+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Onslaught ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:15
    Redrum ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 15:35

    Prendi ad esempio Half Life 2: paghi il gioco e da quel momento viene registrato l'acquisto sul tuo account. Se formatti il disco e ti ricolleghi te lo puoi tranquillamente riscaricare senza pagare nulla. Stessa cosa se ti colleghi da un altro computer, a patto di non fare 2 connessioni simultanee. Inoltre se non ti fidi o non hai una connessione iperveloce puoi premere un paio di bottoni e ti fai automaticamente un backup su CD o DVD di tutto quello che hai comprato.
    Io lo trovo un sistema ottimo e se si diffondesse un po' potrebbe anche portare a una sensibile riduzione dei prezzi.
    Anzitutto c'è da fare un distinguo molto importante: le console non sono pc,ergo scordati adesso e sempre di poterti scaricare qualcosa e masterizzartelo,non te lo permetteranno mai(hanno sempre fatto di tutto per contrastare i modchip,non credo proprio che in futuro costruiranno console che addirittura fanno tutto quello che fanno le console modificate,ma senza modifica).
    Seconda cosa: i drm sono destinati ad inasprirsi,non viceversa(tutti i produttori di qualunque settore,si lamentano sempre della troppa libertà lasciata agli utenti),ergo più limitazioni.
    Terza cosa: già il phantom aveva fatto capire in che direzione vogliono portare il mercato,ovvero ti scarichi i giochi su hard disk e quando lo hai riempito,o cancelli qualcosa,oppure non giochi più; o così,o tramite abbonamento ad un servizio(è evidente la volontà di non lasciare più niente di tangibile all'utente).
    Quarta ed ultima cosa: scordati che i prezzi calino sensibilmente; l'ha dimostrato steam,l'ha dimostrato il seguito di sin,che verrà distribuito a capitoli su steam e lo dimostrano i prezzi della musica e dei video che si scaricano legalmente(e hanno già cominciato a dire che i prezzi verranno aumentati,perchè sono troppo bassi).
    I vantaggi per gli utenti sono zero,ma è ovvio,visto che chi produce tende a fare i suoi interessi e se spingono verso un certo modello,è ovvio che lo facciano perchè è più conveniente per loro,e quindi non per noi.

    sono d'accordo pero' penso che ci debba essere un giro di vite sulla liberta' degli utenti. La pirateria, anche se in sensibilissimo calo, e' a livelli inaccettabili. Alla fine quelli che ci rimetteranno di piu' saranno gli utenti onesti pero', visti i numeri della pirateria, conviene ai produttori fare di tutta l'erba un fascio e includere nelle loro future misure anticopia ogni tipo di utente. Forse a quel punto sara' possibile avere anche una sensibile diminuzione dei prezzi...........ma su questo ci spero poco.

    Quote:
    Ho visto la X-Box 360 allo SMAU...
    Beh,mi ha deluso profondamente... asd
    dicci di piu' pero'! io non l'ho mai vista quindi sono piu' che interessato ad ogni singolo parere da parte di chi l'ha vista.

    l'"asd" finale pero' mi lascia presumere che forse il tuo parere potrebbe non essere totalmente oggettivo. Io sinceramente metterei una faccina triste se mi rendessi conto che l'x360, la ps3 o il revolution sono largamente al di sotto delle aspettative. Un sorriso mi fa solo pensare che tu sia contento che la macchina MS non ti sia piaciuta

  2. #77
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Shagohod ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 17:41
    Ho visto la X-Box 360 allo SMAU...
    Beh,mi ha deluso profondamente...

    SI dicci di più!! perchè ti ha deluso profondamente? quali giochi hai visto girare o hai giocato!! Aspettiamo tue notizie!!!

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    L'ho potuta provare anche io allo SMAU, e personalmente non mi ha deluso.


    Prima di tutto il controller, davvero ottimo:
    comodo, sembra preciso e lo trovo anche bello da vedere,ottima base per una consolle nuova.


    Provabili erano solo DOA4 e PGR3 e li ho provati entrambi, (dopo lunghe code) con qualche sorpresa.

    DOA era il solito DOA, stesso gioco solo con grafica migliorata e HD (che si nota davvero devo dire) Ambienti più ampi, belli e vivi.
    Si nota in campo grafico la differenza con il 3,ma non c'era neppure l'acclamato blur: era una BETA.
    Peccato davvero che MasterChief era ancora bloccato.

    PGR3 è invece stato una sopresa: in negativo intendo. La versione in dimostrazione era per chissà quale motivo
    una versione vecchissima e di livello iniziale:lo credo anche per il fatto che c'era solo la visuale
    dall'alto al contrario di quelle viste anche durante l'X05 e la grafica non era neanche lontata dai filmati ingame visti da poco.
    Quasi assente l'AA e seri problemi di gioco (ogni tanto la carrozzeria della macchina spariva e si vedevano solo ruote e
    struttura e cose del genere), senza contare la possibilità di
    giocare solo con specifiche mappe e modalita di gioco: un'altra BETA !!!

    C'era addirittura ancora nel menu l'opzione 'DEBUG'! Non per altro di postazione di PGR ce ne era 1 sola.

    Peccato che anche la Dashboard era bloccata, mi incuriosiva vedere la nuova creazione MS nel dettaglio, ma la pressione
    del 'ring of light' sul controller portava all'apparizione della informazione che la Dash non era disponibile...

    Diciamo che alla MS hanno solo voluto fare vedere che la X360 stava arrivando.

    Mi sarei certamente aspettato qualche cosa di pronto in più, ma non per questo la X360 mi ha deluso, ho potuto scorgere in DOA4
    l'idea che c'è di HD-Era, e mi è veramente piaciuta !!!
    Ottimo inizio! Speriamo che si diano una mossa !!!!
    Piuttosto è tutto lo SMAU di quest'anno ha deluso.


    Per distogliere l'attenzione dalla nuova scatola X mi sarei aspettato qualcosa da parte della concorrenza, ma nulla di
    nulla c'era dalla Sony o Nintendo, manco di vecchio. Mah.




  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Da quello che hai scritto hanno preso per i fondelli i consumatori italiani con vecchie versioni dei giochi, come al solito venite considerati come la ruota dietro del caroccio...


  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Pottinus ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 18:02

    sono d'accordo pero' penso che ci debba essere un giro di vite sulla liberta' degli utenti. La pirateria, anche se in sensibilissimo calo, e' a livelli inaccettabili. Alla fine quelli che ci rimetteranno di piu' saranno gli utenti onesti pero', visti i numeri della pirateria, conviene ai produttori fare di tutta l'erba un fascio e includere nelle loro future misure anticopia ogni tipo di utente. Forse a quel punto sara' possibile avere anche una sensibile diminuzione dei prezzi...........ma su questo ci spero poco.
    Non sono d'accordo: i diritti degli utenti non hanno niente a che fare con la pirateria(quella è un'altra questione)e non hanno nessun bisogno di essere compressi(sono già ai minimi storici adesso).
    Comprimere ancora,significa venderti praticamente dell'aria fritta,facendotela pagare come diamanti e c'è un detto che recita "Quando si tira troppo la corda,questa si spezza",quindi attenzione a quello che si pretende,perchè se si chiede troppo(e a me sembra che stiano già chiedendo molto; aggiungo anche che la pirateria è un non-problema,nel senso che a loro va benissimo che esista in una certa percentuale),c'è il rischio di trovarsi in mano un pugno di mosche(se la gente non compra più di tanto adesso,quanti compreranno quando non ti daranno niente in mano e ti faranno usare i loro giochi solo come e quando vogliono loro?).

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    thelaymar ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 19:19
    L'ho potuta provare anche io allo SMAU, e personalmente non mi ha deluso.


    Prima di tutto il controller, davvero ottimo:
    comodo, sembra preciso e lo trovo anche bello da vedere,ottima base per una consolle nuova.


    Provabili erano solo DOA4 e PGR3 e li ho provati entrambi, (dopo lunghe code) con qualche sorpresa.

    DOA era il solito DOA, stesso gioco solo con grafica migliorata e HD (che si nota davvero devo dire) Ambienti più ampi, belli e vivi.
    Si nota in campo grafico la differenza con il 3,ma non c'era neppure l'acclamato blur: era una BETA.
    Peccato davvero che MasterChief era ancora bloccato.

    PGR3 è invece stato una sopresa: in negativo intendo. La versione in dimostrazione era per chissà quale motivo
    una versione vecchissima e di livello iniziale:lo credo anche per il fatto che c'era solo la visuale
    dall'alto al contrario di quelle viste anche durante l'X05 e la grafica non era neanche lontata dai filmati ingame visti da poco.
    Quasi assente l'AA e seri problemi di gioco (ogni tanto la carrozzeria della macchina spariva e si vedevano solo ruote e
    struttura e cose del genere), senza contare la possibilità di
    giocare solo con specifiche mappe e modalita di gioco: un'altra BETA !!!

    C'era addirittura ancora nel menu l'opzione 'DEBUG'! Non per altro di postazione di PGR ce ne era 1 sola.

    Peccato che anche la Dashboard era bloccata, mi incuriosiva vedere la nuova creazione MS nel dettaglio, ma la pressione
    del 'ring of light' sul controller portava all'apparizione della informazione che la Dash non era disponibile...

    Diciamo che alla MS hanno solo voluto fare vedere che la X360 stava arrivando.

    Mi sarei certamente aspettato qualche cosa di pronto in più, ma non per questo la X360 mi ha deluso, ho potuto scorgere in DOA4
    l'idea che c'è di HD-Era, e mi è veramente piaciuta !!!
    Ottimo inizio! Speriamo che si diano una mossa !!!!
    Piuttosto è tutto lo SMAU di quest'anno ha deluso.


    Per distogliere l'attenzione dalla nuova scatola X mi sarei aspettato qualcosa da parte della concorrenza, ma nulla di
    nulla c'era dalla Sony o Nintendo, manco di vecchio. Mah.



    Ma per il 2 dicembre ci sarà anche solo 1 gioco finito? non per dire ma mi sembra molto strano lo stato di "incompletamento" dei giochi... caspita manca 1 mese !

    Per quanto riguarda sony o nintendo sono ancora troppo in là con l'uscita delle rispettive console e cmq. nessuno ha ancora avuto modo di giocare con nessuna delle due in nessuna fiera, ergo è troppo presto.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Onslaught ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 20:42
    Pottinus ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 18:02

    sono d'accordo pero' penso che ci debba essere un giro di vite sulla liberta' degli utenti. La pirateria, anche se in sensibilissimo calo, e' a livelli inaccettabili. Alla fine quelli che ci rimetteranno di piu' saranno gli utenti onesti pero', visti i numeri della pirateria, conviene ai produttori fare di tutta l'erba un fascio e includere nelle loro future misure anticopia ogni tipo di utente. Forse a quel punto sara' possibile avere anche una sensibile diminuzione dei prezzi...........ma su questo ci spero poco.
    Non sono d'accordo: i diritti degli utenti non hanno niente a che fare con la pirateria(quella è un'altra questione)e non hanno nessun bisogno di essere compressi(sono già ai minimi storici adesso).
    Comprimere ancora,significa venderti praticamente dell'aria fritta,facendotela pagare come diamanti e c'è un detto che recita "Quando si tira troppo la corda,questa si spezza",quindi attenzione a quello che si pretende,perchè se si chiede troppo(e a me sembra che stiano già chiedendo molto; aggiungo anche che la pirateria è un non-problema,nel senso che a loro va benissimo che esista in una certa percentuale),c'è il rischio di trovarsi in mano un pugno di mosche(se la gente non compra più di tanto adesso,quanti compreranno quando non ti daranno niente in mano e ti faranno usare i loro giochi solo come e quando vogliono loro?).
    rispetto quello che hai detto anche se non lo condivido. Sul tema abbiamo due ottiche diverse.

    riguardo a quello che ha detto thelayamar sono invece scosso. penso che io sarei stato deluso visto che di DOA non me ne importa molto e che l'HD sul pc lo abbiamo gia' da diversi anni. PGR3 e' per me la punta di diamante. Se si dovesse rivelare un flop sarei il primo a cancellare il preordine che ho fatto.

  8. #83
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ho visto DoA4 e PG3 allo Smau, confermo il fatto che sembravano delle beta nemmeno troppo avanzate. Il primo aveva pochi personaggi e va beh, comprensibile, ma nessun effetto particolare che mi facesse pensare a una generazione di console successiva. Qualche singhiozzo nella fluidità inoltre.

    Il secondo invece era una beta indegna... Frame rate pessimo e popup notevole degli elementi di sfondo.

    Speriamo che ottimizzino il tutto per il lancio, non vorrei essere troppo pessimista.

    Il joypad invece é davvero bello

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Il Somax ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 01:28
    Ho visto DoA4 e PG3 allo Smau, confermo il fatto che sembravano delle beta nemmeno troppo avanzate. Il primo aveva pochi personaggi e va beh, comprensibile, ma nessun effetto particolare che mi facesse pensare a una generazione di console successiva. Qualche singhiozzo nella fluidità inoltre.

    Il secondo invece era una beta indegna... Frame rate pessimo e popup notevole degli elementi di sfondo.

    Speriamo che ottimizzino il tutto per il lancio, non vorrei essere troppo pessimista.

    Il joypad invece é davvero bello

    C'è anche da considerare che lo smau è davvero una fiera minore ormai quindi probabilmente dall'america han deciso di non investire in pubblicità allo smau...

    Boh.

  10. #85
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    necronomicon ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 13:36
    Il Somax ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 01:28
    Ho visto DoA4 e PG3 allo Smau, confermo il fatto che sembravano delle beta nemmeno troppo avanzate. Il primo aveva pochi personaggi e va beh, comprensibile, ma nessun effetto particolare che mi facesse pensare a una generazione di console successiva. Qualche singhiozzo nella fluidità inoltre.

    Il secondo invece era una beta indegna... Frame rate pessimo e popup notevole degli elementi di sfondo.

    Speriamo che ottimizzino il tutto per il lancio, non vorrei essere troppo pessimista.

    Il joypad invece é davvero bello

    C'è anche da considerare che lo smau è davvero una fiera minore ormai quindi probabilmente dall'america han deciso di non investire in pubblicità allo smau...

    Boh.
    Lo spero, perché in mezz'ora hanno staccato una console (quella su cui girava PG3 scattoso) e una é crashata durante un incontro mortale a DOA4 tra Balzy e nonricordopiùchi

  11. #86
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    arrivano!!!



    che bella "scatolona"

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Sono andato a farmi un giro allo SMAU: 10€ buttati al vento.

    Salto tutte le critiche rivolte alla fiera e passo direttamente al sodo. Lo stand dell'xbox360 era piuttosto banale anche se le postazioni di prova con televisore HD samsung fanno la loro bella figura.
    8 postazioni di prova(credo, nn le ho contate) tutte dedicate a DOA4 tranne una dedicata a PGR3.
    Nn sono riuscito a provare i giochi in mostra ma posso dire che erano decisamente delle beta.
    PGR3 mi ha fatto una buona impressione, graficamente ottimo, erano dipsonibili tutte le visuali, eccezionale quella dall'abitacolo, ben animata e molto curata. Unica nota dolente graficamente è molto fluido, ma la sensazione di velocità è veramente molto scarsa.
    Pessima impressione invece per quanto riguarda DOA4, graficamente siamo ai livelli di DOA3, compenetrazioni dei poligoni al limite del ridicolo, pessima gestione degli impatti, elementi del fondale che spariscono nel nulla, in alcuni casi gli ambienti erano inesistenti(i personaggi si muovevano su uno schermo completamente nero).

    Capisco che la smau sia ormai una fiera di poco conto, ma se il loro obbiettivo era quello di mostrare questa roba, lo stand del 360 potevano pure evitarlo.

  13. #88
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Peccato, un'altra Smau-occasione sprecata.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 14:56
    arrivano!!!



    che bella "scatolona"
    Ma le fanno fare ai cinesi?
    almeno risparmiano...

  15. #90

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Sto guardando Serie A in questo momento, Bonolis intervista
    Bill Gates che approfitta per infilare fra le risposte una
    spudorata pubblicità all'X360...

  16. #91
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Catoblepas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 19:25
    Sto guardando Serie A in questo momento, Bonolis intervista
    Bill Gates che approfitta per infilare fra le risposte una
    spudorata pubblicità all'X360...
    Ma come....se fosse stato Kutaragi ora saresti qui' a parlare di "miracoli del marketing".

    Vedi panorama e la Montalcini.

    Cit. Si e' messa in moto la (edit ) GRANDE macchina pubblicitaria di microsoft....

  17. #92

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 19:46
    Catoblepas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 19:25
    Sto guardando Serie A in questo momento, Bonolis intervista
    Bill Gates che approfitta per infilare fra le risposte una
    spudorata pubblicità all'X360...
    Ma come....se fosse stato Kutaragi ora saresti qui' a parlare di "miracoli del marketing".

    Vedi panorama e la Montalcini.

    Cit. Si e' messa in moto la (edit ) GRANDE macchina pubblicitaria di microsoft....
    Sei sempre un simpaticone, eh Se permetti con la PSP
    e Panorama mi ero limitato a riportare la notizia divertito
    (perchè c'era la foto assurda con la Montalcini + PSP),
    le frasi di esaltazione le ricordi solo tu...

    Cmq questa sera al TG5 altra marchettona colossale in arrivo

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ecco la marchetta su TG5 con tanto di xbox 360 e PGR3 in bella mostra .

  19. #94
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Se per farsi pubblicità poi si mettono a regalare i giochi tanto meglio...

  20. #95
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ripeto...a me fate ridere:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=214883&start=0&ri d=16219

    E non rieditate i vecchi post.

    Questa e' una marchetta....quella per la psp era una GRANDE strategia.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:25

    E non rieditate i vecchi post.
    Nn ti preoccupare io nn riedito... li dentro nn ci ho proprio postato .

  22. #97

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:25
    Ripeto...a me fate ridere:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=214883&start=0&ri d=16219

    E non rieditate i vecchi post.
    Questo tuffo nel passato mi ha giusto ticordato quanto sai
    essere fastidioso (scherzo, scherzo)
    Per il resto è esattamente come ricordavo - solo ho notato
    che conoscendomi meglio avevi smesso di darmi addosso, magari
    vediamo di non ricominciare a tirarci i capelli.

  23. #98
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Catoblepas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:58
    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:25
    Ripeto...a me fate ridere:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=214883&start=0&ri d=16219

    E non rieditate i vecchi post.
    Questo tuffo nel passato mi ha giusto ticordato quanto sai
    essere fastidioso (scherzo, scherzo)
    Per il resto è esattamente come ricordavo - solo ho notato
    che conoscendomi meglio avevi smesso di darmi addosso, magari
    vediamo di non ricominciare a tirarci i capelli.
    Non e' una questione personale...ma sul vecchio topic, parlando del servizio del tg5, non ho letto cose del tipo "marchette" o cose simili .

  24. #99
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Io non ci trovo niente di male nel fatto che la Microsoft si faccia pubblicità in tutti i modi possibili. La cosa grave è che i TG italiani comincino a vendere spazi per pubblicizzare videogiochi, film, concerti... Tra quanto vedremo Sposini fare le televendite come quelli di Buona Domenica?

  25. #100
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Redrum ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 21:30
    La cosa grave è che i TG italiani comincino a vendere spazi per pubblicizzare videogiochi, film, concerti...
    Per legge non potrebbero farlo. Simili servizi "giornalistici" hanno un nome: pubblicità occulta.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato