Mi prendi per i fondelli?Ero-Senin ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 08:39
vanno tutte e due ora
ora la seconda va, la prima no misteriC&C_R2 ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 18:24
Mi prendi per i fondelli?Ero-Senin ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 08:39
vanno tutte e due ora
p.s.posta di + qua
Night si stava divertendo con il servizio assistenza di libero cercando di ripristinare il collegamento a internettigerwoods ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 14:50
ma night dov'è finito?
Solo poco fa sono riuscito a connettermi di nuovo...... non mi pare vero!
welcome backNight ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 18:19
Night si stava divertendo con il servizio assistenza di libero cercando di ripristinare il collegamento a internettigerwoods ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 14:50
ma night dov'è finito?
Solo poco fa sono riuscito a connettermi di nuovo...... non mi pare vero!
è gia' pronto il listone guarda nei pm
ultimamente con libero sta andando tutto a gonfie vele
Messaggio ricevuto.... se tutto fila liscio da domani mi ci metto. ma tra non molto temo dovrò tirare in causa la nostra moderatrice collaboratrice
Anche tu hai libero?
Se si il tuo post era ironico o cosa?
Domanda moooolto OT, per gestire le immagini su imageshack, vi siete registrati? E' gratis vero?
Non serve registrazione.
E' gratis
Si ma senza registrazione come fai ogni volta a ricordarti tutti i link?
A cosa ti serve ricordarti i link?
Si presume si utilizzi solo per postare le immagini su forum e affini.
Se vuoi registrarti mi sembra si possa tener traccia di tutti i link messi. ma l'elenco segue unicamente un ordine cronologico.
Quindi esce fuori un pout pourrì (non sò se si scriva così) senza senzo e di scarsissima utilità.
A questo punto meglio aprire un foglio di word pad e segnarsi i link (se proprio tieni il bisogno di tener traccia dei walls postati)
quoto il buon Night (welcome back! ) e aggiungo: puoi sempre aprie il link diretto all'immagine ed aggiungerlo ai preferiti!Night ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 00:08
A cosa ti serve ricordarti i link?
Si presume si utilizzi solo per postare le immagini su forum e affini.
Se vuoi registrarti mi sembra si possa tener traccia di tutti i link messi. ma l'elenco segue unicamente un ordine cronologico.
Quindi esce fuori un pout pourrì (non sò se si scriva così) senza senzo e di scarsissima utilità.
A questo punto meglio aprire un foglio di word pad e segnarsi i link (se proprio tieni il bisogno di tener traccia dei walls postati)
Ho capito grazie!
Intanto mi scuso nuovamente per non esser riuscito a trovare il tempo per portar avanti l'aggiornamento
Arrivo sul forum con 5 minuti di tempo ogni volta.
Rimedierò il prima possibile
Che figata!
E' anche colpa mia.....
è che ultimamente non ho molto tempo per il forum. Entro per dare un occhiata massimo 5 minuti poi esco.
Ieri ho aggiornato qualcosina ma....stò ancora a "carissimo amico".
Val.....se avessi voglia e tempo di darmi una mano sarebbe ben accetta.