+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    c'è anche lo speciale su tgm di febbraio... emergono poche informazioni però sembrano entusiasti di quel poco che hanno provato

  2. #277
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    la differenza tra quegli screen c'è e si vede tutta, poco da discutere.

    il problema è che non si sa da che versione siano presi.

    aspettiamo di avere qualcosa di "realmente" ufficiale, o di sentire/leggere un hand-on di una fonte attendibile come può essere tgm, e poi se il gioco è da massacrare lo si massacra sennò si gode e amen, per quello non concordo coi modi del tizio nell'altro post

    stracciarsi le vesti troppo presto non ha molto senso, ma boh forse son io troppo pignolo, comunque scusatemi, chiudo qui il discorso, non vorrei mai attirarmi le inimicizie di alcuno

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    xyz ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 21:23
    c'è anche lo speciale su tgm di febbraio... emergono poche informazioni però sembrano entusiasti di quel poco che hanno provato
    la cosa peggiore di quell'articolo è che alla voca data di uscita mettono primavera 2006 mentre nel numero precedente parlavano di marzo 2006...

    a questo punto dispero di vederlo per fine marzo...

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    rigel ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 03:44
    xyz ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 21:23
    c'è anche lo speciale su tgm di febbraio... emergono poche informazioni però sembrano entusiasti di quel poco che hanno provato
    la cosa peggiore di quell'articolo è che alla voca data di uscita mettono primavera 2006 mentre nel numero precedente parlavano di marzo 2006...

    a questo punto dispero di vederlo per fine marzo...
    mah... io visti i requisiti di sistema consigliati non mi meraviglierei se slittasse di qualche mese

  5. #280
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Per quel che vale, la data di disponibilita` su play.com e` diventata il 07/04/2006.

  6. #281
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Shaexley ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 09:51
    Per quel che vale, la data di disponibilita` su play.com e` diventata il 07/04/2006.

  7. #282
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    scusate se mi intrometto e se pongo una domanda che sarà già stata posta miliardi di volte ma leggere 57 pagine di topic è abbastanza oneroso
    è sicuro che oblivion sarà protetto dal sistema starforce? se la risposta è affermativa io che ho due masterizzatori dovrò comprarmi un lettore dvd oltre al gioco?
    grazie

  8. #283
    Il Puppies L'avatar di timoria
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    AAARGHH,non so voi ma tutto questo Hype mi sta uccidendo...spero solo che non accada come diceva qualcuno qualche riga più su,e cioè che alla fine si rimanga delusi per le aspettative troppo alte....
    Già la differenza di dettaglio delle ultime img rispetto alle prime mi lascia un po' perplesso...purtroppo ormai è molto difficile distinguere tra le notizie ufficiali e quelle meno e si rischia veramente di fare molta confusione,speriamo solo che (grafica a parte) il gioco dia veramente quella libertà che dovrebbe,con la possibilità di interagire con TUTTO quello che ci sta intorno,di andare a cavallo ecc....

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Tupac Shakur ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 11:18
    scusate se mi intrometto e se pongo una domanda che sarà già stata posta miliardi di volte ma leggere 57 pagine di topic è abbastanza oneroso
    è sicuro che oblivion sarà protetto dal sistema starforce? se la risposta è affermativa io che ho due masterizzatori dovrò comprarmi un lettore dvd oltre al gioco?
    grazie

    Le info sono raccolte nel topic toppato di Doreen!

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    timoria ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 11:19
    AAARGHH,non so voi ma tutto questo Hype mi sta uccidendo...spero solo che non accada come diceva qualcuno qualche riga più su,e cioè che alla fine si rimanga delusi per le aspettative troppo alte....
    Non leggo quasi niente: quando lo trovo sugli scaffali lo compro, poi vedo come gira sulla mia macchina e come hanno implementato grafica e gameplay. Senza troppe seghe mentali anticipate.

    Lo aspetto entusiasta e sono sereno.

  11. #286
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    golem101 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 12:49
    timoria ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 11:19
    AAARGHH,non so voi ma tutto questo Hype mi sta uccidendo...spero solo che non accada come diceva qualcuno qualche riga più su,e cioè che alla fine si rimanga delusi per le aspettative troppo alte....
    Non leggo quasi niente: quando lo trovo sugli scaffali lo compro, poi vedo come gira sulla mia macchina e come hanno implementato grafica e gameplay. Senza troppe seghe mentali anticipate.

    Lo aspetto entusiasta e sono sereno.
    Una lezione di buddismo applicato ai videogiochi

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Ma no, ma no, è che con titoli attesi e rimandati (gli esempi si sprecano) io raggiungo un livello soglia di hype, al quale mi accorgo che sto per sforare e vado in zona amalimento (verbo àmalire, andare a male).

    Quindi stacco la spina e aspetto, tanto l'80% delle info che girano a quel punto sono speculazioni di speculazioni su promesse di bombe lanciate per pubblicità.
    Inoltre, il più delle volte, quello che gira sull macchina è diverso da quello che promettono, sia in bene che in male.



    PS: prossimamente in libreria "Lo Zen e l'arte di aspettare i videogames" di golem101, edizioni VvardenfellDuke.

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    golem101 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 12:49
    timoria ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 11:19
    AAARGHH,non so voi ma tutto questo Hype mi sta uccidendo...spero solo che non accada come diceva qualcuno qualche riga più su,e cioè che alla fine si rimanga delusi per le aspettative troppo alte....
    Non leggo quasi niente: quando lo trovo sugli scaffali lo compro, poi vedo come gira sulla mia macchina e come hanno implementato grafica e gameplay. Senza troppe seghe mentali anticipate.

    Lo aspetto entusiasta e sono sereno.

  14. #289
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    ...quoto golem,anche se io posso sembrare il primo "posseduto dall'hype" e "combattente contro le Console e per la supremazia del Personal Computer" quando stacco dal PC non ci penso piu di tanto e aspetto solo che esca e oltremodo sono anche come dire...avantaggiato,visto che non devo preoccuparmi dei requisiti e sono sicuro di spremere ogni millesimo di Oblivion e infine sarà sicuramente una bella esperienza.

    L'unica cosa che a volte mi turba è quel "fine Marzo" dove sicuramente la tensione non dico che sara alle stelle ma quasi,ma visto tutte le news,le prove,le anteprime di questi giorni (anche italiane) che si susseguono...sono certo che Oblivion per fine Marzo entrera nele nostre case e nelle nostre esperienze di gioco!!!

  15. #290
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 13:41
    "combattente contro le Console e per la supremazia del Personal Computer"
    E' una buona crociata.

    Senza uccisioni per fini economici però

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    cioè.. vorrei far notare questo pezzo dell'intervista (l'ultima linkata)

    Quote:

    Scott Free: Quanto sono intelligenti gli NPC?

    Howard: In verità, avrei desiderato che non fossero cosi intelligenti. Abbiamo speso tantissimo tempo nel renderli veramente intelligenti, e probabilmente negli ultimi mesi nel renderli più stupidi, in quanto abbiamo notato che avevano l'abitudine di fare cose che avrebbero incasinato il mondo all'interno del gioco. Poche settimane fa è successo che un giocatore facesse cadere a terra "il teschio della corruzione", oggetto che permette di creare un clone maligno sulla persona su cui lo si usa. Quindi si stava testando la fisica dell'oggetto in questione quando, dopo averlo gettato a terra, un NPC corse a raccoglierlo per scaraventarlo addosso al giocatore, creando una versione maligna del giocatore stesso che cominciò quindi ad uccidere tutti. E' stato divertente
    ma vi rendete conto?!!!

  17. #292
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    ...e si DoReeN,veramente notevole



    Bravo Spike_ reprimere le console

  18. #293
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Console, lo dice stesso il nome che sono fragature

  19. #294
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    No!!!,io ho sempre pensato che CONSOLE è una parola antica,viene dal latino CONSOLARE,cioè chi si accontenta o meglio chi si "consola"...per quello che ha


    Non lo dico piu!!!

  20. #295
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    The Puppet Master ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:59
    Console, lo dice stesso il nome che sono fragature
    Per i prezzi sicuramente

    Edit:

    Quote:
    When you're arrested, you have three choices -- go to jail, pay the fine, or resist arrest.

    If you resist arrest, you're in a fight to the death. You'll need to escape, avoid all guards, and then get your bounty paid off if you want to survive.

    If you pay the fine, you are taken to the outside of the jail, where all your stolen goods have been confiscated and the fine removed from your gold. You don't get the option to pay the fine if you don't have enough gold.

    If you go to jail, you are placed into a jail cell. All of your possessions are put into the jail's evidence chest. If you want, you can choose to sleep and thus wait out your sentence, and depending how long your term was, you may lose points in one or more skills. You also have a random chance of having a lockpick in your inventory, so you can try to pick the lock. Guards patrol by, and you can also try to pickpocket the key from them through the bars. But if you do get out, hope that you aren't detected or the guards will start chasing you. But the stealthy characters should be able to pull it off if they're careful. Be sure to stop by the evidence chest to get your stuff.



  21. #296
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    DoReeN ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:06
    cioè.. vorrei far notare questo pezzo dell'intervista (l'ultima linkata)

    Quote:

    Scott Free: Quanto sono intelligenti gli NPC?

    Howard: In verità, avrei desiderato che non fossero cosi intelligenti. Abbiamo speso tantissimo tempo nel renderli veramente intelligenti, e probabilmente negli ultimi mesi nel renderli più stupidi, in quanto abbiamo notato che avevano l'abitudine di fare cose che avrebbero incasinato il mondo all'interno del gioco. Poche settimane fa è successo che un giocatore facesse cadere a terra "il teschio della corruzione", oggetto che permette di creare un clone maligno sulla persona su cui lo si usa. Quindi si stava testando la fisica dell'oggetto in questione quando, dopo averlo gettato a terra, un NPC corse a raccoglierlo per scaraventarlo addosso al giocatore, creando una versione maligna del giocatore stesso che cominciò quindi ad uccidere tutti. E' stato divertente
    ma vi rendete conto?!!!
    dove trovo l'intervista completa?

  22. #297
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Lestat_1982 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 19:12
    DoReeN ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:06
    cioè.. vorrei far notare questo pezzo dell'intervista (l'ultima linkata)

    Quote:

    Scott Free: Quanto sono intelligenti gli NPC?

    Howard: In verità, avrei desiderato che non fossero cosi intelligenti. Abbiamo speso tantissimo tempo nel renderli veramente intelligenti, e probabilmente negli ultimi mesi nel renderli più stupidi, in quanto abbiamo notato che avevano l'abitudine di fare cose che avrebbero incasinato il mondo all'interno del gioco. Poche settimane fa è successo che un giocatore facesse cadere a terra "il teschio della corruzione", oggetto che permette di creare un clone maligno sulla persona su cui lo si usa. Quindi si stava testando la fisica dell'oggetto in questione quando, dopo averlo gettato a terra, un NPC corse a raccoglierlo per scaraventarlo addosso al giocatore, creando una versione maligna del giocatore stesso che cominciò quindi ad uccidere tutti. E' stato divertente
    ma vi rendete conto?!!!
    dove trovo l'intervista completa?
    Nell'eroico topic di DoReeN?
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=260273&start=0&ri d=26927

    o direttamente:
    http://www.everyeye.it/pc/notizia.asp?id =24907

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Lux ! ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:32
    The Puppet Master ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:59
    Console, lo dice stesso il nome che sono fragature
    Per i prezzi sicuramente

    Edit:

    Quote:
    When you're arrested, you have three choices -- go to jail, pay the fine, or resist arrest.

    If you resist arrest, you're in a fight to the death. You'll need to escape, avoid all guards, and then get your bounty paid off if you want to survive.

    If you pay the fine, you are taken to the outside of the jail, where all your stolen goods have been confiscated and the fine removed from your gold. You don't get the option to pay the fine if you don't have enough gold.

    If you go to jail, you are placed into a jail cell. All of your possessions are put into the jail's evidence chest. If you want, you can choose to sleep and thus wait out your sentence, and depending how long your term was, you may lose points in one or more skills. You also have a random chance of having a lockpick in your inventory, so you can try to pick the lock. Guards patrol by, and you can also try to pickpocket the key from them through the bars. But if you do get out, hope that you aren't detected or the guards will start chasing you. But the stealthy characters should be able to pull it off if they're careful. Be sure to stop by the evidence chest to get your stuff.


    quando era uscito quel reportage in inglese di una rivista che aveva provato oblivion per 5 ore (qualche pagina fa) diceva una cosa simile, ma non si capiva molto bene.

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Mizzega!...ma si dovrà anche andare in bagno??

    ...nelle prigioni: "scusa caro, mi raccogli la saponetta??"

  25. #300
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    se non sbaglio acnhe su tgm di questo mese c'è un reportage del genere...

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato