+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito [D&D] [Perugia] [Cerco Giocatori]

    Ciao a tutti, prima di tutto mi scuso se non è la sezione giusta per cercare giocatori, ma non ho trovato qualcosa di più adatto nè un Thread apposito.

    Come da oggetto cerco giocatori per Dungeons & Dragons a Perugia.

    Vedi ultimo post per aggiornamenti qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...78&postcount=9

    In particolare è preferibile per l'edizione 3.5 e che siano liberi il pomeriggio di Sabato o Domenica.
    Ho 2 amici del vecchio gruppo con cui sono in contatto dal quale eventualmente si può ricostruire un gruppo di gioco.
    Posso ospitare e masterare.

    Contattattemi eventualmente che ci si mette d'accordo, anche se c'è qualche punto non proprio in comune o se volete maggiori informazioni.

    Grazie
    Ultima modifica di Fhom; 28-11-08 alle 10:08:25 Motivo: Aggiornamento dell'annuncio

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di TheWhite
    Data Registrazione
    21-06-02
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: [D&D] [Perugia] [Cerco Giocatori]

    Noi giochiamo a Gualdo Tadino...fai un po' tu

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [D&D] [Perugia] [Cerco Giocatori]

    Beh io sono di Roma, ma se non trovate nessuno e decidete di mettere su un play by forum/play by mail io ci sto.

  4. #4

    Predefinito Re: [D&D] [Perugia] [Cerco Giocatori]

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Beh io sono di Roma, ma se non trovate nessuno e decidete di mettere su un play by forum/play by mail io ci sto.
    Dal vivo avrei potuto masterare come scritto nel mio post, via Email/Forum non saprei, una mezza idea di farlo, ma via email che trovo più comodo e ordinato ce l'avrei ma non so quanto tempo posso dedicargli e sarei comunque alle prime armi con questo mezzo.

    Tu invece vorresti masterare eventualmente via Email?

    Grazie

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [D&D] [Perugia] [Cerco Giocatori]

    Tu invece vorresti masterare eventualmente via Email?
    con il carico di lavoro di questo periodo riesco a malapena a lurkare sul forum, figuriamoci a mettere su una campagna...

  6. #6

    Predefinito Re: [D&D] [Perugia] [Cerco Giocatori]

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    con il carico di lavoro di questo periodo riesco a malapena a lurkare sul forum, figuriamoci a mettere su una campagna...
    Eh immagino, brutto problema.
    Ti faccio sapere se mettiamo in piedi qualcosa e ci serve un giocatore.

    Ciao!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [D&D] [Perugia] [Cerco Giocatori]

    Grazie per la disponibilità!

  8. #8

    Predefinito Re: [D&D] [Perugia] [Cerco Giocatori]

    Aggiornamento Maggio 2008

    Sono alla ricerca di 1 giocatore per un gruppo già avviato (4 giocatori), ottimo GdR e cordialità (io sono il DM e 3/4 del gruppo non li conoscevo e mi sono trovato davvero bene).

    Lunedì sera dalle 21:00 a mezzanotte/mezzanotte e mezza
    Zona di gioco Ponte S. Giovanni.


    In alternativa 1 o 2 giocatori per il pomeriggio del fine settimana da inserire in un altro gruppo (avviato da qualche settimana), zona di gioco Ellera/Chiugiana.

    Età media dei gruppi 26 anni, richiesto maggiorenni (preferibilmente automuniti o con possibilità di raggiungere i luoghi di gioco da soli, in caso ci si mette d´accordo come trovarci).

  9. #9

    Predefinito Re: [D&D] [Perugia] [Cerco Giocatori]

    Aggiornamento Novembre 2008

    Siamo ancora alla ricerca di giocatori, 1 in particolare (perchè è possibile anche trovare più di un giocatore? E' già un miracolo trovarne uno... ) da inserire in un gruppo di Dungeons & Dragons 3.5 con Ambientazione Eberron.

    Gruppo da avviare a breve (anche se probabilmente si va a finire a Gennaio tra una cosa e l'altra, ma intanto ne possiamo approfittare per conoscerci, fare i PG e sistemare i dettagli utili).

    Livello 14°, si giocherebbe un pomeriggio del fine settimana (probabilmente Domenica).

    Se siete invece interessati a Dungeons & Dragons 4a Edizione stiamo pensando di costituire un gruppo durante la settimana (tutto da definire, ma qualche interessato lo abbiamo).

    Fatemi sapere

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato