+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 58
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Boh... a me è piaciucchiato.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    La scena con Wolverine infilzato dalla katana, se non sbaglio, non è tratta da un episodio famoso del fumetto?

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Poh visto, non fa così schifo come temuto dal topic.
    Ma solo una cosa che mi pare strana, ma magari non ricordo bene i vecchi film:
    Spoiler:
    Wolverine non sopportava lo scheletro radioattivo in adamantio proprio grazie alla sua capacità di guarire? Non si sarebbe dovuto incenerire senza?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Spoiler:
    non so sullo scheletro radiattivo, pero non dovrebbero rimanergli tutte le mani piene di tagli/squarci enormi dati dall'uscita degli artigli senza la rigenerazione?


    cmq a me il film ha fatto discretamente cagare

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Poh visto, non fa così schifo come temuto dal topic.
    Ma solo una cosa che mi pare strana, ma magari non ricordo bene i vecchi film:
    Spoiler:
    Wolverine non sopportava lo scheletro radioattivo in adamantio proprio grazie alla sua capacità di guarire? Non si sarebbe dovuto incenerire senza?
    Spoiler:
    L'adamantio è inerte una volta solidificato e non dà alcun problema.
    Tuttavia per ricoprirgli lo scheletro era necessaria la capacità di guarigione di Wolverine, perché naturalmente l'adamantio era caldissimo in quanto liquido.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Spoiler:
    No, soffriva l'avvelenamento da adamantio, ma nel film perde solo parzialmente il potere.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Il finale è tutto ciò che mi ricordo del film, ed effettivamente Hugh ha fatto un lavoro incredibile per diventare così, le donne urlavano che manco durante Titanic!

    Inviata da Sif tramite Artorias Talk

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Tra l'altro un mio marvel nerd amico mi ha detto che Wolverine nei fumetti se gli tolgono ladamantio si rigenera molto molto più in fretta

    Inviata da Sif tramite Artorias Talk

  9. #34
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Hugh ha fatto un lavoro incredibile per diventare così
    Come ha tuittato "If the bar ain't bending, you are just pretending"


    Spoiler:



  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Caghiamoci addosso!

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Visto l'altra sera.
    Troppo giovane per saperne dei fumetti e troppo poco appassionato e abbastanza ignorante del cinema (classico spettatore medio)

    Nulla che entusiasmi più di tanto ma piacevole. Ultimamente cmq ho l'impressione che i film seguano quasi sempre di più le stesse idee base, sono tutti sempre più simili tra loro. Quasi piatti oserei dire.
    Almeno questi dedicati a supereroi/con molta azione. Ma qui stiamo andando OT

    Volevo capire la successione dei vari film. Nel 2006 in X Men Conflitto Finale lui fa quelchesappiamo a abbiamocapitochi, nel 2009 c'è X Men Le origini - Wolverine ambientato anni prima de Conflitto finale, nel 2011 mandano nei cinema X Men L'inizio (?) e ora questo.
    Escludendo quelli pre 2005
    Se wikipedia ha ragione non c'è da discutere sulla successione temporale, ma quella logica non l'ho mica capita.
    Sono un po' confuso, ma c'è da dire che non ho visto trailer o letto le trame più di tanto (vorrei scoprirle vedendo i film visto che me ne mancano un paio di questi sopra).
    Ora, volevo rivedere Conflitto Finale per ricordarmi meglio la storia tra i due (ma non solo: ho ricordi vaghi su tutta la trama) e visto che in Le origini c'è un'altra parte di storia guarderò anche questo.
    Ma L'inizio come lo devo prendere?

    Edit: Trovato per caso questo video. Certo che confonde un po' l'ordine in cui sono usciti
    Ultima modifica di Download; 16-08-13 alle 12:57:25

  12. #37
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    In x-men l'inizio Wolverine compare per 5 secondi, quindi direi che lo puoi prendere come (o dove ) ti pare...

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Beh, logicamente andrebbe visto prima di quello del 2000 così almeno si capisce perché prof x e magneto sono rivali, ma sembrano avere un passato comune (molto generico)

  14. #39
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Mi hanno convinto a vederlo. prezzo ridotto al cinema in 2D.

    Meno peggio di quello che pensavo dai vostri commenti. film leggero e senza pretese. Come film soffre perchè è una side story che aggiunge poco o niente alla continuity degli Xmen.

    Sono "carini" i combattimenti quando perde il potere di rigenerarsi perchè ti fa capire quanto sia "stupido" e brutale come combattente. non ha una vera e propria tecnica, è abituato ad incassare che tanto non si fa niente. infatti ha difficoltà anche contro "normali" scagnozzi della Yakuza.

    Altra scena molto suggestiva è il combattimento coi ninja nel villaggio montano innevato. l'ho trovata molto "iconica", ed anche qui traspare la sua "stupidità"

    Per il resto il film è dimenticabilissimo.

    Consiglio di attendere la visione su SKY.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Inaspettatamente.... l'ho trovato bellissimo.

    - si è ignorato Wolverine 2009 ogni volta che era possibile. Ben fatto.

    - ci si ricollega ad Xmen 3, con le geniali visioni di Jean ( che topona, ragazzi! ). Ben fatto.

    - l'umorismo/carattere di Logan l'ho trovato perfetto. Semplicemente perfetto.

    - come già scritto saggiamente sopra, si è scoperto che Logan senza la sua immortalità clinica, non si rivela un genio del combattimento. Ma dopo circa 100 anni passati a lottare ignorando ogni ferita, è difficile convertirsi in un giorno ad uno stile di lotta non kamikaze.

    - I colori. La scena del funerale mi ha colpito per i colori, le luci, il contrasto tra tutta la gente in nero e il resto del paesaggio. E anche l'assalto finale mentre nevica mi è piaciuto molto.

    - Bellissime entrambi le protagoniste jappo. ( serve sempre )

    In substance, promosso. Temevo peggio.

    Ora però il popolo vuole DEADPOOL.

  16. #41
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Oddio... Nariko è anche carina ma l'altra ha una faccia tremenda! sembra l'aliena con gli occhi in CG dei primi spot di playstation.



    EDIT: dimenticavo una cosa: Temendo il finale!

    Spoiler:

    Tutta la scena all'aeroporto e sull'aereo... che senso ha? per fortuna che c'è la clip con Magneto e Xavier, altrimenti sarei uscito dal cinema con un :censored:
    Ultima modifica di eric_starbuck; 28-08-13 alle 11:02:44

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Il finale è tutto ciò che mi ricordo del film, ed effettivamente Hugh ha fatto un lavoro incredibile per diventare così, le donne urlavano che manco durante Titanic!
    Già, si è letteralmente aperto il c*lo in due, deve aver passato le notti in palestra

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-13
    Messaggi
    205

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Un film piacevole, soprattutto per l'ambientazione giapponese. Comunque molto meglio di Iron Man 3.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Oddio... Nariko è anche carina ma l'altra ha una faccia tremenda! sembra l'aliena con gli occhi in CG dei primi spot di playstation.



    EDIT: dimenticavo una cosa: Temendo il finale!

    Spoiler:

    Tutta la scena all'aeroporto e sull'aereo... che senso ha? per fortuna che c'è la clip con Magneto e Xavier, altrimenti sarei uscito dal cinema con un :censored:
    Si, la punkettina rossa ha la faccia un pò triangolare, ma ci ho trovato un pò di fascino.

    E si, il finale può esser la parte più debole di tutto il film, perchè troncano di netto ogni possibile evoluzione/destinazione di Logan e della rossa sull'aereo.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Citazione Originariamente Scritto da Eddard Stark Visualizza Messaggio
    Un film piacevole, soprattutto per l'ambientazione giapponese. Comunque molto meglio di Iron Man 3.
    Iron Man 3, Iron Man 3... che dilemma. Che robusta nerd-erezione che provai vedendo tutte le nuove armature, Tony in mezzo alla neve che trascinava la 42 vuota, Iron Patriot col laserone sulla spalla....... E che provai nel vedere Guy Pearce parruccato, il bambino, Tony mcGyver, il Mandarino...... ed Extremis assunta da Pepper e NON da Tony? Che provai? Dovrei riguardarlo ora su disco, 4 mesi dopo. Ma il risultato non cambierebbe. Bisogna accontentarsi, Wolverine 2013 è meglio di Wolverine 2009. Logan ha avuto una trasposizione cinematografica degna. Finalmente.

    Ora però Deadpool. Con Psylocke e Domino seminude.

  21. #46

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Un discreto film d'azione come Origins, ma Wolverine viene caratterizzato un po' meglio.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Un discreto film d'azione come Origins, ma Wolverine viene caratterizzato un po' meglio.
    Ecco, mi hai messo in crisi. Ero ormai convinto di ignorarlo...

  23. #48

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ecco, mi hai messo in crisi. Ero ormai convinto di ignorarlo...
    Beh, oddio, non è niente di particolare come il primo, però entrambi sono importanti a livello continuity.

    Il primo Wolverine è necessario per capire come mai Willam Stryker conoscesse Wolverine, visto che era il cattivo principale di X2, e Logan non si ricorda di lui.
    Questo Wolverine è importante per capire cosa ha fatto Wolverine dopo X3, visto che il personaggio compare in Days of Future Past, che si svolge nel futuro.
    Che poi non siano film buoni è un altro discorso.

  24. #49

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Cmq, ti consiglio di prendere il fumetto dove Wolverine riceve l'adamantio, Arma X, la migliore storia di Logan praticamente.
    Nel film la storia viene risolta sbrigativamente con un sola scena dove Wolverine ha l'adamantio, nella storia Logan segue un percorso molto più doloroso quando gli danno l'adamantio.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Wolverine - l'immortale

    Mi hai convinto. Provo a dargli un'occhiata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato