+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Expedia e check-in online (airberlin, per la precisione)

    Ciao

    Ho prenotato un viaggio con expedia un mesetto fa, ed ora (parto giovedì) stavo un po' riguardando le varie cose da fare prima della partenza...

    E' la prima volta che prenoto un volo con expedia, e non so bene come ci si comprta...

    Loro ti mandano a questa pagina, da cui è possibile andare direttamente sulle pagine di tutte le compagnie con cui trattano.
    Vado su quella di airberlin, e mi viene chiesto il "numero di prenotazione" (che non ho... o quantomeno non mi è arrivato esplicitamente per email e non riesco a risalirci tramite il riepilogo dell'itinerario su expedia) oppure il "numero e-tix" che sembrerebbe essere il numero del biglietto.

    Da expedia vedo queste informazioni:

    Expedia.itNumero itinerario: aaaaaaaaaaa
    Expedia.it Numero di prenotazione (volo): bbbbbb (1)
    Numeri dei biglietti aerei: E1111111111111
    airberlin Codice conferma: cccccc
    Numero di conferma hotel: dddddddddd

    Allora mi dico: ok, ho il numero del biglietto.
    Provo ad inserire quello, e mi restituisce un msg di errore perchè il numero del biglietto deve contenere solo cifre (mentre quello che vedo qui inizia per E)

    Devo partire giovedì, quindi in realtà per il chekin è ancora presto... però vorrei evitare di ridurmi all'ultimo minuto per chiudere tutte le questioni...
    Ho scritto una email ed expedia, ma se qualcuno qui mi sa dare già una mano, ancora meglio

    Grazie


    ps. Anche per l'hotel, conviene dare un colpo di telefono/email prima di partire?
    Tanto per essere sicuri che non ci siano problemi?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Expedia e check-in online (airberlin, per la precisione)

    Nell'email la seconda riga è il numero prenotazione, provato con quello sul sito della compagnia aerea?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato