Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 39 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 968
  1. #276
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma baffanculo, quando li ho visti io mi son dovuto sorbire tutto master dall'inizio alla fine
    eh che fastidio

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma baffanculo, quando li ho visti io mi son dovuto sorbire tutto master dall'inizio alla fine
    stai scherzando vero??

  3. #278
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    eh che fastidio
    Lo sapevo che avrei scatenato le ire di qualcuno
    Solo che dei primi 4 master è quello che mi piace di meno...
    Certo, sentire Orion live non è cosa che capiti spesso, Damage Inc in chiusura valeva da sola il prezzo del biglietto (e della faticaccia)...però i miei preferiti sono kill, ride e justice, avrei preferito un pò di varietà in più sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    stai scherzando vero??
    No, Heineken 2004, era il ventennale di master se non erro...la parte centrale della scaletta di quel tour era master completo

  4. #279
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Sono sicuro che CugiuZ era sbalordito quanto me nel leggere il tuo disappunto

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    No, Heineken 2004, era il ventennale di master se non erro...la parte centrale della scaletta di quel tour era master completo
    2006

    PS: mi unisco al disappunto generato dalla tua affermazione

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che CugiuZ era sbalordito quanto me nel leggere il tuo disappunto
    esatto... c'ero anche io a quel concerto, cosa credi... Heineken del 2006:prima del concerto era stata trasmessa la partita dell'italia contro, guarda caso, gli USA.
    E a proposito, un'altra cosa che non mi è piaciuta: l'immancabile po-po-po quando james e lars hanno posizionato la bandiera italiota sulla batteria... che tristezza....

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Madò...cmq, quando caspita esce sto death magnetic così posso avere la triste conferma della caduta in basso di questo gruppo dall'esistenza così trvagliata?

    Cmq vaff, quando hanno annunciato che avrebbero suonato tutto master of puppets io sono venuto. Quando ho visto la foto di Cliff avevo il magone. Quel concerto me lo sono goduto a bestia, c'avranno tutti i problemi che volete, la voce è quella che è ora come ora, ma Master of Puppets è Master of Puppets caxxo.

    Certo, se mi facessero un concerto con ride the lightning per intero allora sarebbe il mio paradiso personale
    Quello è il loro disco migliore, per me

  8. #283
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Madò...cmq, quando caspita esce sto death magnetic così posso avere la triste conferma della caduta in basso di questo gruppo dall'esistenza così trvagliata?
    L'album esce a settembre, la caduta in basso la vedi solo tu come l'esistenza travagliata...

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Io sono fiducioso per death magnetic.


    No, non sono ironico.

  10. #285

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Mah, più in basso di St. Anger è difficile cadere

    Comunque magari sarebbe bello ascoltare l'album prima di giudicarlo.

  11. #286
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    esatto... c'ero anche io a quel concerto, cosa credi... Heineken del 2006:prima del concerto era stata trasmessa la partita dell'italia contro, guarda caso, gli USA.
    E a proposito, un'altra cosa che non mi è piaciuta: l'immancabile po-po-po quando james e lars hanno posizionato la bandiera italiota sulla batteria... che tristezza....
    Sì è vero 2006 scusate...
    Oltre al popopo la cosa peggiore è stata la scelta di trasmettere la partita: era arrivata un sacco di gente solo per quella, s'è accalcata davanti e io per la stanchezza e la calca sono dovuto finire dietro a trovare un pò di aria, per colpa di una massa di italioti interessati solo al maxischermo mi sono visto i 'tallica dagli stand della birra in fondo in pratica...
    Su Death Magnetic non so cosa aspettarmi, sinceramente.

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    L'album esce a settembre, la caduta in basso la vedi solo tu come l'esistenza travagliata...
    Bè no, non sono il solo a dire che da "and justice for all" (anzi io salvo pure il Black album che qualche pezzo molto figo ce l'ha ) in poi facciano caga re.
    Cmq, anche se fossi il solo a pensarlo non cambierei idea.

    Load, Reload, St Anger...fanno schifo, mi dispiace.

    Non hanno avuto un'esistenza travagliata?
    Bè insomma: morte del grande Cliff burton, problemi di alcool di james Hetfield, nuovo cambiamento del bassista, ispirazione musicale ormai spenta.
    Insomma come band non sono filati liscissimi.
    Poi che loro nel privato se la spassino come i papponi vabbè questo è un altro discorso.

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Sì è vero 2006 scusate...
    Oltre al popopo la cosa peggiore è stata la scelta di trasmettere la partita
    ehm, veramente mi riferivo al popopopo di quest'anno, non del 2006...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Load, Reload, St Anger...fanno schifo, mi dispiace.
    mai sentito parlare di "opinioni personali"???
    E comunque sia, c'è una piccola differenza tra tutti gli album dal black album a St. Anger e l'ultimo che sta per uscire: Rick Rubin....
    .... e questo mi fa ben sperare.....
    Se poi vogliamo dire che DM fara cahare a priori, che sarà la conferma della caduta verso il basso dei quattro diciamolo pure.... o se vogliamo dire che sarà un ritorno alle origini, il nuovo MoP, un mix tra Kill 'em All, Ride the Lighting e MoP, diciamo anche quello. Fa parte del gioco.
    Io aspetto trepidante e mi riservo di giudicare dopo un bel po' di ascolti.
    Amen.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè insomma: morte del grande Cliff burton, problemi di alcool di james Hetfield, nuovo cambiamento del bassista, ispirazione musicale ormai spenta.
    Insomma come band non sono filati liscissimi.
    beh quale band di una certa notorietà (ma anche no) non ha avuto un'esistenza travagliata, scusate...

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Vabbè stiamo calmini eh, il mio post era anche ironico.

    Ovvio che ognuno ha le sue opinioni.

    Io da quello che ho sentito di questo nuovo death magnetic posso solo essere pessimista, per quanto mi riguarda.

    Ovviamente quando esce il disco lo ascolto, e lo giudicherò con tutta la buona volontà di sto mondo.
    Visto che a me però dal black album in poi i metallica non piacciono, che devo dire: tendo a essere pessimista.
    Pacificamente eh.

    Cmq sia, opinioni personali ok, però dai su, siamo seri, Kill 'Em all, ride the l, e master of erano qualcosa id davvero spettacolare, secondo me, tra i miei dischi preferiti in assoluto nel metal!
    Load e Reload non li considero nemmeno metal, sono quasi pop per quanto mi riguarda e St Anger è imbarazzante.

    Tu mi dici Rick Rubin. E ok.
    Ma Rick Rubin non può fare miracoli, tant'è che ad esempio è anche il produttore dell'ultimo dei Linkin Park, che non mi hanno fatto mai impazzire, resta che l'ultimo disco è na schifezza.
    Non è colpa di Rick, ma...questo non cambia le cose.

    Più che assumere un produttore tosto dovrebbero cacciare lars.

    Perlomeno spero che trujillo si faccia sentire, lui spacca

  15. #290
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    ehm, veramente mi riferivo al popopopo di quest'anno, non del 2006...
    Ah ok
    Beh comunque c'era stato anche allora,se non ricordo male quando subito dopo la partita son saliti sul palco e han detto "un buon risultato sia per noi che per voi" (che facce di m***a )
    Non lo sopportavo già all'epoca, figurarsi ora

  16. #291

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbè stiamo calmini eh, il mio post era anche ironico.

    Ovvio che ognuno ha le sue opinioni.

    Io da quello che ho sentito di questo nuovo death magnetic posso solo essere pessimista, per quanto mi riguarda.

    Ovviamente quando esce il disco lo ascolto, e lo giudicherò con tutta la buona volontà di sto mondo.
    Visto che a me però dal black album in poi i metallica non piacciono, che devo dire: tendo a essere pessimista.
    Pacificamente eh.

    Cmq sia, opinioni personali ok, però dai su, siamo seri, Kill 'Em all, ride the l, e master of erano qualcosa id davvero spettacolare, secondo me, tra i miei dischi preferiti in assoluto nel metal!
    Load e Reload non li considero nemmeno metal, sono quasi pop per quanto mi riguarda e St Anger è imbarazzante.

    Tu mi dici Rick Rubin. E ok.
    Ma Rick Rubin non può fare miracoli, tant'è che ad esempio è anche il produttore dell'ultimo dei Linkin Park, che non mi hanno fatto mai impazzire, resta che l'ultimo disco è na schifezza.
    Non è colpa di Rick, ma...questo non cambia le cose.

    Più che assumere un produttore tosto dovrebbero cacciare lars.

    Perlomeno spero che trujillo si faccia sentire, lui spacca
    Non sono dischi per cui sono mai impazzito, ma questo che vuol dire?

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbè stiamo calmini eh, il mio post era anche ironico.
    Ovvio che ognuno ha le sue opinioni.
    Bah non mi sembra di aver dato una risposta da incazzuso.... più calmo di così...
    Però se scrivi che Load, Reload e St. Anger fanno schifo, non leggo nè ironia, nè opinioni personali....

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io da quello che ho sentito di questo nuovo death magnetic posso solo essere pessimista, per quanto mi riguarda.

    Ovviamente quando esce il disco lo ascolto, e lo giudicherò con tutta la buona volontà di sto mondo.
    Visto che a me però dal black album in poi i metallica non piacciono, che devo dire: tendo a essere pessimista.
    Pacificamente eh.
    ....per carità. Meglio esser pessimisti e venire piacevolmente smentiti che essere ottimisti e venire pesantemente delusi...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia, opinioni personali ok, però dai su, siamo seri, Kill 'Em all, ride the l, e master of erano qualcosa id davvero spettacolare, secondo me, tra i miei dischi preferiti in assoluto nel metal!
    Load e Reload non li considero nemmeno metal, sono quasi pop per quanto mi riguarda e St Anger è imbarazzante.
    Queste sì che sono opinioni personali . Che i primi tre album abbiano fatto storia, è risaputo. Che la critica (e la maggior parte del pubblico) abbia strocato o comunque non apprezzato Load, Reload e St. Anger, è noto anche questo. Sta di fatto che comunque sia c'è un filo comune che lega gli album. E' stata una continua evoluzione (o involuzione a seconda dei punti di vista), nessun album è uguale ai precedenti e la tendenza generale è sempre stata quella del cambiamento. Forse con Load hanno fatto il passo più lungo della gamba e con St. Anger il passo l'hanno fatto dentro una buca, ma ciò non toglie che dalla buca si possa uscire....

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tu mi dici Rick Rubin. E ok.
    Ma Rick Rubin non può fare miracoli, tant'è che ad esempio è anche il produttore dell'ultimo dei Linkin Park, che non mi hanno fatto mai impazzire, resta che l'ultimo disco è na schifezza.
    Non è colpa di Rick, ma...questo non cambia le cose.
    No, Rubin non potrà fare miracoli, ma dare una bella sferzata sì... Voglio dire, se uno come Bob Rock ha portato i Metallica verso l'inferno (inteso in senso negativo), con i tre album da te citati (quattro se ci aggiungiamo il black), mi piace pensare che uno come Rubin li possa portare di nuovo in alto.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Più che assumere un produttore tosto dovrebbero cacciare lars.
    see vabbeh....

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perlomeno spero che trujillo si faccia sentire, lui spacca
    sì sì anche io lo apprezzo molto... e da quanto ho letto in giro, secondo una dichiarazione di Jamiz, sembra che abbia scritto più lui per quest'album, che Jason in 15 anni.... Vabbeh, forse è un po' esagertato (le solite dichiarazioni che precedono l'uscita di un nuovo album)

  18. #293

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    L'album esce a settembre, la caduta in basso la vedi solo tu come l'esistenza travagliata...
    Direi di no.. Hetfield fino a qualche anno fa aveva ancora grossi problemi.
    St Anger non penso possa neanche essere definito musica, Load e Reload sono album rock fatti da chi non ha una sensibilità del genere.

    I Metallica non sono musicisti preparati o dalle ampie vedute, sanno fare solo una cosa, dopo i flopponi di St Anger e company infatti sono ritornati sui loro passi.
    Non a caso dal vivo questi album sono poco presi in considerazione.

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    Non sono dischi per cui sono mai impazzito, ma questo che vuol dire?
    vuol dire che per sono al massimo classificabili come rock, e nemmeno troppo duro. Metal è una parola troppo nobile per quei dischi!

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    Però se scrivi che Load, Reload e St. Anger fanno schifo, non leggo nè ironia, nè opinioni personali....





    Sta di fatto che comunque sia c'è un filo comune che lega gli album.


    No, Rubin non potrà fare miracoli, ma dare una bella sferzata sì...


    see vabbeh....


    -Bè se io dico una cosa che penso, automaticamente è una mia opinione personale. Cmq fanno schifo proprio universalmente
    E no, in quella affermazione non voleva eserci ironia.
    L'ironia (pessimista) era nel dire che avrei avuto la triste conferma del loro tracollo coll'imminente disco.

    -Un filo che lega gli album? Ma de che?
    Non vedo proprio alcun legame, vedo solo tre dischi fantastici, un disco ottimo, uno buono e poi tanto letame

    -una bella sferzata sicuramente
    Speriamo si imponga su Ulrich come un tiranno, sennò quello veramente ci imbocca con i pezzi di tufo invece delle pelli.

    -See vabbeh? dimmi cosa aggiunge, se non da sempre diciamo oggi come oggi, quel piccolo tappo stronxo?
    Io dico che con un batterista almeno un po' più caxxuto (e non ic vuole tanto ) e più umile, verrebbe fuori una bella sezione ritmica.

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Qualcuno sa per caso se esiste un video ufficiale del concerto?

  22. #297

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    vuol dire che per sono al massimo classificabili come rock, e nemmeno troppo duro. Metal è una parola troppo nobile per quei dischi!

  23. #298

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    vuol dire che per sono al massimo classificabili come rock, e nemmeno troppo duro. Metal è una parola troppo nobile per quei dischi!
    Guarda che essere metal non è che nobilita in automatico....
    Il problema non è che sono rock, il problema è che non sono molto ispirati poichè sono stati suonate da persone che non sanno padroneggiare certe cose.

  24. #299
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa per caso se esiste un video ufficiale del concerto?

    su met on tour.com c'è la ripresa del meet & green, delle prove pre show di the four horsemen e di creeping dal vivo.

    Giusto un paio di veloci considerazioni. Molti affermazioni che ho letto sono indice di gusti personali. Che non condivido ma che accetto. Però:

    - Leggere tutto questa fiducia in Rick Rubin è vermante ridicolo. E' solo il produttore dell'labum, non il compositore. Inoltre è un produtoore anomalo, nel senso che sta in studio 2 giorni e poi se ne va per toranre dopo qualche mese e vede come sono proseguiti i lavori. Il vero mazzo se volete se lo fa il tizio che fisicamente sta dietro al mixer (quel tizio bassetto vestito sempre di nero che magari alcuni di voi hanno visto sui video di mission metallica). Ecco, quello si che collabora attiviamente sulla produzione non Rubin, che si limita a giudicare di volta in volta i pezzi ( questa canzone è bella, questa invece è orribile [Testuali paroli di Rubin durante una session con il gruppo ].

    - Leggere che uno come Lars dovrebbe essere cacciato è qualche cosa di inaudito, vistro che con James compone e arrangia tutti i pezzi che scrivono dal lontano 1983.

  25. #300
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [5] MetallicA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    G
    Il problema non è che sono rock, il problema è che non sono molto ispirati
    Cosa intendi con ispirati? Non capisco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 39 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato