+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Colin McRae rally 04 vs 05

    c'ho lo 04, vorrei prendere anke il 2005.. ma per nn buttare soldi per un gioko identico vi chiedo:"ci sono differenze significative?"

    THX

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    Da quanto si legge in giro è peggiorato...! Piuttosto proverei Xpand Rally, che dovrebbe costare anche meno (29,90€).

    Ciauz!

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    m4dmax ha scritto dom, 06 febbraio 2005 alle 15:31
    c'ho lo 04, vorrei prendere anke il 2005.. ma per nn buttare soldi per un gioko identico vi chiedo:"ci sono differenze significative?"

    THX
    ...ma allo 04 ti ci sei divertito?

    ...se la risposta è "sì", allora qualche chicca aggiuntiva che giustifichi l'acquisto ci sarebbe pure... a me hanno fatto schifo entrambi (per fortuna me li hanno prestati... installato il primo, provato per un paio d'ore, disinstallato... installato il secondo, provato per mezz'ora, disinstallato... e dire che il CMR originale e il CMR02 mi avevano divertito per mesi!).

    ...lascerei perdere anche Xpand Rally, se fossi in te... ma è una opinione personale, se ti è piaciuto CMR04 puoi gradire anche Xpand...

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    no troppo simile al quarto, se ti fossi fermato al 2 o al 3 , allora si ma così non ti conviene, Prova un demo di Xpand Rally o di Richerd Burns Rally, oppure (ma non c'è il demo) Euro Rally, sempre 29,90 ed è carino...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    io onestamente lo trovo peggiorato, grafica e sonoro in primis.

  6. #6
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    pure a me la grafica del 5 mi è sembrata peggiore!!

    e quoto il commento negativo di frk su xpand rally

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    mado beati voi che avete avuto il coraggio di provarli, io dopo il tre ho totalmente eliminato dal mio cervello la serie...secondo me è scaduta moltissimo...anzi no, è rimasta dov'era solo che il mondo è andato avanti

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    [ITA
    L14N0 ha scritto gio, 10 febbraio 2005 23:16]mado beati voi che avete avuto il coraggio di provarli, io dopo il tre ho totalmente eliminato dal mio cervello la serie...secondo me è scaduta moltissimo...anzi no, è rimasta dov'era solo che il mondo è andato avanti


  9. #9
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    golly ha scritto ven, 11 febbraio 2005 alle 11:57
    [ITA
    L14N0 ha scritto gio, 10 febbraio 2005 23:16]mado beati voi che avete avuto il coraggio di provarli, io dopo il tre ho totalmente eliminato dal mio cervello la serie...secondo me è scaduta moltissimo...anzi no, è rimasta dov'era solo che il mondo è andato avanti

    ...ma quanto spamma 'sto ragazzo!!!



  10. #10
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    frk ha scritto ven, 11 febbraio 2005 12:33
    golly ha scritto ven, 11 febbraio 2005 alle 11:57
    [ITA
    L14N0 ha scritto gio, 10 febbraio 2005 23:16]mado beati voi che avete avuto il coraggio di provarli, io dopo il tre ho totalmente eliminato dal mio cervello la serie...secondo me è scaduta moltissimo...anzi no, è rimasta dov'era solo che il mondo è andato avanti

    ...ma quanto spamma 'sto ragazzo!!!


    Ehm no dai non è vero! Speriamo che Uff non ti abbia sentito

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05




  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    Rispolvero questo topic perchè domani esce colin 2005 con la gazzetta dello sport in edicola.
    Mi interessa un parere sul gioco. Magari dopo tutto questo tempo i giudizi sono cambiati... preciso che a me il 4° piacque molto. Ma è vero che la protezione è Starforce? Già questo mi frenerebbe.

  13. #13
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    mazzoc1 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:13
    Rispolvero questo topic perchè domani esce colin 2005 con la gazzetta dello sport in edicola.
    Mi interessa un parere sul gioco. Magari dopo tutto questo tempo i giudizi sono cambiati... preciso che a me il 4° piacque molto. Ma è vero che la protezione è Starforce? Già questo mi frenerebbe.
    vero, usa la starforce

    io mi son fermato al 4, sibnceramente era un gioco "carino" ma nulla di più.. niente a che vedere con rbr imho

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    Li ho giocati tutti e 2 su Xbox.
    Dopo la delusione del 3, alla '04 ci ho giocato per mesi, grafica ottima e perfetta giocabilità a meta strada tra arcade e simulazione e la considero la migliore della serie.
    La '05 è stata una cocente delusione. Venduto dopo un mese, non ci è stato niente da fare non mi è proprio piaciuto.
    E' sparita nella '05 la visuale quasi completa dell'abitacolo con cui giocavo abitualmente, anche la giocabilità è peggiorata e la grafica anche.
    Evidentemente la politica Codemaster di fare uscire nuove versioni complete e rifinite dopo 2-2,5 anni ha lasciato il passo a questo "upgrade" fatto in fretta e furia (e male) per spennare i soldi a la gente.

    Dato che è da un pò che non se ne sente parlare, spero che ritornino al vecchio "credo".


  15. #15
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    azz peccato, mi avete smontato colin5

    ad ogni modo penso di prenderlo lo stesso, è un po' che non provo un gioco di rally...
    eppure io avevo giocato il 2003 e non mi era dispiaciuto, magari anche il 5 non mi deluderà (e poi per 10€...)

    speriamo bene

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    Io lo sto tuttora giocando il 2005, ma solo per vedere le auto bonus che saltano fuori. Per il resto a parte un modello dei danni che ogni tanto stuzzica, la guida è quanto di più arcade possa esserci, la sensazione di pattinamento è più accentuata che nel suo predecessore e la difficoltà non è mai impegnativa. In definitiva, meglio il 4, ma niente a che vedere con i primi due che si sforzavano, loro sì, di rendere al meglio il comportamento dell'auto sui vari terreni.

  17. #17
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    preso, appena lo provo vi posto commenti

  18. #18
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    Ho comprato Colin 5 proprio oggi con la Gazzetta.
    Volevo sapere come si faceva ad inserire la cd-key per giocare su game spy, visto che ho provato prima ad inserire la cd key del gioco, poi la seconda di game spy, ma non me le accetta entrambi, non riesco ad inserire i trattini di separazione!
    Come devo scriverla questa benedetta key?

    Ciao,ciao!

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    Lo ho comprato anch'io, ma ho un problema: quando configuro il controller (quello della pS2 con adattatore), e do l'OK, mi butta fuori a Windows.

    E' l'unico gico che me lo fa, a voi è capitato?

    Grazie.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    simmon ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 00:30
    Lo ho comprato anch'io, ma ho un problema: quando configuro il controller (quello della pS2 con adattatore), e do l'OK, mi butta fuori a Windows.

    E' l'unico gico che me lo fa, a voi è capitato?

    Grazie.
    no, nonè capitato ma in compenso per sterzare devo muovere tantissimo il volante anche avendo impostato il raggio di sterzata al massimo... mi sa che bisogna usare il gamepad...brutta cosa...

  21. #21
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    provato a stringerlo invece di ampliarlo? Stringerlo significa ridurre la corsa del volante (più o meno), quindi sterzi girando meno il volante

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    GoKeN_SDS ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 12:23
    provato a stringerlo invece di ampliarlo? Stringerlo significa ridurre la corsa del volante (più o meno), quindi sterzi girando meno il volante
    si, l'ho fatto... ma in questo caso non mi girava proprio... boh... appena mi si risistema il pc riprovo (ora sto su un portatile)... altri suggerimenti? grazie

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di Lex79
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    L'ho preso anche io sabato(potere della gazzetta)!
    Mi è preso un colpo quando ho visto installarsi la starforce ("installazione del software anti copia in corso" ), poi mi sono goduto la grafica e l'entità dei danni... tanti, poichè non riuscivo a sterzare col volante, in configurazione lo vedevo muoversi correttamente, in game faceva ca**re!
    Credo che proverò a giocarci con la tastiera (al limite col pad).

    Avevo solo il 3 per xbox, ero curioso di vedere cosa avevano migliorato con i seguenti, eppoi per il prezzo budget...

    Lex79

    Ps. A morte la StarForce!

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    Lex79 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 17:31
    L'ho preso anche io sabato(potere della gazzetta)!
    Mi è preso un colpo quando ho visto installarsi la starforce ("installazione del software anti copia in corso" ), poi mi sono goduto la grafica e l'entità dei danni... tanti, poichè non riuscivo a sterzare col volante, in configurazione lo vedevo muoversi correttamente, in game faceva ca**re!
    Credo che proverò a giocarci con la tastiera (al limite col pad).

    Avevo solo il 3 per xbox, ero curioso di vedere cosa avevano migliorato con i seguenti, eppoi per il prezzo budget...

    Lex79

    Ps. A morte la StarForce!
    stesso problema mio... bè, almeno son sicuro che non è il volante a dare problemi... lo starforce che schifo...

  25. #25
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Colin McRae rally 04 vs 05

    io non l'ho ancora provato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato