Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 451 a 462 di 462
  1. #451

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ha CARNUFEX un'altra cosetta, sul tuo tutorial ho letto che per ripulire l'editor da texture fantasma bastava scaricare un programmino fatto da terzi, ma il link non sembra funzionare, non te lo chiederei ma ho cercato abbondandemente e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, non so per mancanza mia o quache altro motivo, sai se esiste un altro indirizzo?
    Eh sì lo so: il sito che hosta i Clean materials di Eutetic va e viene. Ecco perché li ho caricati anche sul mio sito

    Download: Eutetic's Clean materials v.5


  2. #452
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    Scarico immediatamente grazie!!!!

  3. #453
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    penso sia proprio un errore del gioco.

    Magari è un'osservazione banale, ma avete notato che nella finestra dell'editor, il file mancante è indicato con la "/" come se fosse un sito web e non con la "\" della cartella?

    spero di non aver detto una faggata, sono a digiuno da almeno un anno

  4. #454

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    he he chi non muore si rivede: Ciao S8!

    hai ragione, non l'avevo notato: comunque ha già risolto ed ora è in piena fibrillazione mapparola
    Guarda Qui: Hexen 3D @ HG&LD

  5. #455
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3




    mi sto impegnando al massimo, sono deciso a rilasciare qualche mappa SP e in futuro una modifica

  6. #456
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    Non ci avevo fatto molto caso a quei \ e / differenti

    ad essere sincero non so neanche come fare per metterli tutti e due uguali


    vi mostro una immaginetta di una mia prova, piano piano miglioro!!!




    CARNUFEX santo subito!!!

  7. #457
    Il Fantasma L'avatar di the italian
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Cremona
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    Ciao, solo ora arrivo, dopo 3 anni dell tuo corso...........
    Piano piano riesco a costruire qualche cosa,però ho visto che se clicco i link del tuo corso le pagine sono assenti, mentre nella prima lezione le immagini mancano...
    Ho scaricato altri tutorials in EN ma avrei piacere a trovare i tuoi completi, così li stampo

    Sai darmi qualche indicazione?

    Saluti

    Simo

  8. #458

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    Il sito di riferimento per D3 è questo
    http://www.doom3world.org/phpbb2/index.php

    Cmq, il modo migliore per imparare a mappare è sempre quello di estrarre le mappe della id dal pk4 (come se fosse uno zip) e guardarsele nell'editor, copiarsi qualche pezzo, modificarlo...

  9. #459
    Il Fantasma L'avatar di the italian
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Cremona
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    Grazie, conoscevo già il ,sito in effetti stò già facendo " collage " di pezzi di varie mappe ci tenevo tutorials in ITA perchè sono più unici che rari ;-)

    Comunque visto ci sono volevo chiederti...per importare da altre mappe i personaggi " Custom" sono fortissimi quelli creati nelle mappe del sito

    http://www.trepaning.com/d3Vids/d3Vids.htm

    come devo fare ? nel senso, dove devo copiare le mesch e dove le texture

    Saluti Simo

  10. #460

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    beh ora così in due secondi non posso dirti tutto passo passo.
    Diciamo che devi estrarre dai pk4 di quei mod tutto il contenuto, poi dovresti copiarti dalle varie cartelle i file relativi ai personaggi (guarda nella cartella def sicuramente, mtr per i materiali, models per i modelli, poi ci sono anche suoni e le nuove texture, magari anche quelle compresse in dds e le skin).
    Ah, non copiarli in "base" ma nella cartella del tuo mod (cercati un tutorial su come preparare l'ambiente di sviluppo di un mod, è una cavolata cmq ).
    Infatti finchè fai semplicemente una mappa ok, ma se aggiungi altre cose stai facendo tecnicamente un mod.

    Beh non ti ho spiegato niente ma ti ho dato un'idea
    Fondamentalmente devi capire quali sono i file relativi al personaggio che vuoi importare (dai .def dovresti capire quasi tutto) e copiarli nella cartella "del tuo mod" senza modificarne i path relativi (se un file è in suomod\models\md5 poi dovrà essere in tuomod\models\md5).

    Oggi sono stanco e non so spiegarmi cmq

  11. #461

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    Innanzi tutto, ciao a tutti!!
    Stavo cercando dei buoni tutorial sul level editing e mi sono imbatutto in questa pagina del forum ma purtroppo sembra che i link alle lezioni non funzionino... putroppo ricevo il seguente messaggio:

    Redirect in corso...
    Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'vb'@'localhost' (using password: YES) in /var/www/fud/index.php on line 4

    Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /var/www/fud/index.php on line 5

    Warning: mysql_close(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /var/www/fud/index.php on line 26

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [SCUOLA DI MODDING] DOOM3

    sfortunatamente quelli sono link del vecchio forum di tgm, ora che c'è il vbullettin non funzionano più e chissà dove son finiti i topic originali

Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato