+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 156
  1. #101

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    è più alla marvel vs capcom 2
    Mai giocato

  2. #102
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    non è possibile estrarre i disegni dello story mode? volevo farmi un wallpaper pack,alcuni sarebbero stupendi

  3. #103
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    non è possibile estrarre i disegni dello story mode? volevo farmi un wallpaper pack,alcuni sarebbero stupendi
    screenshottali, poi ci sono le card steam che puoi usare come wallpaper

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    non è possibile estrarre i disegni dello story mode? volevo farmi un wallpaper pack,alcuni sarebbero stupendi
    io faccio gli screen con F12 e vengono benissimo

  5. #105
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io faccio gli screen con F12 e vengono benissimo
    e farò così pensavo che si potessero avere in maniera più semplice,di solito mi metto lontano dalla tastiera e dallo schermo mentre gioco

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    E con una sola mossa cadono nel baratro e si affiancano ai vari Capcom e simili con DLC dal prezzo improbabile.
    http://store.steampowered.com/app/245172/
    Un po' tantino direi. A questo punto mi chiedo i personaggi aggiuntivi quanto li faranno pagare.

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    i personaggi saranno gratuiti per i primi 3 mesi se non erro dalla loro uscita.

  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    i personaggi saranno gratuiti per i primi 3 mesi se non erro dalla loro uscita.
    Sì, credo se lo acquisti entro un certo periodo per un tot di tempo. Ma prima o poi usciranno personaggi a pagamento: se fan pagare così un cambio cromatico, un po' mi preoccupo.

  9. #109
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Capcom col preorder "al massimo te ra nu cazz nculo" (cit. del sommo alexmercer107).

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Capcom col preorder "al massimo te ra nu cazz nculo" (cit. del sommo alexmercer107).
    Eheh vero. Però alla fine con le dovute proporzioni si riducono tutti allo stesso giochino di venderti fuffa a prezzi sproporzionati. Voglio dire, il gioco costa 14 euro, come fai a vendermi lo swap dei colori aggiuntivi (che potrebbe e dovrebbe essere incluso già nel gioco per tutti e non solo per chi ha acquistato entro una certa data) a quasi la metà del prezzo del gioco. Che senso ha?

  11. #111
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    E con una sola mossa cadono nel baratro e si affiancano ai vari Capcom e simili con DLC dal prezzo improbabile.
    http://store.steampowered.com/app/245172/
    Un po' tantino direi. A questo punto mi chiedo i personaggi aggiuntivi quanto li faranno pagare.
    Beh, si sapeva già quel prezzo infatti era un regalo interessante da avere con l'acquisto al lancio. Per quanto riguarda i personaggi DLC si vedrà ma i primi 4 sono già stati finanziati quindi si parla di tra un bel po' di tempo.

    Approposito dei personaggi, tutte le sere/notti su twitch.tv c'è lo streaming della labzero dove mostrano live la realizzazione di big band e altri contenuti.

  12. #112
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Beh, si sapeva già quel prezzo infatti era un regalo interessante da avere con l'acquisto al lancio. Per quanto riguarda i personaggi DLC si vedrà ma i primi 4 sono già stati finanziati quindi si parla di tra un bel po' di tempo.
    Mi era sfuggito che avessero parlato del prezzo in precedenza. Rimane comunque alto per quello che contiene.

  13. #113
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    premesso che sono nabbo coi picchiaduro.

    mi sono letto come funziona il sistema "infinite prevention system",ma vediamo se c'ho capito realmente qualcosa,correggetemi se sbaglio:
    ogni volta che cominci una combo lunga il sistema registra con quale tipo di attacco hai cominciato la chain. se cominci un'altra combo con lo stesso attacco sarà permesso al tuo avversario di eseguire una infinity breaker che gli permetterà di fermare la combo e attaccarti. questo per evitare che i lamer facciano sempre le solite combo in modo che tu non possa fare altro che guardare mentre le eseguono

    ora,se è tutto giusto,come minchia si fa questa infinity breaker?

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    quando vedi che il personaggio avversario diventa rosa, basta premere un bottone e automaticamente fai la breaker.

  15. #115
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    quando vedi che il personaggio avversario diventa rosa, basta premere un bottone e automaticamente fai la breaker.
    rosa? o_O non c'ho fatto mai caso,vabbè allora comincerò a premere bottoni oltre che a tentare il block tenendo sempre premuto indietro
    cercherò di farci caso d'ora in poi,ty

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    premesso che sono nabbo coi picchiaduro.

    mi sono letto come funziona il sistema "infinite prevention system",ma vediamo se c'ho capito realmente qualcosa,correggetemi se sbaglio:
    ogni volta che cominci una combo lunga il sistema registra con quale tipo di attacco hai cominciato la chain. se cominci un'altra combo con lo stesso attacco sarà permesso al tuo avversario di eseguire una infinity breaker che gli permetterà di fermare la combo e attaccarti. questo per evitare che i lamer facciano sempre le solite combo in modo che tu non possa fare altro che guardare mentre le eseguono
    No, hai completamente travisato il funzionamento di quel sistema. Fare la stessa combo non è mai stato considerato lame, alla fine ci sono combo migliori di altre quindi è normale che si cerchi quella che offre maggior danno e vantaggi. Quel sistema serve per evitare che possano spuntare le infinite, ossia quelle combo dove la medesima stringa di colpi si ripete all'infinito. Metti per assurdo che tu possa fare medio forte medio forte medio forte ad infinitum, questo sistema capisce che all'interno della combo stai ripetendo la stessa stringa che potenzialmente potrebbe essere una infinite e offre la possibilità all'avversario di interromperla.

  17. #117
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    pensa che so talmente niubbo che la tua spiegazione mi pare praticamente uguale a ciò che avevo capito

  18. #118
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    pensa che so talmente niubbo che la tua spiegazione mi pare praticamente uguale a ciò che avevo capito
    Non è la stessa cosa.

    Lo scenario che nel tuo post dipingevi è questo: player 1 colpisce player 2 e inizia la combo. La combo finisce, la volta successiva che player 1 colpisce l'avversario ed inizia un'altra combo deve farne una diversa altrimenti il sistema del gioco consentirà a player 2 di liberarsi. Non è così che funziona il sistema, perchè non sta scritto da nessuna parte che ogni volta che colpisci l'avversario e fai una combo su di lui tu debba variare o meno.

    Quello che fa realmente il sistema invece è:
    player 1 colpisce l'avversario e inizia la combo: all'interno della combo, se i colpi che la compongono sono le stesse mosse che si ripetono ciclicamente senza sosta (quindi facendo procedere la combo infinitamente finchè l'avversario non è morto da quell'unica combo) allora il sistema rileva la presenza di un'infinita e dà la possibilità all'avversario di liberarsi. Ma questo non ha niente a che vedere col fare combo diverse ogni volta che si colpisce l'avversario durante la fase neutrale di gioco, quelle sono sciocchezze come le regole inventate a caso nei bar del tipo "non vale colpire se ho le stelline" "non vale fare le prese" etc etc

  19. #119
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    ah ok è che questo pezzo mi aveva tratto in inganno allora
    I'm not sure why people think this IPS is complicated [...] the rules are still simple to explain - "don't start a chain with something you already hit with, and your combo is always legit." You get 2 free sections before moves are even counted toward this limit (your first and second chains) and one more free section where moves are kept track of but the limit isn't enforced yet (the entirety of your jump if you're in the air, or your next chain if you aren't). That's it. You can determine exactly whether or not a combo is possible just by writing it out: "Did I already use s.LP? OK, can't start another chain with that." And if something doesn't work, the hitsparks change color and you immediately know which move caused it. You also immediately know why, because the ONLY THING that would cause it is you having used that move before.[1]"Don't start a chain with something you've already hit with" is the only rule. The exception is your first jumpin sequence, first ground chain and first air combo. [2]
    - Mike_Z

  20. #120
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    A me sembra abbastanza chiaro:

    don't start a chain with something you already hit with
    Vuol dire che se io player 1 colpisco l'avversario con un medio e quello è il primo colpo della combo (lo starter), il colpo successivo all'interno della combo non potrà essere di nuovo lo stesso medio perchè è una ripetizione immediata della medesima mossa

    e poi dice anche

    You get 2 free sections before moves are even counted toward this limit (your first and second chains) and one more free section where moves are kept track of but the limit isn't enforced yet
    parla di "chains" all'interno della stessa combo, non di combo separate. In Skullgirls le combo sembrano essere discretamente lunghe, quello che spiega è che dopo due sezioni iniziali all'interno della combo il sistema comincia a vedere se tu stai ripetendo una stringa di colpi nella combo stessa. Metti che hai una combo che ipoteticamente fa tipo debole > medio > forte > salto > in aria debole > medio > forte > atterri > e la combo non finisce lì ma può continuare come atterri, se tu come atterri (ossia dopo il secondo segmento che hai fatto colpendo in aria l'avversario) fai di nuovo debole > medio > forte (una sequenza di colpi che hai già usato all'inizio della combo) il sistema rileva la cosa e dà la possibilità all'avversario di uscire via. Tutto questo all'interno della STESSA combo, che non vuol dire fare combo diverse. Si sta parlando di sequenze di colpi che si ripetono all'interno di un'unica combo.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    sempre da niubbopoli: ma se io da ignorante mentre subisco una combo continuo a premere tutti i tasti senza sosta, se il nemico sta abusando di questa "combo infinita" la rompo di culo, oppure c'è qualche requisito?

  22. #122
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    A me sembra abbastanza chiaro:



    Vuol dire che se io player 1 colpisco l'avversario con un medio e quello è il primo colpo della combo (lo starter), il colpo successivo all'interno della combo non potrà essere di nuovo lo stesso medio perchè è una ripetizione immediata della medesima mossa

    e poi dice anche


    parla di "chains" all'interno della stessa combo, non di combo separate. In Skullgirls le combo sembrano essere discretamente lunghe, quello che spiega è che dopo due sezioni iniziali all'interno della combo il sistema comincia a vedere se tu stai ripetendo una stringa di colpi nella combo stessa. Metti che hai una combo che ipoteticamente fa tipo debole > medio > forte > salto > in aria debole > medio > forte > atterri > e la combo non finisce lì ma può continuare come atterri, se tu come atterri (ossia dopo il secondo segmento che hai fatto colpendo in aria l'avversario) fai di nuovo debole > medio > forte (una sequenza di colpi che hai già usato all'inizio della combo) il sistema rileva la cosa e dà la possibilità all'avversario di uscire via. Tutto questo all'interno della STESSA combo, che non vuol dire fare combo diverse. Si sta parlando di sequenze di colpi che si ripetono all'interno di un'unica combo.
    ecco il misunderstanding, non intendevo dire 2 combo separate ma 2 "segmenti" uguali che si ripetono in continuazione

  23. #123
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    sempre da niubbopoli: ma se io da ignorante mentre subisco una combo continuo a premere tutti i tasti senza sosta, se il nemico sta abusando di questa "combo infinita" la rompo di culo, oppure c'è qualche requisito?
    Se l'avversario sta eseguendo un'infinita basta premere un qualsiasi pulsante per uscirne via. E attenzione che con "infinita" non si riferisce alla durata ma proprio al ripetersi di una medesima sequenza di colpi all'interno della stessa combo. Può succedere che esistano combo lunghe e dannose che non ripetono la medesima sequenza senza che quindi siano infinite. In quei casi semplicemente, come funziona di norma in qualsiasi picchiaduro fatto come dio comanda, si subisce la combo dall'inizio alla fine (posto che l'avversario non la sbagli accidentalmente, chiaro).

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ecco il misunderstanding, non intendevo dire 2 combo separate ma 2 "segmenti" uguali che si ripetono in continuazione
    Vai tranquillo, l'importante è che il concetto sia stato capito bene.

    Io non ho ancora acquistato il gioco su Steam anche se l'ho già provato a suo tempo su 360, ma ha meccaniche piuttosto classiche ed ispirate a tanti altri picchiaduro e mi sembra abbastanza user-friendly pure con neofiti del genere.
    Ultima modifica di __Ro9__; 09-09-13 alle 12:44:43

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    infatti uno che ho beccato mi faceva combo da 40 ma ammetto che erano originali

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Skullgirls: picchiaduro indie.

    Bisogna capire bene i giocatori, come fanno entrare le loro combo etc.
    Ci sono quelli bravi che hanno diverse opening, ma molti sanno poche combo (me compreso) ed entrano più o meno sempre alla stessa maniera.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato