grande tranquillità e serenità. Non mi sembra che questo significhi anticipare la cessione".

    Insomma, molto rumore per nulla? Conte ne è convinto. "Sono cose che già si sanno, dunque non vedo alcun motivo per tutto questo scalpore - ribadisce il legale -. A meno che qualcuno non cerchi di fare strumentalizzazioni o di gettare zizzania con il preciso scopo di destabilizzare la società, dal momento che non riescono a batterci sul campo. Ma ripeto: il presidente non ha mai detto: 'ho messo in vendita la Roma' oppure: 'lascio a giugno'. Qualsiasi cosa accada, in ogni caso sarà il presidente a deciderla".

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    www.golacity.it

    Roma, Capello fa muro: "Nessuno tocchi Sensi: ha meriti immensi"

    E' un Fabio Capello caricato a molla quello che si presenta in sala stampa a Trigoria. Ironico come al solito, capace di generare attenzione ad ogni commento, invita perfino i giornalisti presenti a munirsi di microfono prima di avanzare le loro domande. Il caso del giorno dovrebbe essere la gara di coppa Italia di domani con il Palermo, ma l'oggetto del contendere si sposta presto sul caso Sensi: le dichiarazioni del presidente sulla presunta vendita della società, sebbene sgonfiate dal legale giallorosso Conte, fanno ancora parlare: "Ho letto tutto su questa vicenda – ammette Capello, mostrando orgoglioso la sua rassegna stampa sul tavolo della sala stampa -. Ma devo dire che ho grande fiducia nel presidente e nel futuro di questa società. Non c'era nulla di segreto nelle sue dichiarazioni, solo la volontà di cedere a gente competente quando sarà il momento. Il resto lo ha creato la stampa".

    Si spegne così definitivamente la querelle sul caso del giorno. Capello ci sa fare con le parole e a parte un lapsus freudiano in cui chiama Milan la sua Roma, il tecnico giallorosso non sbaglia una mossa: "Quello che Sensi ha creato quet'anno in collaborazione con Baldini è qualcosa di stupefacente: è solo grazie a loro se adesso posso dire di avere in mano la migliore Roma". Non ne vuole proprio sapere Capello: chiunque provi a stuzzicarlo su un eventuale futuro senza Sensi, lui risponde serrato: "I ‘se' e i ‘ma' non esistono: io sono l'allenatore e ci rimarrò finché il contratto non dirà il contrario: altre valutazioni non mi interessano. Noi dobbiamo solo continuare a fare quello che già stiamo facendo alla grande: vincere".

    Sicuro di sé, al limite del narcisismo, Fabio Capello è un vincente anche in questo. Sorride quando qualcuno avanza l'ipotesi che tutte queste voci possano distrarre l'ambiente: "Niente può sfiorarci. Stiamo pensando solo a giocare e devo dare atto ai miei ragazzi di pensare solo a discorsi tecnici e relativi alla squadra: situazioni come stipendi arretrati o altre situazioni, non vengono mai toccate. Questo ci fa onore".

    Esaurita la piena sul caso del giorno, il torrente Capello ritorna ruscello quando si parla della Coppa Italia. Riesce a rimestare nel pentolone anche un pizzico di diplomazia: "Domani sarà un appuntamento importante. Anche scomodo, lo ammetto: poteva essere una settimana buona per riprendere fiato e invece niente. Rientrerà sicuramente Delvecchio che finalmente sta meglio. Montella no: lui non sta per niente bene. Il Palermo? So che è una squadra pericolosa, con ottime individualità ma francamente non conosco lo schieramento con cui scenderanno in campo all'Olimpico: non so se giocheranno Toni o Zauri ad esempio. Devo ancora informarmi".

    L'ultimo commento, Capello lo riserva al mercato. Voci vogliono Emerson ovunque, al Chelsea, al Manchester, al Real Madrid. Lui, al solito, riesce a spegnere la notizia non dicendo tipicamente nulla: "Posso solo ricordare a tutti che quest'anno Sensi ha già ricevuto offerte strepitose verso alcuni giocatori e le ha tutte, puntualmente, rifiutate".


    Stefano Sgambati


  8. #108
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 13:37
    "Sono cose che già si sanno, dunque non vedo alcun motivo per tutto questo scalpore - ribadisce il legale -. A meno che qualcuno non cerchi di fare strumentalizzazioni o di gettare zizzania con il preciso scopo di destabilizzare la società, dal momento che non riescono a batterci sul campo. Ma ripeto: il presidente non ha mai detto: 'ho messo in vendita la Roma' oppure: 'lascio a giugno'. Qualsiasi cosa accada, in ogni caso sarà il presidente a deciderla".

  9. #109
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    L'importante è che resti Baldini.

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 19:45
    L'importante è che resti Baldini.
    infatti

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Chi viene allo stadio domani?

    Curve esaurite a quanto pare...o almeno così è per la Sud...

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 21:37
    Chi viene allo stadio domani?

    Curve esaurite a quanto pare...o almeno così è per la Sud...
    OH CAZZO!!!
    io quindi rimarrei inc**lato!?


    p.s.da paura,già esaurita la sud,ci saranno minimo 40 mila persona allora!
    evvai!e daje così

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Almeno questo è quello che ho capito...

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    ehi rega...e di un meeting io nead e lord in Sud (magari distinti ) che ve ne pare?

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 21:39
    Almeno questo è quello che ho capito...
    DOVE L'HAI PRESA LA NOTIZIA ERETICO!?





  16. #116
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Io sono sicuro al 99%...

    Però arriverei per il fischio d'inizio.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 21:42
    nead ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 21:39
    Almeno questo è quello che ho capito...
    DOVE L'HAI PRESA LA NOTIZIA ERETICO!?




    Me l'ha detto un mio amico...niente di sicuro

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 21:42
    Io sono sicuro al 99%...

    Però arriverei per il fischio d'inizio.
    vabbè se potremmo becca 10 minuti prima alla palla...così giusto per non rischiare e non perdersi inno e formazione



    che dici Lord?

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Se riesco ad uscire alle 17.30 dal lavoro ok...

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 21:46
    Se riesco ad uscire alle 17.30 dal lavoro ok...
    a che ora è la partita?
    alle 6?
    che orario de mer.da cmq

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Alle 18...

    Sempre meglio che alle 20.30

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 21:50
    Alle 18...

    Sempre meglio che alle 20.30
    perchè scusa?
    assolutamente nun so d'accordo

    alle 18 ti spezza la giornata!
    infami!

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Giovedì sera co sto freddo per vedere Roma-Palermo di Coppa Italia?

    Con tutta la buona volontà no...

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mer, 03 dicembre 2003 alle 21:52
    Giovedì sera co sto freddo per vedere Roma-Palermo di Coppa Italia?

    Con tutta la buona volontà no...
    perchè alle 18 invece fa caldo


    io sti problemi non me li faccio...
    e poi una sciarpa,un giaccone,una maglia a collo alto,un gol per riscaldarti un po' e stai OK

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Mah...per me, l'orario ideale per queste partite, è alle 18.

    Lavoro a 10 minuti dallo stadio, stacco, vedo la partita, me ne torno con calma a casa felice e contento.


+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato