+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito consiglio tariffa e internet

    Salve giUovani:
    La mia situazione è questa:

    Per navigare in internet dal pc ho una chiavetta e sim della 3 (5 euro al mese per 3 gb al mese)
    Come cellulare ho un Nokia C1

    Spoiler:


    e una tariffa della tim che neanche so quale sia.

    Ormai i 3g mensili della tre mi stanno un pò stretti e avevo pensato di cambiare tariffa o gestore per avere qualche altro gb da poter sfruttare tramite cellulare.
    Il problema è che con il mio cellulare non posso navigare, quindi vi chiedo: esiste una promozione che ti regala (quindi senza contributo iniziale o tassa mensile) un cellulare che dia la possibilità di navigare (non mi va minimamente di spendere neanche un centesimo per un cellulare nuovo)?
    Spero possiate aiutarmi.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: consiglio tariffa e internet

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Salve giUovani:
    La mia situazione è questa:

    Per navigare in internet dal pc ho una chiavetta e sim della 3 (5 euro al mese per 3 gb al mese)
    Come cellulare ho un Nokia C1

    Spoiler:


    e una tariffa della tim che neanche so quale sia.

    Ormai i 3g mensili della tre mi stanno un pò stretti e avevo pensato di cambiare tariffa o gestore per avere qualche altro gb da poter sfruttare tramite cellulare.
    Il problema è che con il mio cellulare non posso navigare, quindi vi chiedo: esiste una promozione che ti regala (quindi senza contributo iniziale o tassa mensile) un cellulare che dia la possibilità di navigare (non mi va minimamente di spendere neanche un centesimo per un cellulare nuovo)?
    Spero possiate aiutarmi.
    10 anni fa forse si, te lo regalavano il cellulare senza nessuna garanzia, ora in pratica tu vorresti che te lo lanciassero dietro. Mi spiace, l'unica è sottoscrivere un abbonamento mensile con la 3 (anche 10 euro al mese ) per avere un cellulare semi-decente.

  3. #3

    Predefinito Re: consiglio tariffa e internet

    Ti ringrazio per la risposta.
    In effetti ricordo che tempo fa la tre ti pagava il mutuo della casa quasi.

    Comunque avevo pensato al Huawei Ascend Y300 come cellulare e All Inclusive Fresh come tariffa.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato