Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [5] [CLUB] Inter

  1. #301
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Dobbiamo mandare via:

    Lamouchi, Farinos, Adani, Pasquale (prestito), Zicu, Cruz, Ventola.

    Spero di non aver dimenticato nessuno. Anche Vieri lo cederei per una buona offerta.

  2. #302
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    L'anno scorso erano 10 i milioni ke ci avevano offerto per kallon (mi pare proprio dal Monaco)... Che fregatura non averglielo dato

  3. #303
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    AndyzZ ha scritto mer, 21 luglio 2004 alle 21:22
    L'anno scorso erano 10 i milioni ke ci avevano offerto per kallon (mi pare proprio dal Monaco)... Che fregatura non averglielo dato
    Grandi gli uomini mercato dell'Inter... vendere un giocatore di 25 anni che ha dimostrato di poter fare bene a 10 miliardi, quando basterebbe mandarlo in prestito o in comproprietà per rivalutarlo di molto. Bah

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Era Kallon a non voler essere ceduto in comproprietà o in prestito

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    C. AMERICA: GOL DI ADRIANO, BRASILE IN FINALE
    Giovedi, 22 Luglio 2004 10:23:10
    LIMA (PERU') - Il Brasile di Adriano raggiunge in finale di Coppa America di Perù 2004 l'Argentina di Javier Zanetti e Kily Gonzalez. I verdeoro hanno sconfitto nella notte l'Uruguay 5-3 dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari erano finiti 1-1 con reti di Marcelo Sosa (U) al 22' del primo tempo e di Adriano (B) al 47', poichè il regolamento della Coppa America non prevede i tempi supplementari sono stati calciati subito i rigori. La finale è in programma domenica 25 luglio alle ore 15 locali, è la prima volta nella storia della Coppa America che si affrontano Brasile e Argentina.

    BRASILE URUGUAY 1-1 (5-3 dopo i calci di rigore)

    Marcatori: 22'Marcelo Sosa, 47' Adriano

    Brasile: 1-Julio Cesar; 13-Maicon, 3-Luisao, 4-Juan, 6-Gustavo Nery; 5-Renato, 8-Kleberson (19-Diego, 75), 10-Alex, 11-Edu (18-Julio Baptista, 75); 7-Adriano, 9-Luis Fabiano

    Uruguay: -Sebastian Viera; 17-Carlos Diogo, 2-Joe Bizera, 4-Paolo Montero, 3-Dario Rodriguez; 5-Marcelo Sosa, 11-Cristian Rodriguez (22-Vicente Sanchez 70), 16-Javier Delgado, 15-Diego Perez (8-Omar Pouso, 81); 9-Dario Silva, 20-Carlos Bueno (21-Diego Forlan 62)

    Arbitro: Marco Rodriguez (Messico)

    Ammoniti: Javier Delgado, Julio Baptista

    La sequenza dei rigori
    Brasile: Luisao gol, Luis Fabiano gol, Adriano gol, Renato gol, Alex gol
    Uruguay: Darío Silva gol, Sebastián Viera gol, Omar Pouso gol; Vicente errore, Sánchez errore)

    *************

    C. AMERICA: ADRIANO SEMPRE PIÙ RE DEL GOL
    Giovedi, 22 Luglio 2004 10:31:23
    LIMA (PERU') Ecco la classifica marcatori aggiornata della Coppa America di Perù 2004 dopo le due semifinali. L'attaccante nerazzurro Adriano è sempre ppiù capocannoniere.

    6 gol - Adriano (Brasile)
    3 gol - Javier Saviola (Argentina), Carlos Bueno (Uruguay)
    2 gol - Dario Silva (Uruguay), Nolberto Solano (Perù), Agustin Delgado (Ecuador), Luciano Figueroa (Argentina), Cristian Kily Gonzalez (Argentina), Luis Gonzalez (Argentina), Carlos Tevez (Argentina), Abel Aguilar (Colombia), Tressor Moreno (Colombia), Luis Fabiano (Brasile)



  6. #306
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Intanto sono giunti alla Pinetina Andy Van der Meyde e Giorgios Karagounis... il più vincente tra tutti gli interisti

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    dice rex che per sfottere l'inter devo usare solo questo topic... quindi: inter cacca!

  8. #308
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 14:22
    dice rex che per sfottere l'inter devo usare solo questo topic... quindi: inter cacca!
    Bravo! Questo è lo spirito giusto!

    Stupido io che ti rispondo

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 14:22
    dice rex che per sfottere l'inter devo usare solo questo topic... quindi: inter cacca!
    mi hai preceduto di poco!

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Pinilla allo Sporting
    Venerdì, 23 Luglio 2004
    Dopo aver salutato il ritorno di Hugo Viana, lo Sporting Clube de Portugal ha dato oggi il benvenuto all’attaccante cileno Mauricio Pinella, che ha firmato un contratto di quattro anni.


    Un milione di euro
    Lo Sporting ha pagato 1 milione di euro per l’ingaggio del giocatore 20enne, che ha trascorso la seconda parte della scorsa stagione in prestito all’RC Celta de Vigo dall’AC Chievo Verona. Il club di Lisbona controllerà il 50% del cartellino del giocatore, la parte che in precedenza era di proprietà dell’FC Internazionale, la società che ha portato Pinella in Italia. Il Chievo manterrà il restante 50%.


    Centravanti classico
    Pinilla ha iniziato la carriera con il CDF Universidad de Chile prima di arrivare, nella scorsa estate, all’Inter. Subito è stato ceduto in prestito al Chievo, con il quale, ad agosto, ha esordito in Serie A. Classico centravanti, veloce, potente nel gioco aereo, si è messo in evidenza nella nazionale giovanile del suo paese.


    'Grande progresso'
    Commentando la nuova avventura che lo attende Pinella ha detto: “Sono molto felice perché si tratta di un grande passo in avanti nella mia carriera. Lo Sporting è una squadra molto forte, sempre in lotta per la vittoria in campionato. Spero di vincere molto qui e di segnare molti gol”.


  11. #311
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    io non sapevo neanche che lo avevamo sto' qua

  12. #312
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    1milione guadagnato per un giocatore inutile non è male.

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Martes ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 19:46
    1milione guadagnato per un giocatore inutile non è male.
    gia... però con la fortuna che abbiamo diventerà un fenomeno..

    L'INTER IN GIAPPONE. I 18 CONVOCATI
    Venerdi, 23 Luglio 2004 15:41:59

    MILANO - C'è grande attesa a Saitama per l'arrivo dell'Inter. Un'attesa che la Società e la squadra ricambiano con entusiasmo. La partecipazione alla "Saitama City Cup", in programma il 27 luglio (ore 19 locali, le 11 in Italia) e che vedrà i nerazzurri affrontare l'Urawa Red Diamonds, è il primo passo concreto di un progetto che, partendo dal Giappone, sarà sviluppato in tutto l'Oriente. La gara di martedì sarà l'epicentro di una collaborazione che prevede anche conferenze stampa, party di benvenuto con le autorità locali, confronti culturali e commerciali e un momento di approfondimento tecnico per gli aspiranti calciatori. Proprio per questo motivo, essendo coinvolti bambini dai 6 ai 10 bambini, alla trasferta parteciperà Giuseppe Baresi, il responsabile del Settore Giovanile nerazzurro che negli ultimi anni ha raccolto importanti successi, sia sul piano sportivo che su quello sociale attraverso le scuole-calcio e le iniziative, in Italia e all'estero, di Inter Campus.

    Roberto Mancini ha selezionato il gruppo di calciatori che, domenica pomeriggio, partiranno per il Giappone. Di questo gruppo fanno parte campioni attesi a Saitama da tifosi speciali che sanno tutti di loro e che a loro trasmetteranno grande affetto. Fabio Cannavaro, Francesco Coco e Francesco Toldo conoscono già la realtà giapponese avendo partecipato al Mondiale 2002 con la maglia azzurra. Lo stesso dicasi per Alvaro Recoba, protagonista nella stessa manifestazione con l'Uruguay. Daniele Adani, Francisco Javier Farinos e Sabri Lamouchi sono gli altri protagonisti della passata stagione nerazzurra che hanno lasciato il ritiro estivo di Brunico per preparare la trasferta.

    Giorgos Karagounis ha ripreso solo oggi ad allenarsi al centro tecnico "Angelo Moratti" di Appiano Gentile dopo le meritate vacanze da neo Campione d'Europa e sarà in Giappone dove si è parlato moltissimo del successo della Grecia in Portogallo. Con Karagounis il connazionale e amico Lambros Choutos, il 24enne attaccante ingaggiato dall'Inter durante l'ultimo calciomercato dopo essersi messo in mostra nelle giovanili del Panathinaikos, aver esordito nella Serie A italiana a 16 anni con la Roma e aver conquistato quattro titoli nelle ultime cinque stagioni con l'Olympiakos. Sarà protagonista della "Saitama City Cup" anche l'attaccante Ianis Alin Zicu, 21 anni il prossimo 23 ottobre, uno degli ultimi talenti espressi dal calcio rumeno, rientrato all'Inter a fine giugno dopo il prestito al Parma .

    Il gruppo nerazzurro è completato da giovani calciatori già protagonisti con la prima squadra, la Primavera e le rappresentative azzurre: il portiere Giacomo Bindi, i difensori Hernan Paolo Dellafiore e Nicolas Giani, i centrocampisti Matteo Lombardo, Dino Marino e Pasquale Costanzo, l'attaccante Riccardo Meggiorini. Per questo motivo, oltre a Fernando Orsi (il vice- Mancini), l'Inter porterà in Giappone Daniele Bernazzani, il tecnico della Primavera che, nelle ultime tre stagioni, ha vinto uno scudetto, un torneo di Viareggio e ha raggiunto per ben tre volte consecutive le finali nazionali di categoria.

    Ecco, infine, l'elenco completo dei nerazzurri che parteciperanno alla trasferta in Giappone e i numeri di maglia per la "Saitama City Cup":

    1) Francesco Toldo;
    2) Daniele Adani;
    3) Francesco Coco;
    4) Javier Francisco Farinos;
    5) Fabio Cannavaro;
    6) Giorgos Karagounis;
    7) Lambros Choutos;
    Sabri Lamouchi; -> Ovvio che la faccietta non è voluta..
    9) Riccardo Meggiorini;
    10) Alvaro Recoba;
    11) Ianis Alin Zicu;
    12) Giacomo Bindi;
    13) Hernan Paolo Dellafiore;
    14) Nicolas Giani;
    15) Flavio Visconti;
    16) Matteo Lombardo;
    17) Dino Marino;
    1 Pasquale Costanzo;




  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Mancini: "Avanti con Mihajlovic"

    Roberto Mancini, 39 anni, prima stagione con l'Inter. Reuters


    Il tecnico nerazzurro non fa ricorso a giochi di parole: "Un esterno sinistro e il serbo per essere completi". Elogio per Veron: "Uno come lui non si discute mai".

    RISCONE DI BRUNICO (Bz) - Prove tecniche di grande squadra. Roberto Mancini fa il punto sul ritiro e non si sottrae ad alcuna domanda. Soddisfatto per come stanno andando gli allenamenti, felice per il rapporto stabilito con i giocatori e ottimista in vista dei preliminari di Champions League, ammette che qualcosa alla sua Inter continua a mancare, un esterno sinistro e un allenatore in campo: Mihajlovic. Prima, però, l'analisi del lavoro svolto: "L'obiettivo era capire se c'era disponibilità da parte di tutti nell'inseguire qualcosa di importante, di riuscire a migliorare gli aspetti tecnico-tattici. Fino ad oggi è andata bene. Alcuni giocatori non possono essere al meglio per via della grande quantità di lavoro svolto e così non si può capire subito quanto possono darmi. Però li ho visti tutti molto attenti nel cercare di fare le cose per bene". Gli addetti ai lavori sono rimasti impressionati da Veron, Mancini no: "Io lo conoscevo bene, non avevo dubbi su di lui. Gli avevo parlato al telefono e lo avevo visto quando è rientrato in Coppa dopo sei mesi di stop. Veron è uno che non si discute".

    Prove tecniche di grande squadra, come detto, e quella che è stata messa a disposizione del Mancio di sicuro è la più tecnica dell'era Moratti. "Allenare un gruppo e vederlo da fuori è diverso - chiarisce il tecnico - ho a disposizione tanti giocatori molto bravi ma è difficile dire se le altre Inter fossero inferiori come tasso tecnico. Le responsabilità per l'allenatore sono sempre le stesse". Ecco, dunque, l'elenco di ciò che manca, tanto per non lasciare niente al caso prima che sia troppo tardi. "L'Inter è stata costruita bene, anche se credo manchi ancora qualcosa: come un esterno sinistro, visto che Kily Gonzalez andrà alle Olimpiadi". E già che ci siamo… "Anche Mihajlovic sarebbe utile per caratteristiche, qualità e carattere. Non mi aspetto cinquanta partite, ma mi aspetto un contributo importante in quelle che potrebbe giocare".

    Per il resto è un rosa ampia, molto ampia, tanto da poter disputare contemporaneamente due tornei, l'uno a Milano, l'altro in Giappone, "Per vincerli entrambi" assicura Mancini, perché non basta l'entusiasmo dei primi giorni per tener su il morale della squadra, servono anche i primi successi. Non ci saranno Vieri a Cannavaro, ancora alle prese con il recupero differenziato, e neppure Adriano, impegnato con la Nazionale. "Adriano deve star bene adesso perché noi lo avremo a pochi giorni dal Preliminare. Che sia in buone condizioni è importante sia per noi che per lui. Chiaramente dovrò dargli qualche giorno di vacanza appena possibile". E sempre per il Preliminare di Champions mancherà anche Burdisso. "Due gare in quindici giorni si possono fare anche solo con due giocatori. Non saremo così sfortunati - conclude Mancini - che succeda qualcosa proprio a uno dei due".

    gazzetta.it

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Povero mancio... mi sa a me che al panettone nn ci arriva

    Cmq pinilla se nn sbaglio lo pagaste alemo 3 milioni, nn mi sembra un gran guadagno Eppoi cmq è un giocatore molto promettente, potevate tenervelo al posto di recoba eterna promessa Vabbè che l'ingaggio di pinilla sarà 16 volte inferiore

    Eppoi in 'sto topic mi sembra di leggere un po' troppe arie di trionfalismi, aspettate il 6 maggio almeno x esultare cari interisti

  16. #316
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 22:53
    Povero mancio... mi sa a me che al panettone nn ci arriva

    Cmq pinilla se nn sbaglio lo pagaste alemo 3 milioni, nn mi sembra un gran guadagno Eppoi cmq è un giocatore molto promettente, potevate tenervelo al posto di recoba eterna promessa Vabbè che l'ingaggio di pinilla sarà 16 volte inferiore

    Eppoi in 'sto topic mi sembra di leggere un po' troppe arie di trionfalismi, aspettate il 6 maggio almeno x esultare cari interisti
    Grazie per il tuo prezioso contributo a questo topic...

  17. #317
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 22:53
    Povero mancio... mi sa a me che al panettone nn ci arriva

    Cmq pinilla se nn sbaglio lo pagaste alemo 3 milioni, nn mi sembra un gran guadagno Eppoi cmq è un giocatore molto promettente, potevate tenervelo al posto di recoba eterna promessa Vabbè che l'ingaggio di pinilla sarà 16 volte inferiore

    Eppoi in 'sto topic mi sembra di leggere un po' troppe arie di trionfalismi, aspettate il 6 maggio almeno x esultare cari interisti
    Sei simpatico

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di tcpma
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Davide The King ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 23:05
    Manu1986 ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 22:53
    Povero mancio... mi sa a me che al panettone nn ci arriva

    Cmq pinilla se nn sbaglio lo pagaste alemo 3 milioni, nn mi sembra un gran guadagno Eppoi cmq è un giocatore molto promettente, potevate tenervelo al posto di recoba eterna promessa Vabbè che l'ingaggio di pinilla sarà 16 volte inferiore

    Eppoi in 'sto topic mi sembra di leggere un po' troppe arie di trionfalismi, aspettate il 6 maggio almeno x esultare cari interisti
    Grazie per il tuo prezioso contributo a questo topic...
    esatto....e poi non siamo tutti trionfalisti anzi.ma voi fate dell'erba un fascio,lo sappiamo.senza contare che nel periodo vostro buio eravate i primi a fare i trionfalistira,forti delle vittorie,sfottete.
    non vi invidio,puoi crederci o no.non mi interessa:siete voi che vivete per le vittorie:sono orgoglioso di essere interista e se non vinciamo mai,amen.io tifo inter se si vince bene,se non si vince,anche per 20 anni di fila,amen!

  19. #319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    tcpma ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 22:54


    esatto....e poi non siamo tutti trionfalisti anzi.ma voi fate dell'erba un fascio,lo sappiamo.senza contare che nel periodo vostro buio eravate i primi a fare i trionfalistira,forti delle vittorie,sfottete.
    non vi invidio,puoi crederci o no.non mi interessa:siete voi che vivete per le vittorie:sono orgoglioso di essere interista e se non vinciamo mai,amen.io tifo inter se si vince bene,se non si vince,anche per 20 anni di fila,amen!

    Tu vivi sperando sempre di arrivare secondo? Annamo bene!
    Per il resto è giusto che continui a tifare inter... la fede è la fede... nel bene e nel male!

  20. #320
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Sorondo si è mosso bene stasera...

  21. #321
    L'Onesto L'avatar di MagnuM
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,252

  22. #322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    MagnuM ha scritto dom, 25 luglio 2004 alle 00:55
    http://media.acmilan.com/file_stream/689 6_str200.asf


    Due pazzi!

    Pero Magnum non litighiamo con gli interisti gia adesso... lo facciamo appena comincia il campionato!

  23. #323
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    in effetti vedere Crudeli che esulta al gol del Milan quando una volta esultava per quelli dell'Inter è semplicemente soddisfacente
    cosa non fanno i soldini

  24. #324
    La Nebbia L'avatar di fulviux
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Cusano Milanino Beach
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto dom, 25 luglio 2004 alle 02:13
    in effetti vedere Crudeli che esulta al gol del Milan quando una volta esultava per quelli dell'Inter è semplicemente soddisfacente
    cosa non fanno i soldini
    Vabbè io non me lo ricordo quando esultava per i gol dell' inter, però da quanto mi han detto esultava in maniera proprio flacida, cioè dicono che si vedeva che in realtà nn tifava inter ma milan... è così ?

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    no, tranquillo, non è così

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato