+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Xperia T, Galaxy SII Plus o altro?

    Salve gente,

    mia madre ha deciso di sostituire il suo cellulare attuale con uno smartphone (niente risate prego) ed ovviamente mi ha comunicato che sarò io a scegliere il modello per lei.
    Non conoscendo molto il mercato dei cellulari in generale e quello italiano in particolare, vorrei chiedervi qualche consiglio. Girando per le offerte dei vari negozi (dato che il cellulare andrà rigorosamente comprato in un negozio fisico) ho trovato i seguenti modelli che potrebbero essere interessanti:

    -Sony Xperia T a 279 euro presso Unieuro
    -Samsung Galaxy SII Plus a 279 euro presso Media World
    -LG optimus L5 a 149 euro presso Media World

    e volevo chiedere la vostra opinione in proposito. Quello che cerco è un cellulare (possibilmente android dato che io ho un android e dovrò essere io ad insegnarle ad usarlo, ma non sono a priori contrario a modelli ios o windows) che possa durare a lungo (quindi con un sistema operativo non troppo datato, se poi ha anche l'nfc sarebbe una cosa buona), possibilmente con un'interfaccia non troppo diversa dallo standard e con lo schermo il più grande possibile in modo da rendere agevole la lettura e scrittura anche a chi non ci vede più troppo (quindi schermo da almeno 4'' con la maggiore risoluzione possibile).
    Che ne pensate dei modelli che ho visto e soprattutto, avete altri da consigliarmi come alternativa?

  2. #2
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Xperia T, Galaxy SII Plus o altro?

    Nexus 4 garanzia italia a 329€ spedito dagli stockisti http://www.glistockisti.it/lg-google...ack-16-gb.html se vuoi stare nella fascia dei primi due. Altrimenti non so, Gnexus. Altrimenti guarda qualche Lumia x20.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato