+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Exclamation Sono bloccato nella missione Assault

    Come da titolo non riesco ad andare avanti in questa missione, devo distruggere la seconda artiglieria, ma non riesco in nessun modo ad arrivarci vivo, dato che ho 2 elicotteri alle calcagna. Ma non c'è un modo per abbatterli?

    Lo sto giocando poiché finalmente dispongo di un pc all'altezza, ma devo dire che fino ad ora il mio parere è tutt'altro che positivo.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Sono bloccato nella missione Assault

    Ok, problema risolto. Ho abbattuto gli elicotteri con il mitragliatore sopra alla jeep e uno con il lanciarazzi.

    Ci sono alcune cose del gioco che francamente non capisco. Lasciamo perdere la grafica, impressionante sicuramente al momento dell'uscita, ma che adesso non mi ha fatto più di tanto effetto. Secondo me non possono darti un uber-tuta e poi limitarla così tanto nell'utilizzo, la barra blu dell'energia della nanotuta avrebbe dovuto essere il doppio, per consentire approcci ancora più vari. Molti obbietteranno che sarebbe stata troppa grazia, ma d'altronde non puoi darmi un'accessorio del genere e poi limitarlo così tanto per non farmi essere troppo forte.
    Altra cosa che non capisco è la super-vista dei soldati. Probabilmente per compensare un'IA nella media, hanno ben pensato di dotarli di super vista. Appena entri nel loro raggio di azione ti vedono subito, non importa che tu sia sdraiato a terra immerso nella vegetazione o perfettamente coperto dai cespugli, non puoi sfuggire. In gioco ambientato nella giungla, questa cosa mi pare piuttosto avvilente.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Sono bloccato nella missione Assault

    Ti consiglio l'ai mod poi ognuno ha il suo stile, nel mio caso me la son fatto di corsa
    Ultima modifica di Lyzen; 05-10-11 alle 16:50:56

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Sono bloccato nella missione Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Altra cosa che non capisco è la super-vista dei soldati. Probabilmente per compensare un'IA nella media, hanno ben pensato di dotarli di super vista. Appena entri nel loro raggio di azione ti vedono subito, non importa che tu sia sdraiato a terra immerso nella vegetazione o perfettamente coperto dai cespugli, non puoi sfuggire.
    Sono un po' più avanti di dove sei tu, ma a difficoltà media non ho notato questa cosa; in genere se sono nascosto non vengo visto, a meno che non sia proprio a un metro.

    Per il resto, è vero che l'energia si consuma in fretta, ma si ricarica in maniera ancora più veloce, e già così è facile stare in Stealth tutto il tempo, basta evitare le strade battute e passare da una copertura all'altra, fermandosi per quei 3 secondi in croce che servono a ricaricare... all'inizio sono partito più "sparacchione" ma con questo approccio fai il bello e il cattivo tempo, di più penso sarebbe stato eccessivo.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Sono bloccato nella missione Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    [...] Secondo me non possono darti un uber-tuta e poi limitarla così tanto nell'utilizzo, la barra blu dell'energia della nanotuta avrebbe dovuto essere il doppio, per consentire approcci ancora più vari. [...]
    Rimane pur sempre un fps,sarebbe stata bella una sfumatura in stile action-adventure...

    Oltre la grafica poi,che all'inizio colpisce,anch'io l'ho trovato abbastanza "prevedibile"...
    Paradossalmente ho avuto maggiore appagamento con bulletstorm,che rimane comunque più tamarro e più arcade.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Sono bloccato nella missione Assault

    Confermo anche io Bulletstorm, veloce e divertente, fatto davvero bene, anche graficamente, molti scorci mi hanno lasciato a bocca aperta.

    A Crisys sono arrivato al punto in cui si entra nella base aliena, spero vivamente che migliori il ritmo con i nuovi nemici, perché continua a piacermi poco.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato