+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    nukemall ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 00:21
    L'ultima che ho sentito: ci danno Vieri adesso e noi ringraziamo offrendo Diana a Giugno
    Bella scemettata in caso.

  2. #27
    Banned L'avatar di demoniaccio
    Data Registrazione
    04-03-02
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Fenris ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 02:08
    nukemall ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 00:21
    L'ultima che ho sentito: ci danno Vieri adesso e noi ringraziamo offrendo Diana a Giugno
    Bella scemettata in caso.

    oh Gesù!!! ke se lo tengano nonno Vieri, non segna + manco nei suoi sogni!

    se non compriamo stranieri, almeno dobbiamo puntare su qualche giovane forte e non sugli italiani pensionati!


  3. #28
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Avevo visto bene allora

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    demoniaccio ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 09:14
    Fenris ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 02:08
    nukemall ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 00:21
    L'ultima che ho sentito: ci danno Vieri adesso e noi ringraziamo offrendo Diana a Giugno
    Bella scemettata in caso.

    oh Gesù!!! ke se lo tengano nonno Vieri, non segna + manco nei suoi sogni!

    se non compriamo stranieri, almeno dobbiamo puntare su qualche giovane forte e non sugli italiani pensionati!

    I pensionati sono il futuro

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Diana deve restare comunque una punta la dobbiamo prendere per forza, adesso non saprei però chi sarebbe disponibile a venire

  6. #31
    Banned L'avatar di demoniaccio
    Data Registrazione
    04-03-02
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Fenris ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 20:00
    demoniaccio ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 09:14
    Fenris ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 02:08
    nukemall ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 00:21
    L'ultima che ho sentito: ci danno Vieri adesso e noi ringraziamo offrendo Diana a Giugno
    Bella scemettata in caso.

    oh Gesù!!! ke se lo tengano nonno Vieri, non segna + manco nei suoi sogni!

    se non compriamo stranieri, almeno dobbiamo puntare su qualche giovane forte e non sugli italiani pensionati!

    I pensionati sono il futuro

    dell'aldila!

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di Tecnopate
    Data Registrazione
    31-08-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Vieri potrebbe trovare un ambiente tale da fargli ritrovare gli stimoli, da noi, e poichè dubito che sia diventato brocco tutto insieme, non mi dispiacerebbe per niente se arrivasse.

    Però se il prezzo da pagare è la cessione definitiva di Diana, non ci sto. Da un anno e mezzo il buon Aimo sta rendendo meno che nella prima stagione di A, ma resta pur sempre uno dei nostri punti di forza, privarsene sarebbe scellerato.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Inizio a pensare che quest anno ci si debba concentrare sulla salvezza.......

  9. #34
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Fenris ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 16:46
    Inizio a pensare che quest anno ci si debba concentrare sulla salvezza.......
    Specie se arriva veramente Vieri (anche per l'aspetto spogliatoio/discuteca/ecc., diciamo...)

  10. #35
    Banned L'avatar di demoniaccio
    Data Registrazione
    04-03-02
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    iniziamo bene

    prima lo stress della Uefa e adesso che scusa tireranno fuori?!

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Gli infortuni... Bisogna darsi una mossa perchè questi tre punti persi sul livorno sono una bella mazzata
    Ieri non sono riuscito a vedere la partita (Sono andato dall'amico che ha sky e non da quello che ha mediaset premium ^^' ) e ho visto di sfuggita i gol...sul primo lucarelli era abbastanza solo (chi doveva marcarlo?) mentre sul secondo nulla da dire, bel gol imparabile. E ora c'è la coppa italia

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    ma come si fa a lasciare tutto quello spazio a uno come lucarelli? Il secondo goal nemmeno in terza categoria si prende!

    /Dubbi off

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Il secondo gol è il meno, era il 95° ed eravamo in dieci da venti muinuti.

    L'incredibile è il primo, non solo per la marcatura inesistente di Lucarelli, ma anche per il modo in cui è stato lasciato crossare indisturbato quello che gli ha fornito l'assist. Certo il rigore non concesso su Bazzani avrebbe aiutato

    Comunque urgono rinforzi, Vieri va al Monaco, l'affare Bojinov sembra sfumato, speriamo che per una volta Garrone rinunci al braccino corto, visto che ha più soldi di Moratti...

  14. #39
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    nukemall ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:38
    Il secondo gol è il meno, era il 95° ed eravamo in dieci da venti muinuti.

    L'incredibile è il primo, non solo per la marcatura inesistente di Lucarelli, ma anche per il modo in cui è stato lasciato crossare indisturbato quello che gli ha fornito l'assist. Certo il rigore non concesso su Bazzani avrebbe aiutato

    Comunque urgono rinforzi, Vieri va al Monaco, l'affare Bojinov sembra sfumato, speriamo che per una volta Garrone rinunci al braccino corto, visto che ha più soldi di Moratti...
    E se prendeste Zampagna? è un altro con la valigia pronta.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    bojinov fa cacare... meglio così (per voi)

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    nukemall ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:38
    Vieri va al Monaco

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    AngeloG ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 18:42

    E se prendeste Zampagna? è un altro con la valigia pronta.
    Che io sappia ha firmato per l'Atalanta.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Diciamo che non aver preso Vieri è stato un punto di partenza,ora bisogna prender qualcuno che riesca a giocare senza bastone da passeggio

  19. #44
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    nukemall ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 22:44
    AngeloG ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 18:42

    E se prendeste Zampagna? è un altro con la valigia pronta.
    Che io sappia ha firmato per l'Atalanta.
    Ancora nn sembra

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Finalmente si muove qualcosa
    Quote:
    Novellino:"Servon rinforzi urgenti"

    Parla di mercato Novellino, alla vigilia del match col Cagliari. "Se non arrivano rinforzi urgenti - ha dichiarato - dovremo accontentarci di lottare per il centroclassifica. Servono due difensori e un centrocampista, perchè molti giocatori non recuperano dagli infortuni. In estate mi ero fidato troppo. Se c'è qualche giocatore che non mi segue più o non sopporta la mia pressione, può chiedere alla società di andarsene".

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Livorno

    Errox ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 22:05
    Finalmente si muove qualcosa
    Quote:
    Novellino:"Servon rinforzi urgenti"
    Meglio accorgersene tardi che non accorgersene......Il problemino è che serve anche un attaccante,o al prossimo che si scassa mandiam in attacco Antonioli.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Cagliari

    Toh,torniamo a vincere dopo quanto,2 mesi?




  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Cagliari

    Olè Speriamo di andare ancora avanti in coppa italia, ora c'è l'udinese...e che abbia dato un po' di morale nello spogliatoio

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Cagliari

    Alla fine è sempre San Francesco Flachi a salvarci...


    Permettetemi un piccolo sfogo blucerchiato.

    Ma questa, porca paletta, è sì o no una società ambiziosa come Garrone e Marotta continuano a dire da anni?
    Scusate, ma a me sembra di no.

    Ora....tenendo OVVIAMENTE conto dei debiti da risanare, dei conti da far quadrare, degli sforzi immani fin qui fatti da Garrone...
    Tenendo anche conto di tutto ciò, qualcuno mi deve spiegare come mai è da più di 2 anni che la U.C.SAMPDORIA non COMPRA un giocatore.
    Non ho detto 20, ho detto 1.

    La politica degli svincolati e dei prestiti è vantaggiosa, ma a lungo andare rischiosissima.

    Certo, al primo anno Garrone ha rifatto la squadra da zero (Volpi, Palombo, Bazzani, Bettarini, Sacchetti, Turci, Pedone, Gasbarroni e via dicendo...);
    al secondo anno (primo di A) si è discretamente attrezzato (Diana, Zenoni, Doni, Falcone)...
    Ma poi?
    Il nulla.

    E' da 2 anni che viviamo con prestitucci del Milan (e dico prestitucci perchè ci prestano Donadel e Dalla Bona, non Serginho e Ambrosini...un motivo ci sarà) e svincolati.
    Al mercato estivo di 2 anni fa abbiamo acchiappato uno svincolato di lusso (Tonetto) e un difensore guerriero ma coi suoi annetti (Castellini), pagandolo UNA MISERIA.
    Al mercato di quest'estate abbiamo speso ZERO euro, e ripeto ZERO.
    Ci siamo limitati a confermare il gruppo, cosa non da poco, certo...

    Ma il fatto è che l'anno scorso, quel gruppo era in stato di grazia...baciato da fortuna e forma strepitosa di Falcone e Antonioli (che capitalizzavano al massimo quel goletto striminzito fatto ogni 2 partite). Siamo riusciti ad arrivare quinti, a un punto dalla quarta, praticamente senza attaccanti veri. Altro che scudetto della Juve...questo è stato come vincerne 10 in un colpo solo, di scudetti.
    Questo gruppo ha reso al 150% delle sue reali potenzialità, è stato spremuto come un limone, e non si poteva pretendere che quest'anno avessimo la stessa fortuna dell'anno scorso...

    In più, tutti hanno un anno in più sul groppone; non si può pretendere che Volpi continui ai suoi vecchi livelli anno dopo anno, per esempio. E il brutto è che nessuno, in rosa, può rimpiazzarlo...motivo per cui, se Volpi viene a mancare (infortuni o squalifiche), non abbiano uno che sappia impostare il gioco a centrocampo, e giochiamo alla W il parroco.

    Perchè non si procede a qualche ACQUISTO? E non intendo prestito, o accaparramento di svincolati, ma proprio ACQUISTO.

    Non bisogna comprare campioni affermati, che costano decine di milioni, ma bastano giovani promettenti...che puoi FARE TUOI e tenerli a buon rendere...insomma, un investimento per il futuro!
    Prendete la Fiorentina: ha speso parecchio, COMPRANDO i vari Pazzini, Pazienza, Montolivo, Bojinov...tutti giocatori che hanno meno di 20 anni, ma che in prospettiva possono farti vincere qualcosa di serio. Infatti, ora come ora, la Fiorentina se la gioca alla pari di Inter e Milan.

    Falcone l'anno scorso ha fatto sfracelli...ma perchè se hai visto e constatato che è più il tempo che passa sotto i ferri che sull'erba non COMPRI un buon centrale per rimpiazzarlo definitivamente????
    Castellini è un lottatore, ma ha 33 anni...perchè non ti prepari, un domani, a rimpiazzare anche lui?
    Volpi ha 32 anni...perchè non cominciare a guardarsi intorno per trovare un suo sostituto all'altezza???

    E poi...meraviglia delle meraviglie...

    Ti si infortuna GRAVEMENTE (stagione FINITA) l'unico che segnava con una certa regolarità (Bonazzoli)....e tu cosa fai per rimpiazzare il capocannoniere della squadra?
    Ti affidi a uno che non gioca da 6 mesi perchè reduce dallo stesso infortunio e che anche prima di farsi male giocava in maniera indecente (Bazzani), a uno che i gol NON LI HA MAI SAPUTI FARE (Colombo) e a uno che non è nemmeno punta di ruolo (Kutuzov)...
    E per fortuna che Flachi ogni tanto si sveglia!!!

    Il risultato? Lo stesso dell'anno scorso: squadra SPUNTATA.

    Altro che 2 difensori e un centrocampista, caro Novellino.
    Qui bisogna rifare la squadra da zero, salvando ben pochi elementi: ora come ora servono almeno 2 difensori, 2 centrocampisti e un attaccante CHE LA SAPPIA BUTTARE DENTRO.

    E a giugno bisogna fare piazza pulita di tutti quei giocatori che sentendosi magari realizzati, tirano indietro la gamba e vagano per il campo cercando margherite (Diana in primis).

    Salverei solo i giovani e promettenti Pisano, Palombo e Gasbarroni, il guerriero Castellini, la saracinesca Antonioli, Tonetto e Flachi, che il cuore ce lo butta sempre.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [CLUB] ► Sampdoria-Cagliari

    Ieri sera sono andato in palestra, quando ho finito il mio amico ha acceso il cellulare e mi ha detto il risultato. Ben lieto del passaggio del turno, gli ho chiesto della sequenza dei gol e lui mi ha rassicurato anche su quello, 2-0 e poi gol inutile nel finale del Cagliari. Stamattina ho guardato la sequenza dei gol vera su Sportitalia e mi sono cagato addosso, menomale che ero in differita e la cacca era di ieri, che ho mangiato poco.

    Detto questo, trovo condivisibili al 90% le parole di Daviduzzo (non mi trovo d'accordo solo sul giudizio su Diana, che non mi pare tiri la gamba indietro, ma ha comunque subito un'involuzione di rendimento inquietante, ora funziona solo a sprazzi).

    Garrone ha più soldi di Moratti, ma forse perché più che ritrovarseli ed essere messo alla guida di una società per evitare di fare guai peggiori altrove, se li è guadagnati con una cinquantina d'anni di lavoro in azienda, ha il braccino corto. Non si può obbligare il proprietario di una società a pagare, ma spero che il valido staff di cui la Samp dispone sia in grado si spiegargli che occorre fare qualcosa. A livello tecnico ma soprattutto di stimolo alla piazza, non sarebbe stato male comprarsi sei mesi di Vieri, tanto per cominciare. Spero, sempre spero, che siano state pianificate mosse più efficaci sul piano tecnico.

    Infine vorrei spendere due parole su Kutuzov: vendiamolo ad una squadra di corse con i cani.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato