+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-13
    Messaggi
    983

    Predefinito scusate ma anche a voi non appaiono alcune mappe del priboy mod qua?

    in questo topic di questo forum http://www.***************.it/forum/...-Tables!/page2

    ci sono le mappe dettagliate del mod priboy story

    ma alcune mappe non appaiono, tipo la prima (cordon) e altre

    anche a voi non appaiono?

    se è cosi', dove altro sono reperibili? perche' senza quelle mappe, mi sa che è dura trovare i documenti in sto mod!

    grazie

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: scusate ma anche a voi non appaiono alcune mappe del priboy mod qua?

    Ciao,
    ci dev'essere un problema con il sito che hosta le foto, dovresti chiedere a NoSf3 o chi di dovere di riuppare,
    in ogni caso esiste già il topic (quello che hai postato) e non serve aprirne un altro.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-13
    Messaggi
    983

    Predefinito Re: scusate ma anche a voi non appaiono alcune mappe del priboy mod qua?

    per favore potete riuppare le mappe nel topic incriminato? grazie

    a casa ho la guida ufficiale di priboy story, ma non ricordo che dentro ci sono ste mappe dei documenti, se ci sono problema risolto...

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: scusate ma anche a voi non appaiono alcune mappe del priboy mod qua?

    Ciao, ti ho risposto in privato... purtroppo quelle mappe presenti nel database non credo le abbia nessuno. Ogni volta che le caricavamo veniva fuori dopo un certo periodo il problema della perdita dei dati del sito che hosta le foto; intanto la modifica è fatta vecchia e nessuno più le ha ricaricate perdendo definitivamente i file delle immagini.

    Puoi sempre scaricare il walkthru in inglese, dai un occhiata al secondo post del topic dedicato, li ci sono le mappe e altre informazioni importanti di facili da comprendere

    Comunque c'è il topic dedicato, se hai altre domande falle qui:

    PRIBOY STORY versione 1.1 + 3° Patch - esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato