+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Nessuno l'ha fatto notare....invidiosi...

    Lecce, ecco... Angelo

    Presentato martedì a Lecce il neo-acquisto Angelo Mariano De Almeyda. Sulla maglia del giocatore brasiliano però solo il suo nome di battesimo, Angelo: "In Brasile è un nome molto amato. Sono sempre stato chiamato così nel mondo del calcio sudamericano e vorrei continuare ad essere identificato così anche qui in Italia" spiega il diretto interessato.

    "Appena ho capito che c'era la possibilità di venire ho compreso subito che poteva essere per me una grande opportunità ed ho accettato con grande entusiasmo. A chi somiglio? Non credo di poter fare raffronti, in quanto ognuno ha la sua personalità. Per certo cercherò di dare il massimo, per come so fare, per farmi apprezzare per quello che sono".

    "Sono un difensore, ma, in generale, vengo considerato un giocatore completo. Nel gioco brasiliano, del resto, la fase offensiva è molto importante. Mi sento pronto per fare quello che sarò chiamato a fare. E' il motivo per cui sono stato preso in questa squadra".

    -------------------------------


  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Ti ci vedo a giocare nel Lecce, pulcini o Allievi provinciali?

  3. #478
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    uccio ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 09:57
    Ti ci vedo a giocare nel Lecce, pulcini o Allievi provinciali?
    Prima o poi segnerei all'inter fidati

  4. #479
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Stampa spagnola: fatta per Iaquinta
    20 01 2005

    L'Udinese avrebbe accettato l'offerta di 8 milioni di euro per Vincenzo Iaquinta, questo secondo quanto affermato dal quotidiano spagnolo 'Marca'. Per Iaquinta l'Udinese riceverebbe subito 2 milioni di euro, i restanti 6 nella prossima stagione.

  5. #480
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Rex ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 13:49
    Stampa spagnola: fatta per Iaquinta
    20 01 2005

    L'Udinese avrebbe accettato l'offerta di 8 milioni di euro per Vincenzo Iaquinta, questo secondo quanto affermato dal quotidiano spagnolo 'Marca'. Per Iaquinta l'Udinese riceverebbe subito 2 milioni di euro, i restanti 6 nella prossima stagione.


    A sto punto fava partirà?

  6. #481
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Possanzini uomo mercato

    Davide Possanzini è sempre più uomo mercato. Su di lui ci sono diverse società di serie A. A volerlo il Palermo e la Fiorentina.

    I rosanero sarebbero disposti ad offrire all'Albinoleffe 1,7 milioni di euro per averlo, anche se la società lombarda non sembra disposta ad accettare tale proposta.

    I viola, invece, dopo aver acquistato a titolo definitivo Dainelli dal Brescia per due milioni di euro e con il ritorno di Portillo al Real Madrid, cercano un rinforzo in attacco da affiancare a Miccoli e Riganò.

  7. #482
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    De Franceschi da Verona a Padova

    Si muove in uscita il mercato del Chievo di patron Campedelli, il club gialloblu nella tarda mattinata di giovedì ha ufficializzato la cessione al Padova (serie C1, girone B), del centrocampista classe '74 Ivone De Franceschi.

    In campo quest'anno solo in occasione di due scampoli di partita l'esterno gialloblu in carriera ha vestito le maglie di Padova, San Donà, Rimini, Venezia, Salernitana e Bari, ma ha anche avuto un'esperienza all'estero allo Sporting Lisbona, quello in casacca biancoscudata sarà quindi per lui un ritorno.

  8. #483
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    il bello è che fino a fine stagione si allenerà con il livorno e la squalificà terminerà 3 o 4 giornate prima della fine ... e indovinate quale è la penultima partita ( Livorno - Giuve )


  9. #484
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    L'Inter punta Taddei e non molla su Cesar (Gazzetta dello Sport)
    20/01/2005 8.29.00
    Ieri un incontro con il d. s. della Lazio per Cesar Ma nel mirino c'è anche il brasiliano del Siena.
    Non solo Cesar, anche Rodrigo Ferrante Taddei ( ri) entra nel mirino dell’Inter. Palazzo Durini crede sempre di più nel progetto- Mancini e cercherà di facilitare il volo del tecnico di Jesi regalandogli i tanto sospirati esterni di centrocampo. Sono obiettivi immediati: la volontà è quella di portare a Milano i due brasiliani subito. Anche entrambi, se possibile. Solo di fronte a eventuali problemi, il discorso verrebbe reimpostato per giugno.

    Ma andiamo con ordine. Dopo aver stabilito ieri un contatto diretto con la Lazio per Cesar, tra oggi e domani i vertici di mercato nerazzurri incontreranno in rapida successione il Siena e i rappresentanti di Taddei. Per il quale — è accertato — non c’è nessun accordo già firmato con la Roma: solo parole, nulla di ufficiale o di impegnativo. E’ anzi presumibile che il ragazzo di San Paolo non possa che essere felice di finire alla corte di Roberto Mancini, un tecnico che gli ha sempre manifestato grande stima. Piuttosto, più delicato sarà il faccia a faccia con De Luca, presidente del Siena. Ma in questo senso l’Inter ha argomenti tecnici importanti e la strada è già stata spianata con il prestito di Pasquale, giocatore che inizialmente sembrava indirizzato al Parma. Carlos Alberto Gamarra ( già sondato a suo tempo dal Siena) e Giorgos Karagounis sono le altre carte che potrebbero convincere i toscani.

    fonte:http://www.goal.com/NewsDetail.asp x?idNews=43314&progr=6

  10. #485
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Mido ad un passo dal Tottenham (C.d.Sport)

    20/01/2005 9.53.00
    Ancora in stallo invece le situazioni di Delvecchio e D'Agostino.
    La Roma sta per ultimare la sua prima operazione di mercato: Mido infatti potrebbe andare in Inghilterra, destinazione Tottenham. Le squadre interessate all’attaccante egiziano sono però altre due oltre agli Spurs: Newcastle e Southampton. Attraverso il suo sito internet il giocatore ha espresso la sua preferenza per il Tottenham: ’’La trattativa dovrebbe essere confermata nelle prossime ore ma il contratto non è stato ancora firmato’’. La situazione dell’egiziano al momento è l’unica che potrebbe sbloccarsi perchè sono in stallo quelle di Delvecchio (richiesto da Parma, Bologna e Atalanta), e D’Agostino (Livorno).

    Fonte:http://www.goal.com/NewsDetail.asp x?idNews=43337&progr=0

  11. #486
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Il Chievo si muove per la torre: Fava (Gazzetta dello Sport)

    20/01/2005 8.33.00
    Il giocatore vuole tornare da Beretta, l'Udinese chiede 2,5 milioni per la comproprietà.
    Lui vuole lei, lei vuole lui, ma, come in tutte le trame di pellicole d’amore che si rispettino, c’è un terzo incomodo che rischia di rovinare tutto. I protagonisti di questa love story in fieri sono Dino Fava e il Chievo, ma tra i due piccioncini e il lieto fine c’è un cartellino troppo oneroso. La società friulana non è di quelle che si accontentano facilmente e vuole 2,5 milioni di euro per la comproprietà del cartellino: una cifra troppo alta non solo per il Chievo, ma anche per le altre squadre che corteggiano Fava, ovvero Messina, Siena, Brescia e Torino.

    Ma l’attacco non è l’unico pensiero del d. s. Sartori. Il club veronese, infatti, punta a sistemare anche il centrocampo: serve un esterno sinistro perché in organico ce n’è uno solo, Daniele Franceschini, e il candidato numero uno resta Andrea Gasbarroni del Palermo, un’altra vecchia conoscenza di Beretta. Ma l’attacco non è l’unico pensiero del d. s. Sartori. Il club veronese, infatti, punta a sistemare anche il centrocampo: serve un esterno sinistro perché in organico ce n’è uno solo, Daniele Franceschini, e il candidato numero uno resta Andrea Gasbarroni del Palermo, un’altra vecchia conoscenza di Beretta

    fonte: http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNe ws=43315&progr=5

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    (ANSA) - BARCELLONA, 20 GEN -
    Secondo la stampa spagnola il Barcellona avrebbe concluso con l'Udinese l'acquisto di Iaquinta per 8 milioni di euro.
    Tutti i giornali spagnoli affrontano anche la questione del passaggio di Demetrio Albertini al Barcellona. Secondo As, Marca ed il Mundo Deportivo, l'affare e' praticamente concluso, soprattutto per la ferma volonta' del giocatore di trasferirsi alle dipendenze del suo ex compagno Rijkaard.

    ----------


  13. #488
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Fajko87 ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 16:05
    il bello è che fino a fine stagione si allenerà con il livorno e la squalificà terminerà 3 o 4 giornate prima della fine ... e indovinate quale è la penultima partita ( Livorno - Giuve )

    MA questo nn credo che succeda, perchè il giocatore è del livorsno sulla carta e a quanto pare andrà in prestito alla juve proprio per ovviare al posto dell'extracomunitario, a meno che la juve nn ceda tudor...

  14. #489
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Cesare Prandelli sara' con ogni probabilita' il prossimo allenatore della
    Fiorentina.
    La difficile situazione familiare sta migliorando e il tecnico
    di Orzinuovi tornera' ad allenare a giugno. La famiglia Della Valle, che lo
    ha scelto da tempo, lo aspetta a braccia aperte. L'ex allenatore del Parma
    non nega i contatti: "Nella prossima stagione - ha spiegato a La Gazzetta
    dello Sport - tornero' in panchina. La Fiorentina? Non ho firmato nessun
    contratto. Per rispetto nei confronti della Roma, che ho lasciato per i noti
    motivi familiari, non ho accettato alcun incarico per questo campionato".
    Il club viola potrebbe rivelarsi una grossa opportunita' per rilanciarsi: "I
    fratelli Della Valle - termina Prandelli - hanno voluto incontrarmi subito
    dopo che avevo lasciato la Roma. Ho spiegato a loro che in quel momento non
    ero sereno e non potevo accettare nessuna proposta. Mi hanno fatto comunque
    un'ottima impressione: si sono dimostrati sensibili in un momento difficile.
    Poi, quando i proprietari di una societa' ti dicono che prima scelgono
    l'uomo e poi l'allenatore vuol dire che si e' sulla strada giusta".

    goalcity

  15. #490
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 13:44
    Cesare Prandelli sara' con ogni probabilita' il prossimo allenatore della
    Fiorentina.
    La difficile situazione familiare sta migliorando e il tecnico
    di Orzinuovi tornera' ad allenare a giugno. La famiglia Della Valle, che lo
    ha scelto da tempo, lo aspetta a braccia aperte. L'ex allenatore del Parma
    non nega i contatti: "Nella prossima stagione - ha spiegato a La Gazzetta
    dello Sport - tornero' in panchina. La Fiorentina? Non ho firmato nessun
    contratto. Per rispetto nei confronti della Roma, che ho lasciato per i noti
    motivi familiari, non ho accettato alcun incarico per questo campionato".
    Il club viola potrebbe rivelarsi una grossa opportunita' per rilanciarsi: "I
    fratelli Della Valle - termina Prandelli - hanno voluto incontrarmi subito
    dopo che avevo lasciato la Roma. Ho spiegato a loro che in quel momento non
    ero sereno e non potevo accettare nessuna proposta. Mi hanno fatto comunque
    un'ottima impressione: si sono dimostrati sensibili in un momento difficile.
    Poi, quando i proprietari di una societa' ti dicono che prima scelgono
    l'uomo e poi l'allenatore vuol dire che si e' sulla strada giusta".

    goalcity
    Mah...onestamente nn capisco...mi sa tanto di tradimento

  16. #491
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Bisogna anche dire che Del Neri ha accettato il posto alla Roma non come traghettatore, ma per un vero e proprio ciclo.
    E Prandelli non può non lavorare fino a quando Del Neri non se ne va.

  17. #492
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Inter e Cesar separati da 3 milioni (Gazzetta dello Sport)
    21/01/2005 8.44.00
    La trattativa con la Lazio entra nel vivo. Intanto Moratti insidia il Milan: offerta per Jankulovski.
    Continuano a parlarsi. E le distanze diminuiscono, anche se la strada che porta Cesar all’Inter è sempre accidentata. Un divario di tre milioni di euro separa ancora le due società, sebbene nel giro di ventiquattro ore siano stati fatti dei concreti passi in avanti.

    Così, ieri, i dirigenti nerazzurri e quelli biancocelesti hanno avuto dei nuovi contatti, stavolta telefonici. Gli uomini di Moratti alzano concretamente l’offerta, portandola a 2 milioni di euro più la seconda metà dell’attaccante ventunenne Goran Pandev. Una bella dimostrazione di buona volontà.
    Quasi in contemporanea Gabriele Martino, d. s. biancoceleste, interviene a Radio Radio. Le sue ovviamente sono dichiarazioni di circostanza, vanno filtrate: « Cosa serve perché Cesar vada all’Inter? Serve che l’Inter metta sul piatto della bilancia Pandev e altri elementi che rafforzino ulteriormente il patrimonio tecnico della Lazio » . Poi, aggiunge: « Per noi Cesar è un calciatore importante ed è difficile trovare accordi, per cui le due società possano avere il loro tornaconto sul piano tecnico ed economico » .

    L’Inter, infatti, si sta guardando intorno anche in funzione di giugno e per questo i dirigenti nerazzurri stanno anche stringendo i contatti con l’Udinese per Marek Jankulovski. Per il ceco s’è mosso da tempo il Milan, ma è chiaro che i nerazzurri provano a fare il sorpasso prima che i rossoneri passino dalle semplici promesse alle firme vere e proprie. In questa vicenda, infatti, va ricordato che Jankulovski ( assistito dalla Gea World) vanta una clausola da 8 milioni di euro per lasciare a giugno il club friulano. Ecco perché in questo caso il volere del giocatore conta più che mai.
    Comunque sia, l’Inter sta mettendo le mani avanti, avviando il dialogo anche con i Pozzo.

    fonte: http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNe ws=43450&idSez=25

  18. #493
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Caracciolo o Vucinic per liberare Iaquinta la Barça

    21/01/2005 9.03.00
    L'offerta di 8 milioni dal Barcellona alletta, ma manca il sostituto.
    La società friulana si stia mettendo effettivamente a cercare un bomber nuovo, in modo tale da liberare Iaquinta in tempo utile. Nel caso in cui si concretizzasse questa possibilità, allora l’affare andrebbe in porto in tempi rapidissimi.

    Uno scenario potrebbe essere disegnato dall’interesse del Cagliari per Cribari. Con il difensore brasiliano in Sardegna, in Friuli arriverebbe in contropartita Bianchi, che è una prima punta. L’Udinese procederebbe quindi alla cessione di Fava e, con gli introiti garantiti dall’ex triestino e da Iaquinta avrebbe un gruzzolo cospicuo per muoversi sul mercato puntando su un nome di primo piano. Come il bresciano Caracciolo o il leccese Vucinic.

    fonte: http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNe ws=43454&idSez=25

  19. #494
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Inter: Taddei a giugno
    21/01/2005 11.40.00
    Il Marsiglia su Cruz.
    Giorni importanti sul fronte Taddei. Un’operazione che completerebbe i piani tecnici di Mancini. Il 24enne brasiliano, infatti, sarebbe utilizzabile anche in Champions, ormai l’obiettivo numero uno in casa interista. A « ingolosire » ulteriormente il tecnico di Jesi c’è la duttilità tattica del ragazzo, molto bravo ad agire su entrambe le fasce. I primi contatti ci sono già stati, anche tra Palazzo Durini e i rappresentanti del giocatore, il cui contratto con il Siena scade a giugno. Il passo fondamentale, però, sarà il prossimo incontro tra i vertici dei due club, slittato di qualche giorno dopo la violenta accelerazione dell’affare Cesar. Gli argomenti tecnici dell’Inter? Soprattutto Gamarra ( già richiesto dal Siena) e Karagounis.

    Intanto, da Marsiglia sembrano fare sul serio per Cruz. Se i francesi si presentano con 3- 4 milioni di euro l’affare si chiude immediatamente: il Palermo sta a guardare.

    fonte: http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNe ws=43451&idSez=25

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Il Palermo torna su Cruz
    24/01/2005 12.41.00


    Perso Pazzini Zamparini ha un solo obiettivo.
    C'è fermento attorno al nome di Julio Cruz. Per l’attaccante argentino è sempre vivo l’interesse dell’Olympique Marsiglia, ma è da mettere in preventivo un ritorno di fiamma del Palermo, che già nelle scorse settimane s’era decisamente fatto vivo per lui. Ed ora che la Fiorentina ha messo le mani sull’atalantino Pazzini, è chiaro che il club di Zamparini non ha più concorrenti in Italia. Ed è un aspetto non secondario se Cruz confermerà di prediligere una soluzione nel nostro campionato.

    Non a caso c’è molta attesa per l’arrivo di Jorge Cyterszpiler, l’agente dell’attaccante nerazzurro, previsto per domani. E se il club siciliano dovesse intendersi con il rappresentante dell’argentino, poi, sarebbe più semplice arrivare ad un’intesa anche con la società nerazzurra che non vuole certo frenare le aspettative del buon Julio.


    (www.goal.com: http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNe ws=43835&idSez=25 )

  21. #496
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    pare sia sfumata l`operazione iaquinta per il barcellona, in quanto il club spagnolo ha preso Maxi Lopez dal river(che dovrebbe esserre presentato mercoledi`). che peccato.

  22. #497
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Albertini rescinde con l'Atalanta
    25 01 2005

    Nessun prestito: Demetrio Albertini va al Barcellona con la rescissione contrattuale dall'Atalanta. Il centrocampista, in predicato di lasciare Bergamo in prestito, andrà in Catalogna da "libero".

    inter.it


    Gran bel colpo per Albertini, sono stato a Barcellona e al Camp Nou e devo dire che c'è un'atmosfera splendida. Potrà farsi un paio di anni di vacanza in una piazza prestigiosa

  23. #498
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Sono contento per albertini

  24. #499
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Contento per Albertini ma sinceramente non capisco come il Barça possa puntare su un giocatore che non combina niente da almeno due anni (e sono generoso a non contare l'annata a Madrid)

  25. #500
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33748

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato