+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Non è assolutamente così.
    K.I. è il tipico gioco 2d: chi attacca a casaccio,perde: ci sono le mosse per contrastare gli opener(che di solito sono mosse più lente e prevedibili),ci sono mosse per contrattaccare velocemente,ci sono combo veloci per spezzare il ritmo dell'avversario ecc. .
    Insomma,non vinci perchè sai qualche combo e la ripeti duecento volte(se poi chi gioca con te è scarso,è un altro discorso).
    I personaggi sono diversi come il giorno e la notte(prova a giocare con Riptor e poi con Spinal,poi dimmi che usi lo stesso tipo di approccio)e il paragone con street fighter 3,non ha ragione di essere(un pò come dire che kof 98 è meglio di street fighter 1).

  2. #127
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Capisco che KI possa non piacere (a me però piace), ma non per questo dobbiamo metterci a sparare cavolate su di esso.

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Io continuo a trovarlo non molto tattico e trash... finiamo qui l'OT KI.

    I titoli in lavorazione da Rare annunciati da Moore sono già in cantiere da 2 anni, dovremmo presto vedere qualcosa.

  4. #129
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:12
    Io continuo a trovarlo non molto tattico e trash... finiamo qui l'OT KI.
    Io continuo a trovarlo divertente e ben fatto per l'epoca... finiamo qui l'OT.
    Quote:
    I titoli in lavorazione da Rare annunciati da Moore sono già in cantiere da 2 anni, dovremmo presto vedere qualcosa.
    Intanto devono uscire Kameo e Perfect Dark Zero.
    Purtroppo per chi comanda i progetti di single player e multiplayer non so che dire, visto che sembra che i direttori di tali modalità ai tempi di Goldeneye e Perfect Dark 64 fossero semplici "operai" alla Rare:
    Chris Tilston - I’ve been at Rare for 13 years in various roles involving design and gameplay programming. At the moment I’m unofficially PDZ’s cup of tea making expert, with the rest of my time devoted to lead designer and project lead duties.
    Duncan Botwood: I’ve been at Rare for over ten years now, and I’m a Senior Designer at the company. I was part of both the GoldenEye and Perfect Dark 64 teams.

    Come dire: la creme della creme che ha fatto Goldeneye e PerfectDark 64 sono davvero andati via tutti.

    Ricordiamo che parte del team che ha fatto Goldeneye è ora in Free Radical Design e il grosso di quelli che hanno fatto Perfect Dark ora sono in Retro Studios assieme agli ex-Iguana.

  5. #130
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )



    http://www.xboxyde.com/news_2203_en.html


    Un bel trailer di enchant arm...molto evocativo, seppure credo che sia quasi tutto in cgi..chissà se lo vedremo mai in europa questo gioco!!

  6. #131
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Pontecagnano F. (SA)
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Bishop76 ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 22:09


    http://www.xboxyde.com/news_2203_en.html


    Un bel trailer di enchant arm...molto evocativo, seppure credo che sia quasi tutto in cgi..chissà se lo vedremo mai in europa questo gioco!!
    Mi sembra sia previsto al lancio della console in jappo e in primavera per l'europa...


  7. #132
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Gli accessori di Xbox 360 in video

    Microsoft ha realizzato un filmato dedicato a tutti gli accessori
    acquistabili al lancio di Xbox 360, mostrandone la forma e le
    modalità di utilizzo/aggancio con la console.


    http://www.mondoxbox.com/news/4566/gli-a ccessori-di-xbox-360-in-video.html


    ---------------------------------------- ------------------


    Mark Rein senza freni: Revolution, PlayStation 3, costi di sviluppo...
    Epic Games critica il nuovo joypad firmato Nintendo, nega l'aumento nei costi di sviluppo ed elogia il controller dell'Xbox 360.


    Durante la presentazione IGN Live, Mark Rein (cofondatore e vicepresidente Epic Games, i creatori di Unreal) ha affrontato
    "senza mezzi termini" questioni d'attualità come Revolution, le console di nuova generazione e i costi di sviluppo.

    Per iniziare dal fondo, Rein ha smentito che sia assolutamente necessario assumere più persone e spendere somme enormi per
    creare titoli next generation, come conferma il team creativo concentrato su Gears of War (Xbox 360) che annovera meno di
    trenta persone. L'aumento dei costi, Electronic Arts è stata citata a esempio, sarebbe solo testimonianza di una "cattiva
    amministrazione".

    Più aspre le critiche rivolte al controller di Revolution che "porterà una nuova invasione di giochi inutili" per via delle sue
    funzioni troppo particolari e non standardizzate. Nuovamente, è stato confermato che Nintendo non ha diffuso alcuna informazione
    concreta sulla sua macchina, lasciando gran parte degli sviluppatori all'oscuro.

    Simili anche i giudizi sul joypad della PlayStation 3 che Mark Rein spera rappresenti solo un prototipo, eventualmente
    sostituito da un controller più tradizionale (come quello Xbox 360, elogiato nella stessa conferenza).

  8. #133
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Il filmato sembra molto interessante, ora me lo guardo.
    In quanto a Mark Rein emulo di Depardieu ne stiamo già parlando in un apposito topic...

  9. #134
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Uhm, il filmato si è rivelato interessante per uno specifico motivo: ora si sa che l' Xbox 360 avrà un alimentatore esterno.

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )


    No:
    adesso dimmi dove lo hai visto...




  11. #136
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ti pare una normale presa per la corrente quella sotto l'adattatore wireless?

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )


    Infatti intorno all'adattatore wireless ci sono
    solo l'attacco di rete e l'uscita video...

  13. #138
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Se quello è l'attacco di rete l'Xbox prende energia da dove, che non ha più buchi a disposizione?

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )



    Sarebbe sotto, dove non si vede.

    Questa è l'unica foto che ho da dietro.



  15. #140
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ma sotto dove, nella parte non fotografata?

    [Edit:] Aspetta, hai ragione, sono andato a rivedermi questa foto.

    Fiù...

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Ecco un'immagine su una presunta lista di uscite per l'X360:



    Non so quanto possa essere precisa però sembrerebbe rispecchiare le varie notizie apparse sul web...

  17. #142
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    secondo me è un fake.... lost odissey il 2 gennaio?? non credo proprio, cos' come sc4 a marzo...

  18. #143
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Boh, sinceramente mi puzza un pò di fake, perchè il foglio sembra spiegazzato ad arte, e le scritte non seguono le pieghe del foglio. Felice di essere smentito nel mio ultrascetticismo però.

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Bishop76 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 21:04
    secondo me è un fake.... lost odissey il 2 gennaio?? non credo proprio, cos' come sc4 a marzo...
    Quote:
    Boh, sinceramente mi puzza un pò di fake, perchè il foglio sembra spiegazzato ad arte, e le scritte non seguono le pieghe del foglio. Felice di essere smentito nel mio ultrascetticismo però.
    Ad essere sincero mi sono soffermato sui titoli del day one e di dicembre. Lost Odyssey è impossibile che esca in quella data, da quel che so dovrebbe essere completato per il 2007...

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Oltretutto,nei negozi online,non risulta nessuna collector's edition per oblivion(lì viene data in uscita lo stesso giorno della versione liscia)

  21. #146
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    E poi scrivono Game Stop invece di Gamestop, non è che lo fanno per non avere grane con Gamestop?

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito X360 raffreddata ad acqua

    Ecco la notizia riguardo alla presenza di un sistema di raffreddamento a liquido utilizzato per dissipare il calore prodotto dalla cpu della console Microsoft:

    http://www.spaziogames.it/content2/news/ news.asp?id=50047&zona=x360&foto =1&num_foto=1


  23. #148
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Interessante, come i primi Dreamcast. Chissà se nelle versioni successive di Xbox 360 lo toglieranno, come Sega ha fatto nei Dreamcast successivi ai primi giapponesi.

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Si sapeva da mesi(io avevo anche già visto le foto): non per niente,quando si parlava di revolution,ho sempre insistito molto anche sulla necessità di non includere componenti che scaldassero troppo(se su xbox 360 devono raffreddare a liquido,immaginatevi cosa dovrebbero fare per inserire un hardware simile in un case grande una frazione di quello della console microsoft).

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 15 - X05 )

    Secondo Theinquirer.net le difficoltà nella programmazione del processore multi-core IBM a portato gli sviluppatori dei primi titoli destinati alla console a accontentarsi di un solo core della CPU.

    I primi titoli della console saranno dunque nettamente inferiori alle possibilità effetive della console.

    Dopo tutto é anche normale, lasciamo il tempo ai sviluppatori di riuscire a districarsi nelle complicate viscere della programmazioni su cpu multi-core...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato