Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [4] [CLUB] Juventus

  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Motiva questa tua derisione.

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 12:44
    Di montero parlavo nell'altro Topic e non dirmi che non lo segui, perchè essendo mod devi seguirli tutti. Quindi....
    certo che devo seguirli tutti, ma che c'entra?
    per seguire un tuo discorso devo leggermi tutti i post che scrivi sul forum?Di solito uno scrive una cosa inerente al discorso nello stesso topic e non in un altro...

    Quote:

    Montero e tacchinardi dovevano essere espulsi direttamente e saltare 4 giornate come minimo. Ma avendo una maglia da carcerato a strisce biano e nere non è successo.
    Ma guarda un po'....
    Bhe...anche Mancini doveva essere espulso per aver rifilato due manate ad Almeyda e non è successo...ma guarda un po'....

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    E infatti dissi a suo tempo che Mancini andava espulso, anche se aveva "fatto bene".
    Ma di certo non puoi paragonarmi i due interventi. E' una forzatura eccessiva.
    Si sfotte tanto materazzi per i suoi falli, quando c'è gente che fa le stesse cose.
    E' questo che mi da fastidio.

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 16 febbraio 2004 13:00
    E infatti dissi a suo tempo che Mancini andava espulso, anche se aveva "fatto bene".
    Ma di certo non puoi paragonarmi i due interventi. E' una forzatura eccessiva.
    Si sfotte tanto materazzi per i suoi falli, quando c'è gente che fa le stesse cose.
    E' questo che mi da fastidio.
    Materazzi è un pugile non un giocatore...
    e poi...4 giornate...
    non puoi confrontare le due cose.

    E poi quello che delira sono io, ma ti sei visto? anzi, ti sei letto ??




  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    La pianti di scrivere ste scemenze?
    Innanzi tutto si parla degli interventi di Materazzi in generale, non del pugno a Cirillo. E le cose sono uguali, dato che fanno tutti e tre falli pazzeschi.
    Già ti sei reso ridicolo la settimana scorsa, non continuare anche per questa.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 16 febbraio 2004 14:58

    Già ti sei reso ridicolo la settimana scorsa, non continuare anche per questa

    Beh, allora tu che sei [b]sempre/b] ridicolo dovresti proprio smettere di postare...


    Forse la settimana scorsa ti sarai divertito, ma ti assicuro che questa settimana mi sto davvero facendo due risate... sei un cabarettista nato!

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Dimostralo.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Juventus

    Dimostralo? ecco cinque buone battute...


    1)Tacchinardi andava ammonito. Come? l'hanno ammonito? ah allora espulso. ( )
    2)Confermo quanto dice Anacleto: i 600 milioni li risaniamo ( )
    3)La settimana scorsa mi sono reso ridicolo e tutti mi hanno deriso.
    questi tutti che portano il nome di nostalgico, anacleto e Kivan ovvero una trascurabile e non obiettiva minoranza! ( )
    4)Finiscila di scrivere scemenze ( )
    ma se tu ne sei il re dichiarato !

    5)Dovevano dargli quattro giornate come minimo!

    no, qui siamo a livelli di castronerie assolute... le cose sono due, o vuoi solo flamare o proprio non ci arrivi.

    Mi auguro per te che sia la prima, è più dignitosa...

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus

    ILSAGGIO ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 14:50


    Materazzi è un pugile non un giocatore...

    visto che tu parli di complotto della stampa, secondo il tuo ragionamento io posso pensare che un fallo come quello di Tacchinardi (un'entrata sul ginocchio, eh) se l'avesse fatto Materazzi ci sarebbe stata un'inchiesta parlamentare. No ?

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 febbraio 2004 15:10
    ILSAGGIO ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 14:50


    Materazzi è un pugile non un giocatore...

    visto che tu parli di complotto della stampa, secondo il tuo ragionamento io posso pensare che un fallo come quello di Tacchinardi (un'entrata sul ginocchio, eh) se l'avesse fatto Materazzi ci sarebbe stata un'inchiesta parlamentare. No ?
    no. Io considero materazzi scorretto così come montero.

    Ho crocifisso materazzi solo per la questione del pugno a cirillo... per il resto l'ho sempre considerato un giocatore che non ha alcun rispetto per le gambe avversarie, così come ha dimostrato montero in più di un'occasione.


    Solo che entrambi hanno i periodi "santarellini" ...

    insomma, questo attacco era per altri bersagli.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus

    Ah no?
    Cioè, se quel fallo l'avesse Materazzi secondo te non avremmo gridato allo scandalo tutti quanti ? guarda che è grossa, eh

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 febbraio 2004 15:13
    Ah no?
    Cioè, se quel fallo l'avesse Materazzi secondo te non avremmo gridato allo scandalo tutti quanti ? guarda che è grossa, eh
    Personalmente non lo avrei fatto.


    non so gli altri ma io non lo avrei fatto.

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    ILSAGGIO ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:06
    Dimostralo? ecco cinque buone battute...

    1)Tacchinardi andava ammonito. Come? l'hanno ammonito? ah allora espulso. ( )
    2)Confermo quanto dice Anacleto: i 600 milioni li risaniamo ( )
    3)La settimana scorsa mi sono reso ridicolo e tutti mi hanno deriso.
    questi tutti che portano il nome di nostalgico, anacleto e Kivan ovvero una trascurabile e non obiettiva minoranza! ( )
    4)Finiscila di scrivere scemenze ( )
    ma se tu ne sei il re dichiarato !

    5)Dovevano dargli quattro giornate come minimo!

    no, qui siamo a livelli di castronerie assolute... le cose sono due, o vuoi solo flamare o proprio non ci arrivi.

    Mi auguro per te che sia la prima, è più dignitosa...
    1)Confermo di essermi sbagliato e confermo che andava espulso.
    Te vuoi dire il contrario? Ti prego dimmelo subito che mi preparo.
    2)Linka. Ti prego. Linka. E poi la Roma non ha 600 milioni di debiti. Ti sfido a trovare la fonte. Quei debiti sono della società di Sensi, non della s.p.a. As Roma.
    3)Non soltanto noi tre. Ma mezzo forum. Ripeto. Mezzo forum. E ti sei distinto anche ieri e oggi.
    4)Chi mi dichiara re? Tu? Allora siamo a posto....
    5)Lo sai che per falli come quelli di Montero e Tacchinardi uno può anche smettere di giocare a pallone? Te, dall'alto della tua "imparziale" posizione, quanto avresti dato? Solo l'ammonizione. Ovviamente.


    Chi non ci arriva sei te. A quanto pare.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus

    ILSAGGIO ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:17
    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 febbraio 2004 15:13
    Ah no?
    Cioè, se quel fallo l'avesse Materazzi secondo te non avremmo gridato allo scandalo tutti quanti ? guarda che è grossa, eh
    Personalmente non lo avrei fatto.


    non so gli altri ma io non lo avrei fatto.
    Mmmh. da uno che parla di atteggiamenti "contro-juve" della stampa dire che non è vero che quando Materazzi fa una cosa questa è ingigantita dai media e dalle persone per via della sua fama mi pare sia piuttosto incoerente (o una frase "di circostanza")

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 16 febbraio 2004 15:18

    1)Confermo di essermi sbagliato e confermo che andava espulso.
    Te vuoi dire il contrario? Ti prego dimmelo subito che mi preparo.
    2)Linka. Ti prego. Linka. E poi la Roma non ha 600 milioni di debiti. Ti sfido a trovare la fonte. Quei debiti sono della società di Sensi, non della s.p.a. As Roma.
    3)Non soltanto noi tre. Ma mezzo forum. Ripeto. Mezzo forum. E ti sei distinto anche ieri e oggi.
    4)Chi mi dichiara re? Tu? Allora siamo a posto....
    5)Lo sai che per falli come quelli di Montero e Tacchinardi uno può anche smettere di giocare a pallone? Te, dall'alto della tua "imparziale" posizione, quanto avresti dato? Solo l'ammonizione. Ovviamente.


    Niente da fare, per certe cose hai proprio bisogno di un disegno.
    Allora, il primo l'ho elencato perchè mi hai chiesto praticamente tu di farlo (dimmi dove...) che poi tu l'abbia ammesso lo ammetto...
    2)Ok, sono di Sensi. Togliamo.
    3)Mezzo forum? a parte gli sporadici interventi di qualche romanista ( e sottolineo ROMANISTA quindi non ti viene qualche dubbio? ) eravate in tre a rompere i maroni, ma non vi siete aggiudicati la gara così a buon mercato
    4)Chi ti dichiara? mah, un pò tutta la gente che non ne può più di confutare tutte le tue assurde affermazioni.
    5) Si può smettere di giocare anche se ti danno un pugno in faccia e una scheggia d'osso trancia il nervo del cervelletto... e non solo di giocare... e si può smettere di giocare anche se un certo Dacourt entra anche sulla palla però il piede invece di toccarti sulla caviglia ti tocca sui legamenti...ringrazio ancora che non sia stato così. In quella partita potevano non giocare più tutti, se le son date di santa ragione eppure nessuno ha avuto le fantomatiche... QUATTRO giornate di cui tanto ciarli...

    Ha senso questo botta e risposta? non ritieni le mie parole dei deliri?

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:13
    Ah no?
    Cioè, se quel fallo l'avesse Materazzi secondo te non avremmo gridato allo scandalo tutti quanti ? guarda che è grossa, eh
    Secondo me Materazzi ha la stessa "brutta" fama che ha Montero, ovvero ad ogni brutta entrata si grida allo scandalo, anche se in molte partite si vedono stesse cose (o peggiori), ma fatte da altri che non hanno questi nomi sono meno considerate.

    Quindi, sì, secondo me si sarebbe aperto un altro topic con MATERAZZI MACELLAIO o altro, solo perchè fatta da lui, e si sarebbe messo alla gogna nuovamente..penso che comunque anche con Materazzi si sarebbe visto il giallo e non il rosso.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:34
    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:13
    Ah no?
    Cioè, se quel fallo l'avesse Materazzi secondo te non avremmo gridato allo scandalo tutti quanti ? guarda che è grossa, eh
    Secondo me Materazzi ha la stessa "brutta" fama che ha Montero, ovvero ad ogni brutta entrata si grida allo scandalo, anche se in molte partite si vedono stesse cose (o peggiori), ma fatte da altri che non hanno questi nomi sono meno considerate.

    Quindi, sì, secondo me si sarebbe aperto un altro topic con MATERAZZI MACELLAIO o altro, solo perchè fatta da lui, e si sarebbe messo alla gogna nuovamente..penso che comunque anche con Materazzi si sarebbe visto il giallo e non il rosso.
    Dragonzo, ti meriti un bacino

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 febbraio 2004 15:40
    dragonzo ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:34
    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:13
    Ah no?
    Cioè, se quel fallo l'avesse Materazzi secondo te non avremmo gridato allo scandalo tutti quanti ? guarda che è grossa, eh
    Secondo me Materazzi ha la stessa "brutta" fama che ha Montero, ovvero ad ogni brutta entrata si grida allo scandalo, anche se in molte partite si vedono stesse cose (o peggiori), ma fatte da altri che non hanno questi nomi sono meno considerate.

    Quindi, sì, secondo me si sarebbe aperto un altro topic con MATERAZZI MACELLAIO o altro, solo perchè fatta da lui, e si sarebbe messo alla gogna nuovamente..penso che comunque anche con Materazzi si sarebbe visto il giallo e non il rosso.
    Dragonzo, ti meriti un bacino
    e gli altarini si scoprono

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus

    e tu che fai? glissi ?

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 febbraio 2004 15:45
    e tu che fai? glissi ?








  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    ILSAGGIO ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:25

    3)Mezzo forum? a parte gli sporadici interventi di qualche romanista ( e sottolineo ROMANISTA quindi non ti viene qualche dubbio? ) eravate in tre a rompere i maroni, ma non vi siete aggiudicati la gara così a buon mercato
    4)Chi ti dichiara? mah, un pò tutta la gente che non ne può più di confutare tutte le tue assurde affermazioni.
    5) Si può smettere di giocare anche se ti danno un pugno in faccia e una scheggia d'osso trancia il nervo del cervelletto... e non solo di giocare... e si può smettere di giocare anche se un certo Dacourt entra anche sulla palla però il piede invece di toccarti sulla caviglia ti tocca sui legamenti...ringrazio ancora che non sia stato così. In quella partita potevano non giocare più tutti, se le son date di santa ragione eppure nessuno ha avuto le fantomatiche... QUATTRO giornate di cui tanto ciarli...

    Ha senso questo botta e risposta? non ritieni le mie parole dei deliri?
    3) ultimamente si sono aggiunti anche gli interisti....
    Ma siamo TUTTI di parte. Tutti contro questo povero soggetto.....
    4)Ripeto: Chi mi dichiara?
    5)Continuo a ritenere che tu abbia veramente visto un'altra partita.
    Chi ha picchiato è stata la Juve. Con la maggior parte dei suoi centrocampisti e difensori. Zambrotta, Nedved, Tacchinardi, Conte e Montero su tutti.
    Non inventari che se le sono date. La juve le ha date. E, da parte di alcuni suoi giocatori, non è la prima volta. Solo che troppo spesso si resta impuniti o si prendono delle punizioni che sono ridicole.

  22. #97
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 01:00
    Io guardo ovunque.
    E ho visto due falli schifosi fatti da due giocatori altrettanto schifosi. E a nessuno dei due è stata data la giusta punizione.
    Parliamoci chiaro: meritano il peggio quelle due persone. Il peggio.

    ps abbiamo toppato con l'ancona, ma non è il caso di farne un dramma. Del resto non si può giocare sempre contro la juve
    Ma perche continuate a rispondere a questo psicolabile?
    È chiaro che sta postando da un manicomio e che si é appena cibato del secondino,per il suo bene lasciatelo sfogare su.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:13
    Ah no?
    Cioè, se quel fallo l'avesse Materazzi secondo te non avremmo gridato allo scandalo tutti quanti ? guarda che è grossa, eh
    anche secondo me ha ragione crazy...

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Cocoon ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 16:42
    LordKivan ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 01:00
    Io guardo ovunque.
    E ho visto due falli schifosi fatti da due giocatori altrettanto schifosi. E a nessuno dei due è stata data la giusta punizione.
    Parliamoci chiaro: meritano il peggio quelle due persone. Il peggio.

    ps abbiamo toppato con l'ancona, ma non è il caso di farne un dramma. Del resto non si può giocare sempre contro la juve
    Ma perche continuate a rispondere a questo psicolabile?
    È chiaro che sta postando da un manicomio e che si é appena cibato del secondino,per il suo bene lasciatelo sfogare su.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Juventus

    Cocoon ha scritto lun, 16 febbraio 2004 16:42
    LordKivan ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 01:00
    Io guardo ovunque.
    E ho visto due falli schifosi fatti da due giocatori altrettanto schifosi. E a nessuno dei due è stata data la giusta punizione.
    Parliamoci chiaro: meritano il peggio quelle due persone. Il peggio.

    ps abbiamo toppato con l'ancona, ma non è il caso di farne un dramma. Del resto non si può giocare sempre contro la juve
    Ma perche continuate a rispondere a questo psicolabile?
    È chiaro che sta postando da un manicomio e che si é appena cibato del secondino,per il suo bene lasciatelo sfogare su.

    LordKivan Lecter ...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato