+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    *Vazkor* ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:59

    "Se osserviamo le specifiche del Revo potranno sembrare inferiori a 360 e PS3 ma non credo che una volta sui loro televisori i giocatori noteranno una grossa differenza. Abbiamo deciso di non competere su questo piano perchè vogliamo fare appello a chi non ha mai provato interesse nei videogiochi e se gli proponiamo semplicemente una grafica migliore non credo che lo troveranno interessante se già non lo facevano prima"

    "Per quanto riguarda gli hardcore gamers che pretendono una grafica al livello della PS3 e dell'Xbox 360 a noi non interessano, noi proponiamo un'esperienza di gioco diversa e vogliamo che anche loro partecipino alla Revolution assieme a noi. Inoltre le console sono completamente differenti quindi se ci tengono possono acquistare una PS3 e un Revolution."
    Ma cosa vuol dire "le specifiche del Revo potranno sembrare inferiori"? E poi "una volta sulla TV non si noteranno grosse differenze"? Nelle capacità tecniche non esistono illusioni, o la console riesce a fare certe cose o non ci riesce, non capisco veramente tutti questi giri di parole.

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Badman ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 16:22
    *Vazkor* ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:59

    "Se osserviamo le specifiche del Revo potranno sembrare inferiori a 360 e PS3 ma non credo che una volta sui loro televisori i giocatori noteranno una grossa differenza. Abbiamo deciso di non competere su questo piano perchè vogliamo fare appello a chi non ha mai provato interesse nei videogiochi e se gli proponiamo semplicemente una grafica migliore non credo che lo troveranno interessante se già non lo facevano prima"

    "Per quanto riguarda gli hardcore gamers che pretendono una grafica al livello della PS3 e dell'Xbox 360 a noi non interessano, noi proponiamo un'esperienza di gioco diversa e vogliamo che anche loro partecipino alla Revolution assieme a noi. Inoltre le console sono completamente differenti quindi se ci tengono possono acquistare una PS3 e un Revolution."
    Ma cosa vuol dire "le specifiche del Revo potranno sembrare inferiori"? E poi "una volta sulla TV non si noteranno grosse differenze"? Nelle capacità tecniche non esistono illusioni, o la console riesce a fare certe cose o non ci riesce, non capisco veramente tutti questi giri di parole.
    Quoto, comunque credo che volesse indicare come l'impatto grafico nella prossima generazione avrà differenti punti di espressione, la maggior parte delle produzioni non potrà permettersi il livello di un Unreal Engine 3 a causa dei costi di produzione. Per questo la prossima generazione avra vari standart grafici preferendo una proliferazione di titoli non proprio impressinanti ma belli da vedere (un pò' come i titoli cell-shanding su PS2) a cui i titoli per la Revolution potrano fare tranquillamente parte.

  3. #103
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Diciamo che non ha tutti i torti :
    fra "cazzo che bella grafica" e "cazzo che BELLISSIMA grafica" non c'è una grossa differenza ... quello che voglio dire è che il Revolution DI SICURO non sarà all'altezza della concorrenza ma da qui ad affermare "io il Revo non lo compro perchè graficamente non mi soddisfa" ce ne passa ... oggettivamente, qual è l'ultimo gioco graficamente BRUTTO che avete giocato?

    Io non me ne ricordo da ANNI a questa parte ...

  4. #104
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Badman ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 16:22

    Ma cosa vuol dire "le specifiche del Revo potranno sembrare inferiori"?
    Ho tradotto male. Intendeva dire che, sulla carta, se confronti le caratteristiche tecniche il Revolution E' inferiore.
    Questo ha detto di preciso nell'intervista.
    La seconda affermazione ( pur volendo ovviamente minimizzare il divario con la concorrenza ) io la interpreto così : compra due schede grafiche, diciamo l'ultima sul mercato e una un po' vecchiotta che ai benchmark fa circa la metà dei punteggi e poi mettiti a giocare : pur notando la differenza la qualità del gioco cambia sostanzialmente?

    Non credo.

    Ultimamente ho cambiato scheda video abbastanza spesso e ti assicuro che la curva potenza / resa grafica non è affatto lineare ...

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Secondo me il Revolution avrà molto meno successo del Gamecube.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    *Vazkor* ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 16:34
    Ho tradotto male. Intendeva dire che, sulla carta, se confronti le caratteristiche tecniche il Revolution E' inferiore.
    Questo ha detto di preciso nell'intervista.
    La seconda affermazione ( pur volendo ovviamente minimizzare il divario con la concorrenza ) io la interpreto così : compra due schede grafiche, diciamo l'ultima sul mercato e una un po' vecchiotta che ai benchmark fa circa la metà dei punteggi e poi mettiti a giocare : pur notando la differenza la qualità del gioco cambia sostanzialmente?

    Non credo.

    Ultimamente ho cambiato scheda video abbastanza spesso e ti assicuro che la curva potenza / resa grafica non è affatto lineare ...
    Ok, ho capito ora.
    Forse capisco anche perchè non le vogliono divulgare, probabilmente aspettano di mostrare al pubblico anche qualche gioco in modo da essere sicuri di dimostrare questa presunta vicinanza come resa finale.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    hunter123 ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:26
    Secondo me il Revolution avrà molto meno successo del Gamecube.
    Ci sono ancora troppi "se" e "ma" per poter dare un giudizio.
    Sicuramente la collocazione di mercato sarà più intelligente, X360 e PS3 si scanneranno a vicenda come tipologia di piattaforma mentre il Revo potrà puntare sull'affiancamento ad una di queste viste le molte differenze, ma ci sono troppi riscontri che è necessario attendere come la risposta del pubblico, la reale implementazione del controller nei giochi ed i giochi stessi.

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    E il supporto delle terze parti anche...

  9. #109

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    hunter123 ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:26
    Secondo me il Revolution avrà molto meno successo del Gamecube.

    nostradamus

    Almeno specifica cosa ti porta a pensare questo, cosi sembra un affermazione a "pelle" priva di fondamento....

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    hunter123 ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:26
    Secondo me il Revolution avrà molto meno successo del Gamecube.
    Dici? Ne sappiamo ancora poco,ma,se proprio dovessi scegliere tra "revolution che va meglio del gamecube" e "revolution che va peggio de gamecube",punterei sulla prima.

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Onslaught ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:53
    hunter123 ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:26
    Secondo me il Revolution avrà molto meno successo del Gamecube.
    Dici? Ne sappiamo ancora poco,ma,se proprio dovessi scegliere tra "revolution che va meglio del gamecube" e "revolution che va peggio de gamecube",punterei sulla prima.
    Credo sia ancora troppo presto per riuscire a fare ipotesi realistiche. Si sa davvero troppo poco: un controller, pur molto "ispirante" non può dirci come saranno i giochi... Io ho una sensazione positiva riguardo, però è appunto solo una sensazione... Speriamo

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Non è questione di controller: hanno cambiato politica,puntano ad un pubblico diverso da microsoft e sony e questo non può far altro che bene.
    Il gamecube è finito non troppo bene,proprio perchè era stato lanciato come alternativa ad xbox e ps2,ma quello era un mercato in cui non poteva competere.

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Onslaught ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 18:05
    Non è questione di controller: hanno cambiato politica,puntano ad un pubblico diverso da microsoft e sony e questo non può far altro che bene.
    Il gamecube è finito non troppo bene,proprio perchè era stato lanciato come alternativa ad xbox e ps2,ma quello era un mercato in cui non poteva competere.
    Io sto parlando di impressioni, e ora come ora l'unica cosa che può dare un'idea di come potrebbe essere il Revo è il controller. La Nintendo può dire quel che vuole ma se non mostra qual è realmente la revolution rimarrà solo tutto un mare di fumo. E' in riferimento a questo che ho citato il pad che, ora come ora, mostra la reale volontà di Nintendo di creare un prodotto "differente"

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    E io ti ripeto che il controller ha un peso relativo nel mio discorso: hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare prima,ovvero cambiare il loro target.
    Il loro obiettivo dichiarato è catturare anche l'attenzione dei non giocatori.
    In questo senso,la scelta fatta è sicuramente positiva: quanto poi venderanno,non posso saperlo,ma sicuramente molto di più di quanto venderebbero se si mettessero in diretta concorrenza con i due big del settore.

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Onslaught ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 18:23
    E io ti ripeto che il controller ha un peso relativo nel mio discorso: hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare prima,ovvero cambiare il loro target.
    Il loro obiettivo dichiarato è catturare anche l'attenzione dei non giocatori.
    In questo senso,la scelta fatta è sicuramente positiva: quanto poi venderanno,non posso saperlo,ma sicuramente molto di più di quanto venderebbero se si mettessero in diretta concorrenza con i due big del settore.
    Appunto: secondo stiamo dicendo la stessa cosa
    Io ho detto che è proprio la "revolution" alla quale devono puntare, e il differenziarsi come tipologia di giochi (non tanto come target di acquirenti) rispetto a ps3 e x360 (nelle quali ormai non c'è più spazio per un terzo avversario). In riferimento a questo il primo (e infatti più discusso) segnale è stato il rivelare il futuro controller. E' stato questo il vero segnale del cambio di rotta. Che dovessero puntare a qualcosa di diverso si sapeva già...

  16. #116
    Il Fantasma L'avatar di Ron Jeremy
    Data Registrazione
    08-07-04
    Località
    Poggio Berni
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Onslaught ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 14:57
    Secondo me i visori sono inutili tutti.
    Per la tipologia,dipende da cosa si vuole fare(se vuoi fare qualcosa di simile alla realtà virtuale,gli occhiali stereoscopici non servono e viceversa).

    Io la realtà vistruale neanche la considero...troppe le motivazioni per stare a parlarne...
    ...condivido nell'utilità del visore cmq.

    Secondo me invece il REVO può ottenere un successo abbastanzza ampio...proprio per l'innovazione che vuole portare...
    e io sono uno di quelli che lo comprerà...non comprerò nessuna PS3 o Xbox360 (per i motivi li ho postati poco sopra...)


  17. #117
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Secondo me hai casual gamer freghera' poco di avere come controller un telecomando, posso catturare quanta gente vogliono ma la gente sceglie il prodotto che sceglie la massa, e quindi se questo revolution vende poco non possono fare i salti mortali.

  18. #118
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    covin ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:13
    Secondo me hai casual gamer freghera' poco di avere come controller un telecomando, posso catturare quanta gente vogliono ma la gente sceglie il prodotto che sceglie la massa, e quindi se questo revolution vende poco non possono fare i salti mortali.
    Io penso che Nintendo ragioni ed agisca soprattutto in ragione del mercato giapponese.

  19. #119
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    ma questo pad-telecomando è definitivo o no? cmq rimane una figata poi per me che il telecomando è un'estremita del mio corpo andrebbe benissimo

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    *Vazkor* ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:18
    covin ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:13
    Secondo me hai casual gamer freghera' poco di avere come controller un telecomando, posso catturare quanta gente vogliono ma la gente sceglie il prodotto che sceglie la massa, e quindi se questo revolution vende poco non possono fare i salti mortali.
    Io penso che Nintendo ragioni ed agisca soprattutto in ragione del mercato giapponese.
    Niente di più vero.

  21. #121

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    *Vazkor* ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:18
    covin ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:13
    Secondo me hai casual gamer freghera' poco di avere come controller un telecomando, posso catturare quanta gente vogliono ma la gente sceglie il prodotto che sceglie la massa, e quindi se questo revolution vende poco non possono fare i salti mortali.
    Io penso che Nintendo ragioni ed agisca soprattutto in ragione del mercato giapponese.

    proprio per questo adoro principalmente l'accoppiata nintendo-microsoft, per avere da una parte il concept orientale e dall'altro un po di tutto..... stesa cosa per ps3, che pur essendo Jappo si è "imbastardita" per ovvi motivi commerciali, d'altro canto Microsoft si è "sporcata" acquisendo sviluppatori jap perchè qualitativamente "mediamente" superiori.

  22. #122
    Il Fantasma L'avatar di Ron Jeremy
    Data Registrazione
    08-07-04
    Località
    Poggio Berni
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Joe Slap ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 08:45
    *Vazkor* ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:18
    covin ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:13
    Secondo me hai casual gamer freghera' poco di avere come controller un telecomando, posso catturare quanta gente vogliono ma la gente sceglie il prodotto che sceglie la massa, e quindi se questo revolution vende poco non possono fare i salti mortali.
    Io penso che Nintendo ragioni ed agisca soprattutto in ragione del mercato giapponese.
    Niente di più vero.

    ...dipenderà anche dai giochi che svilupperanno...
    Bisogna vedere se Nintendo riuscirà a "vendere" bene la sua trovata, e farla diventare appetibile (anche fuori dal jap.).
    Sono sicuro che in giappone farà scintille.

    ...e ripeto... questo REVO ha risvegliato in me quella voglia di console che PS3+XBOX360+PSP (il DS mi solletica... aspetto Castelvania...) non sono riusciti a fare...
    Confido molto nel REVO!


  23. #123
    Il Fantasma L'avatar di mde79
    Data Registrazione
    14-10-03
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    Ron Jeremy ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 01:16
    Joe Slap ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 08:45
    *Vazkor* ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:18
    covin ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 19:13
    Secondo me hai casual gamer freghera' poco di avere come controller un telecomando, posso catturare quanta gente vogliono ma la gente sceglie il prodotto che sceglie la massa, e quindi se questo revolution vende poco non possono fare i salti mortali.
    Io penso che Nintendo ragioni ed agisca soprattutto in ragione del mercato giapponese.
    Niente di più vero.

    ...dipenderà anche dai giochi che svilupperanno...
    Bisogna vedere se Nintendo riuscirà a "vendere" bene la sua trovata, e farla diventare appetibile (anche fuori dal jap.).
    Sono sicuro che in giappone farà scintille.

    ...e ripeto... questo REVO ha risvegliato in me quella voglia di console che PS3+XBOX360+PSP (il DS mi solletica... aspetto Castelvania...) non sono riusciti a fare...
    Confido molto nel REVO!

    Chissà come sarà il nuovo Mario!!!!!!!!!

  24. #124
    Banned L'avatar di ATARI_Magari!
    Data Registrazione
    09-11-03
    Messaggi
    609

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    *Vazkor* ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 15:20
    Non credo usciranno tutti questi addon : si sfrutterà il telecomando così com'è, per la maggior parte.

    Il teaser mi sembra indicativo.
    Mi sembra un buon sistema "antipirateria".
    Se compri il gioco originale hai i pezzi di plastica per montare il fucile....... se no ciccia!

  25. #125

    Predefinito Re: Revolution-CONTROLLER SVELATO!!!!!(56K warning)

    le console casalinghe della Nintendo non hanno mai sofferto di molta pirateria (quelle portatili è un altro discorso XD).

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato