+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 14:34
    Spazzy84 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 14:25
    Kurtz ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 13:56
    Metà di quelle armi se le vedessi addosso a un hunter mi farebbero quittare il gioco
    Crul'shorukh, Edge of Chaos (U) [13 Sta, 36 AP]
    L'ho vista sul suoro
    Addio gamara
    Kurtz ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 14:27








    cmq che ci fa con la Edge of Chaos? l'ho elencata, ma non è proprio il massimo per chi tira giù Nefarian
    ops piccola confusione è questa http://wow.allakhazam.com/item.html?wite m=19362 le cose di bwl mi sembrano tutte uguali xD

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 15:50
    Kurtz ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 14:05
    Ma va, easy mode e basta



    Basta devo smetterla di trollare qua dentro

    bambino gamara non hai qualcuno da ambushare o da sventrare con lo sgravissimo coldblood ?

    vai a giocare, da bravo


    Ah ho trovato questo: http://wow.blupp.net/item.php?i d=144794


  3. #203
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ciao a tutti!
    ormai gioco a wow da circa un mese e mezzo,ho scelto l'hunter e ne sono totalmente soddisfatto,ora sono al livello 24,quasi 25 e il mio pet è un raptor(pienamente soddisfatto anke di lui per ora),gioco cn la mia ragazza,e stiam progredendo vermanete bene,lei è druido,vi assicuro che druido+hunter+pet funziona da dio.


    c'è una cosa pero che non capisco:come fare ad assegnare le abilita al pet,voglio dire,le ho comprate dal pet trainer,ne ho prese alcune,ma quando vado nell menu delle abilita,non le trovo,potete dirmi come fare ad assegnarle?fin ora ho avuto 3 pet,ma non sono mai riuscito a dare alcuna abilita..

    grazie mille.

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    the_suicider ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 17:58
    vai nel menù General dello Spell/Skill Book e trovi l'abilità Beast Training; da lì puoi insegnare al pet nuove abilità.

    le abilità "non-passive" andranno direttamente nella barra del pet, quelle passive le potrai vedere solo nello Skillbook del pet

  5. #205
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 18:26
    the_suicider ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 17:58
    vai nel menù General dello Spell/Skill Book e trovi l'abilità Beast Training; da lì puoi insegnare al pet nuove abilità.

    le abilità "non-passive" andranno direttamente nella barra del pet, quelle passive le potrai vedere solo nello Skillbook del pet

    trovato,mille grazie davvero!
    uan domanda,i training poit si guadagnano combattendo?vanno su di livello in livello?

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    the_suicider ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 18:57
    trovato,mille grazie davvero!
    uan domanda,i training poit si guadagnano combattendo?vanno su di livello in livello?
    dipendono da:
    il livello del pet;
    il livello di amicizia raggiunto tra te ed il pet.

    un pet lvl 60 con il livello di amicizia al 6 (il massimo) ha 300 punti.
    penso che la formula sia:

    punti talento = [lvl_del_pet] x [lvl_amicizia - 1]

  7. #207
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    capito,quindi piu si va su cn il livello piu si guadagnan punti...ma quelli spesi nn si posso recuperare vero?
    oppure si se si toglie l'abilita?

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    the_suicider ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 19:55
    capito,quindi piu si va su cn il livello piu si guadagnan punti...ma quelli spesi nn si posso recuperare vero?
    oppure si se si toglie l'abilita?
    i pet trainer fanno dimenticare al pet tutto, dando la possibilità di avere indietro i punti e rispenderli... però costa un pochino e aumenta di prezzo ad ogni volta.

  9. #209
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    capito!grazie mille!

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kalatheen ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 14:54
    Doom's Edge (U) [9 Str, 16 Agi, 7 Sta];
    Chromatically Tempered Sword (U) [14 Str, 14 Agi, 7 Sta].
    e 2 +15 agl ti esce un bel +60 agl= 60 AP 120 RAP 1% crit
    poco di meno rispetto a 2 slicing bone hatchet.

  11. #211
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ma fate brutality blade + doom's edge, no? E' un'ottima combinazione e siamo tutti felici.

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kurtz ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 11:02
    Ma fate brutality blade + doom's edge, no? E' un'ottima combinazione e siamo tutti felici.
    son brutte =/
    poi n'elfa con l'ascia 'un s'è mai vista

    vabè core hound tooth e fist da ZG più che altro per la stamina (e a BWL serve).

  13. #213
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    uhm, posso capire il discorso brutte ma un core hound tooth bello non è, sembra uno zampone di maiale

  14. #214
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Sarò niubbo io con l'hunter, o meglio con le varie build, ma non so davvero decidermi come speccare questo gioiellino di nano cannaiolo (nel senso del gun...non faccio girare nulla! ).
    La mia idea sarebbe di exparlo fino al 40 e prendere la mount. Da li Bg a manetta (sempre se riesco a joinarne a lvl40). Essendo pg alt, l'hunter sarà esclusivamente da PvP.
    Da qua la mia domanda sulla built...sono terribilmente confuso tra possibili spec; 0-21-30? 0-20-31? 5-21-25? aiut...
    Qualcuno mi potrebbe chiarirmi a grandi linee quale spec si accosta meglio alla mia idea di utilizzo dell'hunter?
    Grassie mille ^^

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    0-21-30...

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Dark Sephiroth89 ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 14:53
    0-21-30...
    Solo con epici o blu, prima per me conviene la 5-31-15
    hai un bonus fisso di +100 atk su di te e il pet. con equip verde non riusciresti a sfruttare degnamente lighting reflex, ok si perde di crit, ma conviene non generare troppo threat con gruppi di basso livello.
    oppure se non fai troppe istance vai di BM che è sempre divertente.
    poi al 60, con calma, passi a 21-30

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Non nascondo che mi attira una beast per il pve. Infatti mi piace molto questare da solo.
    Ma la 21-30 o la 5-31-15 sono fisse di solito nelle skill? o c'è chi preferisce improved concussive a efficiency (o altri casi simili)?
    E stessa cosa per una built legata al beast, variano molto? Giusto per avere una idea iniziale e non dover respeccare troppe volte se caxxio all'inizio. Poi ovviamente la provo e man mano ci metto del mio ^^

  18. #218
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 17:23
    Dark Sephiroth89 ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 14:53
    0-21-30...
    Solo con epici o blu, prima per me conviene la 5-31-15
    hai un bonus fisso di +100 atk su di te e il pet. con equip verde non riusciresti a sfruttare degnamente lighting reflex, ok si perde di crit, ma conviene non generare troppo threat con gruppi di basso livello.
    oppure se non fai troppe istance vai di BM che è sempre divertente.
    poi al 60, con calma, passi a 21-30
    Quoto e concordo.
    Parlo da ex 31/20/0, poi respeccato 0/21/30: la prima spec (BM) è molto divertente, letale per i cloth in PvP (che cmq ora hanno imparato a prendere le dovute contomisure) e ottima per expare, ovviamente focalizzata sul pet; la seconda è un buon compromesso, meno incisiva ma più equilibrata. Molto è basato su un discorso di gusto e modo di giocare, ma io consiglierei la seconda spec al 60 e se si intende spendere più tempo in PvP che in instance, dove qualche punto in più in MM sarebbe consigliabile.
    Improved Concussion è utile in PvP, meglio Efficiency per PvE.
    Per la build dettagliata leggi i vecchi post o posta tu qualcosa e se ne discute.

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 12:49

    Parlo da ex 31/20/0, poi respeccato 0/21/30: la prima spec (BM) è molto divertente, letale per i cloth in PvP (che cmq ora hanno imparato a prendere le dovute contomisure) e ottima per expare, ovviamente focalizzata sul pet; la seconda è un buon compromesso, meno incisiva ma più equilibrata. Molto è basato su un discorso di gusto e modo di giocare, ma io consiglierei la seconda spec al 60 e se si intende spendere più tempo in PvP che in instance, dove qualche punto in più in MM sarebbe consigliabile.
    Improved Concussion è utile in PvP, meglio Efficiency per PvE.
    Per la build dettagliata leggi i vecchi post o posta tu qualcosa e se ne discute.
    Grazie dei consigli!
    Per il rileggere gli altri post...ad avere tempo lo farei. Essendo 54 pagine zeppe e calcolando che nel frattempo sono cambiate molte cose e molti modi di giocare, meglio se al massimo butto giù qlc io e si vede. Il prob sarà il ragionarci sopra da zero...ma per eventuali chiarimenti si vede nelle critiche. tenkius

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ho buttato giù un template 31-20 per un hunter pve fino a 40 e pvp iniziale. Poi respec a 21-30 a lvl piu alti ed equip più performanti da quanto ho capito.

    BUILT 31-20
    Ditemi pure e distruggetemi questa built!^^

    P.S: Utile Bestial Discipline?

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    vi posto un bel linkino che permette di calcolare i danni fatti con le varie ranged, impostando alcuni parametri relativi a talenti e RAP:

    http://www.elxdraco.net/wow/huntercalc/

    e ora le brutte notizie:
    pare che sul sito ufficiale Taiwanese di WoW un CM abbia detto che i danni di Multishot e Aimedshot saranno normalizzati, fissando la velocità dell'arma come fissa a 2.8 Link a forum EU.

    se sarà vero (e si saprà la prossima settimana, sperando si decidano ad aprire il PTR) molti armi lente o famose si beccheranno un bel nerf: Bloodseeker, Ashrje'thul, Rhok'Delar (nerf marginale) e altre ancora; mentre sarà un buff per buona parte dei Bows e Guns epici, visto che la maggior parte hanno velocità minori o uguali a 2.8.

    allegria

  22. #222
    L'Onesto L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    mikko78 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 14:52
    Ho buttato giù un template 31-20 per un hunter pve fino a 40 e pvp iniziale. Poi respec a 21-30 a lvl piu alti ed equip più performanti da quanto ho capito.

    BUILT 31-20
    Ditemi pure e distruggetemi questa built!^^

    P.S: Utile Bestial Discipline?

    ti faccio solo 2 domande:

    1 - perchè non hai messo improved aspect of the hawk? io gli ho dato 3 punti e praticamente sono in quick shot in continuazione. In effetti la % non è altissima, ma sempre meglio dell'aumento di velocità del pet di cui sinceramente faccio a meno

    2 - hawk eye? ho capito che quei 3 punti li hai messi per mortal shots, ma a sto punto li metti a improved hunter's mark no?



    boh, magari ora arriva qualcuno che mi smentisce, ma 6 yarde in più non mi sembrano indispensabili... oddio, in un ipotetico scontro 1vs1 in pvp potrebbe essere utile, ma...

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 22:53
    vi posto un bel linkino che permette di calcolare i danni fatti con le varie ranged, impostando alcuni parametri relativi a talenti e RAP:

    http://www.elxdraco.net/wow/huntercalc/

    e ora le brutte notizie:
    pare che sul sito ufficiale Taiwanese di WoW un CM abbia detto che i danni di Multishot e Aimedshot saranno normalizzati, fissando la velocità dell'arma come fissa a 2.8 Link a forum EU.

    se sarà vero (e si saprà la prossima settimana, sperando si decidano ad aprire il PTR) molti armi lente o famose si beccheranno un bel nerf: Bloodseeker, Ashrje'thul, Rhok'Delar (nerf marginale) e altre ancora; mentre sarà un buff per buona parte dei Bows e Guns epici, visto che la maggior parte hanno velocità minori o uguali a 2.8.

    allegria
    E' la stessa identica cosa che hanno fatto con i rogues e i warriors qualche patch fa. Mi sembra giusto "normalizzare" anche gli hunters, no?

  24. #224
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 22:53
    vi posto un bel linkino che permette di calcolare i danni fatti con le varie ranged, impostando alcuni parametri relativi a talenti e RAP:

    http://www.elxdraco.net/wow/huntercalc/

    e ora le brutte notizie:
    pare che sul sito ufficiale Taiwanese di WoW un CM abbia detto che i danni di Multishot e Aimedshot saranno normalizzati, fissando la velocità dell'arma come fissa a 2.8 Link a forum EU.

    se sarà vero (e si saprà la prossima settimana, sperando si decidano ad aprire il PTR) molti armi lente o famose si beccheranno un bel nerf: Bloodseeker, Ashrje'thul, Rhok'Delar (nerf marginale) e altre ancora; mentre sarà un buff per buona parte dei Bows e Guns epici, visto che la maggior parte hanno velocità minori o uguali a 2.8.

    allegria

    Non vedo dove sia la cattiva notizia.
    è semplicemente giusto.
    non ha mai avuto senso che un epico fosse peggiore di un blue, e continuo a non capire come abbiano fatto a pensarci solo ora.
    il dps è l'elemento chiave di un'arma, la velocità determina solo l'utilizzo, non la forza.
    cmq non è esattamente così, le armi con velocità minore a 2.8 non avranno un buff, semplicemente il numero a cui faranno riferimento non è stato reso noto, altrimenti tutti con l'Hurricane a sparare aimed e multi...
    come hanno fatto per le melee del resto.

    aggiungo che mi piacerebbe vedere una differenziazzione tra armi come nelle altre classi. ci sono 3 tipologie di ranged weap, ma di fatto è come se non esistessero, cosa che non vale per le melee (sword e dagger rogue - mace,axe sword war).

    [edit]
    Per il sito linkato, lo vidi tempo fà, non calcola il danno minimo, e non è un dettaglio.

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Thor ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 00:20

    ti faccio solo 2 domande:

    1 - perchè non hai messo improved aspect of the hawk? io gli ho dato 3 punti e praticamente sono in quick shot in continuazione. In effetti la % non è altissima, ma sempre meglio dell'aumento di velocità del pet di cui sinceramente faccio a meno

    2 - hawk eye? ho capito che quei 3 punti li hai messi per mortal shots, ma a sto punto li metti a improved hunter's mark no?



    boh, magari ora arriva qualcuno che mi smentisce, ma 6 yarde in più non mi sembrano indispensabili... oddio, in un ipotetico scontro 1vs1 in pvp potrebbe essere utile, ma...
    Per quanto riguarda la distanza, 6 yarde sono parecchie e mi piace assai poter stare davvero lontano e colpire. Percui preferisco 6yarde a 9 rAP.

    Per l'improved aspect of the hawk...sinceramente mettergli solo il singolo talento del Bestial Swiftness ed avere così la chance dell'1% di aumentare la mia...bah,non mi sembra un granchè...

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato