+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Visto il film in un losco cinema...
    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Talmente losco che alla fine del film è apparso a tutto schermo il fedele cono di VLC.


    Beh, non è proprio da buttare come pensavo.

    Hugh Jackman, pur se visibilmente invecchiato, è ancora credibile nei panni di Wolverine.
    Originale, per modo dire, l'idea di ridurgli i poteri rigenerativi, così abbiamo potuto vedere il grande Wolverine alle prese con semplici esseri umani piuttosto che contro la solita squadra di supercattivi.
    Indovinata l'ambientazione giapponese.
    Purtroppo la storia è fin troppo pasticciata, sopratutto nella seconda parte, con un finale che mi ha lasciato molto perplesso.

    Le idee per fare un film di Wolverine meno fracassone ma comunque bello, c'erano. Ma è stato fregato da una storia che si perde andando verso la fine. La regia invece mi è piaciuta molto e forse grazie ad essa il film non sprofonda nella totale banalità.

    Sufficienza risicatissima a mio avviso.

    Noto dal box office che questo è un'altro film che ha più successo all'estero che in patria.
    Colpa della crisi o dei gusti del pubblico americano che stanno cambiando?

  2. #52

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Wolverine nei fumetti ha un aspetto anziano, quindi se invecchia pure Jackman è perfetto.

    Ma io in un film di Wolverine, ci voglio Brian Synger come regista.

  3. #53

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Wolverine a quanto pare avrà un altro film, dopo Future Past spero però che almeno il regista cambi: http://www.comicus.it/index.php?opti...ine&Itemid=100

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Visto su Sky e devo dire che non è fatto malaccio, anche se un po' lenti o è riflessivo.

    Non mi convince molto la parte finale perché abbiamo un vecchio ancora vivo e che torna giovane grazie ad aver ciucciato l adamantio, o quel che da l immortalità , il tutto per ritornare vecchio appena Wolverine gli appiccica gli artigli.

    Non convince tutta questa rapidità e come Wolverine possa rifarsi la ricostruzione degli artigli ( di un altro colore o sono d osso?) se era quasi a secco di adamantio/vitalità ?
    Come fa a risucchiare la vitalità all amico giapponese?


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Non viene risucchiato l'adamantio, ma il midollo osseo / gene mutante
    Gli tagliano gli artigli apposta per arrivare alla mutazione

    Con quello e l'armatura dotata di tecnologia avanzata il vecchio riesce ad assimilare il gene e a ottenerne i benefici

    Quando l'armatura viene danneggiata e il processo interrotto svanisce anche l'effetto

    Guardati anche il primo film su wolverine. Lui non è nato con l'acciaio al posto delle ossa e non può rigenerarlo. Ha rigenerato l'osso che aveva anche prima

    Inviato con una macchina da scrivere

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non viene risucchiato l'adamantio, ma il midollo osseo / gene mutante
    Gli tagliano gli artigli apposta per arrivare alla mutazione

    Con quello e l'armatura dotata di tecnologia avanzata il vecchio riesce ad assimilare il gene e a ottenerne i benefici

    Quando l'armatura viene danneggiata e il processo interrotto svanisce anche l'effetto

    Guardati anche il primo film su wolverine. Lui non è nato con l'acciaio al posto delle ossa e non può rigenerarlo. Ha rigenerato l'osso che aveva anche prima

    Inviato con una macchina da scrivere
    Il primo +- lo ricordo e ricordo bene che l'adamantia glielo si iniettò, in un certo senso.

    Da quello che tu ci, perciò, lui ora sara piu "debole" rispetto a prima perchè non avra gli artigli in adamantio bensi in osso (Per quanto sia robusto sempre osso è giusto?).

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Teoricamente sì, ora non potrà più tagliare qualsiasi cosa, ma tu sai cosa gli farà fare il regista?

    Inviato con una macchina da scrivere

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Io l'ho visto su sky. Pensavo peggio. Non mi è piaciuta l'idea dell'armatura/ mech di adamantio. L'ho trovata un po' eccessiva, ma per il poco tempo che compare dai, non è un problema.

    Hugh Jackman è più in forma qui che nel primo X-men. Secondo me ha acquisito il gene mutante del suo personaggio e ha smesso di invecchiare. Porca vacca che fisico...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato