+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Boa74 ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 15:54

    Doni ti sembrava lo stesso che arrivo' alla Nazionale?
    Rossini che e' stato rotto per anni era un investimento?
    Iuliano era l'uomo giusto per tamponare l'emergenza difesa, non c'era niente di meglio?
    Kutuzov te lo saresti tenuto dopo aver visto che non segna neanche a prenderlo a calci?
    Borriello era il caso di darlo via, non era meglio cedere quello di cui sopra?
    Colombo ti sembrava il caso di riprenderlo?
    siccome non sono un maleducato capace solo di offendere quando non ha più argomenti, rispondo che:

    -Doni è arrivato in nazionale quando era al top della sua carriera, da noi ha avuto vita grama soprattutto a causa di continui infortuni, ma quando ha giocato si è sempre fatto valere
    -Rossini era grammo e non segnava manco a porta vuota, anche se alla fine con il suo contributo di difensore aggiunto siamo arrivati a 1 punto dalla Champions League
    -Kutuzov non lo voleva nessuno, Borriello invece ha chiesto espressamente di andarsene, perché già chiuso da Bonazzoli, che si è gravemente infortunato il giorno dopo la sua cessione, e aveva ancora meno chances di giocare con il rientro di Bazzani. se non sai le cose informati, se invece sai prevedere anche gli infortuni ti consiglio di giocarti una bella schedina, invece di scrivere quel curriculum all'Inter
    -Colombo è rientrato da un prestito, all'Ascoli non lo volevano più vedere


    per il ban non sarò certo io a segnalarti, chi non è in grado di discutere senza insultare ha problemi ben più gravi dell'iscrizione ad un forum

  2. #277

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Boa74 ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 15:54
    Vucinic 20 milioni?? ma che film hai visto?? Veramente si parla di circa la meta' piu' alcuni giovani della primavera come offerta della Roma.
    E cmq poteva essere valido pure lo scorso anno. Cosi' come Suazo preso a gennaio o lo scorso anno era fattibile mentre a fine stagione costera' molto di piu'.
    Non e' colpa mia se arrivano sempre in ritardo.
    Quanto alle mie competenze io torno ad ALLENARE la prossima stagione in una giovanile satellite di una societa' di C1.
    Saran cretini ma dicono che ci so fare, strano eh?
    E a fantacalcio non gioco.

    Quanto alle mosse di mercato:
    Doni ti sembrava lo stesso che arrivo' alla Nazionale?
    Rossini che e' stato rotto per anni era un investimento?
    Iuliano era l'uomo giusto per tamponare l'emergenza difesa, non c'era niente di meglio?
    Kutuzov te lo saresti tenuto dopo aver visto che non segna neanche a prenderlo a calci?
    Borriello era il caso di darlo via, non era meglio cedere quello di cui sopra?
    Colombo ti sembrava il caso di riprenderlo?

    Se hai risposto si' a tutte le domande complimenti: non capisci una sega di calcio e sei capace solo di sventolare una bandiera del ca22o allo stadio e del genoano dallo a qualcun altro.

    Kill A T ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 15:28
    se tu sei un dirigente così bravo da capire in anticipo tutti i giocatori che renderanno o meno, da sapere esattamente come vanno spesi i soldi, da sapere come si vendono i diritti televisivi, e tutti gli altri consigli che hai dato all'attuale staff, manda un curriculum, ma all'Inter non alla Sampdoria...
    E mi raccomando, insisti e menarla con l'Inter che non ha niente a che fare col discorso.
    E piu' te lo dico e piu' ce la rimetti.
    A 'sto punto mi hai convinto, sei proprio un provocatore di cacca. Dai aria alla bocca solo per sfottere. Io porto nomi cifre e tu ribatti prendendomi per il culo.
    O sei cretino o lo fai apposta.

    Mi raccomando segnalami per il ban cosi' non avro' piu' a che fare nemmeno per sbaglio con idioti della tua risma.
    Questo spazio esiste per le insistenze di Nukemall (e se sei un suo fake sei ancora piu' cretino di quanto creda), me e tanti altri che non volevano farsi schiacciare dai topic dedicati alle grandi.
    Le critiche non le ho fatte solo io, ma tu prendi di mira me e continui a prendere per i fondelli.

    Continuerai con altri a fare il pezzo di cacca.




    cmq ci sta che alcune volte dei potenziali buoni affari,come poteva essere doni,deludano le aspettative........
    ciò non vuol dire che il presidente non capisca nulla,ma solo che magari non è un veggente....... quando hai pochi soldi si rischia e può andare bene ma anche a volte anche male......

  3. #278
    Banned L'avatar di demoniaccio
    Data Registrazione
    04-03-02
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    insomma non c'è bisogno di litigare fra Sampdoriani!

    io penso che sia una via di mezzo fra sbagli dirigenziali (dobbiamo ricordarci che Garrone e nuovo nel mondo del calcio, ed ha paura di investire e poi vedendo com'è marcio: figuriamoci!) e sfiga paurosa con infortuni e gol presi all'ultimo in momenti decisivi... oltretutto ci siamo dovuti sorbire arbitraggi contro per via della posizione di Garrone (che sarebbe una giusta posizione, ma in un calcio sano ).

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    ma certo, sbagli ne ha fatti di sicuro la nostra dirigenza, chi non ne fa, specialmente operando con pochi soldi, come ha fatto giustamente notare doping amministrativo? come ho detto molti post fa, ad esempio, con un sacrificio sia a gennaio 2005 che 2006, prendendo un valido attaccante, avremmo probabilmente centrato la Champions l'anno scorso e la UEFA quest'anno. tuttavia, credo che Marotta sia uno dei dirigenti più validi disponibili sul mercato, ed infatti quelli che vengono irrisi come acquisti a costo zero, come se si trattasse di raccogliere fiorellini nei prati, sono invece validi colpi di mercato, perché quando un giocatore è a costo zero lo è per tutti, e la concorrenza per accaparrarselo non manca mai. Castellazzi, per fare un nome, era appetito da molte squadre ma alla fine è venuto da noi, e l'anno prossimo ci servirà molto, se davvero Antonioli andrà alla Juve

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Ho visto i due gol che ci siam fatti fare oggi

    Che figura da scarponi





  6. #281
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    beh dai, ok che l'ha innescato l'errore di Falcone, ma il secondo è stato bellissimo. il tacco al volo di Tavano, se lo fa Ronaldinho lo vediamo per sei mesi in TV. speriamo che se verrà da noi non si dimentichi questi colpi

  7. #282
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Purtroppo come ha detto il mister siamo stati puniti da due disattenzioni...quello che mi preoccupa è che l'anno scorso queste cose non accadevano, eppure la difesa è sempre quella
    L'unica nota positiva è il 100° gol di Flachi in blucerchiato, speriamo che gli dia un po' di coraggio Sabato c'è lo strabiliante Parma, non so cosa aspettarmi

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Errox ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 13:55
    Sabato c'è lo strabiliante Parma, non so cosa aspettarmi
    Io purtroppo si

  9. #284
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Belin...la situazione è così tragica che finisce per fare litigare anche i sampdoriani fra di loro...

    Io ormai non me la sento più di commentare le nostre partite...mi viene soltanto una gran voglia di prendere tutta la squadra (e ripeto TUTTA) e mandarla al macero.
    Nell'ultimo mese solo Volpi ci ha messo la voglia.

    Non so più cosa dire...



    Mi sono stufato si sentire SANTIFICARE Garrone.
    Basta.

    Ok, è arrivato che avevamo un piede e mezzo nella fossa...ci ha salvato e portato in A...
    E poi?
    Basta.

    E' da tutto il campionato che stiamo collezionando figure di bratta con tutta la serie A.
    Roba che rimarrà negli almanacchi...come il pareggio interno col Treviso, o la sconfitta con l'Ascoli...
    Mi sono stufato di essere lo zimbello di tutti.
    E per fortuna che il Genoa è in C, perchè se quest'anno giocava in A ci faceva 4 pappine a derby.
    Basta.

    E' da anni che spendiamo ZERO EURO a sessione di mercato.
    Spendo di più quando sabato sera mi prendo una capricciosa con gli amici.

    Abbiamo avuto sfiga, certo...un'irripetibile sequela di infortuni a effetto domino, ma la sfiga è come una diga.
    Se vedi che la diga sta per cedere, devi costruire gli argini.
    Noi abbiamo aspettato che cedesse senza preocuparci di pararci il c.u.l.o.
    Il risultato?
    Il Vajont del calcio.

    L'anno scorso c'era una rosa che dire RISTRETTA era fin poco...quest'anno, con una competizione in più, avevamo una rosa ancora più ristretta.
    Edusei cacciato a calci (ma cosa ha fatto, poveretto?), Delvecchio idem (il miglior giocatore del Lecce da 2 mesi a questa parte)...non certo campioni, ma gente che poteva dare una grossa mano per far rifiatare Palombo e Volpi.
    Invece abbiamo tenuto quel cadavere di Dalla Bona, che non è nè carne nè pesce.

    In difesa abbiamo puntato su Falcone, che si sapeva che è un cristallo di Murano.
    Sala è un giocatore finito, così come Pavan.
    Ormai sono buoni per la B.
    Castellini è un guerriero, ma non è Highlander.
    Zenoni non ha ancora capito qual'è il suo piede.
    Pisano non è esploso come ci si aspettava, anche se comunque è uno dei pochi che si salva.

    Diana ha avuto una deevoluzione allucinante.
    2 anni fa tagliava le difese come burro, si inseriva ed era un pericolo costante.
    Adesso cammina per il campo...tanto sa già che andrà via.
    Meglio così.

    Gasbarroni se è in giornata è bravo...ma QUANDO E' IN GIORNATA?
    Quello lì gioca una domenica bene e trenta male.

    Tonetto se sta bene è un panzer, ma ha 30 anni.
    Kutuzov non ha ancora capito in che ruolo gioca...è lento, macchinoso, prevedibile. Come fa Novellino a puntare su di lui?
    E per averne la comproprietà abbiamo fatto carte false!

    Colombo non è un attaccante, è la disgrazia del calcio.

    Marotta si ostina a dire che la squadra è la stessa dell'anno scorso, e che non possono essere diventati tutti brocchi.
    Siamo d'accordo, ma non puoi lasciare la squadra IDENTICA.
    Anche la Juve, che ogni anno vince qualcosa, cambia 1 o 2 giocatori l'anno nella formazione titolare!
    Così, è LOGICO che le motivazioni e la voglia vengano meno.


    E in mezzo a questo sfacelo Garrone cosa dice????
    Dice che il prossimo mercato sarà al risparmio.
    Ma ci prende per il c.u.l.o.??????

    Bisogna cambiare, rivoluzionare.
    E non parlo di prestiti, comproprietà e ricatti vari.
    Bisogna comprare, cacchio.
    Nessuno ti REGALA giocatori buoni.
    Gli svincolati generalmente sono vecchi e mediocri.
    Se vuoi un giocatore BUONO devi COMPRARE IL CARTELLINO.
    Marotta questo non lo sa?
    Garrone non lo sa?
    Caspio, lo so io...e non ho mai fatto il presidente di una società di calcio.
    Non ci vuole la laurea.

    COMPRARE GIOCATORI SENZA ANDARE IN ROSSO SI PUO'.

    Non c'è scritto da nessuna parte che quando compri un paio di giocatori DEVI FALLIRE.
    Se compri un giocatore non c'è una torma di negri inferociti che ti inchiappetta!
    E nessun tifoso sampdoriano pretende, mi sembra, che ci venga comprato Ronaldinho.
    Ci sono un sacco di GIOVANI, di giocatori BUONI, che possono essere comprati a un prezzo ragionevole.
    Ma sembra che queste cose non esistano.
    Marotta e Garrone parlano del COMPRARE come se parlassero del DIAVOLO.
    Spendendo 8/10 milioni, si può costruire una squadra più che buona.
    Non servono per forza 200 milioni a estate.
    Quelle 3 prepotenti del calcio sono irraggiungibili, ma per competere ALLA PARI con TUTTE LE ALTRE SQUADRE non ci vuole poi così tanto.
    Con l'eccezione viola, mi sembra che le squadre nella seconda metà della parte sinistra della classifica non abbiano speso quasi nulla negli ultimi anni.

    Se si va avanti con questa politica, il castello di carte non starà in piedi ancora per molto.

    Questa è un'annata storta, ma per fortuna avevamo messo fieno in cascina d'autunno.
    Se non avessimo vinto (grazie a Bonazzoli) con Milan e Reggina ad inizio campionato, ora dove saremmo?
    QUARTULTIMI.
    Ci staremmo cacando addosso.
    Perchè state tranquilli che a gennaio non avremmo FATTO NULLA per rimediare.
    L'unica cosa che serviva era un caspita di CENTRAVANTI con le palle.
    Abbiamo preso una specie di difensore che ha fatto più danni che altro e un esterno ASSOLUTAMENTE INUTILE.
    Per rimpiazzare un bomber abbiamo preso uno che si sapeva da anni che non segna neanche con un mitra puntato.
    Non credo che andare a pescare un centravanti dalla B avrebbe decretato il fallimento della Sampdoria.
    Era sempre meglio di Colombo.

    Vergognoso.


    Novellino, poi, sarà bravissimo ma ci mette del suo.
    Poteva far rifiatare Bonazzoli dando un pò più di spazio a Borriello: quest'ultimo scalpitava, poteva fare davvero bene...e Bonazzoli avrebbe rifiatato, e (chissà?)magari non si sarebbe infortunato.
    Mingozzi è tornato ad allenarsi?
    Bene, fallo un pò giocare.
    Perchè questo ragazzo deve continuare ad essere un oggetto misterioso?
    A Perugia dicevano che è un fenomeno: al posto di uno spento Dalla Bona, ci piazzi Mingozzi...chissà che non abbia un pò di voglia di mettersi in mostra?
    A noi mancano le motivazioni, forse Mingozzi ha qualcosa da dare.


    Quest'estate assisteremo a copiose prese per i fondelli di Marotta e compagnia.
    Se dobbiamo dare via Diana (che per quanto stia giocando male, è sempre un azzurro), almeno che CI DIANO UN GIOCATORE INTERO, e non una cavolo di comproprietà.
    Allora, se è per prendere la metà di Tavano o di Foggia, preferisco soldi.
    Basta con le comproprietà.
    Zalayeta non lo vorrei nemmeno regalato.
    E' da 2 anni che marcisce in tribuna.
    Piuttosto puntiamo su Bonazzoli, RECUPERANDOLO CON CALMA.

    In ogni caso, ho deciso che non farò l'abbonamento l'anno prossimo.
    Decisione drastica: lo faccio dagli anni dello scudetto, tutti gli anni...anche quando abbiamo rischiato di andare in C.
    Io ero nella sud, a cantare e a soffrire.

    Ma è da 4 mesi che ogni volta che vado allo stadio, ne esco stressato, incavolato e nervoso.
    Non ho voglia di spendere 200 euro per andare a farmi il sangue marcio.
    Preferisco spenderli al luna park, lì almeno mi diverto.
    Non avrei mai pensato di ridurmi a questo, ma quando è troppo è troppo.

    Abbiamo imboccato un vicolo cieco...Garrone ha i soldi per trovare l'uscita, ma non li tira fuori.
    Che cominci a cercare un altro acquirente, perchè io sono stufo.
    Prima o poi qualcuno lo troverà.
    Certo, non c'è la fila...ma prima o poi qualcuno arriverà.
    Che dia questa squadra a qualcuno con più passione, qualcuno che voglia dare delle soddisfazioni a questi tifosi.
    Direi che con tutte le tifoserie violente e tutti gli episodi incresciosi di ogni settimana, la tifoseria della Samp merita RISPETTO e CONSIDERAZIONE.
    Non ci meritiamo di essere presi per i fondelli a questo modo.








  10. #285
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Di sicuro l'anno prossimo gli abbonamenti caleranno, vista l'annata di quest'anno...certo, una campagna acquisti seria potrebbe far cambiare idea a molti, ma come abbiamo detto più volte non ci sono tante speranze
    Fortunatamente vista la situazione anche Novellino si è deciso a provare Mingozzi, ma purtroppo domenica scorsa era infortunato...speriamo lo faccia quantomeno entrare col Parma

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    l'Inter vorrebbe Marotta, evidentemente non è poi così stupido come alcuni cercherebbero di farlo passare

    lui comunque ha detto che si trova bene con la famiglia Garrone e ha approfittato per dichiarare che anche Novellino resterà a Genova anche l'anno prossimo



    domani tutti allo stadio per sottolineare ancora una volta quanto speciali siano i tifosi blucerchiati, capaci di incitare la squadra anche dopo una serie che ha fruttato un punto in otto partite

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Kill A T ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 22:31
    dopo una serie che ha fruttato un punto in otto partite
    1 in 9,portiamoci gia avanti

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    prevedo pareggio

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Fenris ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 03:56
    Kill A T ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 22:31
    dopo una serie che ha fruttato un punto in otto partite
    1 in 9,portiamoci gia avanti
    vengo ora dallo stadio: allucinante. qualcuno ha il coraggio di prendersela con la dirigenza? ma quei cadaveri visti in campo nel secondo tempo si chiamano dirigenti o calciatori?

    abbiamo fatto un primo tempo in cui non abbiamo concesso un pallone al Parma, abbiamo segnato in qualche modo, nonostante la solita scarsità di occasioni, e siamo andati al riposo senza che una sola persona, nello stadio, potesse pensare che questa partita finisse 1-2. invece al rientro in campo il Parma ha continuato a giocare una onesta partita di calcio, facilitata anche dal rigore che ha fruttato l'1-1, noi siamo scomparsi. Colombo, Kutuzov, Dalla Bona sono giocatori di serie B a dirne bene, gli altri si sono spenti, spaventati, incapaci degli appoggi più semplici, di stoppare un pallone. si sono viste cose indegne di un palcoscenico professionistico, è impossibile e irreale vedere un'involuzione del genere nel giro di 15 minuti. ora passerò anch'io a prendermela con la società se non manderà questa gente in ritiro da domani mattina, Pasqua o non Pasqua, per fargli capire che per meritarsi l'incitamento che ha avuto per 95 minuti, con tanto di coreografie meravigliose dopo 7 sconfitte in 8 partite (ora 8 in 9 ) bisogna metterci molti, molti più coglioni

  15. #290
    Banned L'avatar di demoniaccio
    Data Registrazione
    04-03-02
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    beh quei calciatori "morti" li ha presi la dirigenza, mica sono venuti da soli!

    a parte la sfiga di infortuni e gol presi all'ultimo(come al solito), mi viene il dubbio che Novellino pensando di dover fare la UEFA, abbia sbagliato la preparazione atletica di precampionato...
    sono bolliti e non ce la fanno +, Novellino...

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    ma io dico cadaveri non per dire che son grammi, d'altra parte sono gli stessi che l'hanno scorso ci hanno portato in Europa e ad un passo dal palcoscenico più importante. dico cadaveri perché sembrano morti viventi, non ci mettono gli attributi, non ci mettono concentrazione, sembra che dormano d'in piedi. questa è colpa loro e basta. ma l'hai visto Falcone, uno che ho sempre difeso a spada tratta, che cazzata che ha fatto sul loro gol del 2-1? una palla che stava uscendo ed era fuori nostro, Corradi che l'ha rincorsa da dieci metri di distanza per onor di firma (giuro su mia madre che mentre lo guardavo, visto che ce l'avevo sotto il naso, ho pensato che cavolo rincorre a fare un pallone così perso), e lui che lo calcia fuori senza motivo, regalando la rimessa laterale da cui è scaturito il gol di Bresciano

    quella è assenza di concentrazione pura, se dormi in quel modo ti mette sotto anche il Catanzaro, e non fai più un punto di qui alla fine del campionato... e la cosa che fa più incazzare è che nel primo tempo hanno giocato ad un buon livello, con la stessa intensità, anche se magari con meno costrutto (viste anche le assenze degli attaccanti e la presenza di quella punta da Prima Categoria che è Colombo), delle partite che ci hanno garantito vittorie con Milan e Fiorentina, ad esempio. poi il blackout, la caghetta, che cazzo ne so, ma nel secondo tempo sembravano dei poveri sfigati capitati lì per caso. io dico: fuori i coglioni e fuori la testa, è l'unico modo se si vuole tornare a fare punti

  17. #292
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: The importance of being Sampdoria

    Ah finalmente un posto dove posso esternare la mia fede blucerchiata! Io vivo a Ostuni (br), e mi prendono sempre per il culo xchè tifo la samp ma io nn demordo, anche in un momento difficile come questo per la squadra.Anche se abito a Ostuni , ho vissuto 7 anni a Genova dove la mia fede blucerchiata è nata. Voglio farti una domanda che nn c'entra niente!!!come caspita hai fatto a fare oltre 24000messaggi nei topic di tgm? a te la risposta!

  18. #293
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Argh, stiamo passando tutti i record di sconfitte, è un disastro.Secondo me ècolpa della sfiga soprattutto, ma anche del presidente, che sia inestate che a dicembre a fatto pochissimm aquisti per la squadra, voi che ne pensate?

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    si, il braccino corto Garrone ce l'ha, e quindi le sue colpe. ma come dicevo dopo la partita di sabato, ora è subentrato una specie di blocco psicologico nei giocatori. ci vorrebbe un colpo di culo per invertire la rotta e riguadagnare morale. comunque l'importante è portare a termine questa stagione minimizzando i danni, e poi allestire una rosa più equilibrata per l'anno prossimo. poi magari fare un abbonamento alla Madonna della Guardia a Bolzaneto, perché quest'anno non ce n'è girata una dritta

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Argh Purtroppo manca proprio la concentrazione, la testa, e questo si riflette sulle gambe dei giocatori...molto probabilmente si pensava già di aver finito il campionato, mentre ora ci sarà da stare molto attenti! Anche contro un Parma che non aveva nulla da guadagnarci, ci siamo giocati un punto per una disattenzione difensiva, come accade nella maggior parte del girone di ritorno...Il calendario ci dice Roma(trasferta improbabile) Udinese (Sembrano tornati in forma )Livorno (non avrà più nulla da chiedere al campionato...)Lecce(probabilmente già retrocesso) putroppo messi mentalmente come sabato siamo capaci di perderle tutte! Basterebbe un piccolo sforzo per archiviare una stagione maledetta,nata per colpa di tutta la società, dirigenti e giocatori, e per fare stare tranquilli noi tifosi
    Tralaltro avevo letto che alla Madonna della Guardia ci erano già stati qualche giornata fa

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Errox ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 20:33

    Tralaltro avevo letto che alla Madonna della Guardia ci erano già stati qualche giornata fa
    Si,ed effettivamente dopo esserci andati un punto l'han pure fatto

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    per tornare alla vittoria allora dobbiamo andare a Lourdes?

  23. #298
    Il Niubbi L'avatar di maxtax_
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Marche
    Messaggi
    205

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Kill A T ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 07:02
    per tornare alla vittoria allora dobbiamo andare a Lourdes?

  24. #299
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    Certo che se le perdiamo tutte quattro rischieremmo di retrocedere L'idea del Lourdres nn è male, potrebbero fare un pellegrinaggio...Speriamo che Novellino riesca a rincuorare i giocatori, anche 2 pareggi andrebbero bene dobbiamo archiviare subito quest'anno e prepararci bene al prossimo visto che nn dobbiamo fare coppe e cavolate varie..

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria

    simo92 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 15:48
    Certo che se le perdiamo tutte quattro rischieremmo di retrocedere L'idea del Lourdres nn è male, potrebbero fare un pellegrinaggio...Speriamo che Novellino riesca a rincuorare i giocatori, anche 2 pareggi andrebbero bene dobbiamo archiviare subito quest'anno e prepararci bene al prossimo visto che nn dobbiamo fare coppe e cavolate varie..
    se perdessimo anche l'ultima, in casa contro il Lecce già retrocesso, meriteremmo la radiazione dal calcio, non solo la retrocessione...

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato