+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Redrum ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 21:30
    Io non ci trovo niente di male nel fatto che la Microsoft si faccia pubblicità in tutti i modi possibili. La cosa grave è che i TG italiani comincino a vendere spazi per pubblicizzare videogiochi, film, concerti... Tra quanto vedremo Sposini fare le televendite come quelli di Buona Domenica?
    Il problema è proprio quello...parlare di Xbox 360 equivale a parlare dell'ultimo film dei Vanzina, dell'ultimo album di Zucchero e dell'ultimo concerto di Ligabue. Sempre pubblicità è

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Catoblepas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:58
    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:25
    Ripeto...a me fate ridere:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=214883&start=0&ri d=16219

    E non rieditate i vecchi post.
    Questo tuffo nel passato mi ha giusto ticordato quanto sai
    essere fastidioso (scherzo, scherzo)
    Per il resto è esattamente come ricordavo - solo ho notato
    che conoscendomi meglio avevi smesso di darmi addosso, magari
    vediamo di non ricominciare a tirarci i capelli.
    e poi dai, un po' di parte tu lo sei veramente , e' inutile che lo neghi . Non sei l'unico e non e' assolutamente un male che tu sia cosi', e' giusto avere le proprie preferenze.

    Cmq la MS sta facendo solamente la cosa piu' giusta, battere il ferro finchè e' caldo. Sarebbe stupido ed insensato uscire in sordina con una nuova console rischiando di fare il botto.....sento una vocina che sibila dreamcast......

  3. #103

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 21:04
    Catoblepas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:58
    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:25
    Ripeto...a me fate ridere:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=214883&start=0&ri d=16219

    E non rieditate i vecchi post.
    Questo tuffo nel passato mi ha giusto ticordato quanto sai
    essere fastidioso (scherzo, scherzo)
    Per il resto è esattamente come ricordavo - solo ho notato
    che conoscendomi meglio avevi smesso di darmi addosso, magari
    vediamo di non ricominciare a tirarci i capelli.
    Non e' una questione personale...
    Sì, in questo caso è vero, l'importante è non ricominciare con
    le solite polemiche (perciò chiudiamola qui)

    Ah, Pottinus: in un certo senso è vero che sono di parte, ma
    più per una notevole sfiducia nei confronti di Nintendo (nata
    con l'N64, ma mai diventata odio per partito preso) e una
    enorme diffidenza per Microsoft (che si è inserita nell'affare
    console con il solito sistema - bruciando dollari nella fornace,
    mentre tutte le altre compagnie si sono fatte un paiolo
    quadruplo innovando realmente il settore e rischiando di
    rimetterci le penne come Sega).

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Catoblepas ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 11:24
    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 21:04
    Catoblepas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:58
    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:25
    Ripeto...a me fate ridere:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=214883&start=0&ri d=16219

    E non rieditate i vecchi post.
    Questo tuffo nel passato mi ha giusto ticordato quanto sai
    essere fastidioso (scherzo, scherzo)
    Per il resto è esattamente come ricordavo - solo ho notato
    che conoscendomi meglio avevi smesso di darmi addosso, magari
    vediamo di non ricominciare a tirarci i capelli.
    Non e' una questione personale...
    Sì, in questo caso è vero, l'importante è non ricominciare con
    le solite polemiche (perciò chiudiamola qui)

    Ah, Pottinus: in un certo senso è vero che sono di parte, ma
    più per una notevole sfiducia nei confronti di Nintendo (nata
    con l'N64, ma mai diventata odio per partito preso) e una
    enorme diffidenza per Microsoft (che si è inserita nell'affare
    console con il solito sistema - bruciando dollari nella fornace,
    mentre tutte le altre compagnie si sono fatte un paiolo
    quadruplo innovando realmente il settore e rischiando di
    rimetterci le penne come Sega).
    Vabbè, vabbè, ma tu le magagne le vedi solo su 2 aziende su 3 (quando la terza ne ha combinate tante, pure).

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Joe Slap ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 09:47
    Catoblepas ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 11:24
    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 21:04
    Catoblepas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:58
    Kaiman76 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 20:25
    Ripeto...a me fate ridere:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=214883&start=0&ri d=16219

    E non rieditate i vecchi post.
    Questo tuffo nel passato mi ha giusto ticordato quanto sai
    essere fastidioso (scherzo, scherzo)
    Per il resto è esattamente come ricordavo - solo ho notato
    che conoscendomi meglio avevi smesso di darmi addosso, magari
    vediamo di non ricominciare a tirarci i capelli.
    Non e' una questione personale...
    Sì, in questo caso è vero, l'importante è non ricominciare con
    le solite polemiche (perciò chiudiamola qui)

    Ah, Pottinus: in un certo senso è vero che sono di parte, ma
    più per una notevole sfiducia nei confronti di Nintendo (nata
    con l'N64, ma mai diventata odio per partito preso) e una
    enorme diffidenza per Microsoft (che si è inserita nell'affare
    console con il solito sistema - bruciando dollari nella fornace,
    mentre tutte le altre compagnie si sono fatte un paiolo
    quadruplo innovando realmente il settore e rischiando di
    rimetterci le penne come Sega).
    Vabbè, vabbè, ma tu le magagne le vedi solo su 2 aziende su 3 (quando la terza ne ha combinate tante, pure).
    no vabbeh, ha ragione, non ricominciamo i soliti discorsi. E' stato piu' che onesto ad ammettere i suoi dubbi e non abbiamo nessun diritto di contestarli. In effetti anche per quanto riguarda la mia esperienza personale, con la sony mi sono trovato meglio sotto molti punti di vista. Purtroppo, come ho sempre detto, non mi ha per niente esaltato tecnicamente ma comunque ha offerto un'infinita' di giochi stupendi.

    L'xbox mi piace da morire, non lo posso negare. Per questo aspetto la sorella maggiore con trepidazione.

    La N e' ancora in un limbo tutto suo. Non so dire se approvo o meno il loro modus operandi, di sicuro alcune perle le ha offerte anche lei.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Pottinus ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 11:28


    no vabbeh, ha ragione, non ricominciamo i soliti discorsi. E' stato piu' che onesto ad ammettere i suoi dubbi e non abbiamo nessun diritto di contestarli. In effetti anche per quanto riguarda la mia esperienza personale, con la sony mi sono trovato meglio sotto molti punti di vista. Purtroppo, come ho sempre detto, non mi ha per niente esaltato tecnicamente ma comunque ha offerto un'infinita' di giochi stupendi.

    L'xbox mi piace da morire, non lo posso negare. Per questo aspetto la sorella maggiore con trepidazione.

    La N e' ancora in un limbo tutto suo. Non so dire se approvo o meno il loro modus operandi, di sicuro alcune perle le ha offerte anche lei.
    Intendevo dire che, chi più, chi meno, tutti hanno delle colpe più o meno gravi sia Nintendo (che ha sfruttato i fan, forse solo ora sta capendo l'errore dei remake e ha chiuso le porte a molti sviluppatori 3rd party), Microsoft (scarso interesse mostrato verso i giochi orientali e prettamente da console, troppe conversioni pc, si spera faccia di meglio nel futuro) e Sony (qualità costruttiva scadente, politica prezzi discutibile, servizio di garanzia per la PSP assurdo).
    L'importante è non far passare una come migliore delle altre, in quanto bisogna analizzare ogni punto. Sul supporto ai videogiochi non c'è dubbio di chi vinca, ma sul resto..

  7. #107
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Pottinus ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 11:28
    La N e' ancora in un limbo tutto suo. Non so dire se approvo o meno il loro modus operandi, di sicuro alcune perle le ha offerte anche lei.
    Ma tanto ormai per Nintendo è finita, lei sta entrando in un altro mercato, visto che il Revolution non è una console che può far concorrenza alle altre: nessuno che non fosse Smith se la comprerebbe come console principale, è già stato annunciato che il supporto dele terze parti potrebbe non esserci e che di giochi "normali" fatti da Nintendo ci sarà solo Super Smash Bros Online. Il Revolution sarà un sistema di gioco che al massimo affiancherà gli altri, sarà un gadget specifico per casual gamers o un diversivo dalle solite console per gli altri.

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Halo 1 e 2 migliorati su Xbox 360?
    Un annuncio da parte Bungie rilancia le indiscrezioni sulla retro-compatibilità della nuova console Microsoft.


    Bungie, lo studio creatore di entrambi i giochi, ha lasciato intendere che Halo e Halo 2 possano offrire "decisi miglioramenti"
    se fatti girare su Xbox 360, peraltro senza entrare nei dettagli o precisare esattamente quale sia la natura di queste novità
    (rispetto alle prime uscite per Xbox).

    Ricordiamo che la retro-compatibilità della nuova console Microsoft avviene via software e ciò permette possibili aggiunte alla resa
    video dei titoli Xbox, e alle loro funzioni, come una maggiore risoluzione, modelli 3D migliorati o anche nuove opzioni e
    modalità. Comunque, è poco probabile (vista la concentrazione sul futuro terzo episodio) che Bungie abbia ripreso in mano il codice
    di Halo 1/2 inserendo modifiche sostanziali.

    Tutte le possibili conferme, o smentite, quando lo sviluppatore statunitense deciderà di svelare i particolari attraverso Internet.

    http://next.videogame.it/html/notizia.ph p?id=36841

    ----------------

    Ieri è stato anche aggiornato il sito www.xbox.com ,
    per abbracciare la nuova generazione e per integrare
    maggiori funzionalità come la interoperabilità con Xbox-Live!


  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Altri 2 titoli Rare per il 2006?

    Sul sito di MTV compare un articolo su recenti dichiarazioni di Peter Moore. A parte le solite parole di circostanza e i paragoni con le concorrenti ci sono alcune righe di particolare interesse, riguardanti il futuro della discutissima (in questo periodo) Rare:

    Quote:
    "Kameo" and "Perfect Dark Zero" are the creations of Rare, the studio responsible for pre-Xbox favorites "Donkey Kong Country" and "GoldenEye." Moore said spring will bring an announcement of two more Rare titles for 360, both with almost two years of development already in the books. Moore said Microsoft intends to "leverage Rare's incredible ability to broaden the demographic that are attracted to the consoles.
    Che dite, tornerà la cara Orchid & Company?

    Qui comunque il link all'articolo completo:
    http://www.mtv.com/news/articles/1512149 /20051024/index.jhtml?headlines=true

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Non so se augurarmi un killer instinct 3: ormai si è capito che dei programmatori dei tempi d'oro,non è rimasto nessuno o quasi.
    Oltre a questo,c'è da aggiungere il fatto che il gioco,commercialmente,non avrebbe più senso di esistere in 2d(non investono più nemmeno le case storiche,dubito che lo faccia rare),ergo lo farebbero al 99,99% in 3d,il che significa ripensarlo completamente.
    Insomma,farlo bene sarebbe parecchio difficile.

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Onslaught ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 23:27
    Non so se augurarmi un killer instinct 3: ormai si è capito che dei programmatori dei tempi d'oro,non è rimasto nessuno o quasi.
    Oltre a questo,c'è da aggiungere il fatto che il gioco,commercialmente,non avrebbe più senso di esistere in 2d(non investono più nemmeno le case storiche,dubito che lo faccia rare),ergo lo farebbero al 99,99% in 3d,il che significa ripensarlo completamente.
    Insomma,farlo bene sarebbe parecchio difficile.
    Eh, lo so. Però c'è da dire che Killer Instinct ha sempre avuto quel "che" di particolare che lo ha sempre portato a distinguersi tra i migliori del genere. Se sapessero gestire un simile bagaglio quelli della Rare avrebbero una cartuccia importante nel loro caricatore.
    Ora come ora non so che pensare della Rare, ci sono sensazioni contrastanti. PDZ fa inclinare il pollice verso il basso ma Kameo sembra risollevare notevolmente le sorti con quella sua aria così "da Nintendo".

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Non è solo un problema che riguarda il saper programmare bene,è una questione che riguarda specificatamente i picchiaduro: secondo me sono tra i generi più ostici da programmare(basta bilanciare male qualche aspetto,per rovinare tutto)e soprattutto serve molta esperienza(a volte non basta nemmeno quella: capcom non è mai riuscita a portare efficacemente la meccanica di street fighter in 3d).

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Bè Killer Instinct è uno dei miei picchiaduro preferiti...preferisco che non ne esca un seguito, sono sicuro che ne rimarrei deluso...
    Per quanto riguarda Kameo anche se dalle immagini sembra avere quell'aria "da Nintendo" credo che bisognerà vedere dalla giocabilità quanto sarà valido...
    Personalmente il gioco che più aspetto da Rare è il seguito di Banjo e Kazooie, anche se ormai credo che il gruppo inglese sia lontano dai fasti di B&K e DKC.

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Killer Instincs é una brutta saga, se il sistema di combattimento può interessare qualcuno resta che il tutto é troppo nervoso, poco tattico e orribilmente opprimente, portato sul pressing.
    In più é uno dei titoli più trash del suo genere, infatti tutti quanti sanno che si tratta di un mortal kombat in render.
    Il ninja monaco shao lin della setta delle tigri e la sorella é una battona che mostra le tette ... il troglodita alla conan che evoca dinosauri, la amazone, il lupo mannaro e lo scheletro. Senza parlare della Ultra tech....



    Preferisco ancora MK o la lotta famigliare di Tekken.

    Poi i personaggi in rendere sono fatti male, fanno troppo DKC.

    Mi domando cosa potranno tirarci fuori con avvversari come Tekken, Soul Calibur e Virtua Fighter....

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 00:03
    Killer Instincs é una brutta saga, se il sistema di combattimento può interessare qualcuno resta che il tutto é troppo nervoso, poco tattico e orribilmente opprimente, portato sul pressing.
    Senza offesa,ma quella che ho messo in evidenza,è una tesi assolutamente insostenibile: è una serie che di tattica ne richiede parecchia(non fai le combo pigiando i tasti a casaccio),altro che poco tattico(e anche il pressing non serve assolutamente a niente se non si variano le mosse(il combo breaker è sempre in agguato e,di conseguenza,i potenziamenti che ne conseguono)).

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Esatto: mi ricordo che KI oltre ad avere una grafica da urlo aveva anche una giocabilità differente dalla maggior parte dei picchiaduro dove bastava pigiare come dei forsennati sui tasti per vincere.

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Bè,insomma,di picchiaduro 2d che prediligessero il button smashing,non ce ne sono molti,anzi.
    Quello che volevo dire io,è che killer instinct era ancora più complesso della media dei picchiaduro dell'epoca,perchè le combo hanno una logica precisa e farle per caso,è praticamente impossibile,quindi bisogna imparare le combo e decidere quale usare a seconda dei casi,il che comporta la scelta di una tattica.

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Io ricordo che i picchiaduro dell'epoca non erano molto tattici...soprattutto quelli Capcom. La serie di Kof era più tattica ma sempre meno di KI. Comunque ricordo con certezza che Killer Instinct fosse uno dei più difficili, questo è garantito, in pratica hai confermato quello che ho detto, cioè che KI fosse più complesso rispetto a quelli dell'epoca.

  19. #119
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Killer Instinct incentrato sul button smashing? Ma quando mai!
    Bastavano pochi tasti per far partire le auto combo, di certo non stavi lì a schiacciare tasti a muzzo, anche perchè l'avversario ti avrebbe fregato con poco.

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 01:26
    Killer Instinct incentrato sul button smashing? Ma quando mai!
    Bastavano pochi tasti per far partire le auto combo, di certo non stavi lì a schiacciare tasti a muzzo, anche perchè l'avversario ti avrebbe fregato con poco.
    Scusa ma chi ha detto che KI era incentrato sul button smashing?

  21. #121
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    hunter123 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 01:28
    Scusa ma chi ha detto che KI era incentrato sul button smashing?
    Four Two ha detto che KI è poco tattico. Tra l'altro l'ha anche sparata grossa dicendo che è un Mortal Kombat in pre render, visto che l'unico elemento in comune è il fatto che si possano finire gli avversari (cosa tra l'altro che si fa durante il combattimento, e non quando è finito, e quindi ha anche una sua funzione, su Mortal Kombat le Fatality sono solo per bellezza). E poi se il pre render di Killer Instinct è brutto, che si dovrebbe dire delle foto di quei pagliacci cammuffati da combattenti che sono su Mortal Kombat? Kano ha la panzetta, le tipe non sono ste gran figone, Liu Kang sembra in pigiama... Gli unici che hanno carisma sono i ninja.

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 02:01
    hunter123 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 01:28
    Scusa ma chi ha detto che KI era incentrato sul button smashing?
    Four Two ha detto che KI è poco tattico. Tra l'altro l'ha anche sparata grossa dicendo che è un Mortal Kombat in pre render, visto che l'unico elemento in comune è il fatto che si possano finire gli avversari (cosa tra l'altro che si fa durante il combattimento, e non quando è finito, e quindi ha anche una sua funzione, su Mortal Kombat le Fatality sono solo per bellezza). E poi se il pre render di Killer Instinct è brutto, che si dovrebbe dire delle foto di quei pagliacci cammuffati da combattenti che sono su Mortal Kombat? Kano ha la panzetta, le tipe non sono ste gran figone, Liu Kang sembra in pigiama... Gli unici che hanno carisma sono i ninja.
    Ah ok pensavo ti riferissi a me
    Per quanto mi riguarda KI è un gran picchiaduro sia sotto il punto di vista della grafica che della giocabilità. Parlo ovviamente della versione Sala Giochi.

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 02:01
    Four Two ha detto che KI è poco tattico. Tra l'altro l'ha anche sparata grossa dicendo che è un Mortal Kombat in pre render, visto che l'unico elemento in comune è il fatto che si possano finire gli avversari (cosa tra l'altro che si fa durante il combattimento, e non quando è finito, e quindi ha anche una sua funzione, su Mortal Kombat le Fatality sono solo per bellezza). E poi se il pre render di Killer Instinct è brutto, che si dovrebbe dire delle foto di quei pagliacci cammuffati da combattenti che sono su Mortal Kombat? Kano ha la panzetta, le tipe non sono ste gran figone, Liu Kang sembra in pigiama... Gli unici che hanno carisma sono i ninja.
    La mossa finale si fa alla fine(nel primo)o come chiusura di una combo che colpisce un avversario la cui energia è rossa e lampeggiante(quindi ormai ko): queste mosse nel primo sono le ultimate(ci sono anche le ultra,ma non sono proprio delle mosse finali),nel secondo praticamente sono la stessa cosa,ma sostituiscono le mosse finali fatte dopo la fine del match.

  24. #124
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Io ho giocato approfonditamente solo a K.I.Gold, che è un upgrade di K.I.2, e posso dire che le Ultimate hanno un loro senso, specialmente quando tutti e due gli avversari sono con la vita lampeggiante e si è lì lì che la ci si gioca agli ultimi colpi (la Ultimate spazza via direttamente tutta la vita). Le Ultra invece sono solo coreografiche, visto che per mettersi a farle bisogna rischiare molto.
    Servono solo per spernacchiare l'avversario con un miliardo di colpi alla fine della partita.

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Non é tattico, in pratica si apriva una combo a cui si abbinavano un linker (colpo speciale) seguito da un'altro combo per finire con un finisher (colpo speciale che termina la combo). Alla fine quello che vinceva era quello che riusciva a ricordarsi le lunghe combinazioni di tasti dei combo (tra linker e finisher, era tutto un casino) e a tirare fuori i combo breaker (la maggior parte di cxlo dato che bisogna essere disumani per prevedere quale dei tasti bisognava premere per realizzarlo, il combo bresker é uno dei colpi speciali del personaggio, effetuato al giusto momento rompeva la combo, il problema stava nel premere il giusto tasto: pugno/calcio debole, medio o forte; il forte serivava per bloccare il debole e vice versa, mentre i medi i medi; bisognava sapere con che tasto l'avversario aveva effetuato la combo per scoprire il tasto corretto per il combo breaker, oltre a riflessi disumani bisognava conoscere tutte le animazioni dei personaggi ).
    Io considero più tattico un SF III dove la differnza netta tra i vari personaggi porta verramente a dover cambiare modo di giocare da personaggio a personaggio. Ritirate fuori KI e ditemi se avete realmente il sentimento di giocare con personaggi "realmente" differenti nel feeling e nel modo di giocare da personaggio a personaggio, noterete che al di là dei colpi l sistema combo é identico e alla fine prevale colui che ha più memoria e riflessi. Siamo ben lungi di un titilo tattico.

    Per brutta saga intendo le senzazioni che dava, la storia, l'aspetto. Non mi piaceva, come MK era tutto un pò' capatto per aria, un pò' troppo (tutti i picchia sono capati per aria in effetti).
    Un ninja che si chiama Jago ... l'universo e l'aspetto dei personaggi. Faccevano troppo "puppazzeti", giocatolo sorpresa da cereali, poi i boss, un ciclope con due teste e un gargoyle con le braccia più lunghe delle gambe .
    Era come MK, un titolo dall'universo mal construito (trovo), trash dedicato alla violenza ( "Combattimento Mortale" mentre l'altro "Istinto Omicida", con dei titoli così...), avevano il sangue, le fatality, il design poco serie. In più il secondo episodio era distribuito da Midway (come MK), cosa devo dire d'altro. Poi la grafica e la struttura di gioco non centrano nulla.

    Per finire io non ho mai trovato il render molto piacevole alla vista, un bel bitmap classico con u bel pò' di frame d'animazione resta il meglio, al di là del mitico Donkey Kong Country (il primo) il resto non lo digerito.

    Per un futuro seguito spero realmente che rifacciano il tutto, che mettano un vero ninja (anche le kunoichi di DoA sono più credibili di ... Jago ... bleah, che razza di nome...) ad esempio e una storia che stia in piedi, meno trash.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato