+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ma qualcuno di Microsoft ha confermato che quell'alimentatore è quello definitivo?

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Olpus ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:46
    Ma qualcuno di Microsoft ha confermato che quell'alimentatore è quello definitivo?
    Io ho sempre saputo che quello era l'alimentatore dei devkit...

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    krizalid ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:44
    Ho letto l'editoriale con la posizione di microsoft sulla distribuzione di console. Che dire,tra titoli che mancano, e uscita col contagoccie,sono stramegafelice di non aver prenotato niente.
    Secondo me vi sfugge una cosa importante. La prenotazione ti permette di metterti da parte una console (a volte nemmeno quella) tra quelle che arriveranno nel negozio, quindi nel caso in cui io fossi stato deluso dall'effettivo materiale messo a disposizione al lancio per l'X360 sarei potuto benissimo andare in negozio e dire al negoziante: <<ascolta ciccio, guarda che non sono più convinto dell'acquisto, quindi con i soldi della caparra mi prendo qualcos'altro>> (mi è già successo di rimanere deluso da un gioco preordinato e dirottare il tutto all'acquisto di un altro gioco; ovviamente è sempre il caso di disdire il preordine qualche giorno prima, non fosse altro per un minimo di buona educazione).

    Quote:
    Aspetto un bel calo prezzi e dei titoli. Per gli smaniosi saran dolori...
    Se non sei convinto dell'acquisto fai senza dubbio bene ad aspettare... Io personalmente sono ancora convinto dell'acquisto (se avessi preso la conole all'uscita di Oblivion non avrei di certo trovato un calo di prezzi: 1 o 2 mesi sono troppo pochi per un taglio. Per quello sarà da aspettare almeno un 6 mesi).

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 18:04
    krizalid ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:44
    Aspetto un bel calo prezzi e dei titoli. Per gli smaniosi saran dolori...
    Se non sei convinto dell'acquisto fai senza dubbio bene ad aspettare... Io personalmente sono ancora convinto dell'acquisto (se avessi preso la conole all'uscita di Oblivion non avrei di certo trovato un calo di prezzi: 1 o 2 mesi sono troppo pochi per un taglio. Per quello sarà da aspettare almeno un 6 mesi).

    Ma aspetto anche un anno. Da Early Adopter di Xbox 1 non mi faccio ingannare una seconda volta.

    Uscita Xbox 1: circa marzo
    Uscita titoli interessanti oltre quelli di lancio (DOA3,Halo, PGR) natale, con Splinter Cell, e poi altro vuoto...

  5. #230
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:53
    Olpus ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:46
    Ma qualcuno di Microsoft ha confermato che quell'alimentatore è quello definitivo?
    Io ho sempre saputo che quello era l'alimentatore dei devkit...
    Pure io, quindi vorrei sapere se ci sono fonti ufficiali che confermano che quello sarà l'alimentatore della versione finale.

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    krizalid ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 18:13
    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 18:04
    krizalid ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:44
    Aspetto un bel calo prezzi e dei titoli. Per gli smaniosi saran dolori...
    Se non sei convinto dell'acquisto fai senza dubbio bene ad aspettare... Io personalmente sono ancora convinto dell'acquisto (se avessi preso la conole all'uscita di Oblivion non avrei di certo trovato un calo di prezzi: 1 o 2 mesi sono troppo pochi per un taglio. Per quello sarà da aspettare almeno un 6 mesi).

    Ma aspetto anche un anno. Da Early Adopter di Xbox 1 non mi faccio ingannare una seconda volta.

    Uscita Xbox 1: circa marzo
    Uscita titoli interessanti oltre quelli di lancio (DOA3,Halo, PGR) natale, con Splinter Cell, e poi altro vuoto...
    Non mi sembra proprio la stessa condizione dell'X360. BAsta guardare le uscite che, seppur ritardate di certo non le vedremo fra un anno. Comunque ripeto, se hai dubbi fai benissimo ad aspettare. Io non ne ho, quindi da parte mia non avrebbe senso farlo (se non per aspettare un calo di prezzo)

  7. #232
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:38
    MaxPayne84 ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 16:46
    Che nervi, quando l'ho prenotata erano ancora disponibili al lancio tutti i titoli... il giorno dopo sono cominciati i ritardi .
    Per il resto continuo ad essere convinto che il primo anno di vita di questa console sarà uno dei più interessanti delle ultime console uscite: ricordo che quest'anno usciranno (per citarne qualcuno) Halo3, GOW, Splinter Cell 4, Resident Evil 5, Oblivion (febbraio).
    Ehm...

    ...di Halo 3 non si sa una mazza, mentre Resident è previsto per il 2008...

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    kikko ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 18:55
    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:38
    MaxPayne84 ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 16:46
    Che nervi, quando l'ho prenotata erano ancora disponibili al lancio tutti i titoli... il giorno dopo sono cominciati i ritardi .
    Per il resto continuo ad essere convinto che il primo anno di vita di questa console sarà uno dei più interessanti delle ultime console uscite: ricordo che quest'anno usciranno (per citarne qualcuno) Halo3, GOW, Splinter Cell 4, Resident Evil 5, Oblivion (febbraio).
    Ehm...

    ...di Halo 3 non si sa una mazza, mentre Resident è previsto per il 2008...
    2010...

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Olpus ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:44
    Ma chi è che ha confermato che l'alimentatore sarebbe quello?
    Ho letto commenti,in rete,di cha potuto provare la console: dicono che l'alimentatore è quello.

  10. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    kikko ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 18:55

    Ehm...

    ...di Halo 3 non si sa una mazza, mentre Resident è previsto per il 2008...
    In effetti mi sembrava strano,ma pensavo di essermi perso qualcosa io: anche a me risultano le stesse cose.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Per Resident Evil 5 potrebbero essere notizie imprecise (anche se le fonti non sono proprio scadenti e il 2008 mi sembra decisamente lontano). Per Halo3 invece è sempre stato detto che lo si voleva fare uscire nel 2006 (poi se uscirà o non uscirà staremo a vedere, il '06 è ancora lungo). Comunque non è questione di 2 giochi in più o due giochi in meno ma del fatto che di carne al fuoco ne è stata messa in abbondanza e questo non può che essere un fattore positivo positivo.

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    io ho invece l'impressione che dopo la buttata dei primi mesi (o meglio i 4-5 titoli veramente interessanti, il resto è semifuffa) non ci sia niente per un pò di un certo valore. Felice di sbagliarmi, visto che la X-Giro e nella lista della spesa futura.

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 17:38
    MaxPayne84 ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 16:46
    Che nervi, quando l'ho prenotata erano ancora disponibili al lancio tutti i titoli... il giorno dopo sono cominciati i ritardi .
    Mah, io non mi preoccuperei più di tanto. Anche io l'ho prenotata ma non vedo grossi problemi, i titoli nella finestra di uscita rimangono tali, posticipati o meno (alla fin fine non c'è nessun ritardo enorme, ma solo di qualche settimana o, al massimo, di un paio di mesi). Il primo giorno penso di prendermi due giochi tra PGR3, Kameo, Condemned, Call Of Duty 2, PDZ (su questo ho qualche dubbio) e Frame City Killer; ovviamente dipenderà dai pareri e dalle recensioni che usciranno.

    Per il resto continuo ad essere convinto che il primo anno di vita di questa console sarà uno dei più interessanti delle ultime console uscite: ricordo che quest'anno usciranno (per citarne qualcuno) Halo3, GOW, Splinter Cell 4, Resident Evil 5, Oblivion (febbraio).
    Io nn mi preoccupo mica(ripiego volentieri su PGR3, kameo, COD2 PDZ), ma inutile negare che dopo i proclami microsoft mi aspettavo una line up iniziale più corposa, invece alcuni dei titoli che attendevo sono stati rinviati(come oblivion, sperando nn subisca altri ritardi).

    P.S.: Ma call of duty 2 uscirà per il day one???

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 20:29
    Per Resident Evil 5 potrebbero essere notizie imprecise (anche se le fonti non sono proprio scadenti e il 2008 mi sembra decisamente lontano). Per Halo3 invece è sempre stato detto che lo si voleva fare uscire nel 2006 (poi se uscirà o non uscirà staremo a vedere, il '06 è ancora lungo). Comunque non è questione di 2 giochi in più o due giochi in meno ma del fatto che di carne al fuoco ne è stata messa in abbondanza e questo non può che essere un fattore positivo positivo.
    Per r.e. 5,la fonte è capcom,per cui più ufficiale di così,non si può,per halo 3 io ho letto l'intervista ad un responsabile microsoft(forse Allard)e diceva che uscirà quando è pronto e che non hanno fretta di farlo uscire solo per poter dire che è uscito halo 3,ergo non me lo aspetterei per il 2006.

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    ma vi siete dimenticati di tutti i titoli promessi per xbox 1 nei primi mesi, e che poi sono usciti con anni di ritardo,o che usciranno adesso per le next gen?

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    krizalid ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 20:31
    io ho invece l'impressione che dopo la buttata dei primi mesi (o meglio i 4-5 titoli veramente interessanti, il resto è semifuffa) non ci sia niente per un pò di un certo valore. Felice di sbagliarmi, visto che la X-Giro e nella lista della spesa futura.
    I tuoi sono dubbi sicuramente leggittimi, su questo non ci piove.
    Per i 4-5 titoli non saprei, è sbagliato sbilanciarsi a dire che ci saranno capolavori (al massimo ci sono alcuni nomi che possono essere più o meno pesanti) così come è sbagliato fare il contrario, cioè dire che tutto il resto è fuffa (su quali basi puoi dirlo?).
    Io posso postarti la lista di ign dei giochi di uscita e, a prescindere dal fatto che sicuramente alcuni di questi giochi potrebbero non uscire nel 2006, ci si può comunque fare una idea della quantità di giochi finora annunciati per quest'anno (quind i l'analisi è quantitativa, non certo qualitativa).

    Quote:
    QUAKE 4, Frame City Killer,Dead or Alive 4, Condemned: Criminal Origins, Call of Duty 2, Kameo: Elements of Power,Project Gotham Racing 3, Peter Jackson's King Kong,Marble Blast Ultra,Perfect Dark Zero,Ridge Racer 6, Madden NFL 06, Need for Speed Most Wanted, Amped 3, Test Drive Unlimited,Tiger Woods PGA Tour 06, Top Spin 2, NHL 2K6, NBA 2K6, Gun, Tony Hawk's American Wasteland, Mutant Storm, SSX 4, [eM] -eNCHANT arM-, NBA Live 06, FIFA Soccer 06, NHL 06, Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter, Killing Day, Burnout Revenge, Battlefield 2: Modern Combat,Tom Clancy's Splinter Cell 4, Moto GP 2006, The Outfit, 211, The Elder Scrolls IV: Oblivion,TimeShift, Saint's Row, Tomb Raider: Legend,Chromehounds, Football Manager 2006, Superman Returns: The Videogame, Captain Blood, Tracer, Crackdown, Too Human, Theseis, Dynasty Warriors 5 Special, Spark Unlimited Project [untitled], Dirty Harry, The Godfather,The Darkness, Dead or Alive Xtreme 2, Dark Sector, Winning Eleven, Alone in the Dark 360, Castle Wolfenstein, House of the Dead, DogTag, Final Fantasy XI, Stranglehold, Gears of War, Unreal Tournament 2007, Demonik, Full Auto, Brothers in Arms 3, After Burner, Mutant Storm 2,Fear & Respect, Scarface: The World is Yours,Interview with a Made Man, Prey, Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest, Huxley, Sonic the Hedgehog, N3: Ninety-Nine Nights.

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 21:01
    krizalid ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 20:31
    io ho invece l'impressione che dopo la buttata dei primi mesi (o meglio i 4-5 titoli veramente interessanti, il resto è semifuffa) non ci sia niente per un pò di un certo valore. Felice di sbagliarmi, visto che la X-Giro e nella lista della spesa futura.
    I tuoi sono dubbi sicuramente leggittimi, su questo non ci piove.
    Per i 4-5 titoli non saprei, è sbagliato sbilanciarsi a dire che ci saranno capolavori (al massimo ci sono alcuni nomi che possono essere più o meno pesanti) così come è sbagliato fare il contrario, cioè dire che tutto il resto è fuffa (su quali basi puoi dirlo?).
    Io posso postarti la lista di ign dei giochi di uscita e, a prescindere dal fatto che sicuramente alcuni di questi giochi potrebbero non uscire nel 2006, ci si può comunque fare una idea della quantità di giochi finora annunciati per quest'anno (quind i l'analisi è quantitativa, non certo qualitativa).

    Quote:
    QUAKE 4, Frame City Killer,Dead or Alive 4, Condemned: Criminal Origins, Call of Duty 2, Kameo: Elements of Power,Project Gotham Racing 3, Peter Jackson's King Kong,Marble Blast Ultra,Perfect Dark Zero,Ridge Racer 6, Madden NFL 06, Need for Speed Most Wanted, Amped 3, Test Drive Unlimited,Tiger Woods PGA Tour 06, Top Spin 2, NHL 2K6, NBA 2K6, Gun, Tony Hawk's American Wasteland, Mutant Storm, SSX 4, [eM] -eNCHANT arM-, NBA Live 06, FIFA Soccer 06, NHL 06, Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter, Killing Day, Burnout Revenge, Battlefield 2: Modern Combat,Tom Clancy's Splinter Cell 4, Moto GP 2006, The Outfit, 211, The Elder Scrolls IV: Oblivion,TimeShift, Saint's Row, Tomb Raider: Legend,Chromehounds, Football Manager 2006, Superman Returns: The Videogame, Captain Blood, Tracer, Crackdown, Too Human, Theseis, Dynasty Warriors 5 Special, Spark Unlimited Project [untitled], Dirty Harry, The Godfather,The Darkness, Dead or Alive Xtreme 2, Dark Sector, Winning Eleven, Alone in the Dark 360, Castle Wolfenstein, House of the Dead, DogTag, Final Fantasy XI, Stranglehold, Gears of War, Unreal Tournament 2007, Demonik, Full Auto, Brothers in Arms 3, After Burner, Mutant Storm 2,Fear & Respect, Scarface: The World is Yours,Interview with a Made Man, Prey, Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest, Huxley, Sonic the Hedgehog, N3: Ninety-Nine Nights.


    screma quella lista, anche perchè molti titoli mi san già da subito di fuffa. Inoltre notiamo che normalmente gli utenti non sono interessati a ogni genere di gioco (a chi fan schifo gli sportivi, chi odia i beat em up, chi non soffre gli RPG). Quindi come minimo ognuno screma di suo un genere.

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Onslaught ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 20:50
    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 20:29
    Per Resident Evil 5 potrebbero essere notizie imprecise (anche se le fonti non sono proprio scadenti e il 2008 mi sembra decisamente lontano). Per Halo3 invece è sempre stato detto che lo si voleva fare uscire nel 2006 (poi se uscirà o non uscirà staremo a vedere, il '06 è ancora lungo). Comunque non è questione di 2 giochi in più o due giochi in meno ma del fatto che di carne al fuoco ne è stata messa in abbondanza e questo non può che essere un fattore positivo positivo.
    Per r.e. 5,la fonte è capcom,per cui più ufficiale di così,non si può,per halo 3 io ho letto l'intervista ad un responsabile microsoft(forse Allard)e diceva che uscirà quando è pronto e che non hanno fretta di farlo uscire solo per poter dire che è uscito halo 3,ergo non me lo aspetterei per il 2006.
    Allora mi cospargo la testa di cenere
    Comunque, non vorrei che si fraintendesse quello che voglio dire io. Quello che volevo dire era che in molti eravamo concordi sul fatto che, prima dei rinvii, la lineup di lancio fosse decisamente tosta (se confrontata con le esperienze passate) e che per il solo fatto che 3/4 titoli siano stati posticipati (al massimo di un paio di mesi) non dovrebbe far perdere il valore della lineup che è sempre (se si considera la finestra di lancio) quella che prima si "apprezzava" più che mai. Quindi una persona che si prende l'X360 fra due mesi avrà a disposizione una lineup davvero interessante. Ora, la domanda era "cosa si prenderanno quelli che l'hanno prenotata?" e io ho elencato alcuni titoli confermati che sembrano essere interessanti. Già con 4-5 titoli farò passare quel tempo che mi separa da Oblivion, Ghost Recon & Company.

    P.S: Ciò non toglie che, ripeto, se una persona come Krizalid ha dei dubbi sull'acquisto, reputo sia decisamente saggio aspettare come ha già deciso di fare. Dopotutto son sermpre 400€

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    krizalid ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 21:06

    screma quella lista, anche perchè molti titoli mi san già da subito di fuffa. Inoltre notiamo che normalmente gli utenti non sono interessati a ogni genere di gioco (a chi fan schifo gli sportivi, chi odia i beat em up, chi non soffre gli RPG). Quindi come minimo ognuno screma di suo un genere.
    Come ho detto, non è mia intezione valutare la qualità di questi titoli perchè senza dubbio è impossibile (e, oltretutto, come dici tu ci sarà sicuramente la schifezza e il giocone).La mia era una analisi quantitativa e, ripeto, di carne al fuoco ce n'è.

  20. #245
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Onslaught ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 20:00
    Ho letto commenti,in rete,di cha potuto provare la console: dicono che l'alimentatore è quello.
    Ma finora non giravno solo devkits? Comunque se quello è l'alimentatore io perdo anche la voglia di comprarmelo.

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Se guardi nella foto che ha linkato andro,si vede l'alimentatore gigante e comunque ormai girano anche versioni complete delle console(dovrebbero cominciare a comparire anche le stazioni di prova nei vari mediaworld ed affini).

  22. #247
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ma nella foto che ha linkato andro potrebbe anche esere un devkit no? Comunque se l'alimentatore è quel transatlantico non me lo compro l' Xbox 360.

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 21:10


    Allora mi cospargo la testa di cenere
    Comunque, non vorrei che si fraintendesse quello che voglio dire io. Quello che volevo dire era che in molti eravamo concordi sul fatto che, prima dei rinvii, la lineup di lancio fosse decisamente tosta (se confrontata con le esperienze passate) e che per il solo fatto che 3/4 titoli siano stati posticipati (al massimo di un paio di mesi) non dovrebbe far perdere il valore della lineup che è sempre (se si considera la finestra di lancio) quella che prima si "apprezzava" più che mai. Quindi una persona che si prende l'X360 fra due mesi avrà a disposizione una lineup davvero interessante. Ora, la domanda era "cosa si prenderanno quelli che l'hanno prenotata?" e io ho elencato alcuni titoli confermati che sembrano essere interessanti. Già con 4-5 titoli farò passare quel tempo che mi separa da Oblivion, Ghost Recon & Company.

    P.S: Ciò non toglie che, ripeto, se una persona come Krizalid ha dei dubbi sull'acquisto, reputo sia decisamente saggio aspettare come ha già deciso di fare. Dopotutto son sermpre 400€
    Guarda,io sono sostanzialmente d'accordo: di giochi validi ne vedo,peccato che la mia personale k.a.,oblivion,sia slittata a febbraio-aprile,cosa che mi ha fatto decidere finalmente sul da farsi(niente xbox 360 al lancio: l'unico gioco che mi interessa veramente è kameo,ma vorrei prima sapere se il gioco è valido,e magari avere anche qualche parere sugli altri giochi,come perfect dark zero,che,dai video,non mi ispira per nulla).
    Quello di cui "mi preoccupavo" io,è quello che giocheranno quelle persone che magari hanno prenotato la console per giocare ghost recon 3,oblivion o altri.

  24. #249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Olpus ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 21:43
    Ma nella foto che ha linkato andro potrebbe anche esere un devkit no? Comunque se l'alimentatore è quel transatlantico non me lo compro l' Xbox 360.
    NON È IL DEV-KIT, é così, sia i professionisti della stampa, sia le immagini delle catene di montaggio della console lo confermano, quello é alimentatore. Mettiti il cuore in pace.

  25. #250
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ok non lo compro.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato