+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    è il tuo criceto bobo?

    Io ho avuto un porcellino d'india ma mi sono dimostrato inabile nel gestire una forma di vita inferiore (che non sia un gatto).

    Appena aprivo il portone, iniziava a fischiare per chiamarmi. Io avevo 1000 cose da fare e mi dovevo limitare al nutrirlo e cambiare la cassetta. insomma non riuscivo a godermelo e quindi quando lo sentivo chiamarmi mi dispiaceva.

    Ora però è felice e grassissimo e vive da un mio amico che ha una fattoria.

  2. #302
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    un brindisi al criceto di BoBo...:bevura:

  3. #303
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....


  4. #304
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Tecnicamente sarebbe di mia sorella, ma visto che ha preso da subito residenza in camera mia, ho l'usufrutto della sua morbidezza...
    Anche perche' il nome l'ho scelto io: Topahontas (si, sono molto originale )

    I primi tempi me la tenevo anche la notte, ma dopo una lunga battaglia (i criceti sono animali notturni e rosicchiamenti vari e giramenti di ruote, non vanno esattamente a nozze col mio sonno... ogni volta che cercavo di fregarla, trovava un nuovo modo per rompere le balle ), ho deciso di trasferirla nel gabinetto

    Lei e' libera di fare quello che vuole, e io di dormire
    Di giorno invece e' piuttosto tranquilla.

    p.s. Un barile di birra romulana a chi indovina cosa c'e' sul tappetino del mouse che si vede nella foto

  5. #305
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Foto di gruppo dell'equipaggio della Voyager, per caso?

  6. #306
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Quis ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 23:11
    Foto di gruppo dell'equipaggio della Voyager, per caso?


    Povero chakotey... con le chiappe di un criceto in faccia


    OT Ma voi il mio avatar lo vedete bene? Ho svuotato la cache di firefox, ed ora lo vedo spezzettato, coi colori che danno sul viola...
    Non e' la prima volta che me lo fa, a dire il vero. Poi in genere torna normale

  7. #307
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    io lo vedo normalmente...sarà qualche rogna sulla tua cache

  8. #308
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Il tappetino di Voyager! non ci avevo fatto caso subito! Ciccio col criceto in faccia!

    Io il Cane nel tuo avatar lo vedo bene con firefox.

  9. #309
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Boh, avrà caricato male l'img

    Ogni tanto gli capita anche con qualche altra img, ma il mio avatar lo becca sempre

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Cameriere, un bicchiere di acqua liscia e tiepida grazie!

    Signori, buon giorno.
    So che qualcuno di voi potrebbe essere tentato di compilare i moduli per la mia espulsione a vita dalla Magellano per il drink appena ordinato, ma prestatemi orecchio (e qui ricordate la scena di "Robin Hood, un uomo in calzamaglia") per sentire cosa vi dico.

    Avrete notato che manco da una settimana buona. Il fatto è che dopo tanto penare finalmente sono partito per la vacanza tanto agognata in quella specie di Risa che è Cuba ( anche se vi giuro, non si è trattato di un puttantour).
    Il programma prevedeva comodo alloggiamento in albergo Valtour con formula all inclusive ( con buona pace della dieta)
    Dopo 13 ore di volo, 1 ora per controllo passaporti (una situazione tipo " Fuga di mezzanotte ") e 3 ore per raggiungere Varadero, sfatto e in preda ad allucinazioni che mi facevano dire " SIGNOR SCOTTY MI DIA PIU' ENERGIA AGLI SCUDI!!!", arriviamo all'entrata dell'hotel accolti da una dozzina di gnocche mulatte in minigonna con le chiappe che partivano dalle spalle tanto erano alte: Mi passa d'incanto il sonno.

    "Ciao", mi dice una voce forzatamente allegra, " Sono il capovillaggio e ti do il benvenuto. Ecco un piccolo aperitivo tonificante!" e mi passa una calice con un qualcosa di mooolto rosa e mooooolto alcolico. Butto giù d'un fiato per evitare che magari si offenda
    "Tutto l'albergo" continua questa specie di Ferengi " è a vostra completa disposizione compresi gli 8 open bar..."
    Open bar? Questa parola mi suona nuova e misteriosa come quando in tng l'avvento di una nuova razza fa già scaldare i siluri e preparare worf agli straordinari.
    " Cosa intendete per open bar? " chiedo timidamente
    " Semplicemente che potete ordinare qualunque bevanda, alcolico, cocktail in qualsiasi ora e quantità: E' compreso nel prezzo "



    Ragazzi, ho pensato per un istante a voi e ho capito che quella era una prova che da solo dovevo affrontare combattendo contro il mio fegato.

    Non sto a dirvi come è andata poichè credo che per colpa mia e di alcuni altri italiani/canadesi il governo cubano si rimasto privo delle scorte indispensabili di rum e gin, ma posso solo dire che si è toccata la follia quando abbiamo giocato una partita di beach volley con le birre a portata di mano: Ogni punto una lunga sorsata.

    Adesso capite perchè devo tornare all'acqua liscia?

  11. #311
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Ho fatto lo stesso a Santo Domingo!

    Una vera f]gata la formula "all Inclusive" anche se poi io come carattere mi sentivo quasi di approfittarmene... anche se non è così.

    Comunque ci ho dato dentro anche io, tra Pine colade e kai-pir****.

    La birra per esempio l'ho snobbata di brutto... effettivamente è da un bel po' che non mi gusta più come un tempo.

  12. #312
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Sono felice che abbia tenuto alto il nome della nave anche su un altro continente, signor efesto

    Beato lei... un bel giretto tra rum e cubane con dispositivi antigravità sulle chiappe me lo sarei fatto volentieri pure io...

    Vabbeh, buona pasqua a tutti
    Domani mattina si va in calabria, dai parenti. Settimanuccia di licenza anche per me

    Alla nostra

  13. #313
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Bobo ha scritto gio, 24 marzo 2005 alle 00:37
    Sono felice che abbia tenuto alto il nome della nave anche su un altro continente, signor efesto

    Beato lei... un bel giretto tra rum e cubane con dispositivi antigravità sulle chiappe me lo sarei fatto volentieri pure io...

    Vabbeh, buona pasqua a tutti
    Domani mattina si va in calabria, dai parenti. Settimanuccia di licenza anche per me

    Alla nostra
    buona pasqua e prosit

  14. #314
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Buona Pasqua a tutti!

  15. #315
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Bellissima la mia pasquetta Trekker: gita in macchina per arrivare la dove non sono mai giunto prima. su per l'appennino modenese ad viaggiare col vento nei capelli ed il sole in faccia.

    Siamo arrivati sino al passo delle 100 croci dove c'era ancora la neve a terra!

    Poi via in discesa dall'altro lato della montagna... se non avessi paura di cadere, penso di capire i motociclisti ora.

  16. #316
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    auguri a tutti!!!!!

  17. #317
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Offro da bere a tutti per festeggiare la mia tesi di laurea che finalmente è giunta al termine.

    L'ho appena consegnata in segreteria e il 14 aprile la discuterò.

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  18. #318
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    braga ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 13:03
    Offro da bere a tutti per festeggiare la mia tesi di laurea che finalmente è giunta al termine.

    L'ho appena consegnata in segreteria e il 14 aprile la discuterò.

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    prosit

  19. #319

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Signori buonaseraaaaaaa! quanto tempo!!!!! scusate ma lavoro e impegni privati mi stanno prosciugando tutto il tempo a disposizione....per fortuna vado verso un periodo di calo quindi potro' essere piu' presente!
    alla vostra signori e offro io!!!!


  20. #320
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Grande Capitano! Sperando che il Prof non abbia le sue solite pretese assurde.

    Bentornato Will, quanto tempo che non ci si vede! Anche sul messenger.

    una bevuta tutti in "coro"

  21. #321
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Passo per dare un saluto a tutti e una bella bevuta! Sono ancora vivo se c'era qualcuno che se lo chiedeva! Un pò preso, ma ogni tanto reisco a passare a leggere qualche post. Ciaoo, alla Magellano!

  22. #322
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Ciao Drizzt! Diciamo che sei come gli antichi. Ogni tanto si sente parlare di te ed ogni tanto ti fai vivo.

    Che bello vedere tutti questi post di "ufficiali anziani" uno dopo l'altro.

  23. #323
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Sono tornato anche io!!

    offro un giro di birra romulana a tutto l'equipaggio!!!


  24. #324
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Ciao Wulfila! Grazie!

  25. #325
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Ragazzi, un brindisi alle Ferrovie dello Stato

    Non sapete come e' bello perdere un esame per cui avevi studiato come un cane, un esame che hai rimandato per 4 anni, che odi e che non vedi l'ora di toglierti dalle scatole, per l'efficienza delle nostre ferrovie

    Sabato ne ho un altro, che tra le altre cose ho trascurato parecchio proprio per concentrarmi su quello di oggi.
    Speriamo bene, ma sinceramente ho una tale incavolatura addosso che avrei voglia di fare tutto, tranne che di piegarmi da capo sui libri...

    Quando hanno detto che e' pronto, il teletrasporto?

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato