+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 156 di 156
  1. #151
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Ho sfruttato l'offerta di gamersgate e l'ho preso a 4 euro.

    Dopo un'oretta provando un poco il gioco, ahimè dico che non fa per me.

    Sia chiaro, è un bel picchiaduro con tantissima cura per molti particolari e sicuramente Mike Z merita che il suo lavoro venga premiato per i suoi sforzi e per non aver mollato. Personalmente però è un po' traumatico passare dal mio solito picchiaduro (Guilty Gear) a questo gioco, c'è una differenza di velocità esagerata, Skullgirls è molto molto lento. Se da un certo punto di vista può essere un punto a favore per i neofiti di questo genere, per chi come me è abituato ad un altro tipo di pacing è molto spiazzante. Il cast alla fine non è neanche malaccio, e tanti personaggi si ispirano proprio a Guilty Gear (niente di strano dato che Mike era uno dei migliori giocatori di GG), ma è proprio la sensazione di "nuotare" nell'acqua per la lentezza che non riesce a prendermi come si deve.

    Il fatto che questo gioco possa essere giocato con un solo personaggio anzichè con un team di 2 o di 3 personaggi comunque non nasconde il fatto che sia stato sicuramente pensato in primis per sfide tra team: perchè? Perchè proprio in virtù della lentezza di movimento e di attacco è abbastanza palese che molti personaggi hanno per forza di cose bisogno degli assist per controllare lo spazio nella fase neutrale di gioco (la fase di approccio dove entrambi i giocatori si muovono per lo schermo). Sono scelte di design che non sono necessariamente sbagliate, dopotutto anche Marvel funziona in questo modo. Però personalmente non sono un fan di questo genere di approcci (a meno che non sia una peculiarità di un singolo personaggio) ergo per me Skullgirls purtroppo non diverrà un gioco sul quale spenderò parecchie ore a giocare rispetto ad altri picchiaduro.

    Ma nonostante questo sicuramente rimane uno dei migliori prodotti del suo genere attualmente disponibili su PC, e al prezzo al quale viene venduto non posso che suggerirlo in ogni caso.

  2. #152
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.


  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    finalmente! la aspettavo ieri sera

    qualcuno l'ha provata?

  4. #154
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Nope, sbloccata ma ieri non son riuscito, magari stasera mi faccio lo story mode.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Giocato lo story mode, come al solito bellissime animazioni e personaggio interessante anche se, dal mio punto di vista, sembra più ostica da usare del normale questa Eliza. È importantissimo controllare bene lo stand, che consuma rapidamente la barra della super, e anche un minimo drop di una combo può essere punito pesantemente.

    Grande nozione di merito al suo lore, la storia è piena di spunti che estendono la trama generale del gioco ed è anche abbastanza scura con una scena post crediti abbastanza, What?!?

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Ho avuto poco tempo e l'ho provata solo in practice, mi sembra molto divertente! animazioni come sempre fantastiche e spassose!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato