+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Sea-gull ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 19:55
    Dolphin ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 18:33
    ghery ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 18:26
    ma le possibilità che mandino la giuve in B sono pari a 0 o qualcuno ne parla?


    Per la tua gioia la Juve in B è una certezza.
    Ma sono pochi in questo momento che si bullano di questo.Non credo che si possa festeggiare molto.A meno che non si faccia parte di una certa categoria di persone.

    Io onestamente se va in C2 festeggio non so però di quale categoria faccio parte.
    Tu sei uno della categoria di detrattisti della Juve, tipo i giornalisti che titolavano : "Padovano ex giocatore della Juve cocainomane e spacciatore"....senza contare che e' stato in altre 3 o 4 squadre dopo la Juve.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Reri ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 19:54
    Si tratta di Paparesta dopo reggina-juve 2-1.
    La giusta punizione per aver fatto perdere la juve......
    ....ah ah ah ah ah.........scusate era troppo bella.........ah ah ah ah.........me la rido da solo........ah ah ah!!!
    Siamo al delirio

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Kaiman76 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:01
    Sea-gull ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 19:55
    Dolphin ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 18:33
    ghery ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 18:26
    ma le possibilità che mandino la giuve in B sono pari a 0 o qualcuno ne parla?


    Per la tua gioia la Juve in B è una certezza.
    Ma sono pochi in questo momento che si bullano di questo.Non credo che si possa festeggiare molto.A meno che non si faccia parte di una certa categoria di persone.

    Io onestamente se va in C2 festeggio non so però di quale categoria faccio parte.
    Tu sei uno della categoria di detrattisti della Juve, tipo i giornalisti che titolavano : "Padovano ex giocatore della Juve cocainomane e spacciatore"....senza contare che e' stato in altre 3 o 4 squadre dopo la Juve.
    Beh, quantomeno Sea è sempre stato molto coerente con le sue posizioni. Detrattore della Juve da sempre, ed ora come ora ha anche le sue belle ragioni

  4. #54
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    dragonzo ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 19:44
    ma perchè poi serieC?La serie C non ci va se la società fallisce (cedi fiore e napoli)?Per ste cose non si viene buttati giù di una sola categoria??

    Al tg5 hanno appena parlato di un arbitro rinchiuso negli spogliatoi...non ho ben capito chi sia stato....qualcuno ha sentito?
    Tale accusa si riferisce a un episodio avvenuto al termine della partita Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per i calabresi, ovvero quando i due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi l'arbitro Paparesta ed i suoi collaboratori Cristiano Copelli e Aniello Di Mauro.

  5. #55
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Kaiman76 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:01
    Sea-gull ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 19:55
    Dolphin ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 18:33
    ghery ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 18:26
    ma le possibilità che mandino la giuve in B sono pari a 0 o qualcuno ne parla?


    Per la tua gioia la Juve in B è una certezza.
    Ma sono pochi in questo momento che si bullano di questo.Non credo che si possa festeggiare molto.A meno che non si faccia parte di una certa categoria di persone.

    Io onestamente se va in C2 festeggio non so però di quale categoria faccio parte.
    Tu sei uno della categoria di detrattisti della Juve, tipo i giornalisti che titolavano : "Padovano ex giocatore della Juve cocainomane e spacciatore"....senza contare che e' stato in altre 3 o 4 squadre dopo la Juve.
    Faccio parte del tifo parmigiano che ha sempre subito torti arbitrali e ha sempre visto la Juve esser favorita. Ho visto titoli come:"SUPERMERCATO PARMA" a lettere cubitali sulla gazzetta dello sport, un titolo che no scorderò mai per la tranquillità con cui è stato scritto. Come se i parmigiani non esistessero, come se il Parma fosse una cosa di tutti. Il Parma e' mio e di chi lo tifa come me, come si son permessi di prendersi ttta quella confidenza? Un giornale filo juventino o semplicemente filograndi che hai il coraggio di chiamarsi gazzetta dello SPORT. Ho visto DE SANTIS annullare un gol regolarissimo a Cannavaro Fabio giocatore del Parma al delle Alpi contro la Juventus, però non ho visto l'arbitro fischiare un rigore a Corradi su fallo di Cannavaro Fabio, l'intoccabile, giocatore della Juventus. Ho visto Cassarà pilotare un 0-2 meritatissimo del Parma sempre a Torino ad un 2-2 con gol irregolari e espulsioni mancate. Ho visto Crespo segnare l'1-1 al 93' contro la Juventus al Tardini in 9 contro 11 e ho goduto come un deficiente davanti a quelli che il calcio in una giornata di sole. HO GODUTO TANTISSIMO!
    Ho visto sempre la Juventus vincere in modo sporco e ho visto sempre il Parma non vincere per schifezze arbitrali perchè davamo fastido.

    E io quando la Juventus andrà in B o in C godrò! Perchè troppa me rda ho mangiato.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    che schifo Diego, che schifo.

    se dobbiamo pagare (ed è giusto che sia così) con la B voglio però che la juve sia mandata perlomeno in eccellenza!

  7. #57
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    uccio ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:04

    Beh, quantomeno Sea è sempre stato molto coerente con le sue posizioni. Detrattore della Juve da sempre, ed ora come ora ha anche le sue belle ragioni

    Grazie bel culetto

  8. #58
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    http://www.antijuve.com/ l'intro è qualcosa di spettacolare
    Mi fa ricordare un sacco la song dell'eliminazione di Ottusangolo dalla casa del grande fratello

  9. #59
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    E' un momento della giornata in cui le notizie si susseguono. Tra le più succose:

    Moggi intervenne su ufficio indagini

    L'organizzazione messa in piedi da Luciano Moggi, tra le sue attività, aveva anche quella di realizzare "finalità di condizionamento delle attività dell' Ufficio Indagini della Figc". Per farlo si serviva dell' opera di Francesco Ghirelli, segretario della stessa Federazione Italiana Gioco Calcio. E' quanto emerge dalle intercettazioni telefoniche alle quali si fa riferimento nell' avviso a comparire della Procura di Napoli.
    I magistrati napoletani, in particolare, citano una telefonata del 19 gennaio 2005 tra Luciano Moggi e Ghirelli "avente ad oggetto l' accertamento dell' Ufficio Indagini all'esito delle dichiarazioni rese dal presidente Cellino dopo la gara Cagliari-Juventus del 16 gennaio 2005 e nella quale Moggi impartisce disposizioni sulle modalità con le quali dovrà essere ascoltato l' arbitro Salvatore Racalbuto, persona che Moggi si propone di tutelare".
    Moggi: "si però Racalbuto lo farete mica venire a Roma...perchè se no veramente ci sarebbe...sarebbe una cosa stupida".
    Ghirelli: "ora io lo sento Pappa, che venga utilizzata la sera che lui viene per come si chiama l' oscar del calcio, lo sente...".
    Moggi: "no ma diglielo, avvisalo perchè Pappa è un impreciso eh...no, avvisalo che quando gli capita di andare su al nord...e poi chiudete questa pratica così come sta perchè se no veramente siamo le vittime di tutti, qua".
    Ghirelli: "Lucià, non ti preoccupare, fidati".
    I pm napoletani, in questo contesto, fanno riferimento anche alle "finalità di condizionamento della Corte d' Appello Federale in una procedura di reclamo instaurata dinnanzi alla Caf avverso le decisioni della Commissione tesseramenti in relazione al tesseramento di due calciatori di nazionalità extracomunitaria. Le telefonate citate, ancora una volta tra Luciano Moggi e Ghirelli, sono due. La prima è dell' 1 dicembre 2004.
    Moggi: "mi raccomando a te...seguimela attentamente".
    Ghirelli: "e certo...e certo...non c'è dubbio".
    La seconda telefonata è del 14 dicembre 2004.
    Moggi: "sei stato grande".

  10. #60
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Frykky ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:23
    che schifo Diego, che schifo.

    se dobbiamo pagare (ed è giusto che sia così) con la B voglio però che la juve sia mandata perlomeno in eccellenza!

    Va a finire che ci andiamo noi in champion's

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Sempre più nella cacca.

    Stemperiamo la tensione con la suoneria hit del momento:

    http://www.interisti.org/multimedia/Pair etto.mp3

  12. #62
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Così viene spiegato meglio...

    E Moggi, dopo Reggina-Juventus sequestrò Paparesta e i guardalinee
    L'osservatore Ingargiola, spaventato, si chiuse in bagno
    Le telefonate a Lanese: "Bravo, bravo, non dire niente"


    NAPOLI - Il direttore generale della Juventus Luciano Moggi e l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono indagati anche per concorso in sequestro di persona nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli.

    Tale accusa si riferisce a un episodio avvenuto al termine della partita Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per i calabresi, ovvero quando i due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi l'arbitro Paparesta ed i suoi collaboratori Cristiano Copelli e Aniello Di Mauro.

    Tale comportamento sarebbe scaturito dal fatto che la terna arbitrale non avrebbe assicurato "un esito favorevole della gara della Juventus".

    L'arbitro e guardalinee "privati della libertà personale" sarebbero stati minacciati con "plurime espressioni verbali", come è scritto nell'avviso emesso dai magistrati. Il fatto è accaduto al Granillo di Reggio Calabria il 6 novembre 2004.

    La circostanza emerge da alcune telefonate intercettate. La prima tra Pietro Ingargiola, osservatore dell'Aia, e Tullio Lanese, presidente dello stesso organismo.

    Ingargiola: "Cumpà, quello che ho visto io in vita mia non l'ho mai vista una cosa del genere, cioè entrano Moggi e Giraudo...Moggi lo minaccia col dito, col dito agli occhi... Tu sei scandaloso, come è scandaloso il rigore che non hai dato. A Paparesta gli ha detto: con te non abbiamo fortuna, almeno tu sei quello di sempre...io gli ho detto a lui (riferendosi evidentemente a Paparesta): ma tu di queste cose...Dice: acqua in bocca, mi fa, acqua in bocca per tutti...ripeto a me nun me ne frega niente. Io non ho visto e non ho sentito, sono cose vostre...".
    Lanese: "...problemi vostri sono, è logico, io non c'ero, io non c'ero...

    Ingargiola: "...Io non ho visto e non ho fatto niente, io mi sono andato...quando questi sono andati a minacciare, io sono andato dentro il bagno..."
    Lanese: "bravo, bravo, bravo".

    In un'altra telefonata, la stessa giornata, Moggi parla con una donna.
    Moggi: "Ho chiuso l'arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le chiavi in aeroporto...ora li apriranno! Butteranno giù la porta..".

    Successivamente Moggi al telefono commenta con il giornalista Damascelli. "...Sono entrato nello spogliatoio, li ho fatti neri tutti quanti! Poi li ho chiusi a chiave e volevo portare via le chiavi, me le hanno levate, se no le portavo via".

    Infine quattro giorni dopo Moggi parla a telefono con Lanese: Lanese: "lo so, non mi dire, cioè io so tutto perchè l'osservatore è un mio amico e m'ha detto che t'ha visto entrare, cosa gli hai detto, dice io che devo fare? Tu, gli ho detto, non c'ero e ti fai i c... tuoi. Eh, eh, giusto?".

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    C&C_R2 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:30


    E Moggi, dopo Reggina-Juventus sequestrò Paparesta e i guardalinee

    Quest'uomo è un fenomeno

  14. #64
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    ale30 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:49
    C&C_R2 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:30


    E Moggi, dopo Reggina-Juventus sequestrò Paparesta e i guardalinee

    Quest'uomo è un fenomeno
    ma come si fa....è alto un metro e una sciocchezza Moggi...una spinta e lo portava nella curva avversaria...

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Il capitano Lasco, invece, era ex comandante della IV sezione verifiche del comando provinciale di Roma e, scrivono i pm, "violando i doveri e abusando delle sue qualità, rivelava a Luciano Moggi notizie riguardanti le indagini penali sul doping amministrativo". Il cosiddetto doping amministrativo è una indagine della procura di Roma che vede indagati nella capitale Franco Sensi e l'ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti.
    Fonte Repubblica
    Tanto per fare mucchio.
    ora mi chiedo,ma Moggi aveva le giornate di 48 ore?Ma quanti caxxi faceva

  16. #66
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    C&C_R2 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:30
    Successivamente Moggi al telefono commenta con il giornalista Damascelli
    "..."
    ed ecco qua un altro giornalista..

    quello che mi manda in bestia è che la dirigenza prima fa i suoi porci comodi, poi ha la faccia tosta di bullarsene con gli amici nella stampa.. e questi ultimi magari si permettono di fare i predicozzi nelle trasmissioni tv (recitando, a questo punto)

    certa stampa accondiscendente, ne sono sicuro, ne uscira comunque linda.. ed in più spalando cacca per nascondere le proprie colpe




  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    bellaLI! ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 21:09
    C&C_R2 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:30
    Successivamente Moggi al telefono commenta con il giornalista Damascelli
    "..."
    ed ecco qua un altro giornalista..

    quello che mi manda in bestia è che la dirigenza prima fa i suoi porci comodi, poi non sa resistere dal bullarsene con gli amici nella stampa.. e questi ultimi magari si permettono di fare i predicozzi nelle trasmissioni tv (recitando, a questo punto)

    certa stampa accondiscendente, ne sono sicuro, ne uscira comunque linda.. ed in più spalando cacca per nascondere le proprie colpe



    Sicuro!

    Cmq l'unica nota positiva di questa vicenda è che io da puppies sono passato a LO ZIO!!!

  18. #68
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Borsa: Juventus e Lazio a picco

    MILANO, 12 maggio 2006 - Ancora vendite a Piazza Affari sulla Juventus, sempre più coinvolta nello scandalo intercettazioni. Dopo il 9% ceduto ieri, il titolo ha aperto questa mattina a picco, tanto da essere subito sospeso per eccesso di ribasso (-13% a 1,84 euro). Poi la riammissione e nel pomeriggio la risalita, con le azioni bianconere che hanno recuperato parte delle perdite per chiudere comuunque in flessione del 4,21% a 2,026 euro. Sempre molto sostenuti gli scambi, con 8.131.648 pezzi passati di mano pari al 6,6% del capitale ordinario. L'inchiesta della Procura di Napoli, che ha indicato tra le società maggiormente coinvolte la Lazio, ha affossato il titolo biancoceleste che ha chiuso l'ultima seduta della settimana in flessione del 13,83% a 0,349 euro. Nel venerdì nero del calcio non si è salvata la Roma, che ha ceduto il 3,24% a 0,5309 euro. E intanto, in attesa di chiarezza, c'è chi come Il Sole 24 Ore, chiede la sospensione dei titoli calcistici in Borsa.

    E come è solito ci vanno di mezzo i risparmiatori.

  19. #69
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Risparmi e compri titoli calcistici?

  20. #70

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    scusate, mi potreste dire cos'ha fatto il milan di preciso che cosa ha rubato? non ho voglia di cercare nella pag indietro

  21. #71
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Sea-gull ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 21:20
    Risparmi e compri titoli calcistici?
    Davvero, fai prima a buttare i soldi nel fiume: c'è più possibilità di recuperarli.

  22. #72
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    bellaLI! ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 21:09
    C&C_R2 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:30
    Successivamente Moggi al telefono commenta con il giornalista Damascelli
    "..."
    ed ecco qua un altro giornalista..

    quello che mi manda in bestia è che la dirigenza prima fa i suoi porci comodi, poi ha la faccia tosta di bullarsene con gli amici nella stampa.. e questi ultimi magari si permettono di fare i predicozzi nelle trasmissioni tv (recitando, a questo punto)
    certa stampa accondiscendente, ne sono sicuro, ne uscira comunque linda.. ed in più spalando cacca per nascondere le proprie colpe



    BellaLI.....non accavalliamoci.....noi del processo siamo sempre stati "zuper bardness"


  23. #73
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    anthonykiedis ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 16:29
    Manu1986 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 16:23
    anthonykiedis ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 16:22
    Risulta che il Milan è indagato nella persona di: Leonardo Meani.
    Qualcuno ha idea del suo ruolo all'interno della società?
    Mai sentito
    una persona che non conosce nessuno e che nessuno cita negli articoli...
    esclusivo! avvistato su repubblica!
    http://www.repubblica.it/2006/05/galleri e/calcio/i-41-indagati-calcio/21.html







  24. #74
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]


  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Ragazzi ma come fate a dire che la Juve va in B?

    Ci saranno anni e anni di processi... al massimo penalizzazioni (magari gravissime, chessò 50 punti) ma la retrocessione secondo me non è proprio la strade che verrà intrapresa!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato