+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 98 di 98

Discussione: [F1 2013]gp Ungheria

  1. #76

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    inguardabile la ferrari. come al solito anche inguardabile vettel. Peccato che mi son perso la scenetta del podio

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    nulla di ciò autorizza (eventualmente) un pilota a sfottere in pubblico la propria squadra

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Ma infatti questo sfottò non l' ho visto da parte di Alonso.

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Ma infatti questo sfottò non l' ho visto da parte di Alonso.
    Lo hanno fatto notare persino i giornalisti Rai nei servizi pre-gara, gente a cui basta sentire Alo che già sono venuti un paio di volte.

  5. #80

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    bello chi dice che se sfotte alonzo va bene e invece quando sfotteva rossi no Io credo che non si dovrebbe fare davanti alle telecamere, anche di fronte a situazioni da mani nei capelli come questa.

    Detto questo non ho visto le interviste, quindi non ho visto personalmente lo sfottimento.

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Io ho visto il pregara ma deve essermi sfuggito il commento.

  7. #82

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    nulla di ciò autorizza (eventualmente) un pilota a sfottere in pubblico la propria squadra
    ma quale sfottere e sfottere, non diciamo eresie e non facciamo sensazionalismi per tale fesseria per cortesia, dire "prima era la galleria del vento ora non si sa" è la realtà, e mezzo sorrisetto non è certo sfottere, non si è fatto una risata dopo aver sentito "la ducati è una moto di merda" come qualcuno e ha pure detto che comunque ha fiducia nei suoi tecnici, quindi la fiaccia lavata a cui tanto tiene qualcuno la avuta, uno sfogo a malapena accennato dopo l'ennesima delusione ci sta TUTTO, specialmente quando quel solone di pat fry nelle interviste glissa alla grande su eventuali aggiornamenti, quello si che è prendere per il culo, tifosi e piloti.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-07-13 alle 10:21:46

  8. #83

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    comunque http://www.guardian.co.uk/sport/2013...ernando-alonso

    Bravi alla ferrari, davvero. Voglio vedere il prossim'anno chi ci mettono su quel catorcio. No perché Massa fará defecare, ma con un pilota normale penso che non si possano fare grandi cose su questa macchina. E chi ci vá in ferrari? luigino non credo, vettel spero proprio di no. Raikkonen neanche... mboh.

  9. #84

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    ma guarda che nando non va mica altrove, sono solo speculazioni che al limite mettono un po di pepe alle teste d'uovo rosse. Ha ben detto che la carriera la chiudera con la ferrari indipendentemente dai risultati, non che non si possa cambiar idea, ma in mercedes posto non c'è ne stà, e in rb sappiamo benissimo che helmut marko è innamorato di vettel...
    Comunque, appena vista in tivù l'intervista del dopo gara, nando ha detto che il lavoro degli ingegnieri di pista, degli strateghi ecc. compreso quello dei piloti è dignitoso, non sarà il massimo ma è dignitoso in relazione al potenziale della vettura, ha anche detto che a quelli che disegnano i pezzi nuovi in fabbrica non gli si chiede di portare aggiornamenti che li fanno ritrovare 3 decimi avanti, ma quantomeno allo stesso livello degli avversari... e come dargli torto? Se poi c'è qualcuno che pensa che altri piloti farebbero meglio ok, io credo che lewis forse qualcosina meglio in qualifica la farebbe, ma di certo nel computo totale con questa vettura non lo vedrei meglio di nando, ma allo stesso lviello o giù di li. Ritengo invece che vettel sparirebbe a centro gruppo, come pure kimi che quando dorme dorme davvero
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-07-13 alle 12:34:42

  10. #85
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    comunque http://www.guardian.co.uk/sport/2013...ernando-alonso

    Bravi alla ferrari, davvero. Voglio vedere il prossim'anno chi ci mettono su quel catorcio. No perché Massa fará defecare, ma con un pilota normale penso che non si possano fare grandi cose su questa macchina. E chi ci vá in ferrari? luigino non credo, vettel spero proprio di no. Raikkonen neanche... mboh.
    io proverei un kubica. ma non so se dopo l'incidente è tornato quello di un tempo... :°

  11. #86

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    kubica la F1 purtroppo se la può scordare, da quel che ho capito, e anche se fisicamente potesse dopo essere stato fuori tanto a lungo per ritrovare il feeling mi sa che impiegherebbe tempi incompatibili con il livello di competitività attuale

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Kubica, purtroppo, ce lo possiamo anche scordare, era uno dei miei preferiti
    Bah, sostituire ora alonso sarebbe praticamente impossibile per ferrari. Altre scuderie pronte ad accoglierlo non c'è ne sono, il suo rapporto con la famosa banca spagnola lo rende appetibile ma in roba tipo redbull, che di per se è già un mega sponsor per la scuderia, uno sponsor così grosso (scusate la ripetizione) non lo vedo proprio. Poi con due galli nel pollaio non fa mai giorno. Piuttosto, io direi via Massa anche se ora è troppo tardi per tutti e due, lui ha perso l'opportunità di rigenerarsi come pilota, magari in una squadra minore, mentre ferrari ha perso un sacco di punti nelle ultime stagioni... hulkenberg (che riesce a combinare qualcosa con una sauber azzoppata) sarebbe la scelta migliore imho, di resta ultimamente è un po' opaco.

  13. #88

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    comunque montezufolo é dell'idea che alonzo abbia fatto un pó di sfottio... http://ansa.it/web/notizie/rubriche/...a_9063655.html

  14. #89

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Certo che a uno che sa di essere il pilota più veloce del lotto, buscarle una stagione dopo l'altra deve far girare parecchio gli zebedei.

    Capisco lo sfogo, ci ha messo persino tanto ad incazzarsi, pensiamo alle figure che avrebbe fatto la Ferrari negli ultimi anni con due piloti "normali" come Massa.

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    21-07-13
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    non fa bene quando trolla la squadra che lo paga: mi faceva incazzare valentino e mi fa incazzare lui
    non mi piace il suo atteggiamento,sono d'accordo con te.

    Anche perchè si denigra il lavoro d'ingegneri e tecnici che,seppur con risultati scarsi,danno il massimo nel loro lavoro


    comunque la Ferrari non sgancia un euro ad Alonso

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Ishikawa? nono, SV, Italy
    Messaggi
    344

    Smile Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Mentre il buon Luigi veniva intervistato Raikkonen e Vettel (che sono molto amici anche al di fuori delle gare) stavano discutendo della presunta scorrettezza a quanto pare Kimi gli ha riso in faccia io dico che non sa bene bene manco lui com'è che è arrivato secondo.

    Ah comunque allievi che vorrebbe button in ferrari
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Voglio il video



    Beh, meglio di Felipino sicuro


    http://www.scribd.com/doc/156579655/...day-Transcript

    ...

    Q: Sebastian, only third but the fans seem pretty happy with that. How do you feel about it?
    Sebastian VETTEL: Well, it was not the best race. The start was difficult but was able to defend second and then Lewis pulled in, we thought we had a little bit more on the soft but the rear tyres seemed to fall apart pretty quickly and then I lost a bit, came out behind Jenson which was crucial and struggled to get past, damaged my front wing which didn’t help, after that managed to get past. It was a long time but lost a bit of speed and basically tried to hang in there, tried to fight back. Very close with Kimi in the end but as he mentioned, he was very quick through the last two corners and then I
    couldn’t really get him on the straight. So yeah, I did all we could but surely wanted a little bit more today.

    Q: You felt Kimi didn’t leave you enough room at turn four towards the end of the race. You felt that was a bit too close?
    SV: Yeah, I told him but he was laughing only. It was fine. Obviously in the heat of the moment it was quite tight getting into there, I tried to prepare the next corner but nearly lost the car. That’s racing.

    ....
    Ultima modifica di GoemonIshikawa; 29-07-13 alle 21:15:01

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    ma quale sfottere e sfottere, non diciamo eresie e non facciamo sensazionalismi per tale fesseria per cortesia, dire "prima era la galleria del vento ora non si sa" è la realtà, e mezzo sorrisetto non è certo sfottere, non si è fatto una risata dopo aver sentito "la ducati è una moto di merda" come qualcuno e ha pure detto che comunque ha fiducia nei suoi tecnici, quindi la fiaccia lavata a cui tanto tiene qualcuno la avuta, uno sfogo a malapena accennato dopo l'ennesima delusione ci sta TUTTO, specialmente quando quel solone di pat fry nelle interviste glissa alla grande su eventuali aggiornamenti, quello si che è prendere per il culo, tifosi e piloti.
    se è vero che ha detto che come regalo di compleanno vorrebbe correre con una monoposto dei rivali, non è proprio carinissimo. e non me ne frega niente se dopo un nanosecondo dice che scherzava, che i tecnici sono bravissimi, che è tutto perfetto e non potrebbe desiderare di meglio. poi che la frase presa da sola non sia così grave sono anche d'accordo, ma ho questa idea che ci sia un continuo perdurare di allusioni, piccole frecciatine, mezze battutine che sommate assieme non diventano più così trascurabili

    Sinceramente che LCDM gli abbia fatto la ramanzina me ne importa meno di zero; a me interessa che non comincino a volare gli stracci pubblicamente che se no è davvero la fine.
    (per inciso: se coso di montezemolo ha addirittura sentito la necessità di dire pubblicamente che ha richiamato Alonso, ho idea che gli siano girate le palle e non poco. Poi, ha fatto bene, ha fatto male, non so. Non è questo che mi interessa. La questione è che mi dà comunque l'idea che non tiri affatto una buona aria da quelle parti)

    ps:
    sì, è vero. in pratica è Santander a pagare lo stipendio ad Alonso (si parla di circa 40-50 milioni di $ annui versati da Santander a Ferrari, e di circa 30 mln $ annui ad Alonso).
    Ultima modifica di Scott; 29-07-13 alle 21:05:58

  18. #93

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da GoemonIshikawa Visualizza Messaggio





    "Yeah, I told him but he was laughing only"

    Rikkio rulla come sempre

  19. #94
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    No ma teniamo Massa e mandiamo via Raikkonen eh.

    Ferrari imbarazzante, dovrebbero ritirarsi dal mondiale e CANCELLARE completamente il reparto sviluppo e strategie. Domenicali andrebbe impiccato per la sua inutilità.

  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    21-07-13
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    ok che Massa è piu inutile di un culo senza buco ma onestamente preferirei parlare che son 5 anni ormai che la Ferrari non fa una macchina all'altezza

    perchè qui non c'è un pilota che vince e l'altro che arriva settimo eh...

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Whitecream Visualizza Messaggio
    ok che Massa è piu inutile di un culo senza buco ma onestamente preferirei parlare che son 5 anni ormai che la Ferrari non fa una macchina all'altezza

    perchè qui non c'è un pilota che vince e l'altro che arriva settimo eh...
    C'è un pilota che due volte su tre è arrivato a giocarsi il titolo all'ultimo GP, perdendolo per una manciata di punti ..... e l'altro che negli ultimi 50 GP (CINQUANTA) ha fatto solo tre miseri podi (3° in Brasile e 2° in Giappone lo scorso anno...3° quest'anno in Spagna), chiudendo la stagione sesto o settimo

    Con Alonso la Ferrari è stata sempre poco competitiva, soprattutto nel 2011, e alonso è riuscito a tirar fuori il massimo dalla vettura. Non è mai stata ai livelli della RB ma comunque parliamo della seconda-terza vettura del Circus.
    Da massa ci si aspettava ALMENO di poter competere con le seconde guide dei top team ma non c'è mai stata sfida. Non è mai stato in grado di competere per la vittoria del GP e non è mai stato in grado di impensierire il 5 o 6 in classifica, visto che i vari Webber e Button-Hamilton avevano il doppio dei suoi punti.

    Prendiamo lo scorso anno.
    Alonso ha perso il titolo per soli 3 miseri punti, dando 70 pt al terzo (raikkonen) e quasi 100 alla coppia McLaren.
    Massa solo grazie all'ultima gara (3 posto) è riuscito a difendere il 7° posto da Grosjean e Rosberg. Allora è grazie alla "solidità" Ferrari (1 solo ritiro) se Massa è riuscito ad arrivare 7...visto che i suoi reali contendenti (Grosjean,Rosberg,Perez) hanno avuto molti più problemi con le proprie vetture.

    Ora se il primo pilota arriva a sfiorare il titolo sbaragliando McLaren e Lotus...e il secondo pilota arriva a sfiorare il 9° posto in classifica giocandosela con Mercedes e Sauber......la colpa la Ferrari che non ha tirato fuori la miglior vettura ?
    Ultima modifica di Zuma90; 31-07-13 alle 09:46:52

  22. #97
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Si.

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    E' troppo tardi per berciare "Ferrari merda"?

    ()

    Eh vabbè; detto tra noi, per Button al posto di Massa firmerei col sangue, eccome.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato