Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [5] [CLUB] Inter

  1. #1
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito [5] [CLUB] Inter

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33674

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Martes ha scritto gio, 08 luglio 2004 alle 21:18
    A proposito di Scudetto non vi ho detto che Cambiasso è sempre stato uno dei miei pupilli lo scroprii nel lontanto 1999 e mi sono stupito un paio di anni fa quando passò al Real. Burdisso invece non l'ho mai comprato perchè il Boca chiedeva troppo

    Lo seguivi bene, visto che era già del Real da prima. In Argentina è tornato in prestito. Cmq confermo che nei vecchi (vecchi vecchi, eh) Scudetto, a 16 anni, era un fenomeno.

  3. #3

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Martes ha scritto gio, 08 luglio 2004 alle 22:42
    madmac79 ha scritto gio, 08 luglio 2004 alle 22:14
    che anche Moratti faccia gli acquisti affidandosi a Scudetto?


    presto Cerci all'Inter!!
    Cerci nel mio Bayern Monaco non ha mai giocato larga fiducia alla coppia Alan Smith- Rooney prima e poi Pazzini-Rooney
    banale

  4. #4
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Beccati questo giocatore

    http://www.sandropaganotti.it/rex/img/ju arez.jpg



    Non sono mai riuscito a comprarlo, ho offerto fino a 150 mln di euro al piacenza ma niet!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    madmac79 ha scritto gio, 08 luglio 2004 alle 22:14
    che anche Moratti faccia gli acquisti affidandosi a Scudetto?


    presto Cerci all'Inter!!
    Cerci è veramente un FENOMENO

    A un mio amico ha fatto 159 gol in 148 partite + 60 assist + 80 volte mvp e media voto 8.33

    A me un po' meno ma siamo lì

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Sarà pure forte ma la sue statistiche fanno pena quindi a volte non lo convoco nemmeno.

  7. #7
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Ma questo non era il topic dell'Inter?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    appunto, è meglio che parliamo di Scudetto

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    2021?? sti cavoli...

    comunque io invece, con la mia ivrea in serie b, ho puntato tutto su tiago(del santos mi sembra), diego, il mitico Paz Paz Pazzini e Robinho.. (anche benjamin onwuachi della juve non è male..)! purtroppo tevez non sono riuscito a prenderlo...

    ma sapete che alla juventus nella mia sessione di gioco è cresciuto uno con 198 di potenziale? sarà il più forte al mondo, anche perchè è uno molto dedito a giocare! i migliori arrivano solo a 190 mi sembra!?!
    (tra l'altro sono anche collaboratore per il database del futuro footballmanager 04/05 )

    ah, novità in casa inter: choutos forse in prestito a (non ricordo, brescia forse? comunque una piccola), chevanton forse in comproprietà tra fiorentina e inter oppure completamente dell'inter ma in prestito alla fiore...

    se prendiamo chevanton, possiamo salutare vieri cruz e recoba, abbiamo l'attacco per i prossimi 8 anni, e che attacco, martins adriano chevanton... speriamo...

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]


    ZAMPARINI:
    "Mi auguro che Chevanton non vada all'Inter" - Dichiara Maurizio Zamparini, presidente del Palermo ai microfoni di TeleLombardia. Si fa difficile la trattativa tra il Palermo e l'uruguaiano Ernesto Javier Chevanton. Nel discorso fra il club siciliano, il Lecce ed i procuratori del calciatore uruguayano, Casal e Delgado, si è intromessa l' Inter favorirebbe il trasferimento dell' attaccante alla neopromossa Fiorentina. Il club nerazzurro è intenzionato ad acquistare Chevanton per girarlo in prestito alla Fiorentina. La mossa ha mandato su tutte le furie Zamparini, da giorni ormai d' accordo con il collega del Lecce, Semeraro, per il trasferimento della punta sudamericana dalle coste salentine a quelle siciliane. L' Inter aveva già soffiato in zona Cesarini il difensore argentino Burdisso, ex del Boca Juniors, al Palermo. "Mi sono tirato indietro - spiega  Zamparini - il 30% del cartellino del giocatore è in mano ai suoi procuratori che volevano essere pagati in maniera scorretta. Questa è filibusteria. Mi auguro che Chevanton non vada all'Inter perché stimo Moratti. Prima di trattare Chevanton ho chiamato Moggi per sapere se la Juve era interessata. Ma Moggi mi ha detto no. L'Inter non ha mai dichiarto che era interessata a Chevanton e non mi ha mai contattato. Chevanton non verrà più. So solo che ho sentito puzza di bruciato negli ultimi giorni. Sono amareggiato dalle voci sull'Inter e sulla Fiorentina e spero di scoprire che non siano vere. È una questione di correttezza con la questione Burdisso ancora da digerire. La mia previsione è che Chevanton andrà all'Inter o alla Fiorentina in prestito".

    calciomercato.com

    inizia a scassare zamparini, ormai il calcio è così, è un magna magna generale e nessuno guarda in faccia nessuno.

    poi...

    Chevanton, irrompe l'Inter

    Ernesto Javier Chevanton è nato il 12 agosto 1980. Ansa

    Il club nerazzurro vuole l'attaccante per girarlo in prestito alla Fiorentina. Così sembra saltare l'accordo tra Palermo e Lecce. Ecco tutti i colpi della giornata.

    MILANO, 9 luglio 2004 - Spunta l'Inter e il Palermo perde Chevanton. Quando sembrava praticamente fatta tra i siciliani e il Lecce per l'attaccante uruguaiano, si è fatto avanti il club nerazzurro deciso a comprare il Cheva del Salento per poi girarlo in prestito alla Fiorentina. Colpo di scena, sorpasso in piena zona Cesarini. E non il primo, visto che allo stesso modo l'Inter aveva soffiato al Palermo il difensore argentino Burdisso. Zamparini, naturalmente, è infuriato.
    Ma andiamo per ordine. Era da giorni, praticamente settimane, che il Lecce calcio aveva trovato l'accordo con Zamparini e collaboratori per la cessione di Ernesto Javier Chevanton (terza stagione in Italia, 20 gol nell'ultima e altri importanti corteggiamenti, Milan e Juve innanzitutto). Ancora ieri Foschi, il direttore sportivo del club siciliano sedeva al tavolo del bar del Quark Hotel di Milano con Corvino, parigrado nel Lecce. L'affare era chiuso per dieci milioni di euro. Mancava la firma, solo quella. Aspettavano tutti Paco Casal, procuratore del giocatore. Primo giorno nulla, secondo nulla, terzo... Ecco l'Inter, la grande squadra che ha sempre sognato Chevanton, 24 anni il 12 agosto: l'ultimo eroe del Salento, piedi buoni, gambe veloci, fantasia, dribbling, fiuto del gol e carattere da vendere.
    Durissima la reazione del presidente del club siciliano: "Il 30% del cartellino di Chevanton è di proprietà dei suoi procuratori, che lo vogliono vendere in nero" ha tuonato. "Non so se l'Inter vorrà chiudere a queste condizioni, ma la verità è questa. Non so chi siano questi procuratori, ma ripeto: il 30% del cartellino del giocatore è in mano ai suoi procuratori. Il Palermo a queste condizioni non tratta". Composto ma altrettanto chiaro, Rino Foschi: "Molto probabilmente ci risparmiamo
    40-50 miliardi in 4 anni" dice quando gli si chiede di Ernesto Chevanton.

    Dall'altra parte, a Firenze, il direttore generale Fabrizio Lucchesi resta sul vago: "Si sta parlando molto su una serie di calciatori che sono sul mercato ma da qui a dire che c'è una trattativa in corso ci corre dal giorno alla notte". Mentre il presidente del Lecce, Rico Semeraro dice di non saperne niente, di essere "completamente all'oscuro". "Per noi - ha spiega - vale l'accordo raggiunto col Palermo. Ci siamo stretti la mano rinviando la firma del contratto a dopo la sottoscrizione dell'accordo da parte del giocatore. Le nostre informazioni sono ferme qui". Poi aggiunge: "Se poi il giocatore ci ripensa e si presentano altre società sia chiaro che non siamo disponibili a fare alcuna asta: la cifra pattuita col Palermo deve esserci data da altra società, ma se l'accordo naufraga non sarà certo per colpa nostra".

    gazzetta.it

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    scusate, analizzo due punti chiave:

    la trattativa va avanti da settimane tra Palermo e Chevanton. Zamparini si incavola perchè:

    1)l'Inter avrebbe dovuto AVVERTIRLO che stava puntando al giocatore ?

    2)sta per chiudere, si vede FORSE soffiato il giocatore e salta fuori solo ora che "ci sono dei casini sotto sotto, il procuratore ha il cartellino bla bla " ?

    oddio, magari sono io che non sono super partes, ma qua c'è qualcosa che tocca

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto ven, 09 luglio 2004 alle 21:29
    scusate, analizzo due punti chiave:

    la trattativa va avanti da settimane tra Palermo e Chevanton. Zamparini si incavola perchè:

    1)l'Inter avrebbe dovuto AVVERTIRLO che stava puntando al giocatore ?

    2)sta per chiudere, si vede FORSE soffiato il giocatore e salta fuori solo ora che "ci sono dei casini sotto sotto, il procuratore ha il cartellino bla bla " ?

    oddio, magari sono io che non sono super partes, ma qua c'è qualcosa che tocca
    Zamparini è un idiota, vai a dire a moggi o galliani di non farti concorrenza quando compri qualcuno, ti ridono in faccia... La concorrenza nel mercato c'è da sempre...
    Sembra un bambino quando gli porti via un giocattolo (nemmeno sua tra l'altro)
    Ricordo che ha fatto la stessa scenata anche per burdisso

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Zamparini patetico nel calciomercato bisogna usare ogni trucchetto basta che sia legale. Ritornando Scudetto il fatto che il max a cui arrivano i giocatori è 190 non è vero Adriano nella mia partita ha 193 ed è il + forte del gioco peccato che ce l'abbia il Milan.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    L'INTER SU DICHIARAZIONI DI ZAMPARINI
    Venerdi, 09 Luglio 2004 21:29:53
    MILANO - In merito alle dichiarazioni rilasciate questa sera da Maurizio Zamparini nel corso di una trasmissione di Telelombardia, F.C. Internazionale pretende le immediate scuse da parte del presidente del Palermo. E comunque si rivolgerà ai propri legali per tutte le iniziative possibili in tutte le sedi nei confronti dello stesso Zamparini.



    MA LOOOOOL

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Menomale che ci sono questi episodi che almeno si movimenta un po l'estate . A questo punto spero che prendiamo davvero Chevanton (anche se non mi piace la soluzione comproprietà con la Fiorentina) solo per fare un dispetto a Zamparini. Cmq farebbe una bella coppia con Adriano peccato il terzo incomodo Bobo "sacco di patate" Vieri.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Ho sentito le dichiarazioni di Foschi, che penso sia il ds del Palermo (o una cosa del genere) ed è stato il delirio:

    praticamente è successo questo, lui si è incavolato come un'ape anche assalendo Brambati dicendo "tu sei della Gea, tu sei della Gea!" perchè secondo lui alcuni procuratori hanno fatto i furbi: nella fattispecie, Alessandro Moggi per il giocatore Stovini, Paco Casal () per Chevanton
    Lui dice che si era già accordato col Lecce per entrambi i giocatori, aveva anche l'assicurazione verbale da parte dei procuratori (che parlavano a nome dei giocatori) per poi essere non rintracciabili per firmare il contratto definitivo. Evidentemente perchè sapevano di offerte migliori, o perchè il giocatore ha cambiato idea.
    Ma dopo tutto questa denuncia contro i procuratori ha proseguito dicendo che queste manovre sono all'ordine del giorno nel calciomercato, e che lui stesso ha fregato Grosso all'Inter allo stesso modo!

  17. #17
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    The Great Guerra ha scritto ven, 09 luglio 2004 alle 21:00

    ZAMPARINI:
    (cut) Mi auguro che Chevanton non vada all'Inter perché stimo Moratti. Prima di trattare Chevanton ho chiamato Moggi per sapere se la Juve era interessata. Ma Moggi mi ha detto no. L'Inter non ha mai dichiarto che era interessata a Chevanton e non mi ha mai contattato.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    ma quanta droga prende zamparini?a parte che non so come possa sostenere nel lungo termine una squadra di alto livello(poi si parla di mutualità,diritti tv eccetera),inoltre non vedo cosa ci sia di male nel "rubar" giocatori (sempre nel rispetto delle regole del mercato)dato che grandi general manager come moggi o braida lo fanno regolarmente

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Dionixx ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 11:54
    ma quanta droga prende zamparini?a parte che non so come possa sostenere nel lungo termine una squadra di alto livello(poi si parla di mutualità,diritti tv eccetera),inoltre non vedo cosa ci sia di male nel "rubar" giocatori (sempre nel rispetto delle regole del mercato)dato che grandi general manager come moggi o braida lo fanno regolarmente
    Il fatto è che il rispetto delle regole di mercato non c'è!
    La procedura corretta è contttare la società e, una volta trovato l'accordo, mettersi d'accordo col giocatore.
    Mi semra che Zamparini abbia fatto questo ( il Lecce continua a dire di avere un accordo solo con il Palermo), mentre quel "grandissimo signore" di Moratti, uomo dalla moralità e dal rispetto per gli altri infiniti, si è messo d'accordo con Chevanton che adesso fa saltare tutto.
    Il Palermo era d'accordo con il Lecce e con Chevanton da tempo immemore: io ho postato la notizia il 29 Maggio (basta fare una ricerca) e la voce proveniva da Vincenzo Morabito (ossia dal mondo dei procuratori) che dava questa anticipazione sul forum di un famoso sito laziale
    E' l'ora di finirla!

  20. #20
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Bambino ha scritto sab, 10 luglio 2004 12:03
    Dionixx ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 11:54
    ma quanta droga prende zamparini?a parte che non so come possa sostenere nel lungo termine una squadra di alto livello(poi si parla di mutualità,diritti tv eccetera),inoltre non vedo cosa ci sia di male nel "rubar" giocatori (sempre nel rispetto delle regole del mercato)dato che grandi general manager come moggi o braida lo fanno regolarmente
    Il fatto è che il rispetto delle regole di mercato non c'è!
    La procedura corretta è contttare la società e, una volta trovato l'accordo, mettersi d'accordo col giocatore.
    Mi semra che Zamparini abbia fatto questo ( il Lecce continua a dire di avere un accordo solo con il Palermo), mentre quel "grandissimo signore" di Moratti, uomo dalla moralità e dal rispetto per gli altri infiniti, si è messo d'accordo con Chevanton che adesso fa saltare tutto.
    Il Palermo era d'accordo con il Lecce e con Chevanton da tempo immemore: io ho postato la notizia il 29 Maggio (basta fare una ricerca) e la voce proveniva da Vincenzo Morabito (ossia dal mondo dei procuratori) che dava questa anticipazione sul forum di un famoso sito laziale
    E' l'ora di finirla!
    quoto

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Aggiungo che Chevanton sarebbe l'ottavo o il nono attaccante e, anche se lo prende per poi darlo in prestito, significa comunque levare dal mercato un calciatore che potrebbe far comodo a molti. In questo modo l'Inter decide dove Chevanton debba andare, parcheggiandolo in una squadra che non può dare fastidio più di tanto e tagliando la testa a chi, come il Palermo, sta tendando di alzarla.
    Questo non è più sport, ma è annientamento dell'avversario controllando tutti i giocatori più talentuosi in Italia

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Le regole sono state rispettate? Si e allora di che vi lamentate. Nel calciomercato prende il giocatore chi ha + soldi.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Martes ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 12:21
    Le regole sono state rispettate? Si e allora di che vi lamentate. Nel calciomercato prende il giocatore chi ha + soldi.
    No! Non sono state rispettate.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Martes ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 12:21
    Le regole sono state rispettate? Si e allora di che vi lamentate. Nel calciomercato prende il giocatore chi ha + soldi.
    Le regole sono state rispettate? No e allora non sai leggere!

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Fin ora ho letto solo cazzate
    Moratti ha comprato percaso Chevanton? Non mi sembra, o forse siete tutti procuratori o dirigenti e sapete cose che noi umani ignoriamo? Il sig.Zamparini fa il bambino perchè voleva burdisso e invece il giocatore ha preferito accasarsi all'Inter. L'operazione è andata NORMALMENTE: Offerta del Palermo e dell'Inter al Boca e il giocatore ha preferito venire da noi. Zamparini si è messo a frignare come un pupo solo perchè abbiamo fatto l'offerta alla società più tardi della sua, ma il giocatore aveva cmq rifiutato di andare al Palermo... Questa è serietà

    Comunque è moratti che rovina il calcio è giusto prendersela con lui se qualche società fallirà, lui si che è scorretto...

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato