+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    madonna che stagione allucinante, ci va SEMPRE tutto storto. persino contro una squadra pietosa come il Cagliari. ci vogliono tre punti a Empoli

  2. #252
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Il Cagliari e' da un po' che ha rialzato la testa, il via glielo abbiamo dato noi con la loro prima vittoria in questo campionato .

    L'Empoli e' un'altra squadra in forte ripresa, sara' dura.

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    tornando al discorso Garrone, io non tifo affatto per lui ma per la Sampdoria da generazioni, anzi da prima che nascesse visto che mio nonno andava a vedere l'Andrea Doria. però ho riconoscenza verso chi ci ha preso sull'orlo della serie C e ci ha riportato in Europa, e soprattutto non mi risulta che esistano alternative migliori di lui. non serve mettere la Samp sui banchi del mercato orientale in via Venti se si vuole vendere, serve qualcuno che voglia comprare e ripeto, a me non risultano offerte. inoltre apprezzo la gestione oculata, perché non gradirei fare la fine del Napoli o del Perugia. sono anche critico verso la dirigenza, ad esempio avrei ritenuto opportuno un sacrificio per un attaccante di buon livello sia a gennaio del 2005 che del 2006, anche se riguardo a quest'anno mi rendo conto dell'assurda concatenazione temporale della cessione di Borriello oggi e dell'infortunio di Bonazzoli domani. con Vieri, ma anche solo con Borriello, adesso avremmo diversi punti in più, perché è evidente che 2 gol in sette partite sono indegni persino del Treviso e denotano enormi problemi in fase di realizzazione. è andata così, ma non mi va di giudicare una dirigenza in base alla recente striscia negativa. con la stessa strategia di questo campionato, quello scorso abbiamo sfiorato la Coppa Campioni, e allora tutti a urlare "Duccio, Duccio", ora va male ma non sarò io a far parte del coro degli insulti. se poi domani arriva uno che si vuole sputtanare cento milioni di euro a stagione come Moratti, sarò il primo a felicitarmene, nel caso fatemi sapere

  4. #254
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Aridaje.

    Scusa ma in che lingua scrivo? Ho ripetuto 1000 volte che non serve ne' essere disonesti ne' spendaccioni o fallimentari per migliorare la Samp.

    Ho portato esempi di giocatori che erano sul mercato a cifre ragionevoli e con un monte di spesa di si e no 10 milioni si farebbero enormi passi avanti.
    Invece mi tocca leggere i "soliti" esempi: Tanzi, Cragnotti, Gaucci da una parte, Moratti dall'altra.

    Evidentemente pure Garrone non va oltre il ragionamento "o mi sveno fallendo o raccatto gli avanzi" visto che le sue campagne sono impostate su parametri zero e prestiti che mettono insieme una rosa pronta a dissolversi a ogni fine stagione e che viene messa in ginocchio da un paio di infortuni e non quell'ecatombe che viene spesso agitata come scusa.
    Perche' alla fine son solo 2: Bazzani che gia' era in recupero e quindi tutt'altro che garantito e Bonazzoli che ha giocato sempre.
    Lo scorso anno invece abbiamo avuto quella pippa di Rossini come difensore avversario aggiunto da quanti gol sbagliava e Bazzani venne scambiato con Simone Inzaghi che la Lazio non voleva nemmeno piu' vedere.
    Kutuzov invece e' da 2 anni che lo piazzano ovunque con sempre lo stesso risultato: lento, macchinoso e non vede mai la porta. Giustamente cedono Borriello....

    I risultati di quest'anno non sono una striscia occasionale, sfiga o complotti. Sono i risultati che si ricavano da una gestione ottusa piu' che oculata.

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    che è la medesima gestione che l'anno scorso ci ha portato ad un passo dalla Champions League. comunque, più di qualsiasi chiacchera, a me interessa il concreto: tu ti licenzieresti dal tuo attuale posto di lavoro, senza avere alternative? ripeto per l'ennesima volta, risulta qualche offerta per rilevare la Sampdoria? c'è un Chinaglia blucerchiato, un Vialli mascherato che capeggia qualche cordata interessata all'acquisto della società? perché altrimenti siamo al discorso da bar senza nessuna via di sbocco

  6. #256
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Ho scritto almeno una decina di volte: o investe o si fa da parte. Nel secondo caso deve esserci la disponibilita' a vendere, senno' i compratori non si fanno vivi.
    Le situazioni romane insegnano che laddove c'e' l'acqua alla gola salta fuori il compratore. Attualmente alla Samp nessuno cerca aiuto.

    Quanto alla Champions sfiorata bisognerebbe ricordare che fu frutto della crisi pesante di almeno 3 societa': Roma, Lazio e Fiorentina. Poi la Samp e' stata indebolita anziche' rinforzata.

    Ora che si fa? Si cambia l'andazzo o aspettiamo altre stagioni di magra per dire: "ehi 4 anni fa con questi giocatori e questa gestione abbiamo sfiorato la champions!!"
    Nel calcio non si puo' stare a guardare se si punta in alto.

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    con 10 milioni all'anno contro 80 o 90, con un bacino d'utenza ridotto rispetto ad altre 4 o 5 società oltre alle tre fuori parametro, con i soliti 20.000 tifosi allo stadio al ritorno in Coppa Uefa dopo 10 anni, cosa vuoi puntare in alto... l'unica cosa che può fare, in condizioni normali, una società come la Sampdoria, è cercare di azzeccare più mosse di mercato possibile per tirare a campare. oppure deve trovare qualcuno disposto a metterci soldi di brutto, ma finora a quanto mi risulta non si è fatto avanti nessuno. e non c'entra niente il mettere in vendita o meno la società, la Lazio la vogliono anche se la società non solo non è stata messa in vemdita, ma proprio fa ostruzionismo verso gli eventuali acquirenti. la Samp oggi non la vuole nessuno, la verità è questa, quindi io mi tengo stretto Garrone, che ci ha risanato e portato a livelli accettabili. di finire nelle mani di qualche avventuriero che mi porta in serie C non ne sento proprio il bisogno

  8. #258
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Perche' puntare a stare nelle prime 5 o 6 fa cosi' schifo? Tieniti Garrone e fategli pure un monumento a Genova. Con tutti i soldi che ha gli fa schifo comprare giocatori per la SUA squadra.
    Perche' gli acquisti sono ZERO, quindi non c'e' nemmeno la possibilita' di rivalutarli e rivenderli. Cosi' si va in B nel giro di qualche anno con mestizia, ma dato che siete "tirati" pure nel tifo da quelle parti magari vi sta bene perche' in B si spende meno per andare alla partita....

    E poi basta con 'sta storia del "meglio Garrone che finire in C con un avventuriero" ma che fai prendi per il culo??? Te l'ho spiegato 1000 volte.

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    guarda che allo stadio puoi venire anche te, eh, io ho fatto un sacco di trasferte anche di mille chilometri

    comunque secondo me l'attuale strategia va bene per avere un bilancio in grado di non mandarci in fallimento e per restare nella parte sinistra della classifica, dove siamo ancora adesso, nonostante tutte le sfighe possibili che ci sono capitate in campionato. se e quando andremo in serie B contesterò anch'io la dirigenza, per ora preferisco rimanere realista

  10. #260
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Io l'ho seguita solo in trasferta per ovvi motivi e ho un lavoro da qualche anno che mi tiene impegnato quasi tutte le domeniche e non riesco piu' ad andare allo stadio.

    Pero' attenzione che il bilancio si fa anche con le entrate e la dirigenza non mi sembra abbia venduto bene i diritti TV. Senza scomodare le grandi ci sono diverse societa' che incassano piu' di noi.

    L'esempio del Bologna e' eloquente: perse le entrate della Serie A e' fallito Gazzoni, proprio lui che si ergeva a paladino dei bilanci in regola.

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    sembra che Zalajeta abbia già firmato e Tavano abbia ottime probabilità di finire in blucerchiato, in comproprietà e parziale contropartita per il trasferimento di Diana al Milan. se questi due acquisti verranno confermati e, come sembra ormai cosa fatta, Flachi (come Volpi) rinnoverà, basterà confermare il più integro tra Bonazzoli e Bazzani per avere un attacco degno della massima serie. peccato per Antonioli, che a quanto pare andrà a fare il secondo alla Juve, ma Castellazzi merita fiducia e poi quello del portiere è l'ultimo dei nostri problemi

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Beh non sarebbe male...in effetti l'unico modo per vedere tavano da noi è la comproprietà/prestito purtroppo Se le prime mosse fossero quelle non sarebbe male...

  13. #263
    Banned L'avatar di demoniaccio
    Data Registrazione
    04-03-02
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Boa74 spero tu sia coerente e abbia criticato la squadra fin dall'inizio, anche all'epoca della B quando vincevamo, perche la dirigenza ha sempre addottato questa politica.

    in fondo penso che hai ragione e sarebbe meglio comprarli giovani e forti per avere un futuro!

    adesso bisogna chiedersi se Garrone non vuole investire e il calcio non cambiera per lui, cosa ci sta a fare ancora alla Sampdoria???

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    la Lazio, con i soldi dei contribuenti, avrebbe offerto un triennale a Flachi

  15. #265
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    demoniaccio ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 21:32
    Boa74 spero tu sia coerente e abbia criticato la squadra fin dall'inizio, anche all'epoca della B quando vincevamo, perche la dirigenza ha sempre addottato questa politica.

    in fondo penso che hai ragione e sarebbe meglio comprarli giovani e forti per avere un futuro!
    Ci sono situazioni e traguardi per i quali un certo modo di dirigere la squadra puo' essere adeguato.
    Se il nostro traguardo e' la salvezza va bene cosi', magari per un'altra stagione o 2.

    In B venne costruita una buona squadra per risalire pur con qualche pecca (tipo vendere l'unico che segnava: Dionigi).
    Il problema e' che e' rimasta sostanzialmente quella!
    Se si punta a UEFA o un posto in Champions (come lo scorso anno e come dichiarato piu' volte) allora la gestione "tirata" e' un boomerang.

    Personalmente avrei preferito maggior attivita' su giovani italiani e non che militano in serie B.
    Un bell'esempio e' la Fiorentina con Pazzini e Jimenez, per rendere l'idea.

    Invece si e' rischiato di prendere Vieri in prestito con uno stipendio (3.5 mln) che costa quanto 1 bravo giocatore di proprieta' ed e' arrivato uno come Iuliano che non e' il massimo (eufemismo).
    Il tutto sempre con la fissa di comprare a parametro zero o ricorrere al prestito.
    Dobbiamo smettere di raccattare gli avanzi e far crescere gente valida.

    Vialli e Lombardo dalla Cremonese, Mancini, Pagliuca, Veron sono arrivati praticamente dal nulla. La Samp ci ha investito il giusto e sono diventati giocatori di valore.
    Oggi prendiamo "roba" dismessa da altri e cio' fa scendere il valore complessivo della squadra.
    E' questo che fa crescere i debiti e riduce gli introiti
    Eppure il Chievo mica compra Beckham, Henry e Ronaldinho per fare campionati dignitosi.

    Poi c'e' la questione dei diritti TV gestita male e la vendita del Marchio da ricomprare in leasing. Son cose che da perplesso nei riguardi della dirigenza mi han trasformato in un critico piu' acido.

    Perche' la squadra invecchia, il valore dei giocatori scende, i prestiti e le comproprieta' sono convenienti solo quando il giocatore e' scarso. Se e' bravo te lo fan pagare 2 volte.

    Quote:

    adesso bisogna chiedersi se Garrone non vuole investire e il calcio non cambiera per lui, cosa ci sta a fare ancora alla Sampdoria???
    E' quello che mi chiedo anch'io: che senso ha essere presidente se non vuoi spendere quando serve?

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    tutte le volte che entro in questo topic e leggo "ammirazioni" verso la Fiorentina mi inorgoglisco pensando ad avere DVD come presidente e Corvino come DS.


  17. #267
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Boa74 ha scritto ven, 07 aprile 2006 alle 02:00

    Eppure il Chievo mica compra Beckham, Henry e Ronaldinho per fare campionati dignitosi.
    il Chievo spende molto meno della Sampdoria per affrontare il campionato di serie A, quindi direi proprio che nell'ottica di chiedere a Garrone di cacciare più grano, è l'esempio meno azzeccato che potevi portare

  18. #268
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Spende meno ma spende meglio perche' i giocatori li compra anche e li rivende. Sa cambiare tecnicamente praticamente a ogni anno. Noi nelle ultime 2 stagioni abbiamo preso giocatori FINITI: Doni, Zauli, ripreso Bazzani, Rossini, Colombo.
    E' acume della dirigenza questa serie di scelte scellerate?
    E se il Milan si sobbarcava un altro pezzo d'ingaggio ci capitava pure un altro bollito come Vieri: 2 gol, un'intossicazione e un ginocchio partito.
    Solo per una questione di soldi Bobo ha tirato diritto fino a Montecarlo, ma a Genova erano pronti ad accoglierlo!! E' scandaloso!

    Quindi l'esempio ci sta tutto: il Chievo e' una squadra che si sa rinnovare senza spendere cifre folli, con incassi dalle presenze minori delle nostre e un bacino d'utenza minore (e di conseguenza appetibilita' degli sponsor).

    Noi invece per non spendere non ci rinnoviamo, non prendiamo giocatori di proprieta' esclusiva se non sono dei pensionati a parametro zero, altrimenti li affittiamo.

    L'esempio non ti sembra azzeccato solo perche' non hai capito il ragionamento: si puo' spendere bene senza svenarsi e fare squadre ben piu' competitive della nostra.

    Ah dimenticavo, noi l'anno scorso abbiamo sfiorato la Champions ... bla bla bla .... meglio Garrone di un truffatore... bla bla bla ... ci ha salvati dalla C ... bla bla bla... quest'anno siamo sfortunati ... bla bla bla ... le grandi rubano bla bla bla

    Tanto per anticipare le solite trite e ritrite risposte per difendere l'immobilismo presidenziale.

    Frykky ha scritto ven, 07 aprile 2006 alle 15:35
    tutte le volte che entro in questo topic e leggo "ammirazioni" verso la Fiorentina mi inorgoglisco pensando ad avere DVD come presidente e Corvino come DS.

    Vivo in Toscana e seguo le vicende viola con cadenza quotidiana. Direi che il cambio del DS vi ha trasformati. Siete passati da costosissime comproprieta' ( e ostaggi della Juve) a giocatori validi, non troppo costosi e con grande margine di crescita.
    Avete scelto un grandissimo tecnico e soprattutto siete riusciti ad accontentarlo (cosa che noi non facciamo da anni) mentre lo scorso anno siete andati alla caccia di colpi ad effetto un po' frettolosi (troppi i soldi per Bojinov) e troppo discontinua la guida tecnica; falciare allenatori non rende mai per bravi o scarsi che siano ogni cambio e' una brutta botta.

    Siete sicuramente un esempio di come si possa raddrizzare una situazione preoccupante partendo da una salvezza a fine campionato.

  19. #269
    Banned L'avatar di demoniaccio
    Data Registrazione
    04-03-02
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    beh dai, sul fatto che le grandi rubano e hanno ridotto la serie A ad una specie di campionato olandese a 3 non ci piove

    sulla Fiorentina cmq starei all'occhio, il prossimo Anno massacrati dalla Champions e metti che si rompe Toni, mi sa che vanno dritti dritti in B

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    demoniaccio ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 08:56
    beh dai, sul fatto che le grandi rubano e hanno ridotto la serie A ad una specie di campionato olandese a 3 non ci piove

    sulla Fiorentina cmq starei all'occhio, il prossimo Anno massacrati dalla Champions e metti che si rompe Toni, mi sa che vanno dritti dritti in B

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Boa74 ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 01:47
    Spende meno ma spende meglio perche' i giocatori li compra anche e li rivende. Sa cambiare tecnicamente praticamente a ogni anno. Noi nelle ultime 2 stagioni abbiamo preso giocatori FINITI: Doni, Zauli, ripreso Bazzani, Rossini, Colombo.
    E' acume della dirigenza questa serie di scelte scellerate?
    E se il Milan si sobbarcava un altro pezzo d'ingaggio ci capitava pure un altro bollito come Vieri: 2 gol, un'intossicazione e un ginocchio partito.
    Solo per una questione di soldi Bobo ha tirato diritto fino a Montecarlo, ma a Genova erano pronti ad accoglierlo!! E' scandaloso!

    Quindi l'esempio ci sta tutto: il Chievo e' una squadra che si sa rinnovare senza spendere cifre folli, con incassi dalle presenze minori delle nostre e un bacino d'utenza minore (e di conseguenza appetibilita' degli sponsor).

    Noi invece per non spendere non ci rinnoviamo, non prendiamo giocatori di proprieta' esclusiva se non sono dei pensionati a parametro zero, altrimenti li affittiamo.

    L'esempio non ti sembra azzeccato solo perche' non hai capito il ragionamento: si puo' spendere bene senza svenarsi e fare squadre ben piu' competitive della nostra.

    Ah dimenticavo, noi l'anno scorso abbiamo sfiorato la Champions ... bla bla bla .... meglio Garrone di un truffatore... bla bla bla ... ci ha salvati dalla C ... bla bla bla... quest'anno siamo sfortunati ... bla bla bla ... le grandi rubano bla bla bla

    Tanto per anticipare le solite trite e ritrite risposte per difendere l'immobilismo presidenziale.
    certo certo, è due pagine che insisti che Garrone deve spendere di più, poi porti l'esempio di uno che spende non meno, ma molto meno, e pretendi anche di dire che è azzeccato. che le grandi rubano e hanno rovinato il campionato lo confermo, e tra l'altro il Chievo è una delle squadre che negli ultimi anni è stata più tartassata. noi l'anno scorso abbiamo sfiorato la Champions, che ti piaccia o no, e il Chievo è rimasto molto sotto. quest'anno probabilmente finiranno loro qualche punto sopra, ma loro come noi sono l'esempio di come si può gestire una società in modo oculato, senza sputtanare centinaia di milioni di euro e senza spalmare debiti per decenni. poi è ovvio che i risultati sportivi vanno e vengono, a causa di mosse di mercato più o meno azzeccate (ma allora non c'entrano i soldi, come ben più illustri esempi - Inter soprattutto - dimostrano), di fortuna e sfortuna, infortuni, etc.

    certo, poi ci sono quei tifosi incontentabili che sono capaci solo di guardare alla posizione di classifica e criticare a casaccio, ma quelli esistono da che calcio è calcio, e qui a Genova ne abbiamo alcuni esemplari, che vengono chiamati genoani, e che non a caso si stanno estinguendo

  22. #272
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Kill A T ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 10:31
    certo, poi ci sono quei tifosi incontentabili che sono capaci solo di guardare alla posizione di classifica e criticare a casaccio
    Se ti riferisci a me ti stai sbagliando di brutto.

    I risultati sportivi non vanno e vengono, si costruiscono. Io non avevo bisogno della classifica per capire che gente come Doni, Bazzani, Zauli, Iuliano, Kutuzov, Rossini, S. Inzaghi, Sala, non erano quelli che ci servivano in questi ultimi 2 anni.
    Non li ho scelti io ma la dirigenza.
    Ora si parla di Zalayeta che quest'anno marcisce addirittura in tribuna. Magari 2 anni fa poteva essere interessante, ora ho qualche dubbio. Era meglio un Vucinic ad esempio.

    Te lo ripeto (ma dubito tu ci arrivi a questo punto visto che fai apposta a capire fischi per fiaschi):

    - la squadra ha evidenti lacune
    - la societa' non vuole spendere
    - per non spendere prende bidoni su bidoni ricorrendo agli scarti
    - il Chievo spende cmq poco ma prende meno cantonate
    - la Fiorentina ha preso anche giocatori "economici" ma di qualita'

    So benissimo che il Chievo spende meno di noi, e proprio per questo serve a sottolineare come la Samp spenda pure male quel poco che spende. Ora mi raccomando, tira fuori l'esempio dell'Inter...

    Le soluzioni sono 2: o spendono di piu' (non centinaia di milioni ovviamente) per rinnovare una rosa che perde i pezzi, o se vogliono spendere poco che ALMENO SPENDANO MEGLIO.

    Quanto e COME spendere e' una precisa responsabilita' della dirigenza e io contesto una lunga serie di scelte, perche' anche se lo scorso anno abbiamo approfittato delle difficolta' delle romane sfiorando la CL, il problema del gol c'era pure lo scorso anno e guarda come l'hanno risolto: il solo Bonazzoli, tengono Kutuzov e mandano via Borriello prendendo Colombo. E meno male che non han tenuto Rossini!!
    Non so, serve un master per capire che e' una serie di vaccate?

    Bon, chiudo perche' sono stanco di ribattere a una persona che fraintende apposta per prendere x i fondelli.
    Se questo e' il modo di essere tifosi (e chi contesta e' come un genoano a leggere certe allusioni) allora sono contento di non vivere a Genova e non avere a che fare coi "veri" tifosi.

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    se tu sei un dirigente così bravo da capire in anticipo tutti i giocatori che renderanno o meno, da sapere esattamente come vanno spesi i soldi, da sapere come si vendono i diritti televisivi, e tutti gli altri consigli che hai dato all'attuale staff, manda un curriculum, ma all'Inter non alla Sampdoria... ti assumeranno subito e ti metteranno a disposizione anche le decine di milioni di euro che ti servono, e tu li porterai immediatamente a scudetto e Champions League. mi raccomando, però, nel curriculum non fare paragoni ridicoli come quello tra Zalajeta, che viene via a parametro zero, e Vucinic, che costa 20 milioni di euro, altrimenti ti prendono per uno che non va bene neppure per il fantacalcio...

  24. #274
    Banned L'avatar di ghery
    Data Registrazione
    06-10-04
    Località
    P I S A, non più milano
    Messaggi
    29,413

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Boa74 ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 12:09
    Kill A T ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 10:31
    certo, poi ci sono quei tifosi incontentabili che sono capaci solo di guardare alla posizione di classifica e criticare a casaccio
    Se ti riferisci a me ti stai sbagliando di brutto.

    I risultati sportivi non vanno e vengono, si costruiscono. Io non avevo bisogno della classifica per capire che gente come Doni, Bazzani, Zauli, Iuliano, Kutuzov, Rossini, S. Inzaghi, Sala, non erano quelli che ci servivano in questi ultimi 2 anni.
    Non li ho scelti io ma la dirigenza.
    Ora si parla di Zalayeta che quest'anno marcisce addirittura in tribuna. Magari 2 anni fa poteva essere interessante, ora ho qualche dubbio. Era meglio un Vucinic ad esempio.

    Te lo ripeto (ma dubito tu ci arrivi a questo punto visto che fai apposta a capire fischi per fiaschi):

    - la squadra ha evidenti lacune
    - la societa' non vuole spendere
    - per non spendere prende bidoni su bidoni ricorrendo agli scarti
    - il Chievo spende cmq poco ma prende meno cantonate
    - la Fiorentina ha preso anche giocatori "economici" ma di qualita'

    So benissimo che il Chievo spende meno di noi, e proprio per questo serve a sottolineare come la Samp spenda pure male quel poco che spende. Ora mi raccomando, tira fuori l'esempio dell'Inter...

    Le soluzioni sono 2: o spendono di piu' (non centinaia di milioni ovviamente) per rinnovare una rosa che perde i pezzi, o se vogliono spendere poco che ALMENO SPENDANO MEGLIO.

    Quanto e COME spendere e' una precisa responsabilita' della dirigenza e io contesto una lunga serie di scelte, perche' anche se lo scorso anno abbiamo approfittato delle difficolta' delle romane sfiorando la CL, il problema del gol c'era pure lo scorso anno e guarda come l'hanno risolto: il solo Bonazzoli, tengono Kutuzov e mandano via Borriello prendendo Colombo. E meno male che non han tenuto Rossini!!
    Non so, serve un master per capire che e' una serie di vaccate?

    Bon, chiudo perche' sono stanco di ribattere a una persona che fraintende apposta per prendere x i fondelli.
    Se questo e' il modo di essere tifosi (e chi contesta e' come un genoano a leggere certe allusioni) allora sono contento di non vivere a Genova e non avere a che fare coi "veri" tifosi.

    secondo me alla doria quest'anno manca una punta decente..
    ce l'aveva,bonazzoli,ma si è rotto(così come bazzani).

    per il resto è una squadra che gioca..


  25. #275
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Vucinic 20 milioni?? ma che film hai visto?? Veramente si parla di circa la meta' piu' alcuni giovani della primavera come offerta della Roma.
    E cmq poteva essere valido pure lo scorso anno. Cosi' come Suazo preso a gennaio o lo scorso anno era fattibile mentre a fine stagione costera' molto di piu'.
    Non e' colpa mia se arrivano sempre in ritardo.
    Quanto alle mie competenze io torno ad ALLENARE la prossima stagione in una giovanile satellite di una societa' di C1.
    Saran cretini ma dicono che ci so fare, strano eh?
    E a fantacalcio non gioco.

    Quanto alle mosse di mercato:
    Doni ti sembrava lo stesso che arrivo' alla Nazionale?
    Rossini che e' stato rotto per anni era un investimento?
    Iuliano era l'uomo giusto per tamponare l'emergenza difesa, non c'era niente di meglio?
    Kutuzov te lo saresti tenuto dopo aver visto che non segna neanche a prenderlo a calci?
    Borriello era il caso di darlo via, non era meglio cedere quello di cui sopra?
    Colombo ti sembrava il caso di riprenderlo?

    Se hai risposto si' a tutte le domande complimenti: non capisci una sega di calcio e sei capace solo di sventolare una bandiera del ca22o allo stadio e del genoano dallo a qualcun altro.

    Kill A T ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 15:28
    se tu sei un dirigente così bravo da capire in anticipo tutti i giocatori che renderanno o meno, da sapere esattamente come vanno spesi i soldi, da sapere come si vendono i diritti televisivi, e tutti gli altri consigli che hai dato all'attuale staff, manda un curriculum, ma all'Inter non alla Sampdoria...
    E mi raccomando, insisti e menarla con l'Inter che non ha niente a che fare col discorso.
    E piu' te lo dico e piu' ce la rimetti.
    A 'sto punto mi hai convinto, sei proprio un provocatore di cacca. Dai aria alla bocca solo per sfottere. Io porto nomi cifre e tu ribatti prendendomi per il culo.
    O sei cretino o lo fai apposta.

    Mi raccomando segnalami per il ban cosi' non avro' piu' a che fare nemmeno per sbaglio con idioti della tua risma.
    Questo spazio esiste per le insistenze di Nukemall (e se sei un suo fake sei ancora piu' cretino di quanto creda), me e tanti altri che non volevano farsi schiacciare dai topic dedicati alle grandi.
    Le critiche non le ho fatte solo io, ma tu prendi di mira me e continui a prendere per i fondelli.

    Continuerai con altri a fare il pezzo di cacca.


+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato