Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501

Discussione: [5] [CLUB] AS Roma

  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: AS Roma

    Bambino ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 16:52
    -Anacleto- ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 16:48


    sensi è marchigiano ma è romanista testaccino perchè fin da piccolo ha vissuto a Roma col padre.giusto per mettere i puntini sulle i.

    Mi vuoi dire che Sensi è romano di adozione?
    Quindi il Presidente della Roma non è un discendente purosangue dei grandi condottieri romani che resero grande l'Impero ?

    Come fai? Come puoi sopportare tutto questo !?
    Noooooooooooooooooo mi cade un mito

  2. #402
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 16:48

    ti dico ciò che significa svendere una tradizione per me?per me svendere una tradizione significa tralasciare,trascurare,tacere un modo NOSTRO di essere,appunto una tradizione...un insieme di comportamenti....forse...più precisamente il nostro orgoglio,la nostra bontà e cattiveria,il nostro essere severi e magnanimi...il nostro modo di tifare...tutti questi sentimenti verrebbero messi da parte...!
    Se riuscissi a portare un esempio più concreto potremmo anche discuterne.

    Per il momento l'unica cosa che mi viene da dire è "ma è la società che decide come tifare?"

  3. #403
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Perchè tutte quelle cose verrebbero messe da parte?
    Perchè?
    Chi ti impedirà di fare quello che stai facendo ora? Nessuno.
    Anzi loro, se vengono, ti permetteranno di continuare a farlo e di tifare una squadra che lotta per i massimi traguardi.
    E secondo te perchè il manchester e il real hanno perso la "loro tradizione"?

  4. #404
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: AS Roma

    La Roma sta per perdere i Sensi!

  5. #405
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: AS Roma

    Sea-gull ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 19:32
    La Roma sta per perdere i Sensi!

  6. #406
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: AS Roma

    Emergenza in difesa e Totti stringe i denti

    ROMA - Emergenza in difesa per la Roma: Zebina è squalificato, Chivu e Panucci sono acciaccati. Capello tornerà al 3-5-2, tentando di recuperare almeno uno dei due. Totti ha qualche problema, ma ci sarà.

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Che palle...ma Chivu sta sempre male!!

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    scusate ma sono tornato solo adesso.
    sono troppo stanco per rispondere ora,a tutti.


    meglio domani

  9. #409
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    buonanotte

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    C&C_R2 ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 20:01
    Emergenza in difesa e Totti stringe i denti

    ROMA - Emergenza in difesa per la Roma: Zebina è squalificato, Chivu e Panucci sono acciaccati. Capello tornerà al 3-5-2, tentando di recuperare almeno uno dei due. Totti ha qualche problema, ma ci sarà.
    ma te posti sempre le notizie degli infortunati nei topic delle altre squadre ?

  11. #411
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: AS Roma

    Speriam che di "la" non posti niente

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    Bambino ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 16:52
    -Anacleto- ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 16:48


    sensi è marchigiano ma è romanista testaccino perchè fin da piccolo ha vissuto a Roma col padre.giusto per mettere i puntini sulle i.

    Mi vuoi dire che Sensi è romano di adozione?
    Quindi il Presidente della Roma non è un discendente purosangue dei grandi condottieri romani che resero grande l'Impero ?

    Come fai? Come puoi sopportare tutto questo !?
    è evidente che non leggi i post.ma d'altra parte sei laziale

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 17:04
    -Anacleto- ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 16:48

    ti dico ciò che significa svendere una tradizione per me?per me svendere una tradizione significa tralasciare,trascurare,tacere un modo NOSTRO di essere,appunto una tradizione...un insieme di comportamenti....forse...più precisamente il nostro orgoglio,la nostra bontà e cattiveria,il nostro essere severi e magnanimi...il nostro modo di tifare...tutti questi sentimenti verrebbero messi da parte...!
    Se riuscissi a portare un esempio più concreto potremmo anche discuterne.

    Per il momento l'unica cosa che mi viene da dire è "ma è la società che decide come tifare?"
    esempi lampanti sono il fatto che una gestione del genere se ne fregherebbe dell'AsRoma.la nafta moscvka è una società che c'entra molto poco con il petrolio....ma anzi compra società e le rivende.spesso ricattandole.
    ho sentito parecchie storie su abramovich e soci.tutte storie parecchio strane,ma mi sembra ormai cosa ovvia che questi qui siano mafiosi.basti pensare a cudicini che su repubblica alla domanda "ma questi soldi potrebbero essere sporchi,potrebbero essere soldi della mafia" risponde "beh anche voi in italia non siete puliti,avete i carabinieri fuori dalle porte delle società"
    cosa giustissima,se non fosse che implicitamente con la sua risposta ha confermato i sospetti di tutti.
    quindi,attraverso una gestione votata al denaro,verranno messi da parte i desideri dei tifosi,che vanno BEN OLTRE il semplice acquisto del campione di turno.
    come ad esempio spostare una finale di supercoppa a new york per soldi (esempio che riporto da 2 giorni.....)
    e poi chissà cosa accadrà se il giocatollo si romperà.
    ci pensate?non è detto che vinceremo tutto in 3 anni-ANZI!.
    se non andrà come vogliono loro,si stuferanno e se ne fregheranno.sicuro.
    faranno diventare la Roma un marchio,una moda,come ho già detto in precedenza.cosa che va BEN OLTRE il semplice roma store......
    totti cesserà di essere una bandiera,ed inizierà ad essere una merce di scambio...
    e che cosa credete che importi,a loro,dei tifosi attivi,quelli che vanno in casa e in trasferta a seguire la Roma?
    li ostacoleranno perchè non sarà conveniente.molto meglio vendere una partita alla pay tv.loro decidono ora e data,a noi tanti soldi e chissenefrega di chi ci segue sempre e comunque.
    e ricordo che i tifosi del manchester stanno organizzando una petizione on-line... http://www.petitiononline.com/RedArmy/pe tition.html
    EDIT=non funge il link

  14. #414
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 17:29
    Perchè tutte quelle cose verrebbero messe da parte?
    Perchè?
    Chi ti impedirà di fare quello che stai facendo ora? Nessuno.
    Anzi loro, se vengono, ti permetteranno di continuare a farlo e di tifare una squadra che lotta per i massimi traguardi.
    E secondo te perchè il manchester e il real hanno perso la "loro tradizione"?
    loro non l'hanno mai persa perchè non l'hanno mai avuta.

    ed anche se l'avessero avuta PRIMA di tutto ciò,ora non è rimasto altro che una gigantesca manovra commerciale,economica,pubblicitaria,fond ata su una squadra di calcio...
    perchè essere un marchio e una moda interessa solo a loro!
    io me ne sbatto ALTAMENTE che in india o in norvegia ci sia il cretino che si segue sul satellite le partite della Roma...preferisco che l'attenzione si concentri su quelli che stanno a Roma,magari...magari ,VALORIZZANDO le azioni dei romanisti attivi.
    ma tutto questo,va da sè,è inconcepibile se saremo manovrati da una multinazionale di mafiosi russi.

    speriamo bene.tutto qui.
    tanto lo so che non ci sono alternative.e sia.ma io mantengo lo scetticismo.
    almeno,se andrà come andrà,osserveremo la lazio sprofondare,annegata dai debiti,da una posizione al di sopra di chiunque altro in italia....ma non che l'idea mi entusiasmi più di tanto...ma non per pietà verso la lazio...ma perchè le vittorie più belle sono di altro genere

  15. #415
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Adesso iniziamo a ragionare
    -Anacleto- ha scritto sab, 28 febbraio 2004 alle 10:05

    esempi lampanti sono il fatto che una gestione del genere se ne fregherebbe dell'AsRoma.la nafta moscvka è una società che c'entra molto poco con il petrolio....ma anzi compra società e le rivende.spesso ricattandole.
    ho sentito parecchie storie su abramovich e soci.tutte storie parecchio strane,ma mi sembra ormai cosa ovvia che questi qui siano mafiosi.
    Scusa ma questa è una tua supposizione, sicuramente leggittima, ma, se mi permetti, basata sulle classiche chiacchere che si fanno girare a Roma.

    Te mi dirai "ma ci sono degli indagati!" e io ti posso solo rispondere che non mi meraviglia più di tanto.

    In Russia, attualmente, c'è un'oligarchia composta per lo più da petrolieri che si sono fortemente arricchiti dopo la caduta del regime, dietro ci sono fortissimi giochi di potere e non posso certo aspettarmi che questi siano puliti al 100%.

    Daltronde pensi che un qualunque tizio, caio o sempronio italiano, che volesse acquistare la Roma e ripianare tutti i debiti che abbiamo, possa essere uno pulito?
    Guarda Tanzi...

    Quote:

    quindi,attraverso una gestione votata al denaro,verranno messi da parte i desideri dei tifosi,che vanno BEN OLTRE il semplice acquisto del campione di turno.
    come ad esempio spostare una finale di supercoppa a new york per soldi (esempio che riporto da 2 giorni.....)
    Partiamo dal presupposto che non sarebbe la società Roma a decidere dove giocare una finale di Supercoppa, ma ci dovrebbe essere un accordo congiunto tra le due società partecipanti e la federazione.

    E comunque, chi ti da la garanzia che questo non possa succedere con un'altra società?

    Il punto fondamentale, che forse non hai colto o non hai voluto cogliere, è che la gestione della Roma, da oggi in poi, sarà a prescindere sempre più simile a quello di una multinazionale, aldilà che ci sia un russo, un romano o un marchigiano.

    Quote:

    e poi chissà cosa accadrà se il giocatollo si romperà.
    ci pensate?non è detto che vinceremo tutto in 3 anni-ANZI!.
    se non andrà come vogliono loro,si stuferanno e se ne fregheranno.sicuro.
    Nessuno ha detto che vinceremo tutto in tre anni. L'entusiasmo nasce dal fatto che, 6 mesi fa, potevamo tranquillamente scordarcelo di poter fare una campagna acquisti seria. E io, come tutti, lo voglio comprare il Vieri di turno, perchè voglio la Roma sempre più forte.

    Sul fatto che se il giocattolo si romperà e lo si stuferanno ti rispondo nuovamente che questa è soltanto una tua supposizione non basata su fatti concreti.

    Quote:

    faranno diventare la Roma un marchio,una moda,come ho già detto in precedenza.cosa che va BEN OLTRE il semplice roma store......
    Hai paura del tifo-moda?
    Tranquillo esiste già da anni...basta vedere il seguito che c'è stato allo stadio tra il 2001 e il 2003.

    Quote:

    totti cesserà di essere una bandiera,ed inizierà ad essere una merce di scambio...


    Ma ti rendi conto di quello che dici?
    Ti sei completamente contreddetto!

    Se a loro interessasse solo il ritorno economico, ti pare che venderebbero il punto di partenza della commercializzazione del marchio Roma??

    Quote:

    e che cosa credete che importi,a loro,dei tifosi attivi,quelli che vanno in casa e in trasferta a seguire la Roma?
    li ostacoleranno perchè non sarà conveniente.molto meglio vendere una partita alla pay tv.
    In che modo?
    Incatendandovi??

    Quote:

    loro decidono ora e data,a noi tanti soldi e chissenefrega di chi ci segue sempre e comunque.
    Loro non potranno avere questo potere decisionale.

    Per chiudere, ricollegandomi a quello che hai scritto sotto, secondo te il Real e il Manchester non hanno una tradizione???


  16. #416
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    la Roma si mette in regola con l'Uefa


    (ANSA) - ROMA, 27 FEB - La Roma si mette in regola con l'Uefa per l'iscrizione alle coppe europee, mentre potrebbero allungarsi i tempi della trattativa con i russi. Queste le ultime indicazioni secondo quanto trapela dal club giallorosso. Domani, ultimo giorno utile, in mattinata dovrebbero essere infatti consegnati i documenti per la licenza Uefa. Intanto il cda previsto oggi e' stato rinviato a domenica, ma nell'ordine del giorno non compare la trattativa con la Nafta Moskva.
    2004-02-27 - 21:55:00



  17. #417
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto sab, 28 febbraio 2004 alle 10:57


    Scusa ma questa è una tua supposizione, sicuramente leggittima, ma, se mi permetti, basata sulle classiche chiacchere che si fanno girare a Roma.

    Te mi dirai "ma ci sono degli indagati!" e io ti posso solo rispondere che non mi meraviglia più di tanto.

    In Russia, attualmente, c'è un'oligarchia composta per lo più da petrolieri che si sono fortemente arricchiti dopo la caduta del regime, dietro ci sono fortissimi giochi di potere e non posso certo aspettarmi che questi siano puliti al 100%.

    Daltronde pensi che un qualunque tizio, caio o sempronio italiano, che volesse acquistare la Roma e ripianare tutti i debiti che abbiamo, possa essere uno pulito?
    Guarda Tanzi...
    appunto!
    abramovich ad esempio si è comprato 2 volte il posto da deputato alla duma,per poi finanziare un partito estremista vicino a putin...
    insomma sono mafiosi,e poco importa che anche qui in italia non ci siano persone pulite.
    loro lo sono,punto.e non mi piace.

    Quote:


    Partiamo dal presupposto che non sarebbe la società Roma a decidere dove giocare una finale di Supercoppa, ma ci dovrebbe essere un accordo congiunto tra le due società partecipanti e la federazione.
    appunto,un accordo tra le 2 società.
    e se la MIA società è leale,non mi sput.tana

    Quote:
    E comunque, chi ti da la garanzia che questo non possa succedere con un'altra società?

    Il punto fondamentale, che forse non hai colto o non hai voluto cogliere, è che la gestione della Roma, da oggi in poi, sarà a prescindere sempre più simile a quello di una multinazionale, aldilà che ci sia un russo, un romano o un marchigiano.
    sono d'accordo che cmq il punto di arrivo sarà quello.
    main questa maniera stiamo accellerando paurosamente i tempi,lasciando campo libero ad una gestione che io contrasto,viste le esperienze di real e manchester

    Quote:


    Nessuno ha detto che vinceremo tutto in tre anni. L'entusiasmo nasce dal fatto che, 6 mesi fa, potevamo tranquillamente scordarcelo di poter fare una campagna acquisti seria. E io, come tutti, lo voglio comprare il Vieri di turno, perchè voglio la Roma sempre più forte.
    vabbè..ok

    Quote:
    Sul fatto che se il giocattolo si romperà e lo si stuferanno ti rispondo nuovamente che questa è soltanto una tua supposizione non basata su fatti concreti.


    Quote:



    Hai paura del tifo-moda?
    Tranquillo esiste già da anni...basta vedere il seguito che c'è stato allo stadio tra il 2001 e il 2003.
    ma magari!se fosse QUELLO il tifo-moda massimo,dormirei sonni più o meno tranquilli.
    vedremo.....vedremo....sono molto incerto,a dire il vero,non riesco bene ad aspettarmi e figurarmi una situazione di questo tipo
    Quote:




    Ma ti rendi conto di quello che dici?
    Ti sei completamente contreddetto!

    Se a loro interessasse solo il ritorno economico, ti pare che venderebbero il punto di partenza della commercializzazione del marchio Roma??
    lo venderanno,lo tratteranno come merce di scambio per ottenere altri giocatori magari più giovani e convenienti....

    nead,non je ne frega un caxxo.certo,appena arrivati fonderanno una squadra su ciò che già possediamo.
    ma......tra 2 anni....è appunto un punto di partenza totti.
    ma verrà considerato come un giocatore qualsiasi.anzi,come un campione qualsiasi

    Quote:

    In che modo?
    Incatendandovi??
    eeeh?

    Quote:


    Loro non potranno avere questo potere decisionale.
    loro nel senso delle pay tv.
    loro decidono,a noi (russi) tanti soldi,a loro (i tifosi) una ceppa di legno.


    Quote:
    Per chiudere, ricollegandomi a quello che hai scritto sotto, secondo te il Real e il Manchester non hanno una tradizione???

    non come la nostra!
    non ai nostri livelli!

    real e manchester hanno una storia,che secondo me è diverso
    una tradizione è anche storia,ma sono anche i costumi,le abitudini...i modi di fare e di reagire!

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto sab, 28 febbraio 2004 alle 11:55
    la Roma si mette in regola con l'Uefa


    (ANSA) - ROMA, 27 FEB - La Roma si mette in regola con l'Uefa per l'iscrizione alle coppe europee, mentre potrebbero allungarsi i tempi della trattativa con i russi. Queste le ultime indicazioni secondo quanto trapela dal club giallorosso. Domani, ultimo giorno utile, in mattinata dovrebbero essere infatti consegnati i documenti per la licenza Uefa. Intanto il cda previsto oggi e' stato rinviato a domenica, ma nell'ordine del giorno non compare la trattativa con la Nafta Moskva.
    2004-02-27 - 21:55:00


    pare per problemi con le fiamme gialle sia stato rinviato il cda...
    calcolate cmq che la stessa società si è impegnata a scrivere comunicati negando una qualsiasi trattativa con i russi...motivo per cui per un paio di settimane non bisogna manco pensare di credere a questi comunicati

  19. #419
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    il Manchester ed il Real hanno il doppio della storia della Roma...

    e comunque,per la cronaca,Abramovich è all'opposizione

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    eddievedder ha scritto sab, 28 febbraio 2004 alle 12:11
    il Manchester ed il Real hanno il doppio della storia della Roma...

    e comunque,per la cronaca,Abramovich è all'opposizione
    ora sì.infatti è indagato


    non riesco a capire il senso della prima frase

  21. #421
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    l'importanza ed il peso del Real e del Manchester nella storia del mondiale mi sembrano nettamente superiori a quelli della squadra Capitolina
    e poi non puoi fare un paragone tra le tradizioni e le culture se non conosci bene la LORO tradizione e la LORO cultura.

  22. #422
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    eddievedder ha scritto sab, 28 febbraio 2004 alle 12:17
    l'importanza ed il peso del Real e del Manchester nella storia del mondiale mi sembrano nettamente superiori a quelli della squadra Capitolina
    e poi non puoi fare un paragone tra le tradizioni e le culture se non conosci bene la LORO tradizione e la LORO cultura.
    per il real sono da tempo in numeri uno in spagna.
    invece per il manchester è una questione recente

    cmq io non entravo nel merito di una preferenza o di un confronto 'qualtitativo' tra la "tradizione" a manchester,madrid e roma.
    dico solo che a roma è MOOOOLTO forte.
    e dubito,a quanto ne so,che a madrid o a manchester,posto che una forte tradizione ci sia,questa sia così legata alla squadra della città.

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Bah...per quel che ne so io gli inglesi sono anche più conservatori di noi.

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma


  25. #425
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Sono molto più legati alla tradizione di una società.

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato