+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    dunque vigilia sera con mio padre natale con mia madre e amici compleanno (il 30) solo tutto il giorno tranne la sera che, visto l'andazzo una mia amica mossa a pieta' nei miei confronti è venuta a cucinare il suo cenone di capodanno a casa mia. a capodanno in casa col cane....wow che feste eh????

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    so che c'entra poco con la discussione...però, in effetti, se non metto un OT qui, in che altro thread di ST posso metterlo?


    dunque, dicevamo...
    dopo eoni di dimenticanza da parte dello staff di GMail (inserite commenti "educati" a piacere qui ), nelle ultime settimane sono stato rifornito di inviti vari...
    dopo aver smaltito il primo blocco tra amici parenti aguzzini e gentaglia varia, sono rimasto con 3 inviti.

    il succo di questo messaggio?
    beh, ai primi 3 ubriaconi del bar di prora che mi mandano un PM con un indirizzo email valido girerò uno di questi inviti, isi

    se interessati ad un giga di spazio email, piemmate

  3. #203
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....


    Capodanno all'insegna del rompimento di cavolo. Ho lavorato ad una festa in un Golf Club pieno di giovanni figli di papà che si facevano i gavettoni di Dom Perignon e che hanno bevuto come minimo dieci consumazioni a testa. Abbiamo chiuso la fetsa alle 6 del mattino perchè son venuti i gendarmi a sgomberare la festa. Mi sono fatto un culo grosso come quello di Giuliano Ferrara dietro al bancone. Un solo bar con 4 bariste (tre gnocche più il vostro "Kirk alcolizzato")

    A fine serata quando il propietario del golf club ci ha pagati mi ha dato quasi il 40% dei soldi in più perchè ha apprezzato il fatto che io avessi lavorato senza sosta e a ritmi da giocoliere bulgaro, mentre le ragazze spesso facevano salotto.

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    braga ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 14:57

    Capodanno all'insegna del rompimento di cavolo. Ho lavorato ad una festa in un Golf Club pieno di giovanni figli di papà che si facevano i gavettoni di Dom Perignon e che hanno bevuto come minimo dieci consumazioni a testa. Abbiamo chiuso la fetsa alle 6 del mattino perchè son venuti i gendarmi a sgomberare la festa. Mi sono fatto un culo grosso come quello di Giuliano Ferrara dietro al bancone. Un solo bar con 4 bariste (tre gnocche più il vostro "Kirk alcolizzato")

    A fine serata quando il propietario del golf club ci ha pagati mi ha dato quasi il 40% dei soldi in più perchè ha apprezzato il fatto che io avessi lavorato senza sosta e a ritmi da giocoliere bulgaro, mentre le ragazze spesso facevano salotto.
    il fatto che abbia apprezzato e ricompensato il tuo impegno gli fa onore...molti avrebbero semplicemente fatto spalluccie e pagato il dovuto e stop.

  5. #205
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    A capodanno la magellano è stata sfidata dalla USS Ruthledge, di cui il primo ufficiale ha aizzato una gara alcolica con il sottoscritto, che mi permetto di dire di aver vinto senza problemi!

    Azz... due bevute pesanti in meno di un mese... ai ai ai ai...

    Comunque il tale N°1 ha portato della gran roba da bere (in confronto alle mie "porcherie" superalcoliche quali: Votka, Gin, Rum, Martini) quali vini pregiati e gran bottiglie ottime ottimissime! Uno su tutti: AMARONE della val Policella!

    Comunque in montagna tutto bene, Anche se c'era una ragazzina di 17 anni che mi stava trooppo addosso ed io dovevo evitarla in continuazione. Dovevate vedere che tipa! PAURA!

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    eric_starbuck ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 09:35
    ...c'era una ragazzina di 17 anni che mi stava trooppo addosso ed io dovevo evitarla in continuazione. Dovevate vedere che tipa! PAURA!
    Male, molto male.
    Si ricordi che sopra i 14 anni non è più reato!

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    EFESTO ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 09:43
    eric_starbuck ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 09:35
    ...c'era una ragazzina di 17 anni che mi stava trooppo addosso ed io dovevo evitarla in continuazione. Dovevate vedere che tipa! PAURA!
    Male, molto male.
    Si ricordi che sopra i 14 anni non è più reato!
    magari il reato lo stava commettendo lei...
    ...oltraggio al pubblico pudore per manifesta bruttezza

  8. #208
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Quis ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 11:57

    magari il reato lo stava commettendo lei...
    ...oltraggio al pubblico pudore per manifesta bruttezza
    Era più probabile che la mettessero dentro per oscenità in luogo pubblico!

    Ci ha raccontato tante di quelle maialate che io non avrei mai pensato di sentire da una ragazzina!

    l'ultimo dell'anno, quando a mezzanotte il mio amico e la sua ragazza si baciavano mi si avvicina e mi fa: "ecco così bisognerebbe stare a capodanno!"

    Poco dopo mi si appoggia di brutto sul divano di fianco a me, mentre andavamo alla discoteca, mi si avvicina e mi fa: "uffa anche quest'anno a capodanno non si scopa!"

    Il bello (o brutto) era che quella cicciona vecchia dentro di sua zia (una delle amiche della morosa del mio amico) mi guardava malissimo... magari pensava fossi io a provocarla!

    Ah... naturalmente per tutta la serata il suo "tic" era tiriamo più giù la scollatura, nella quale infilava un dito e tirava giù fino a quando non si iniziava a vedere il reggiseno.

    Veramente non pensavo che a 17 anni compiuti il giorno prima (28 dicembre) si potesse essere così.

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    eric_starbuck ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 15:08
    Quis ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 11:57

    magari il reato lo stava commettendo lei...
    ...oltraggio al pubblico pudore per manifesta bruttezza
    Era più probabile che la mettessero dentro per oscenità in luogo pubblico!

    Ci ha raccontato tante di quelle maialate che io non avrei mai pensato di sentire da una ragazzina!

    l'ultimo dell'anno, quando a mezzanotte il mio amico e la sua ragazza si baciavano mi si avvicina e mi fa: "ecco così bisognerebbe stare a capodanno!"

    Poco dopo mi si appoggia di brutto sul divano di fianco a me, mentre andavamo alla discoteca, mi si avvicina e mi fa: "uffa anche quest'anno a capodanno non si scopa!"

    Il bello (o brutto) era che quella cicciona vecchia dentro di sua zia (una delle amiche della morosa del mio amico) mi guardava malissimo... magari pensava fossi io a provocarla!

    Ah... naturalmente per tutta la serata il suo "tic" era tiriamo più giù la scollatura, nella quale infilava un dito e tirava giù fino a quando non si iniziava a vedere il reggiseno.

    Veramente non pensavo che a 17 anni compiuti il giorno prima (28 dicembre) si potesse essere così.
    Ma non è che per caso era Denobulana e non te ne sei accorto?

  10. #210
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Cacchio! ecco perchè aveva quelle creste in faccia!

    Scherzo, era anche carina, il fatto è che non mi piacciono le bambine, soprattutto quando vogliono fare le maiale ad ogni costo.

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    eric_starbuck ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 18:32
    Cacchio! ecco perchè aveva quelle creste in faccia!

    Scherzo, era anche carina, il fatto è che non mi piacciono le bambine, soprattutto quando vogliono fare le maiale ad ogni costo.
    Invece a me le maiale piacciono eccome! Mentre malsopporto le ubriache.
    Facciamo a cambio? (le do qualche matura ubriaca e lei mi passa una giovane maiala)

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    EFESTO ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 19:21
    eric_starbuck ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 18:32
    Cacchio! ecco perchè aveva quelle creste in faccia!

    Scherzo, era anche carina, il fatto è che non mi piacciono le bambine, soprattutto quando vogliono fare le maiale ad ogni costo.
    Invece a me le maiale piacciono eccome! Mentre malsopporto le ubriache.
    Facciamo a cambio? (le do qualche matura ubriaca e lei mi passa una giovane maiala)
    un conto è essere disinibite: e vabbè, sei fatta così, ce l'hai nel sangue...in fondo un pò di prorompente passione non dispiace mai...

    un altro è credere che "essere adulti" voglia dire "mollarla a chiunque": c'è chi è tanto fesso/a da considerare il sesso come il fumo...la mandria lo fa, e allora cominci anche tu per non essere da meno.
    patetico.

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Quis ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 23:14
    EFESTO ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 19:21
    eric_starbuck ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 18:32
    Cacchio! ecco perchè aveva quelle creste in faccia!

    Scherzo, era anche carina, il fatto è che non mi piacciono le bambine, soprattutto quando vogliono fare le maiale ad ogni costo.
    Invece a me le maiale piacciono eccome! Mentre malsopporto le ubriache.
    Facciamo a cambio? (le do qualche matura ubriaca e lei mi passa una giovane maiala)
    un conto è essere disinibite: e vabbè, sei fatta così, ce l'hai nel sangue...in fondo un pò di prorompente passione non dispiace mai...

    un altro è credere che "essere adulti" voglia dire "mollarla a chiunque": c'è chi è tanto fesso/a da considerare il sesso come il fumo...la mandria lo fa, e allora cominci anche tu per non essere da meno.
    patetico.

    Mi caro Eric, la guardi da questa prospettiva.
    La ragazza ha 17: Per la legge e per i suoi ormoni è già matura per andare la dove molte donne, coraggiosamente, sono andate prima.
    E' inevitabile, è una specie di Pon Farr che assillerà la sua mente fino a quando non la darà via in preda a un istinto ancestrale.
    Ora giunge il suo ruolo.
    Visto che comunque questa creatura è destinata a rompere il sigillo di garanzia ( Ho il copyright su questa frase ) non è meglio che lo faccia con una persona sensibile e premurosa come lei? Non sarebbe una tragedia se si concedesse a un tamarro, o peggio, a un Bejoriano?
    Quindi, consideri il suo ruolo non come una ghiotta occasione ma come un impegno umanitario nella crescita fisica e psicologica di una ragazza altrimenti smarrita.
    Se per di più è carina! (aggiunga foto a questo punto!)

  14. #214
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Ma veramente lei ci ha raccontato di cose che faceva a tredici anni che ilona staller in confronto è una monaca di clausura. (ok qui esagero volutamente per strappare un ).

    Non è che è solo maiala sulla carta, il suo sigillo di garanzia è stato aperto da un bel pezzo!

    Comunque le ragioni principali per cui non ho approfittato sono le seguenti:

    1- lei 17 anni io 24.
    2- Appartamento con 2 camere e 100 persone all'interno.
    3- Sua zia che ha 30 anni ma ne dimostra almeno 50 che mi guardava malissimo.
    4- un po' troppo maiala (questo non mi avrebbe fermato se fossero decadute le condizioni 1 e 2. la 3 no perchè se fosse stata più grande mi sarei fregato di sua zia).

    Comunque cambiamo discorso e torniamo a berci una bella pinta!

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Ma allora faccia il passo del coyote:
    Prima si tromba la zia, poi la nipote!

  16. #216
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    EFESTO ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 10:22
    Ma allora faccia il passo del coyote:
    Prima si tromba la zia, poi la nipote!
    nooo la zia noooo!!!

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    eric_starbuck ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 15:43
    EFESTO ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 10:22
    Ma allora faccia il passo del coyote:
    Prima si tromba la zia, poi la nipote!
    nooo la zia noooo!!!
    ecco, Efesto...vedi? l'hai traumatizzato!

    presto, offrigli un barile di birra romulana prima che si rintani in un angolo in preda alle convulsioni


  18. #218
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    [In un angolino del bar] nooo... la zia nooo... la zia nooo...

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    eric_starbuck ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 08:43
    [In un angolino del bar] nooo... la zia nooo... la zia nooo...
    Cameriere! Una bottiglia per il mio affranto amico di " Amaro del Carabbiniere "

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    EFESTO ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 09:19
    eric_starbuck ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 08:43
    [In un angolino del bar] nooo... la zia nooo... la zia nooo...
    Cameriere! Una bottiglia per il mio affranto amico di " Amaro del Carabbiniere "
    un consiglio...alza la posta: l'hai veramente conciato male, il nostro povero Eric

  21. #221
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    posso uscire? se ne è andata quella ???


    Grazie amici per la consolazione

    Anche per la Bevuta!

    Ed ora!

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Ahh salve signora zia della ragazza maiala..
    Se conosco Eric? Chi quel ragazzo belloccio e tanto sensibile? Certo, è un collega e un caro amico.
    Vuole sapere dove si trova il suo alloggio? Ma si figuri, è il 7E al ponte 22 e il comando di sbloccamento della porta è "Gin Fizz"
    Come dice, vuole un parere se sta bene in autoreggenti e completo di pizzo nero trasparente? Ovviamente, Eric sarà felicissimo di di vederla vestita così!

    Buona fortuna...


  23. #223
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    TRADIMENTO!!!!!


  24. #224
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    eric_starbuck ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 12:59
    TRADIMENTO!!!!!


  25. #225
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Eric, dovevi trombarti la 17enne nel bagno della festa. Poi, con fare sprezzante alla James Bond ti facevi pure la ZIa (che avendo i suoi anni è navigata in fatto di sesso) e infine violentavi il chiwawa della padrona di casa. Il tutto condito da una bella dozzina di Gin Lemon

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato