+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 98

Discussione: [F1 2013]gp Ungheria

  1. #51

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    ferrari semplciemente vergognosa, discorso mondiale chiuso. Mi chiedo cosà dira domenbicali.... (dobbiamo lavorare, ci sono ancora tante gare, sappiamo quali sono i nostri problemi e bla bla bla)
    Ma come dico sempre, il primo responsabile di questo scempio è quel burocrate da 4 soldi di montezemelo che ha smerdato alla grande il marchio. Tutti confermati, tutti con piena fiducia ecc.


    PS: gne gne non mi ha lasciato spazio

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    30 secondi di distacco.

    A Barcellona, prima dei test, la mercedes era arrivata doppiata Non che questo sia un alibi, la ferrari fa pena. Auguro ad Alonso di trovare una macchina migliore per la prossima stagione, vedere il pilota migliore del lotto arrancare nelle retrovie in questo modo fa male al cuore.
    A inizio stagione la ferrari sembrava l'auto più in forma : ottima nella gestione delle gomme e micidiale nel passo gara. Anche come "strategie ai box" sembrava un passo in avanti rispetto alle stagioni passate. Bisognava migliorare nel giro secco in qualifica per renderla perfetta. Poi c'erano la Lotus brava a gestire le gomme (ma non un granché come prestazioni), la Mercedes velocissima ma dalle gomme di burro...la RB che non eccelleva in nulla e la Mclaren non pervenuta.

    Siamo al giro di boa...e ci troviamo una mercedes che ora è la migliore nella gestione delle gomme, una lotus velocissima e una RB ottima sotto tutti i punti di vista.

    La Ferrari ? va 1 sec più lenta di tutte le altre in gara, gestisce male le gomme, le strategie sono tornate ad essere "allegre"....e in qualifica è peggiorata ancora di più


    Non è questione di test segreti o non segreti ... ma degli aggiornamenti che fanno cagare. Mentre gli altri son stati bravi a colmare i punti critici...la ferrari non è stata in grado di sviluppare adeguatamente il miglior pacchetto di inizio stagione.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    L'insta-whinata di Vettel per poi essere preso per il culo sul podio è stata spettacolare. Comunque, dicono che le Mercedes si siano nascoste ma se su questo budello Hamilton è andato così forte non oso immaginare a Spa e Monza, potenziali grand chelem e doppiette Esagerata imho la penalità a Grosjean, visto che lo hanno punito per il taglio della chicane, non è che ci fosse molto altro da fare...

  4. #54
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Hamilton da leggenda..
    La ferrari deve cambiare strada..si deve tornare a comprare le gare ..ma con 2 brocchi cosi' si e' visto che non serve a nient.ah ah

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Cambiare piloti,ma chi ha tanti soldi ed e' cosi' stupido da andare in ferrari?
    Guardate in Mercedes,c'era il crucco che in ferrari ha rub..vinto i mondiali e non faceva niente.
    Arriva il n 1 dei piloti di oggi e vince..

  6. #56
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Raikkonen è il mio idolo! Un campione del mondo che oltre ad avere un gran piede sa usare il cervello e senza l'ego del:"il migliore sono io!". Tutto il contrario di un certo signor Vettel che senza il suo bolide sarebbe molto ridimensionato secondo me. Oggi ha fatto solo un sorpasso su un Button con gomme alla frutta, dopo aver fallito il tentativo precedente rovinando l'ala e per non farci mancare nulla pure la whinata finale su Raikkonen che non mi ha lasciato strada quando lui è stato tra i più scorretti e chiudi traiettoria in pista!!....Ma vedi di crescere va!

    Anche la Lotus si conferma un team solido con una macchina ben bilanciata nelle prestazioni, Hamilton ha fatto una gran gara grintosa con una Mercedes perfettamente a punto mentre la Ferrari semplicemente non è pervenuta. Alonso può fare ben poco quando vedi Button che insegue un Massa la cui vettura non si inserisce neanche in curva come un'altra macchina mal progettata. Insomma è un rottame!

    Kimi, sul podio attaccato alla bottiglia prima ancora di stapparla e che ha continuato a bere mentre gli altri buttavano champagne in giro dappertutto

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    non avevo mai visto il post gara di sky... villeneuve senza peli sulla lingua eh? mi piace, anche se nn ho capito perche ce l abbia con kimi

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Sempre più vincente la scelta Ferrari di mandare via Kimi e tenersi quel palese incapace di Massa

    Francamente spero che da qua a fine stagione la Ferrari non faccia manco più un podio. Capace che Alonso a quel punto sbatte la porta e se ne va magari in RedBull a vincere un paio di mondiali, perchè finchè resta in questa Ferrari (imbarazzante dal punto di vista gestionale e tecnico) farà solo grandi sudate per arrivare 5° se gli va di culo.

  9. #59
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    non avevo mai visto il post gara di sky... villeneuve senza peli sulla lingua eh? mi piace, anche se nn ho capito perche ce l abbia con kimi
    mi sa che sta rosicando come un matto...

  10. #60

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    L'insta-whinata di Vettel per poi essere preso per il culo sul podio è stata spettacolare. Comunque, dicono che le Mercedes si siano nascoste ma se su questo budello Hamilton è andato così forte non oso immaginare a Spa e Monza, potenziali grand chelem e doppiette Esagerata imho la penalità a Grosjean, visto che lo hanno punito per il taglio della chicane, non è che ci fosse molto altro da fare...
    Non ho visto il podio, che hanno fatto?

  11. #61

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    mi sa che sta rosicando come un matto...
    Giacomino ce l'ha con Kimi? Come mai?

  12. #62
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    non avevo mai visto il post gara di sky... villeneuve senza peli sulla lingua eh? mi piace, anche se nn ho capito perche ce l abbia con kimi
    jv dovrebbe andare a zappare la terra

    alfonso imho non voleva un compagno scomodo come kimi, gli andava bene lo scudiero non troppo ingombrante felipe
    i cambi gomme ferrari oggi son stati fatti smepre in momenti corretti, il muretto c'era, la macchina no

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    il rosik potrebbe essere una spiegazione in effetti

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Non ho visto il podio, che hanno fatto?
    Mentre il buon Luigi veniva intervistato Raikkonen e Vettel (che sono molto amici anche al di fuori delle gare) stavano discutendo della presunta scorrettezza a quanto pare Kimi gli ha riso in faccia io dico che non sa bene bene manco lui com'è che è arrivato secondo.

    Ah comunque allievi che vorrebbe button in ferrari
    Ultima modifica di Narc; 28-07-13 alle 15:41:26

  15. #65

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Mentre il buon Luigi veniva intervistato Raikkonen e Vettel (che sono molto amici anche al di fuori delle gare) stavano discutendo della presunta scorrettezza a quanto pare Kimi gli ha riso in faccia io dico che non sa bene bene manco lui com'è che è arrivato secondo.
    Voglio il video

    Ah comunque allievi che vorrebbe button in ferrari
    Beh, meglio di Felipino sicuro

  16. #66

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Ma il domenicali è stato intervistato?

    io immagino già: "dobbiamo massimizzare il risultato, sappiamo quali sono i nostri problemi, mancano ancora tante gare, bisogna lavorare"

  17. #67

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Ma il domenicali è stato intervistato?

    io immagino già: "dobbiamo massimizzare il risultato, sappiamo quali sono i nostri problemi, mancano ancora tante gare, bisogna lavorare"
    Per chi segue il tennis, a me ricorda le interviste a Federer, quando prendeva le prime legnate da Nadal: "sto raccogliendo informazioni, ora lo conosco già meglio, ne farò tesoro la prossima volta" e giù a prendere botte giocando uguale

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Beh, Alonso ha detto che il mese di luglio è stato terribile ma che bene o male grazie al ritiro di Vettel a Silverstone il distacco è rimasto invariato... Siamo quasi ai livelli di Domenicali secondo me

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    L'insta-whinata di Vettel per poi essere preso per il culo sul podio è stata spettacolare. Comunque, dicono che le Mercedes si siano nascoste ma se su questo budello Hamilton è andato così forte non oso immaginare a Spa e Monza, potenziali grand chelem e doppiette Esagerata imho la penalità a Grosjean, visto che lo hanno punito per il taglio della chicane, non è che ci fosse molto altro da fare...
    Mazzoni & Co. al solito non sanno leggere le comunicazioni in sovraimpressione: il drive through a Grosjean è stato comminato per il sorpasso a Massa alla curva 4 fuori dalle strisce, l'episodio relativo al contatto con Button non è stato sanzionato in gara bensì sottoposto a giudizio dopo la fine della stessa.

    "The Frenchman pulled off a terrific around-the-outside overtaking move on Massa at Turn 4, but later brushed Button’s McLaren in one of the top chicanes while following Vettel past it on the 24th lap. Later the Frenchman received a drive-through penalty for gaining an advantage by running off the road while passing Massa, which ruined his chances of victory, and is currently with the stewards discussing the incident with Button."

    http://www.formula1.com/news/headlin...3/7/14855.html
    Ultima modifica di Emack; 28-07-13 alle 16:26:22

  20. #70

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Beh, Alonso ha detto che il mese di luglio è stato terribile ma che bene o male grazie al ritiro di Vettel a Silverstone il distacco è rimasto invariato... Siamo quasi ai livelli di Domenicali secondo me
    alonso sta trollando (e fa bene) la ferrari: già nell'intervista pre gara diceva "prima era la galleria, ora non si sa" (ghigno), ora dice luglio non è stato un granchè a settebre bisognerà recuperare (ghigno) nel frattempo ci sono le immagini di un suo compare che parlocchia con horner....ovviamente l'ipotesi è più che remota, ma il messaggio per me è chiaro...

  21. #71
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    non fa bene quando trolla la squadra che lo paga: mi faceva incazzare valentino e mi fa incazzare lui

  22. #72
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Io non vedo il problema sinceramente, se lo può permettere visto quante energie e anni sta sprecando in questa scuderia di incompetenti.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    io penso che se sei stipendiato da una squadra, non puoi permetterti di sfotterla in pubblico (parlo in generale, non ho visto gli episodi "incriminati" di Alonso). se ci sono problemi, li chiarisci a porte chiuse.

  24. #74
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Quello penso che l'abbia fatto già da tempo.

  25. #75

    Predefinito Re: [F1 2013]gp Ungheria

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    non fa bene quando trolla la squadra che lo paga: mi faceva incazzare valentino e mi fa incazzare lui

    valentino non si è sorbito 4 anni di promesse di competitività, e non è la squadra a pagarlo ma san santander con avanzo di fondi per la scuderia che deve solo baciargli il didietro visto che è lui a portare i punti. Sono delle chiaviche ed è bene che glielo si faccia presente, son quasi 90 granpremi che non mettono su una vettura ingrado di lottare in maniera convincente per la pole, e mentre si fanno le pippe tra loro, gli altri lavorano e senza proclami ottengono RISULTATI IN PISTA invece che modifiche che fanno piegar dal ridere per entità (mezza aletta per loro è uno sviluppo quando gli altri rivoltano le auto come calzini cambiando sospensioni, allungando il passo come farà lotus e via discorrendo) e che spesso vengono pure scartate
    Ultima modifica di Ale55andr0; 28-07-13 alle 17:49:31

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato