+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [4] [CLUB] Fiorentina

  1. #251
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    LordKivan ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 11:50
    A già!
    La più bella fiorentina contro una squadra inesistente, che probabilmente si è venduta la partita. Che cosa fantastica.
    E rosico ancora di più perchè noi dobbiamo andare a giocare contro il Milan, a milano, che si gioca lo scudetto e voi contro un chievo già qualificato per la coppa uefa, quindi un'altra partita falsata.
    Speriamo che almeno passiate i preliminari, sinceramente, altrimenti mi incaxxo a bestia.
    già che schifo, abbiamo vito conto 5-2 perché ce l'hanno regalata


  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Harlan draka ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:00
    LordKivan ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 11:50
    A già!
    La più bella fiorentina contro una squadra inesistente, che probabilmente si è venduta la partita. Che cosa fantastica.
    E rosico ancora di più perchè noi dobbiamo andare a giocare contro il Milan, a milano, che si gioca lo scudetto e voi contro un chievo già qualificato per la coppa uefa, quindi un'altra partita falsata.
    Speriamo che almeno passiate i preliminari, sinceramente, altrimenti mi incaxxo a bestia.
    già che schifo, abbiamo vito conto 5-2 perché ce l'hanno regalata

    Già

  3. #253
    Il Puppies L'avatar di toybizarre
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    partenopeo nel cuore
    Messaggi
    607

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Harlan draka ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:00
    LordKivan ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 11:50
    A già!
    La più bella fiorentina contro una squadra inesistente, che probabilmente si è venduta la partita. Che cosa fantastica.
    E rosico ancora di più perchè noi dobbiamo andare a giocare contro il Milan, a milano, che si gioca lo scudetto e voi contro un chievo già qualificato per la coppa uefa, quindi un'altra partita falsata.
    Speriamo che almeno passiate i preliminari, sinceramente, altrimenti mi incaxxo a bestia.
    già che schifo, abbiamo vito conto 5-2 perché ce l'hanno regalata

    diciamo che vi hanno fatto un favore,è normale a fine campionato.

  4. #254

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    toybizarre ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:11
    Harlan draka ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:00
    LordKivan ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 11:50
    A già!
    La più bella fiorentina contro una squadra inesistente, che probabilmente si è venduta la partita. Che cosa fantastica.
    E rosico ancora di più perchè noi dobbiamo andare a giocare contro il Milan, a milano, che si gioca lo scudetto e voi contro un chievo già qualificato per la coppa uefa, quindi un'altra partita falsata.
    Speriamo che almeno passiate i preliminari, sinceramente, altrimenti mi incaxxo a bestia.
    già che schifo, abbiamo vito conto 5-2 perché ce l'hanno regalata

    diciamo che vi hanno fatto un favore,è normale a fine campionato.
    Un favore chi? La reggina? Ma non diciamo fesserie...in casa siamo fortissimi abbiamo perso punti con le romane e con la juve (per un caso fortuito tra l'altro), non diciamo qeuste fesserie

  5. #255
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Frykky ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 14:35

    PM.




  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Liverani: "Ho scelto Firenze per l'ambiente e la società"

    Ecco le parole, pubblicate da La Nazione, di Fabio Liverani centrocampista della Lazio, prossimo a vestire la maglia della Fiorentina: "Ho scelto Firenze. È quasi tutto deciso, ma manca ancora una giornata alla fine del campionato e io vorrei viverla a Roma e nella Lazio con grande serenità. Manca così poco tempo alla fine della stagione che ci possiamo permettere tutti di aspettare ancora un po’ prima di parlare solo di mercato. Io ho ancora degli impegni che voglio onorare al meglio. La Fiorentina anche... Sto seguendo tutto con grande attenzione. Ho visto una squadra che ha fatto un campionato eccellente. Ho visto anche che c’è stata una grande festa con i tifosi. Il popolo viola? È un ambiente bello e sano. Si avvicina molto, per passionalità, a quello romano. È uno dei motivi per cui ho scelto Firenze: una piazza calda, partecipe e affettuosa, uno stadio sempre pieno. Altri motivi percui ho scelto Firenze? La società e il suo progetto, innanzitutto, e poi, la squadra. Una squadra fortissima che il prossimo anno potrebbe giocare in Champions League. Io sono orgoglioso della mia scelta. Io sarei orgoglioso di giocare in Champions. Chi conosco della rosa viola? Ho giocato con Fiore e con Pancaro alla Lazio; ho giocato anche con Di Loreto, prima alla Viterbese e poi nel Perugia. Se ci siamo sentiti? No. Abbiamo ancora tutti i nostri impegni di campionato. Loro, in particolare, hanno obiettivi importanti da conquistare e devono rimanere concentrati, ma anche io, ripeto, ho ancora dei doveri. Ci sentiremo nei prossimi giorni".

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Pillon, via i baffi ma la grinta rimane: "Daremo tutto contro i viola"

    Giuseppe Pillon tecnico del Chievo è uno che mantiene le promesse. Ieri, infatti, si è fatto tagliare i baffi di fronte a tutta la squadra come aveve promesso nel caso di qualificazione in Coppa Uefa: "L'idea - ha detto il tecnico gialloblù a La Gazzetta dello Sport - mi è venuta domenica sera sull'aereo, durante il viaggio di ritorno da Lecce. Così Brighi si è presentato con la macchinetta...". Clima sereno in casa Chievo. Quindi niente preoccupazioni e tensioni di sorta per la gara di domenica contro la Fiorentina. No, il buon Bepi ci tiene molto alla gara contro i viola e lo dice apertamente: "Abbiamo dato tutto contro la Roma e faremo lo stesso contro la Fiorentina, perché il campionato non va falsato".

    _______________

    Oh Pillon di questo passo stai attento al pipi

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Società è serena: proviamoci anche noi...

    Già ragionando sui testi delle intercettazioni si scopre d'avere pareri discordi, ragionare seriamente su ipotesi, illazioni, anticipazioni e sospetti, risulta impossibile. Partiamo da qusto concetto per commentare le "voci", senz'altro consistenti, ma per ora non corroborate da alcuna certezza, riguardo ad un "coinvolgimento della Fiorentina". L'indiscrezione circolava da almeno una settimana, anche a fiorentina.it ne avevamo sentito parlato ed abbiamo passato gli scorsi giorni (confessiamo con angoscia) a tentare di verificare. Un lavoro infruttuoso. A parte le decine di valutazioni e scenari più o meno credibili, ad oggi, non ci sono conferme ufficiali. I grandi quotidiani italiani pubblicano oggi la notizia della "Fiorentina che rischia". Alcuni di loro parlano di possibile "illecito sportivo", altri si mantegono più prudenti e parlano di "coinvolgimento a vario titolo di diverse squadre tra le quali quella Viola". C'è infine chi ipotizza che la gara sotto inchiesta sia Fiorentina-Brescia, ultima giornata della scorsa stagione. Chiaro che da stamani si rincorrano le ipotesi, si pensa a Lucchesi, anche a suo dirte in "ottimi rapporti con Moggi", si fa giustamente rilevare che se in Fiorentina-Brescia ci fu illecito dovrebbero essere coinvolte entrambe le società (e invece del Brescia nessuno fa menzione) oppure che autore della combine possa essere stato l'arbitro (ma su Collina non c'è mai stata nè una voce nè un sospetto). Lo stesso ex Dg Viola, ai tempi di Fiorentina.-Brescia, ma anche per le settimane precedenti, era stato di fatto giubilato dalla società Viola. C'è di più: il coinvolgimento della Fiorentina nelle carte dei pm napoletani potrebbe persino riguardare la doverosa ricerca di conferme alle dichiarazioni pubbliche di Luciano Gaucci qualche mese fa ("la Fiorentina voleva corrompermi). Anche per smentire occorre indagare. In tutti i precedenti casi si tratta di esercizio dell'ufficio dell'ipotesi. Nn vogliamo dire che la Fiorentina non c'entra, diciamo solo serenamente che ad oggi non esistono elementi per confermarlo nè smentirlo. La stessa società Viola, da noi contatta stamani, manifesta grande serenità. La Fiorentina è tranquilla, dicono in società, e rimane serena in attesa degli sviluppi, d'altronde l'azione della società gigliata si è sempre distinta per la voglia di moralizzare il pallone. Non è una presa di posizione di maniera, ma il semplice ricordare le campagne promosse dalla AcfFiorentina in materia di diritti tv, di sprotività, di violenza nel calcio. Qualcuno ricorderà persino che la passata stagione la società Viola annunciò di avere in mano un "dossier" sugli arbitraggi a suo sfavore. La squadra di quest'anno, guidata da Prandelli, sta meritando sul campo la conquista della Champions League. Manca un passaggio, la gara a Verona col Chievo. Giusto restare in allerta, sacrosanto dare conto di tutte le notizie, inutile disperarsi. Se scorrettezza vi è stata è giusto che i responsabili paghino. Tutti. In attesa di notizie ufficiali, belle o brutte, pensiamo a tifare Fiorentina. La società si dice serena, il che ci tranquillizza, proviamo a rimanerlo anche noi.

    Stefano Prizio

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Nel caos c'è anche la Fiorentina


    11/05/2006

    Spunta anche il nome della Fiorentina nel novero delle squadre coinvolte nello scandalo, forse il più grosso della storia, che sta sconvolgendo il calcio italiano. Secondo alcune anticipazioni giornalistiche (ma stavolta sono stati i grandi quotidiani a dare la notizia, Corriere della Sera, Repubblica etc..) oltre alla Juventus, sarebbero coinvolte la Lazio, il Messina, l'Udinese, il Siena, alcune squadre di B e proprio la Fiorentina. Gli inquirenti avrebbero preso in esame, per quanto riguarda la società gigliata, l'ultima gara dello scorso campionato, la partita vinta dai Viola col Brescia per 3 a 0. Sarebbero ben 52 gli indagati presso la Procura di Napoli, che eprò ha smentito un coinvolgimento diretto sia dell'ex presidente Figc Franco Carraro che del Ct azzurro Lippi. Tra questi 52, dei quali ancora non si conoscono tutti i nomi, ci sarebbero molti arbitri, compreso il designato per i prossimo mondiali Massimo De Santis. Al vaglio della procura partenopea (ma ricordiamo che analaghe indagini proseguono alla Procura di Roma e che a Torino è stata riaperta l'inchiesta), oltre all'affaire Gea, in cui vertici sarebbero indagati, anche il mondo del giornalismo televisivo. Tra gli intercettati anche funzionari delle forze dell'ordine, della finanza, c'è chi parla infine di un coinvolgimento diretto di nomi politici di primissimo piano. Senza scordare che oltre ai profili penali c'è da valutare eventuali illeciti sportivi, oltre alle inchieste delle procure è già aperta l'indagine in Figc ed il generale Italo Pappa sta lavorando alacremente. In sintesi rischiano tutti. Per le società menzionate, fermo restando il procedere delle inchieste penali, ci sarà da fare i conti con la giustizia sportiva. E' proprio sotto il profilo sportivo, secondo alcune fonti, che la Fiorentina e le altre società rischierebbero di più.



    E te pareva che dovevamo essere coinvolti anche noi !

    Quindi dalla coppa campioni a giocare in serie B, già vedo la sfida Rubentus-Fiorentina per la promozione in A !

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Giudichiamo quando ci sono notizie certe, ovvero con SENTENZE in mano.

    Di sicuro se la Fiorentina c'entra qualcosa e viene penalizzata (giustamente, se è colpevole) giuro che abbandono il calcio.

  11. #261
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Frykky ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 09:20
    Liverani: "Ho scelto Firenze per l'ambiente e la società"


    Bravo Liverani,dopo un anno alla grande su quattro(mi pare),subito a cercare più soldoni,bravo bravissimo
    Ed è pure almeno un mese che gioca da 6,si vede che aveva già firmato

  12. #262
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Quanta gente!!!

    Via che abbiamo ospiti, e non capita sempre

    Seargent Kelly prendi le sedia in piu'

    Frykky i salatini,

    la birra la porto io ...

    Accomodarsi ...





  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Pink ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 14:32

    Di sicuro se la Fiorentina c'entra qualcosa e viene penalizzata (giustamente, se è colpevole) giuro che abbandono il calcio.
    La delusione sarebbe troppo grande anche per me !

    Speriamo bene !



  14. #264

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    La mummia ha parlato


    Dino Zoff: "Da escludere coinvolgimento della mia Fiorentina in inchiesta intercettazioni"
    11.05.2006 16.01 di L. Cellini
    Dino Zoff: Seppur a fatica e dopo molte reticenze, Dino Zoff, l'allenatore che ha condotto la squadra viola ad una salvezza molto sofferta nella scorsa stagione, ha rilasciato una breve dichiarazione a Violanetwork in merito ad un presunto coinvolgimento della squadra viola nel caso delle intercettazioni telefoniche: "Escludo categoricamente che il gruppo da me allenato sia stato coinvolto, in forma diretta o meno, nelle intercettazione telefoniche per l'accomodamento di alcune partite nel termine della scorsa stagione - ha dichiarato con tono deciso l'ex portiere - Se mi fossi accorto di un qualsiasi condizionamento nella gestione del mio lavoro o dei risultati ottenuti con la Fiorentina da me allenata, avrei denunciato il fatto e avrei impedito qualsiasi cosa del genere. Non voglio che venga macchiato il lavoro svolto dai giocatori che ho allenato e la salvezza che, seppur soffertissima, è stata conquistata con pieno merito sul campo".

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Lord Wilde ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 16:35
    La mummia ha parlato


    Dino Zoff: "Da escludere coinvolgimento della mia Fiorentina in inchiesta intercettazioni"
    11.05.2006 16.01 di L. Cellini
    Dino Zoff: Seppur a fatica e dopo molte reticenze, Dino Zoff, l'allenatore che ha condotto la squadra viola ad una salvezza molto sofferta nella scorsa stagione, ha rilasciato una breve dichiarazione a Violanetwork in merito ad un presunto coinvolgimento della squadra viola nel caso delle intercettazioni telefoniche: "Escludo categoricamente che il gruppo da me allenato sia stato coinvolto, in forma diretta o meno, nelle intercettazione telefoniche per l'accomodamento di alcune partite nel termine della scorsa stagione - ha dichiarato con tono deciso l'ex portiere - Se mi fossi accorto di un qualsiasi condizionamento nella gestione del mio lavoro o dei risultati ottenuti con la Fiorentina da me allenata, avrei denunciato il fatto e avrei impedito qualsiasi cosa del genere. Non voglio che venga macchiato il lavoro svolto dai giocatori che ho allenato e la salvezza che, seppur soffertissima, è stata conquistata con pieno merito sul campo".
    Fianlmente ha fatto ( detto ) qualcosa di buono !

  16. #266
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Lord Wilde ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 16:35
    La mummia ha parlato


    Dino Zoff: "Da escludere coinvolgimento della mia Fiorentina in inchiesta intercettazioni"
    11.05.2006 16.01 di L. Cellini
    Dino Zoff: Seppur a fatica e dopo molte reticenze, Dino Zoff, l'allenatore che ha condotto la squadra viola ad una salvezza molto sofferta nella scorsa stagione, ha rilasciato una breve dichiarazione a Violanetwork in merito ad un presunto coinvolgimento della squadra viola nel caso delle intercettazioni telefoniche: "Escludo categoricamente che il gruppo da me allenato sia stato coinvolto, in forma diretta o meno, nelle intercettazione telefoniche per l'accomodamento di alcune partite nel termine della scorsa stagione - ha dichiarato con tono deciso l'ex portiere - Se mi fossi accorto di un qualsiasi condizionamento nella gestione del mio lavoro o dei risultati ottenuti con la Fiorentina da me allenata, avrei denunciato il fatto e avrei impedito qualsiasi cosa del genere. Non voglio che venga macchiato il lavoro svolto dai giocatori che ho allenato e la salvezza che, seppur soffertissima, è stata conquistata con pieno merito sul campo".
    Secondo me è tutta na balla per farlo parlare finalmente...pare che sono anni che nn dice una parola

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Comunicato ufficiale ACF: "Convinti del nostro comportamento"

    In merito alle notizie pubblicate oggi dalla stampa, la Fiorentina auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva completino al piu’ presto e nel modo piu’ approfondito ogni indagine necessaria all’accertamento dei fatti.
    Nell’assoluta convinzione della regolarità e linearità del comportamento tenuto in ogni circostanza, la famiglia Della Valle ribadisce che il rispetto delle regole e dei valori di sportività e correttezza ha rappresentato, e rappresenta, il primo elemento del progetto calcistico della Fiorentina.



    acffiorentina.it

    __________________

    parole che si dicono quando si è colpevoli

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    AngeloG ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 18:31
    Lord Wilde ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 16:35
    La mummia ha parlato


    Dino Zoff: "Da escludere coinvolgimento della mia Fiorentina in inchiesta intercettazioni"
    11.05.2006 16.01 di L. Cellini
    Dino Zoff: Seppur a fatica e dopo molte reticenze, Dino Zoff, l'allenatore che ha condotto la squadra viola ad una salvezza molto sofferta nella scorsa stagione, ha rilasciato una breve dichiarazione a Violanetwork in merito ad un presunto coinvolgimento della squadra viola nel caso delle intercettazioni telefoniche: "Escludo categoricamente che il gruppo da me allenato sia stato coinvolto, in forma diretta o meno, nelle intercettazione telefoniche per l'accomodamento di alcune partite nel termine della scorsa stagione - ha dichiarato con tono deciso l'ex portiere - Se mi fossi accorto di un qualsiasi condizionamento nella gestione del mio lavoro o dei risultati ottenuti con la Fiorentina da me allenata, avrei denunciato il fatto e avrei impedito qualsiasi cosa del genere. Non voglio che venga macchiato il lavoro svolto dai giocatori che ho allenato e la salvezza che, seppur soffertissima, è stata conquistata con pieno merito sul campo".
    Secondo me è tutta na balla per farlo parlare finalmente...pare che sono anni che nn dice una parola

    Infatti


    Zoff smentisce dichiarazioni:"Mai parlato, non è il momento..."

    11/05/2006

    "Non ho mai parlato con nessuno, non ho commentato la vicenda delle intercettazioni. Non è questo il momento di parlare", queste la parole più che chiare di Dino Zoff, ex tecnico gigliato, pochi minuti fa a fiorentina.it. Zoff smentisce, insomma, tutte le frasi riportate da alcuni organi di informazione in merito ad alcune sue dichiarazioni.

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Ludwig
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,248

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Lord Wilde ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 16:35
    La mummia ha parlato


    Dino Zoff: "Da escludere coinvolgimento della mia Fiorentina in inchiesta intercettazioni"
    11.05.2006 16.01 di L. Cellini
    Dino Zoff: Seppur a fatica e dopo molte reticenze, Dino Zoff, l'allenatore che ha condotto la squadra viola ad una salvezza molto sofferta nella scorsa stagione, ha rilasciato una breve dichiarazione a Violanetwork in merito ad un presunto coinvolgimento della squadra viola nel caso delle intercettazioni telefoniche: "Escludo categoricamente che il gruppo da me allenato sia stato coinvolto, in forma diretta o meno, nelle intercettazione telefoniche per l'accomodamento di alcune partite nel termine della scorsa stagione - ha dichiarato con tono deciso l'ex portiere - Se mi fossi accorto di un qualsiasi condizionamento nella gestione del mio lavoro o dei risultati ottenuti con la Fiorentina da me allenata, avrei denunciato il fatto e avrei impedito qualsiasi cosa del genere. Non voglio che venga macchiato il lavoro svolto dai giocatori che ho allenato e la salvezza che, seppur soffertissima, è stata conquistata con pieno merito sul campo".

    Zoff smentisce dichiarazioni:"Mai parlato, non è il momento..."

    11/05/2006

    "Non ho mai parlato con nessuno, non ho commentato la vicenda delle intercettazioni. Non è questo il momento di parlare", queste la parole più che chiare di Dino Zoff, ex tecnico gigliato, pochi minuti fa a fiorentina.it. Zoff smentisce, insomma, tutte le frasi riportate da alcuni organi di informazione in merito ad alcune sue dichiarazioni.



  20. #270

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Ok è tornato nel sarcofago

    Parliamo di cose serie.


    Cosa viene imputato a carico della Fiorentina
    11.05.2006 18.15
    Fonte: Radio Blu
    Sembra che il coinvolgimento della Fiorentina relativo alle intercettazioni telefoniche sia relativo ad una telefonata del vicepresidente federale Innocenzo Mazzini a Pierluigi Pairetto. Mazzini avrebbe solo chiesto di avere un occhio di riguardo per la designazione delle ultime partite della Fiorentina dello scorso campionato. Tutto naturalmente è da confermare ma se il problema fosse questo crediamo che la posizione della Fiorentina sia da considerare molto secondaria.

  21. #271
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Vedi Frykky che avevo ragione:

    masp ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 13:27
    Gli spalatori di cacca sono al lavoro.
    Ma a noi ce lo ciucciano.
    x 2
    E' si, si, si, si.

    x 3


  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina


    certo che se dopo tutte ste vostre lamentele davvero si trova che anche voi siete implicati, anche se in minima parte, farebbe davvero ridere.. o piangere..

    io onestamente non vedo dove possiate aver tratto benefici dall'arbitro (a parte cose occasionali e piccolissimi episodi come a tutte le squadre, dal chievo al livorno ecc)

    vabbè attendendo mi lascio dietro un x la figura e mollo un tapiro doro a frykky e masp che hanno spalato tanta cacca sugli juventini in sti giorni e si trovano in una pozzanghera marrone anche loro (ma potete uscirne e sxò davvero che lo facciate)

    intanto forza viola x l'ultima, xke vorrei voi in cl e non la roma che tanto esce al 1° turno


  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    io veramente ho aperto il topic e me ne sono tirato quasi subito fuori... non mi sembra di aver mai tirato merda addosso alla juve

  24. #274
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Frykky ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 19:15
    io veramente ho aperto il topic e me ne sono tirato quasi subito fuori... non mi sembra di aver mai tirato merda addosso alla juve
    Io un pochino, ma e' una vecchia abitudine, e come si sa' le vechie abitudini sono dure a morire ...


    E poi per TGG guarda che per ora da queste intercettazioni non e' che e' venuto fuori nessun nome della dirigenza Viola, c'e' solo qualche voce che vorrebbe forse la Fiorentina implicata per qualcosa che qui tutti si stanno chiedendo cosa.
    Sara' mica lo scudetto dell'anno scorso?
    Sara' mica la coppa Italia della scorsa stagione?
    Sara' mica della coppa vinta l'anno prima?
    Come??...
    Mi dicono dalla regia che non abbiamo vinto un caxxo da un po' d'anni a questa parte e l'anno scorso ce ne hanno fatte di tutti i colori perche' DDV rompeva le palle in consiglio.

    Poi, oh fai te.


    Comunque bisogna fare piu' spazio Frykky che continua a arrivare gente qui dentro, spetta che scendo a prendere altre birre.



  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    masp ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 19:28
    Frykky ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 19:15
    io veramente ho aperto il topic e me ne sono tirato quasi subito fuori... non mi sembra di aver mai tirato merda addosso alla juve
    Io un pochino, ma e' una vecchia abitudine, e come si sa' le vechie abitudini sono dure a morire ...


    E poi per TGG guarda che per ora da queste intercettazioni non e' che e' venuto fuori nessun nome della dirigenza Viola, c'e' solo qualche voce che vorrebbe forse la Fiorentina implicata per qualcosa che qui tutti si stanno chiedendo cosa.
    Sara' mica lo scudetto dell'anno scorso?
    Sara' mica la coppa Italia della scorsa stagione?
    Sara' mica della coppa vinta l'anno prima?
    Come??...
    Mi dicono dalla regia che non abbiamo vinto un caxxo da un po' d'anni a questa parte e l'anno scorso ce ne hanno fatte di tutti i colori perche' DDV rompeva le palle in consiglio.

    Poi, oh fai te.


    Comunque bisogna fare piu' spazio Frykky che continua a arrivare gente qui dentro, spetta che scendo a prendere altre birre.




+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato