+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    MaxPayne84 ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:00
    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 14:47

    NESSUNO, io la prendo ma perché sono un pazzo che sperpera le sue economie in acquisiti inutili ma non credo che voi siate così folli, e la gente la fuori non lo é.
    Fossi in te questo nn lo darei per scontato.
    Per quanto riguarda i giochi del 360 solo in apparenza erano impressionanti, in realtà solo una parte di essi si sono rivelati buoni o decenti.
    Ho preso oblivion per 360 per il semplice motivo che nn volevo aggiornare il PC, altrimenti la console sarebbe stata a secco di giochi(ed ora che l'ho finito è li che sta prendendo la polvere in attesa di altri giochi).
    Si ma prendendo una copia di Oblivion hai anche preso una 360, la PS3 per cosa lo prenderesti... A QUEL PREZZO?!?

    Poi che i giochi 360 sembravano impressionanti e attestato ma quelle 3'500'000 di persone che hanno acquistato la 360 non sono di certo hardcore gemre o semplici gamer. Sono casual che rompono le palle a più non posso sul Live. A loro é bastato qeul "impressionanate", se i titoli PS3 non raggiungono quell'"impressionanate" (e anche questo é attestato) chi spenderà QUELLA SOMMA per acquistare una PS3?

    Lo riscrivo... NESSUNO!

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    Infatti chissà com'è vendono televisori HD da 1000 e passa euro come il pane... infatti i cellulari da 500 e passa euro non se li compra nessuno...

    Four, forse è meglio se esci dal forum e vedi le cose come stanno in realtà. La PS3 è già in sold out in Inghilterra, tanto che la Sony ha vietato ai vari distributori di prendere ulteriori preordini.

    Adesso perché gira la voce che uno sviluppatore ha deciso di non portare il suo gioco su PS3, allora è finita... forse ti sei dimenticato che gli Oddworld Inhabitants ai tempi mollarono la PS2 per sviluppare su Xbox con l'unico risultato che ora stanno facendo tutt'altro...

    E' inutile rosicare perché la console costa tanto. E' un dato di fatto, ma da qua a dire che nessuno farà giochi PS3, quando ce ne sono in cantiere una vagonata, mi sembra quantomeno risibile.

    Diciamo che Sony, Microsoft e Nintendo a questo giro hanno deciso di adottare tattiche diamentralmente opposte di cui in questo momento NESSUNO e ribadisco, NESSUNO, può anche solo lontanamente prevedere l'esito. Lasciamo agli analisti prezzolati dalle banche (che poi se vai a vedere, sono quelle che finanzianto un produttore hardware piuttosto che un altro) sparare ad alzo zero con il solo scopo di confondere le acque.

    Io posso solo che sorridere quando leggo che una console avrà la meglio e le altre sokeranno. Ci sono di mezzo ancora mille variabili e scommesse che i tre competitori potrebbero tranquillamente perdere come vincere.
    Siamo sicuri che il controller del Wii sia quello che davvero vogliono i giocatori? E se poi alla fine uno si rompesse le balle di agitarsi davanti alla TV come uno spastico? Chissà com'è questo nessuno se lo è ancora domandato...
    Siamo sicuri che il vantaggio guadagnato da Xbox360 sia sufficiente per garantirgli la vittoria? Abbiamo precedenti piuttosto noti in questo senso.
    Siamo sicuri che dopo il botto iniziale la PS3 continuerà a vendere? Perchè è questa la vera domanda! Passata l'euforia del Natale, bisognerà convincere la gente che quei 500/600 euro sono soldi ben spesi e quella sì che sarà una vera sfida.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    CX3200 ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:05



    1- visto che al lancio ps2 c'era un fracco di gente che l'ha comprata d'importazione pagandola 3 volte tanto, non sono troppo convinto che non ci sia gente che la compra subito

    2- il parco titoli 360 fa orrore, senza contare che il 90% sono fps

    3- MGS4
    MGS4? MGS4 non é una vera KA, anche i due Halo messi assieme hanno venduto di più dei tre MGS in dieci anni! Poi la gente comune non la caxa quella saga.

    A novembre arriverà in'ESCLUSIVA PES6 su 360 con il Live e le sfide fino a 22. In più le console verranno messe uno accanto l'altra sui schermi HDTV, secondo te quanta gente sarà tanto scema da spendere 600€ (!!!) mentre con la stessa cifra può andare a trollare sul Live con la sua copia di PES6?

    "L'accendendiamo?!?" (cit.) : NESSUNO!

    Non siamo ai tempi del PS2, non mica una cavolo di dreamcast che si ritrovano di fronte. Hanno Microsoft che praticamente ofre la stessa cosa di Sony con il PS3 e Nintendo che con il suo controller per segaioli e i suoi prezzi stracciati rischierà di vendere Wii a bizzeffe. La DS non si prende perché é trandy, f**a o perché ha dei buoni titoli. La si prende perché non costa un cavolo (parlo dei casual).

    Sony deve sperare che il numero di figli di papa ricchi sia in'aumento alla fine dell'anno perché saranno gli unici a prendersi la PS3 solo per fare bella figura...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:06
    MaxPayne84 ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:00
    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 14:47

    NESSUNO, io la prendo ma perché sono un pazzo che sperpera le sue economie in acquisiti inutili ma non credo che voi siate così folli, e la gente la fuori non lo é.
    Fossi in te questo nn lo darei per scontato.
    Per quanto riguarda i giochi del 360 solo in apparenza erano impressionanti, in realtà solo una parte di essi si sono rivelati buoni o decenti.
    Ho preso oblivion per 360 per il semplice motivo che nn volevo aggiornare il PC, altrimenti la console sarebbe stata a secco di giochi(ed ora che l'ho finito è li che sta prendendo la polvere in attesa di altri giochi).
    Si ma prendendo una copia di Oblivion hai anche preso una 360, la PS3 per cosa lo prenderesti... A QUEL PREZZO?!?

    Poi che i giochi 360 sembravano impressionanti e attestato ma quelle 3'500'000 di persone che hanno acquistato la 360 non sono di certo hardcore gemre o semplici gamer. Sono casual che rompono le palle a più non posso sul Live. A loro é bastato qeul "impressionanate", se i titoli PS3 non raggiungono quell'"impressionanate" (e anche questo é attestato) chi spenderà QUELLA SOMMA per acquistare una PS3?

    Lo riscrivo... NESSUNO!
    Veramente la 360 l'ho presa e mi sono dovuto accontentare di quello che passava in convento(COD2 bello, ma mi sono rotto le palle di titoli che vogliono ricostruire eventi accaduti nella WW2), visto che oblivion era stato rimandato il giorno dopo che ho prenotato la console.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    TMB ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:08
    Infatti chissà com'è vendono televisori HD da 1000 e passa euro come il pane... infatti i cellulari da 500 e passa euro non se li compra nessuno...

    Four, forse è meglio se esci dal forum e vedi le cose come stanno in realtà. La PS3 è già in sold out in Inghilterra, tanto che la Sony ha vietato ai vari distributori di prendere ulteriori preordini.

    Adesso perché gira la voce che uno sviluppatore ha deciso di non portare il suo gioco su PS3, allora è finita... forse ti sei dimenticato che gli Oddworld Inhabitants ai tempi mollarono la PS2 per sviluppare su Xbox con l'unico risultato che ora stanno facendo tutt'altro...

    E' inutile rosicare perché la console costa tanto. E' un dato di fatto, ma da qua a dire che nessuno farà giochi PS3, quando ce ne sono in cantiere una vagonata, mi sembra quantomeno risibile.

    Diciamo che Sony, Microsoft e Nintendo a questo giro hanno deciso di adottare tattiche diamentralmente opposte di cui in questo momento NESSUNO e ribadisco, NESSUNO, può anche solo lontanamente prevedere l'esito. Lasciamo agli analisti prezzolati dalle banche (che poi se vai a vedere, sono quelle che finanzianto un produttore hardware piuttosto che un altro) sparare ad alzo zero con il solo scopo di confondere le acque.

    Io posso solo che sorridere quando leggo che una console avrà la meglio e le altre sokeranno. Ci sono di mezzo ancora mille variabili e scommesse che i tre competitori potrebbero tranquillamente perdere come vincere.
    Siamo sicuri che il controller del Wii sia quello che davvero vogliono i giocatori? E se poi alla fine uno si rompesse le balle di agitarsi davanti alla TV come uno spastico? Chissà com'è questo nessuno se lo è ancora domandato...
    Siamo sicuri che il vantaggio guadagnato da Xbox360 sia sufficiente per garantirgli la vittoria? Abbiamo precedenti piuttosto noti in questo senso.
    Siamo sicuri che dopo il botto iniziale la PS3 continuerà a vendere? Perchè è questa la vera domanda! Passata l'euforia del Natale, bisognerà convincere la gente che quei 500/600 euro sono soldi ben spesi e quella sì che sarà una vera sfida.

    SIAMO NEL 2006, NON NEL 1999!

    I tempi sono cambiati, il mercatonon é per niente lo stesso, il 360 sarà arrivato a 5 milioni di pezzi e la gente la già sulla bocca, conoscono la X-box, conosco il marchio, la marca e i suoi titoli. Stiamo parlando di due mondi differenti, Sony pensa che finirà come con il PS2, NO, é impossibile, le cose sono del tutto differenti, non possono sp*****are Microsoft come con Sega e la sua Dreamcast. Perché?

    9 MAGGIO, LOS ANGELESE: CONFERENZA PRE-E3 SONY!!!

    Un'immondizia mediatica in cui non hanno dimostrato niente ne ai professionisti, ne alla stampa non del settore. Senza contare gli addetti ai lavori, i commercinati e gli investitori. Quando hanno visto l'entusiasmo che la Wii a destato, quando hanno visto la stabilità di Microsoft nella loro offertà di servizi e nei titoli che proporanno nel futuro....
    Molte cose sono cambiate, e non solo nelle teste dei giocatori e dei fanboy...

    Dimenticate il lancio della PS3, l'hype per Sony di quel periodo, oggi le cose sono cambiate...

  6. #31
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    Four ha una visione apocalittica della Next-Gen,quasi come me...

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)


  8. #33
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:12
    CX3200 ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:05



    1- visto che al lancio ps2 c'era un fracco di gente che l'ha comprata d'importazione pagandola 3 volte tanto, non sono troppo convinto che non ci sia gente che la compra subito

    2- il parco titoli 360 fa orrore, senza contare che il 90% sono fps

    3- MGS4
    MGS4? MGS4 non é una vera KA, anche i due Halo messi assieme hanno venduto di più dei tre MGS in dieci anni! Poi la gente comune non la caxa quella saga.

    A novembre arriverà in'ESCLUSIVA PES6 su 360 con il Live e le sfide fino a 22. In più le console verranno messe uno accanto l'altra sui schermi HDTV, secondo te quanta gente sarà tanto scema da spendere 600€ (!!!) mentre con la stessa cifra può andare a trollare sul Live con la sua copia di PES6?

    ...


    perchè comprare la 360 che è una console stravecchia, ha già un'anno sul groppone ormai è già arrivata al pensionamento quando con posso comprare una VERA next generation, non una old ritoccata

  9. #34
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:20
    vento, questi colori marroni del cielo !
    Non mi sorprenderei se arrivassero gli ufo o si aprisser ole porte dell'inferno !
    Pkforever ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 14:46

    falso, perrotta in appoggio semplice, tacchi inutili e fallito quello smarcante al limite dell'area
    questo fa il paio con il fuorigioco fischiato a del piero

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quote:</td></tr><tr><td class="quote">
    il lancio per iaquinta ininfluente e il lancio per Grosso l'unico buono, trasformato ottimamente.
    <br /
    ...eh???

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    MaxPayne84 ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:13

    Veramente la 360 l'ho presa e mi sono dovuto accontentare di quello che passava in convento(COD2 bello, ma mi sono rotto le palle di titoli che vogliono ricostruire eventi accaduti nella WW2), visto che oblivion era stato rimandato il giorno dopo che ho prenotato la console.
    Tu continui a parlare di te ma tu sei un vero giocatore, la maggior parte della gente che ha presso la 360 non lo é, infatti CoD 2 é stata una scopertà per molti dato che non sanno nulla del mondo PC.

    Comunque anchio ho preso Perfect Dark, quattro partite in multi é basta, io volevo DOA4, due mesi di ritardo per un gioco di M.


  11. #36
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    Bella four, è riuscito a mandare in palla il topic .

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    Cosa diavolo stà succedendo al sito, oh, gente alla TGM, lavorare e metterlo a posto, su, su, muoversi...

  13. #38
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:33
    Cosa diavolo stà succedendo al sito, oh, gente alla TGM, lavorare e metterlo a posto, su, su, muoversi...
    le hai sparate talmente grosse che hai sformattato tutto il topic

  14. #39
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    Si ma non capisco che c'entrano Iaquinta e Grosso...

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    Marò si è sminchiato tutto..

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:32
    MaxPayne84 ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:13

    Veramente la 360 l'ho presa e mi sono dovuto accontentare di quello che passava in convento(COD2 bello, ma mi sono rotto le palle di titoli che vogliono ricostruire eventi accaduti nella WW2), visto che oblivion era stato rimandato il giorno dopo che ho prenotato la console.
    Tu continui a parlare di te ma tu sei un vero giocatore, la maggior parte della gente che ha presso la 360 non lo é, infatti CoD 2 é stata una scopertà per molti dato che non sanno nulla del mondo PC.

    Comunque anchio ho preso Perfect Dark, quattro partite in multi é basta, io volevo DOA4, due mesi di ritardo per un gioco di M.

    Vedrai che la stessa situazione verrà anche per PS3, dove i casual compreranno i titoli che per noi nn sono nulla di che... e poi in fondo nessun titolo di lancio potrà mai essere peggiore di fantavision per PS2 .

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    MaxPayne84 ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:40
    four-two ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:32
    MaxPayne84 ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 15:13

    Veramente la 360 l'ho presa e mi sono dovuto accontentare di quello che passava in convento(COD2 bello, ma mi sono rotto le palle di titoli che vogliono ricostruire eventi accaduti nella WW2), visto che oblivion era stato rimandato il giorno dopo che ho prenotato la console.
    Tu continui a parlare di te ma tu sei un vero giocatore, la maggior parte della gente che ha presso la 360 non lo é, infatti CoD 2 é stata una scopertà per molti dato che non sanno nulla del mondo PC.

    Comunque anchio ho preso Perfect Dark, quattro partite in multi é basta, io volevo DOA4, due mesi di ritardo per un gioco di M.

    Vedrai che la stessa situazione verrà anche per PS3, dove i casual compreranno i titoli che per noi nn sono nulla di che... e poi in fondo nessun titolo di lancio potrà mai essere peggiore di fantavision per PS2 .
    Al contrario, credo che Ressistance e Warhawk saranno ottimi ma per il resto...

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    Fantastico,sono volate parole tanto grosse che il fud è impazzito e ha tirato in ballo persino la nazionale

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    LOL


    dai raggiungiamo la fine della pagina


    cmq four leggi quà:

    http://en.wikipedia.org/wiki/End_of_civi lization

    vedrai che nella pagina nn si fa' riferimento alla ps3 ^_^


    magari alla sony staranno anche rischiando(il rischio maggiore cmq sono gli ipotetici 100 € a gioco...un cellulare nn lo devi mantenere con 100 € al mese circa...ne' tantomeno un hdtv)

    ma per prevedere il futuro nn basta stare in quest'angolino sperduto di internet

  20. #45
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    Oddio si sta sformattando tutto perche' 4-2 sta osannando contro la povera sony.
    Cmq ancora non capisco il reply in cui si parla della nazionale.

    Finalmente ho inaugurato una nuova pagina del topic.
    Sperando che qualcuno non venga a sformattarla.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    TBD ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 17:13
    LOL


    dai raggiungiamo la fine della pagina


    cmq four leggi quà:

    http://en.wikipedia.org/wiki/End_of_civi lization

    vedrai che nella pagina nn si fa' riferimento alla ps3 ^_^


    magari alla sony staranno anche rischiando(il rischio maggiore cmq sono gli ipotetici 100 € a gioco...un cellulare nn lo devi mantenere con 100 € al mese circa...ne' tantomeno un hdtv)

    ma per prevedere il futuro nn basta stare in quest'angolino sperduto di internet
    Beh, i soldi per pagare il canone rai, l'abbonamento sky, la bolletta telefonica o scheda ricaricabile li devi sempre sborsare .

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    beh noi nn abbiamo sky...le tv sono intestate a solo un familiare così paga solo lui il canone...io il cellulare lo tengo sempre spento e nn telefono mai...quindi nn spendo "niente" di batteria e di ricarica(devo solo fare la maledetta ricarica annuale per nn farsi friggere tutto il credito)

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Dark Phoenix
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Dark Silent Hill
    Messaggi
    811

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    four-two ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 22:23
    Kaz Hirai ha annunciato sulle pagine del PSM che i titoli PS3 costeranno tra i 60 euro fino ad arrivare ai 99 euro.

    VOGLIONO AMMAZZARE SCE, È RIDICOLO, qui stanno creando un'enorme truffa, vogliono far fallire la compagnia per oscure manovre destinate a portare soldi ai dirigenti...

    DAI, È ASSURDO, se non é così sono verramente scemi.

    E intanto l'impero Microsoft si avvicina alla totale dominazione del mercato... (TATATATATATATATA... sarebbe la marcia imperiale di SW ).
    Alla Sony sono impazziti (non che avessi molti dubbi in merito dopo aver visto la conferenza di Kazuo Hirai... ): già ora mi lamento del prezzo dei titoli per x360 (ed infatti non ho acquistato nemmeno un titolo a prezzo pieno, per me il limite massimo è 60 €, 65 nel caso di un titolo eccezionale... ), e questi qui dicono che il prezzo non supererà i 99 € (oltretutto sommato al fatto che la loro console è in assoluto la più costosa della next generation... )?? Vorrei anche vedere che li superasse...

    Una cifra simile non sono disposto a pagarla nemmeno per un capolavoro, non esiste...

    A questo punto i 600 € li spendo per una scheda grafica nuova per pc (così oltretutto risparmio anche sul costo dei giochi, visto che lo stesso titolo per x360 e pc, ad esempio, mi costa 20 € di meno nell'ultima versione, e non devo nemmeno stare a pagare un abbonamento per giocare online... ) e mando a quel paese la Sony, tanto per ora di giochi interessanti ho visto solo MGS4 (e devo oltretutto ammettere che non mi ispira poi più di tanto... )...

  24. #49

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    La Sony si sta inpegnando a più non posso per uscirne con le ossa rotte...
    Che sia la maledizione del dominio inpossibile per 3 generazioni consecutive?

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 (un PC, é un PC, ve lo dice babbo Kuta...)

    già prevedo gente che venderà madri padri e parenti assortiti pur di avere la pleistescion tre

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato