+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )


  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Pottinus ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 19:24

    PS sul forum di bizarreonline.net ci sta un video di nurburing....sempre piu' deludente questo gioco
    Mah... Continuo a non essere daccordo con te però, ovviamente, ognuno ha la sua rispettabilissima opinione

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Oltretutto in tempi non sospetti (all'E3) Mark Rein della Epic disse riguardo alla PS3 :

    GS: That was a great demo you had at the Sony press conference. Can you tell us what it's like developing on the PlayStation 3?

    MR: It's a very normal development platform, something we can get our hands around. We already know Open GL; we've been doing Open GL since Unreal 1. We already know Nvidia graphics. PowerPC? Well, we've won Macintosh game of the year going back I don't know how many years.

    We had the dev kit for probably just under two months, and look what we were able to produce. We were able to get Unreal Engine 3 up and running very quickly on it, and we were able to get a great demo going. Part of the reason why we were able to get the demo running isn't just our familiarity with the PlayStation 3 development environment, but also the fact that all of the content in Unreal Engine 3 is 100 percent compatible between the PC and the PlayStation 3. When we run an Nvidia-based Open GL shader on PC, and we go to run the same thing on PlayStation 3, we know it's going to be exactly the same, look exactly the same. There's no surprises, and that's great. It's a fantastic environment for people using our technology.



    Quindi...

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    I kit finali del PS3 veranno distribuiti a dicembre...

  5. #55

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kaiman76 ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 20:48
    Dico solo una cosa...

    http://www.jeux-france.com/downloads4675 _win1_video-call-of-duty-2.html
    la cosa più bella che si sia vista fino ad adesso

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kendall ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 20:54
    Pottinus ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 19:24

    PS sul forum di bizarreonline.net ci sta un video di nurburing....sempre piu' deludente questo gioco
    Mah... Continuo a non essere daccordo con te però, ovviamente, ognuno ha la sua rispettabilissima opinione
    no no, non mi fraintendere, non sto dicendo che e' brutto, ho forse usato termini eccessivi, sto solo dicendo che sta perdendo un po' di personalita'. Frequento il forum dei bizarre e pure Ben (l'amministratore del sito) ha oggi affermato che, per motivi di tempi di consegna, sono state tagliate alcuni dettagli grafici. Nel video di nurburing, tra l'altro molto bello, gli alberi sono oggettivamente di pessima qualita'. Questo e' molto strano visto e considerato che usano il solito identico programma che usano i bethesda per la creazione della vegetazione in oblivion.

    Quote:
    Kaiman76 ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 20:48

    Dico solo una cosa...

    http://www.jeux-france.com/downloads4675 _win1_video-call-of-duty-2.html


    la cosa più bella che si sia vista fino ad adesso
    oggi sono in modalita': polemico.

    Ho giocato la demo (stesso livello di gioco del filmato) su un pc di fascia media (il mio) e girava a dettagli massimi con una fluidita' perfetta (identica a quella del video per x360). Dall'x360 e dalla sua gpu miracolosa mi aspetto molto ma molto di piu' di un gioco che la mia 6800gt riesce a far girare senza alcun tentennamento.


  7. #57

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    alla faccia del pc di fascia media, una 6800gt è una scheda video di fascia alta !
    Solo su tecnocomputer.it (e immagina quante persone comprano online) costa 320 euro, e questo vuol dire che in un negozio normale costa almeno 350-370 euro...con 300 te fai 'n Xbox360...


  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Perché la 360 non utilizza un supporto migliore del DVD?

    Gates si é spiegato a una cofenrenza l’universita di Howard (Washington D.C.), la scelta di non supportare supporti come l'HD-DVD e il BLD é portata dal fatto di supportare sopratutto la distribuzione online dei servizi e software destianti alla console.

    Oltre a questo Gates non crede a nessuno dei due prossimi supporti software, secondo Bill il futuro sarà dei dischi duro ultrapiatti.

    Per finire secondo Gates l'HD-DVD e il BLD saranno gli ultimi supporti software, il futuro sarà dominato dalla distribuzione online su HD.

    Bill, vallo a dire a quelli che l'ADSL non sanno neanche cos'é...

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    four-two ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 19:50
    Perché la 360 non utilizza un supporto migliore del DVD?

    Gates si é spiegato a una cofenrenza l’universita di Howard (Washington D.C.), la scelta di non supportare supporti come l'HD-DVD e il BLD é portata dal fatto di supportare sopratutto la distribuzione online dei servizi e software destianti alla console.

    Oltre a questo Gates non crede a nessuno dei due prossimi supporti software, secondo Bill il futuro sarà dei dischi duro ultrapiatti.

    Per finire secondo Gates l'HD-DVD e il BLD saranno gli ultimi supporti software, il futuro sarà dominato dalla distribuzione online su HD.

    Bill, vallo a dire a quelli che l'ADSL non sanno neanche cos'é...
    ma vallo anche a dire ai negozianti...

    cmq. io continuo a preferire il buon vecchio supporto fisico... che faccio se devo andare da un mio amico a far vedere un gioco appena preso?

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Come motivazione non regge: questa generazione di console non permette nè di stoccare i giochi(in 20 giga la vedo dura),nè di masterizzarli,senza contare che la banda per scaricare un gioco,non ce l'ha quasi nessuno(anche con l'adsl,ci si mette una vita a scaricare un dvd9).
    In ogni caso è un futuro che non deve arrivare MAI: bisogna boicottare queste iniziative; è chiaro che le industrie spingano in quella direzione: per loro è tutto di guadagnato,per noi ci sono solo svantaggi(se eliminano il supporto,di sicuro metteranno delle limitazioni ai file che si scaricano e quindi si pagherà un prezzo comunque abbastanza alto,per avere molti meno diritti di adesso).

  11. #61
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Concordo: Bill Gates quando pensa agli "HD ultrapiatti" pensa ad un modo di controllare ciò che acquistiamo, magari ponendo un limite a quante volte possiamo usufruire di un dato media.
    Già con i DVD che si autodistruggono non scherzano.

  12. #62

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ah, quanto è lungimirante il nostro amico Bill: deve solo
    spiegarci chi ci regalerà gli hard disc da 20 terabyte per
    conservare film ad alta definizione scaricati a pagamento
    (perchè altrove ho letto che questo è il succo del discorso).
    Non sarebbe male anche una donazione in massa di connessioni
    in fibra ottica - ci vuole un pochino a scaricare anche "solo"
    10 gb... E' davvero assurdo, solo perchè gli mp3 - essendo
    piccoli e facilmente distribuibili - hanno avuto successo
    come formato scaricabile vuol dire che si può applicare
    lo stesso sistema a giochi e film?

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Infatti è un discorso decisamente assurdo: non credo di capire male se dico che queste persone(Gates è solo uno dei tanti)hanno in mente un futuro in cui la console si collega semplicemente ad un server sul quale risiede fisicamente il gioco; in pratica si tratta di un pay per play tramite abbonamento.
    L'idea,sinceramente,mi mette i brividi: già non va bene per i film che si vedono spesso(tutti comprano i film che piacciono di più,per poterli rivedere quando si vuole e senza pagare ancora),figuriamoci per i giochi,che hanno una fruizione ben diversa.
    Ragionando un attimo,si possono facilmente vedere tutti i difetti di una simile politica: niente collezioni personali,impossibilità di giocare come e quando si vuole,impossibilità di conservare tutti i giochi a cui si è affezionati(dubito che qualcuno potrà offrire un catalogo sterminato di giochi da richiedere al bisogno),consoel totalmente inutili qualora venisse a mancare il supporto di chi fornisce i giochi(se nessuno offre la possibilità di accedere ai server coi giochi,la console diventa un inutile pezzo di plastica),addio all'usato e alle promozioni.

  14. #64
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    E dopo.. Vuoi che non riescano a bucare tutte le protezini che si inventeranno? La Storia insegna che non esiste lucchetto che si possa aprire e prigione che si possa evadere. L'unica è la cassa da morto.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Non mi pongo neanche il problema,sinceramente: quante sono le persone con una tv in casa?
    Quante con un abbonamento a sky?
    Ecco,qui sarebbe ancora peggio.
    Secondo me è un sistema che non ha mercato(non puoi pretendere che si paghi un abbonamento per giocare a tutti i giochi,o che si paghi ogni volta che si vuole giocare).

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Idea che trovo decisamente sbagliata, se c'è una cosa a cui tengo è avere proprio il supporto fisico del gioco tra le mani, la scatola, il manuale cartaceo, tanto che uno degli aspetti che, seppur secondari in un gioco, guardo spesso è proprio la cura per l'inscatolamento...

    Comunque, a parte questo, il lavoro di Bill Gates è proprio quello di far soldi quindi secondo me è sbagliato di per se criticare la sua visione delle cose (che dopotutto è rispettabile come l'opinione di qualsiasi altra persona). Come ho già scritto altre volte parlando di HD-DVD e BRD, il compito di questi signori è quello di proporre nuove idee e nuove soluzioni, mentre il nostro è quello di "decidere" se tale idea ci aggrada e quindi comprare o meno tale prodotto. Se ai consumatori piacerà questa idea allora l'appoggieranno, altrimenti finirà nel dimenticatoio insieme alle tonnellate di idee scartate...


  17. #67
    L'Onesto L'avatar di maxgenio
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Leggendo i post sulle previsioni per il futuro di Bill mi è tornato alla mente il Phantom...

    'A Bill, mavvaaaaffa... (cit.)

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Bardiel_XIII ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 19:48
    alla faccia del pc di fascia media, una 6800gt è una scheda video di fascia alta !
    Solo su tecnocomputer.it (e immagina quante persone comprano online) costa 320 euro, e questo vuol dire che in un negozio normale costa almeno 350-370 euro...con 300 te fai 'n Xbox360...


    no no, ti assicuro che il mio pc e' di fascia media, a parte la scheda grafica (che cmq e' gia' una generazione e mezzo indietro) tutto il resto e' abbondantemente mediocre, dalla cpu alle ram.

    Comprarla in un negozio secondo me e' un suicidio, io l'ho comprata qualche mese fa su ebay a 250 inclusa la spedizione. Se non mi credi controlla su ebay il mio nick (pottino), dovrebbe essere tra gli ultimi 10 acquisti che ho fatto.

    sul fatto dell'x360 ho fatto da qualche parte il solito discorso che hai fatto te. E' incredibile che a soli 400 (o 300 che siano) ti diano tutto quel ben di dio, il problema ora sono gli sviluppatori che probabilmente non hanno abbastanza cash da poter sfruttare a pieno questo hardware ancora semi sconosciuto.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Onslaught ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:33
    Come motivazione non regge: questa generazione di console non permette nè di stoccare i giochi(in 20 giga la vedo dura),nè di masterizzarli,senza contare che la banda per scaricare un gioco,non ce l'ha quasi nessuno(anche con l'adsl,ci si mette una vita a scaricare un dvd9).
    In ogni caso è un futuro che non deve arrivare MAI: bisogna boicottare queste iniziative; è chiaro che le industrie spingano in quella direzione: per loro è tutto di guadagnato,per noi ci sono solo svantaggi(se eliminano il supporto,di sicuro metteranno delle limitazioni ai file che si scaricano e quindi si pagherà un prezzo comunque abbastanza alto,per avere molti meno diritti di adesso).

    Sono d'accordo che nell'immediato futuro la cosa non potra' prendere campo per ovvi motivi tecnici.

    Tuttavia, in un futuro piu' remoto (10-15 anni) penso che sia molto ma molto probabile che i supporti fisici (che, come ho gia' ribadito, io odio) verranno accantonati.IMHO, è un'evoluzione e non un'involuzione come alcuni sostengono.
    Voi non vi immaginate quanti cd e dvd non riesco piu' a leggere perche' non li tengo bene (leggasi sparsi per la casa) e mi trovo costretto a scaricare le immagini dei vari software usando vie alternative.

    Lunga vita a Steam

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    E invece sono sistemi che non devono avere nessun successo: non è solo questione di supporto fisico(anche se qualcuno deve spiegarmi cosa mi ritrovo in casa quando smetto di pagare per giocare: io penso nulla e mi sembra totalmente assurdo pagare per non avere niente di tangibile),è questione di quello che si ha diritto di fare.
    Già oggi tutto quello che si scarica legalmente,è infarcito di drm,ovvero protezioni che limitano l'utilizzo del software,immagino quanto sarà bello,per gli utenti,il futuro prospettato da certe persone(per capirci: i video scaricati da itunes,non si possono nemmeno masterizzare).
    L'unica cosa chiara,è che,se questo sistema passerà,ci si ritroverà solo a pagare di più(microtransazioni per oggetti ed espansioni,pay per play)per avere molto di meno.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Onslaught ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 14:39
    E invece sono sistemi che non devono avere nessun successo: non è solo questione di supporto fisico(anche se qualcuno deve spiegarmi cosa mi ritrovo in casa quando smetto di pagare per giocare: io penso nulla e mi sembra totalmente assurdo pagare per non avere niente di tangibile),è questione di quello che si ha diritto di fare.
    Già oggi tutto quello che si scarica legalmente,è infarcito di drm,ovvero protezioni che limitano l'utilizzo del software,immagino quanto sarà bello,per gli utenti,il futuro prospettato da certe persone(per capirci: i video scaricati da itunes,non si possono nemmeno masterizzare).
    L'unica cosa chiara,è che,se questo sistema passerà,ci si ritroverà solo a pagare di più(microtransazioni per oggetti ed espansioni,pay per play)per avere molto di meno.
    sicuramente se si evolvessero sul modello attuale allora sarebbe preoccupante ma non penso che sara' cosi'. In ogni caso e' ancora troppo presto per parlarne, i tempi non sono ancora maturi e al massimo ci viene offerta una distribuzione piu' variegata a la half life 2.

    Cambiando discorso: da scaricare assolutamente il trailer in alta risoluzione di Gear of War da xboxyde. Fa cadere la mandibola!!!!!!! Anche se non e' il mio genere di gioco preferito penso che l'acquisto sara' praticamente inevitabile.
    Quella e' la grafica che intendo quando dico di pompare le gpu che montano le nuove gen.

  22. #72
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Onslaught ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 14:39
    E invece sono sistemi che non devono avere nessun successo: non è solo questione di supporto fisico(anche se qualcuno deve spiegarmi cosa mi ritrovo in casa quando smetto di pagare per giocare: io penso nulla e mi sembra totalmente assurdo pagare per non avere niente di tangibile),è questione di quello che si ha diritto di fare.
    Prendi ad esempio Half Life 2: paghi il gioco e da quel momento viene registrato l'acquisto sul tuo account. Se formatti il disco e ti ricolleghi te lo puoi tranquillamente riscaricare senza pagare nulla. Stessa cosa se ti colleghi da un altro computer, a patto di non fare 2 connessioni simultanee. Inoltre se non ti fidi o non hai una connessione iperveloce puoi premere un paio di bottoni e ti fai automaticamente un backup su CD o DVD di tutto quello che hai comprato.
    Io lo trovo un sistema ottimo e se si diffondesse un po' potrebbe anche portare a una sensibile riduzione dei prezzi.

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Redrum ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 15:35

    Prendi ad esempio Half Life 2: paghi il gioco e da quel momento viene registrato l'acquisto sul tuo account. Se formatti il disco e ti ricolleghi te lo puoi tranquillamente riscaricare senza pagare nulla. Stessa cosa se ti colleghi da un altro computer, a patto di non fare 2 connessioni simultanee. Inoltre se non ti fidi o non hai una connessione iperveloce puoi premere un paio di bottoni e ti fai automaticamente un backup su CD o DVD di tutto quello che hai comprato.
    Io lo trovo un sistema ottimo e se si diffondesse un po' potrebbe anche portare a una sensibile riduzione dei prezzi.
    Anzitutto c'è da fare un distinguo molto importante: le console non sono pc,ergo scordati adesso e sempre di poterti scaricare qualcosa e masterizzartelo,non te lo permetteranno mai(hanno sempre fatto di tutto per contrastare i modchip,non credo proprio che in futuro costruiranno console che addirittura fanno tutto quello che fanno le console modificate,ma senza modifica).
    Seconda cosa: i drm sono destinati ad inasprirsi,non viceversa(tutti i produttori di qualunque settore,si lamentano sempre della troppa libertà lasciata agli utenti),ergo più limitazioni.
    Terza cosa: già il phantom aveva fatto capire in che direzione vogliono portare il mercato,ovvero ti scarichi i giochi su hard disk e quando lo hai riempito,o cancelli qualcosa,oppure non giochi più; o così,o tramite abbonamento ad un servizio(è evidente la volontà di non lasciare più niente di tangibile all'utente).
    Quarta ed ultima cosa: scordati che i prezzi calino sensibilmente; l'ha dimostrato steam,l'ha dimostrato il seguito di sin,che verrà distribuito a capitoli su steam e lo dimostrano i prezzi della musica e dei video che si scaricano legalmente(e hanno già cominciato a dire che i prezzi verranno aumentati,perchè sono troppo bassi).
    I vantaggi per gli utenti sono zero,ma è ovvio,visto che chi produce tende a fare i suoi interessi e se spingono verso un certo modello,è ovvio che lo facciano perchè è più conveniente per loro,e quindi non per noi.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    IL GIOCO ASSOUTO PER IL 360:



    Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaah





  25. #75
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ho visto la X-Box 360 allo SMAU...
    Beh,mi ha deluso profondamente...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato