Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [5] [CLUB] Milan

  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    Pr3dator ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 00:56
    LordKivan ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 00:53
    Pr3dator ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 00:51
    LordKivan ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 00:45
    Ho mai detto che non è bravo?
    Ho detto che è stato ingigantito dai media, perchè è milanista.

    ps blood se devi far parte della discussione, bene. Se no piantala e vai su justa 4 spam
    Mi dici che ha fatto 4 gol...
    E' come dire "sono 4 gatti"...
    Il fatto è che le dichiarazioni sull'eventuale pallone d'oro a Kaka, sono state una sparata pazzesca.
    Quasi quanto quelle su billy.

    ps rimane il fatto che il pallone d'oro non si assegna per i gol fatti e che ormai è un premio farlocco.
    Su questo sono d'accordo... anche se per i gol fatti c'è la scarpa d'oro!
    Il pallone d'oro come sempre devi vincere qualcosa!
    premio farlocco o no se lo vince Totti diventerà un trofeo di tutto rispetto.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    Blood ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 00:56
    LordKivan ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 00:45
    Ho mai detto che non è bravo?
    Ho detto che è stato ingigantito dai media, perchè è milanista.

    ps blood se devi far parte della discussione, bene. Se no piantala e vai su justa 4 spam
    Discutere con te? per sentire le tue idiozie? a pr3dator auguro che gli salti il pc perchè a forza di ascoltare certe minchiate che scrivi...

    Ah, vado dove mi pare. Ok? Ti è chiara la cosa?
    Ma non dicevi a me di farmi i caxxi miei perchè guardavo la tua bio?
    BBONI, BBONI STATE BBONI SUVVIA...

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Io non ho scritto nulla.
    Forse dovresti rivolgere a qualcun altro le tue esternazioni

  4. #79
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Milan

    Boni, ragà, andatevene a dormì invece di litigare ...
    Blood, termini come "idiozie" o "boiate" non mi sembrano molto carini... Evitiamo di utilizzarli, OK?

    Ognuno ha le sue opinioni, contestatele, se vi sembrano così assurde, ma attenti al linguaggio che adoperate .

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 01:18
    Boni, ragà, andatevene a dormì invece di litigare ...
    Blood, termini come "idiozie" o "boiate" non mi sembrano molto carini... Evitiamo di utilizzarli, OK?

    Ognuno ha le sue opinioni, contestatele, se vi sembrano così assurde, ma attenti al linguaggio che adoperate .
    Missa che ora vado...

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    Per il pallone d'oro è presto. Kakà si piazzerà tra i primi, e probabilmente starà lì a lungo.


  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 01:18
    Boni, ragà, andatevene a dormì invece di litigare ...
    Blood, termini come "idiozie" o "boiate" non mi sembrano molto carini... Evitiamo di utilizzarli, OK?
    non mi sembrano poi così gravi come termini...
    Ah, mi ero dimenticato che è più carino augurare la morte... però se non è una dichiarazione in faccia al destinatario la si può anche fare...
    Come potrà una persona augurare di morire a qualcuno e poi andare a dormire sereno? Mah... Io userò termini poco simpatici ma una cosa così non avrei mai il coraggio di scriverla... questo è poco ma sicuro.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan

    Bah. Logicamente fare una classifica è ancora inutile, siamo in anni di Europei e gli europei appunto hanno una grossa chance per mettere le manone sull'AMBITISSIMO trofeo. Nel 1996, esempio, ci fu un europeo osceno, senza protagonisti di rilievo, e il pallone d'oro andò infatti a Ronaldo.
    Dipenderà principalmente da quello, sicuramente i candidati migliori, varando le possibilità, sono Henry e Totti. Non saprei se mettere un difensore italiano o cose del genere, tanto ogni anno i discorsi sono gli stessi, dovrebbe/potrebbe vincere poi i difensori più forti del mondo stanno dietro in classifica rispetto a giocatori normalissimi.
    Altri non me vengono in mente, in molti campionati esteri hanno vinto squadre "di collettivo" e Sheva non ha l'Ucraina agli europei. In CL ci sono altre due squadre di collettivo,anche se starei attento a Deco, in UEFA idem, e Drogba è ivoriano.
    Giusto per allargare la manica, aggiungo tra i papabili Lampard e uno qualsiasi del Real, tanto metà dei giornalisti di FF sono degli imbecilli che appena leggono Beckham o Zidane sbarellano, hanno quindici orgasmi e scrivono il nome sulla cartella per le votazioni.
    francamente per Kakà è veramente troppo presto, la riconferma , sempre più difficile che l'exploit del primo anno, potrà dire se è un campione che può ambire al pallone d'oro

  9. #84
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Milan

    Blood, a causa anche di falle nel regolamento, l'augurio di morte (specie se indirizzato a personaggi pubblici e non direttamente a un altro utente) non è, attualmente sanzionabile, se non con un invito a evitare certe espressioni (che Kivan ha comunque ricevuto ). Se non fosse così, tra auguri di morte a Berlusconi, Bush, Saddam, ecc. l'80% degli utenti del Backstage sarebbero stati bannati da tempo .

    Le tue frasi se permetti, le giudichiamo noi moderatori, e rientrano nella categoria degli insulti (che in teoria sarebbero puniti con il ban... non è che possiamo per sempre continuare a chiudere uno, due, tre occhi su questo... quindi, per favore, fai molta attenzione ai termini che utilizzi, ripeto ).

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 01:47
    Blood, a causa anche di falle nel regolamento, l'augurio di morte (specie se indirizzato a personaggi pubblici e non direttamente a un altro utente) non è, attualmente sanzionabile, se non con un invito a evitare certe espressioni (che Kivan ha comunque ricevuto ). Se non fosse così, tra auguri di morte a Berlusconi, Bush, Saddam, ecc. l'80% degli utenti del Backstage sarebbero stati bannati da tempo .

    Le tue frasi se permetti, le giudichiamo noi moderatori, e rientrano nella categoria degli insulti (che in teoria sarebbero puniti con il ban... non è che possiamo per sempre continuare a chiudere uno, due, tre occhi su questo... quindi, per favore, fai molta attenzione ai termini che utilizzi, ripeto ).
    ok

  11. #86
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    Io mi domando come faccia Cresi a fare dei discorsi così lunghi e di senso compiuto alle 2 di notte

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan


  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    SAN SIRO: LA FESTA DEI MERAVIGLIOSI
    Un grande spettacolo organizzato dal Milan per i suoi tifosi prima e dopo la partita con il Brescia

    MILANO - La messa a punto è ok. I motori sono caldi. La macchina della festa milanista per il diciassettesimo scudetto è pronta a mettersi in moto. L’augurio è che ci sia divertimento anche durante la gara, ma il pre Milan Brescia e soprattutto il post saranno i momenti più importanti della giornata di domenica.
    E’ facile immaginare grandi cori e lo sventolio di bandiere all’inizio del riscaldamento, quando la squadra, come è accaduto per tutte le partite casalinghe della stagione, entrerà in campo accolta dalle note di ’We will rock you’.
    Alla fine del riscaldamento, ci sarà la premiazione di Andriy Shevchenko. Per lui il pallone d’argento, a simboleggiare correttezza e fair play, consegnato dall’Unione Stampa Sportiva Italiana. Non solo: la Regione Lombardia premierà il Milan campione d’Italia e Roberto Baggio per la sua carriera che volge al termine. La sorpresa arriverà per la curva Sud, alla quale offrirà un riconoscimento dal comune di Milano per le sue coreografie in questa annata. Alla coreografia di Milan-Brescia parteciperà in ogni caso tutto lo stadio.
    Al fischio d’inizio dell’arbitro, la parola passerà al campo con la partita fra i campioni d’Italia e i bresciani capaci di ottenere la quarta salvezza consecutiva.
    Al termine della partita le due squadre rientreranno negli spogliatoi. Sul campo, ad intrattenere il pubblico, ci sarà uno spettacolo straordinario: artisti da strada, circensi, trapezisti, sbandieratori. Ci saranno anche zone del terreno di San Siro che ospiteranno giochi di bambini e per bambini: saranno in sessanta, tutti rigorosamente provenienti dalle scuole calcio rossonere.
    Poco prima delle 17.30 inizierà la sfilata degli scudetti. Risponderanno all’appello gli stendardi dei primi sedici stemmi tricolori milanisti accompagnati, dall’edizione 1956-57 in poi, da un protagonista del relativo successo. L’ouverture sarà affidata a Cesare Maldini, la chiusura a Leonardo in rappresentanza della rosa del sedicesimo scudetto 1998-99. Ci saranno anche altri campioni ogni epoca, fra i quali Danova, Lodetti, Massaro, Boban.
    L’ultima chiamata, l’appello finale, sarà per i campioni d’Italia 2003-2004. Prima lo staff tecnico, quello atletico e quello medico, un giusto tributo a chi ha lavorato per tutto l’anno dietro le quinte, e poi i giocatori, accompagnati dai loro figli o dai figli di loro amici.
    Dalle 20, invece, prima gli aperitivi nel Cortile Ducale e poi grande festa nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco. Gli invitati alla cena privata saranno più di 900. Durante la cena dello scudetto, ci saranno discorsi ufficiali ma anche momenti di intrattenimento. Saranno i fuochi d’artificio, previsti attorno alle 23, a decretare la conclusione della serata del Milan campione d’Italia.



  14. #89
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    Probabilmente non lo vincerà Kakà quest'anno, anche perchè non ha l'Europeo, però si piazzerà. Speriamo in un grande europeo di Totti, che potrebbe riportare il pallone d'oro in Italia con un Italiano. Altrimenti si rischia ancora Henry (francese), l'inossidabile Zizou etc etc
    Sheva potrebbe anche farcela, chissà.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    ilMessia ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 01:29
    Probabilmente non lo vincerà Kakà quest'anno, anche perchè non ha l'Europeo, però si piazzerà. Speriamo in un grande europeo di Totti, che potrebbe riportare il pallone d'oro in Italia con un Italiano. Altrimenti si rischia ancora Henry (francese), l'inossidabile Zizou etc etc
    Sheva potrebbe anche farcela, chissà.
    l'anno scorso ha vinto la champions, la supercoppa europea e non glielo hanno dato.
    Quest'anno ha vinto solo il campionato.
    Poi considera che adesso c'è l'europeo e la vetrina per l'assegnazione sarà solo ed esclusivamente quella.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan

    Se avesse giocato in maniera decente i mesi tra gennaio 2003 e maggio 2003 magari lo avrebbe vinto

  17. #92
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Milan

    Ma sheva giocherà l'europeo?

  18. #93
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    AngeloG ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 09:38
    Ma sheva giocherà l'europeo?
    No.

  19. #94
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Milan

    elgrigno ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 09:45
    AngeloG ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 09:38
    Ma sheva giocherà l'europeo?
    No.
    Mmmmmm....allora per il pallone d'oro ha qualche possibilità in meno...

  20. #95
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    Niente sfilata per il Milan

    Niente sfilata trionfale per il Milan Campione d'Italia.
    Domenica, per motivi organizzativi, l'annunciato giro in pullman dei giocatori per le vie di Milano non si farà. La festa con i tifosi si concentrerà tutta all'interno dello stadio Meazza.

    In occasione della partita contro il Brescia, la Regione Lombardia, oltre al Milan scudettato, premierà anche Roberto Baggio per la sua lunga e gloriosa carriera.

  21. #96
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    Cafu, felicità e sassolini

    Con lo scudetto già cucito sul petto, al centro sportivo di Milanello non si parla più, per il momento di prossimi avversari, di impegni da affrontare, ma si pensa soprattutto ai festeggiamenti che incorniceranno l'ultimo appuntamento del campionato, quel Milan-Brescia che nulla più mette in palio per nessuna delle due contendenti. A parlarne è il brasiliano Marcos Cafu, uno degli indiscussi protagonisti della stagione. Tanto che alla fine, i suoi numeri sono da primato. 27 gare giocate in campionato per 2084 minuti; 9 gare in Champions con 808 minuti, più i vari trofei come coppa Intercontinetale, coppa Italia, Supercoppa italiana ed Europea per un totale di 3.150 minuti passati in campo a difendere, ma soprattutto, ad andare su e giù per la fascia destra rossonera.
    E i festeggiamenti di domenica, dopo la gara contro il Brescia, se li vuol gustare tutti fino in fondo: "Domenica sarà sicuramente grande festa. Già con il Brasile campione del mondo ho vissuto un'esperienza simile a questa, ma vedere i nostri tifosi carichi di emozione e gioia sarà sicuramente altrettanto emozionante". Un passo indietro, a quando la sua maglia era quella giallorossa. "Io qui ho cambiato ruolo, a Roma giocavo a centrocampo quasi da punta, invece al Milan faccio il terzino destro e devo pensare prima a difendere e poi ad attaccare. Mi sono dovuto adattare ai desideri del mister, l'ho fatto con gioia, ma non è stato facile. Adesso sento darmi del vecchio, ma la parola rivincita non mi piace, piuttosto è stata una bella vittoria questa mia stagione coronata con lo scudetto vinto con gli altri compagni. Non mi sorprendo di me stesso, mi è sempre successo di fare un anno un po' meno brillante specialmente dopo i Mondiali, ma qualcuno lo scorso anno - riferendosi alla Roma - non ha saputo aspettare: sapevo che potevo dare ancora molto e l'ho dimostrato in questa stagione".
    Poi è tempo di affrontare le questioni che maggiormente tengono banco in questo periodo che precede l'estate: il calciomercato. In questi giorni si fa un gran parlare di Corradi al Milan: "Corradi è molto bravo, bravissimo. Non so se arriverà e comunque chiunque verrà al Milan dovrà lottare per trovare spazio. La cosa che mi viene di dirgli è di non mollare mai e cercare con il lavoro di mettere in difficoltà il mister". Ma anche di Totti che questa volta, più che in altri anni, sta mettendo seriamente in dubbio la sua permanenza a Roma: "Lui è stato chiaro su cosa vuole dalla Roma per il prossimo anno. È un campione e ovunque vada farà sicuramente benissimo. Anche se rimarrà dove sta adesso". Contro il Brescia, domenica, Marcos Cafu si ritroverà a giocare di fronte a un altro mostro sacro del calcio italiano: Roberto Baggio. "Vuol dare l'addio al calcio? Fossi in lui continuerei, nel nostro spogliatoio abbiamo grandi esempi come Paolo Maldini e Billy Costacurta: un campione vero se supportato da una buona condizione fisica può dare ancora molto al calcio. Baggio è unico e non mi pare stia così male".
    Infine il brasiliano esterno destro del Milan ha anche illustrato ciò che avverrà a San Siro il prossimo 18 maggio durante una grande serata di beneficenza: "Il 18 maggio allo stadio San Siro ci sarà una grande parata di stelle. Giocheremo un incontro di beneficenza e in campo scenderanno la rappresentativa europea e il Resto del Mondo. L'incasso della partita sarà devoluto alla fondazione che porta il mio nome, una struttura che prevede il recupero di bambini brasiliani che vivono in condizioni disagiate. Invito pertanto tutti i tifosi rossoneri e non a partecipare numerosi".

  22. #97
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    Milan, Galliani insaziabile: "L'anno prossimo voglio Champions e scudetto"

    "Il Real è ‘galactico’? Questo è il Milan dei Meravigliosi". Adriano Galliani, con lo scudetto già in bacheca, fa i complimenti alla sua squadra e a se stesso. In due anni il gruppo rossonero ha vinto quasi tutto quello che c’era da vincere in Europa. "Ci manca la Supercoppa italiana – dice in una intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport – ma è una lacuna che proveremo a colmare tra qualche mese".

    Galliani analizza la stagione ormai conclusa e traccia le linee della strategia estiva. Innanzitutto c’è la sorpresa Kakà e le scommesse (vinte) di Cafu e Pancaro. "Kakà è un po’ Platini e un po’ Cruijff – spiega l’amministratore delegato – è però soprattutto un campione dalla faccia pulita: un fuoriclasse e uno splendido veicolo per promuovere l’immagine del club. Su Cafu e Pancaro posso dire di aver visto bene". Poi ci sono i senatori. "Maldini chiuderà la carriera qui e Costacurta andrà avanti almeno un altro campionato. Rui Costa? E’ un grandissimo e resterà con noi a meno che non sia lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto. Abbiamo regole precise e nessuno deve restare controvoglia".

    Il futuro partirà da queste solide premesse e Galliani, pur senza sbilanciarsi, qualche anticipazione la fa. Innanzitutto su Stam. "Ho sempre avuto un debole per la difesa della Lazio. Abbiamo preso Nesta e Pancaro, ma non posso confermare che l’operazione per l’olandese (un campione) sia stata conclusa. Ne riparleremo a campionato finito". Diverse invece le opzioni per l’attacco. "Potremmo cedere in prestito Borriello – prosegue Galliani -, di sicuro non partiranno Shevchenko, Inzaghi e Tomasson. Arriverà un giocatore disposto a partire in seconda fila. Corradi è bravo, ma perché dovrebbe lasciare la Lazio? Luis Fabiano è importante, ma non rientra nei nostri piani. Torres? Il Milan vanta un credito cospicuo nei confronti dell’Atletico Madrid e di sicuro non siamo intenzionati a rinunciarvi. Torres è bravo, ha 20 anni, però non lo abbiamo mai trattato". Infine qualche parola anche per il timoniere del gruppo. "Carlo Ancelotti rinnoverà il contratto e non credo ci saranno problemi per chiudere la trattativa. Il tecnico ha grandi meriti, anche se è giusto dire che è stato messo nelle condizioni di esprimersi al meglio. Non dimenticate che prima di arrivare al Milan non aveva vinto quasi niente". Nessun dubbio infine sulla prossima sfida: "Vincere Champions e scudetto nella stessa stagione".

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Quanto è schifosamente falso Cafu.
    Che uomo di Merda

  24. #99
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 12:06
    Quanto è schifosamente falso Cafu.
    Che uomo di Merda
    Riguardo cosa?

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 12:06
    Quanto è schifosamente falso Cafu.
    Che uomo di Merda
    perchè? che ha detto di male?

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato