Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [5] [CLUB] Inter

  1. #51

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Martes ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 19:02
    Crespo, Vieri, Veron, Mendieta, Claudio Lopez ecc.. tutti giocatori rivenduti poco dopo perchè non eravate in grado di pagare gli ingaggi.
    stai scagazzando a vanvera

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    LordKivan ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 19:05
    Martes ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 19:02
    Crespo, Vieri, Veron, Mendieta, Claudio Lopez ecc.. tutti giocatori rivenduti poco dopo perchè non eravate in grado di pagare gli ingaggi.
    Hai riscritto cagate.


    Crespo: fu comprato nel 2000/2001, l'anno dopo dello scudetto e fu pagato per intero

    Vieri: Fu comprato nel 98/99, fu pagato all'Atletico Madrid 50 miliardi (pagandolo) e rivenduto all'Inter 70 e passa miliardi + Simeone (un affare)

    Veron: comprato dal Parma nell'anno dell scudetto, ma pagato tutto

    Mendieta: la prietra dello scandalo ma comprato nel 2001/2002 (2 stagioni dopo lo scudetto)

    Claudio Lopez: comprato nel 2000/2001 dal Valencia e pagato per intero (ma comq non rientra nella squadra che vinse lo scudetto)


    Ma perchè ti diverti tanto a fare figure di cacca?

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    attenzione:

    I CONVOCATI AL RITIRO DI RISCONE
    Sabato, 10 Luglio 2004 14:17:54
    APPIANO GENTILE - Questo l'elenco dei nerazzurri convocati per il ritiro di Riscone di Brunico. La squadra partirà domani mattina dal centro sportivo "Angelo Moratti", per raggiungere Riscone di Brunico, dove, nel pomeriggio, è prevista la prima seduta d'allenamento del ritiro.


    Portieri :
    Cordaz Alex;
    Fontana Alberto;

    Difensori :
    Adani Daniele;
    Coco Francesco;
    Cordoba Ivan;
    Pasquale Giovanni;

    Centrocampisti :
    Cambiasso Esteban Matias;
    Emre Belozoglu;
    Farinos Francisco;
    Lamouchi Sabri;
    Stankovic Dejan;
    Veron Juan Sebastian;

    Attaccanti :
    Choutos Lampros;
    Cruz Julio Ricardo;
    Kallon Mohamed;
    Martins Obafemi;
    Recoba Alvaro;
    Ventola Nicola;

    Calciatori del settore giovanile aggregati alla prima squadra :
    Bindi Giacomo (Portiere);
    Impagniatiello Moreno (Portiere);
    Dellafiore Paolo Hernan (Difensore);
    Giani Nicolas (Difensore);
    Lombardo Matteo (Difensore);
    Costanzo Pasquale (Centrocampista);

    Dal 14 luglio :
    Burdisso Nicolas Andres;
    Sorondo Gonzalo; (ma non se ne va più?)

    Dal 16 luglio :
    Cannavaro Fabio;
    Favalli Giuseppe;
    Materazzi Marco;
    Toldo Francesco;
    Vieri Christian;
    Zanetti Cristiano;

    Dal 22 luglio (A Milano):
    Karagounis Georgios;
    van der Meyde Andy;

    Al termine della Coppa America:
    Adriano Leite Ribeiro;
    Kily Gonzalez Cristian;
    Zanetti Javier;



  4. #54

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    un centrocampista italiano

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Stavo parlando di giocatori che non vi siete potuti permettere di mantenere. Le centinaia di milioni di debiti non derivano tanto dal comprare in se quanto piuttosto dagli ingaggi. Per questo dico che avete comprato giocatori senza poterveli permettere perchè altrimenti nn avreste avuto debiti. Non è che questi spuntano dal nulla la colpa sempre dei giocatori acquistati è

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Bambino ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 18:16
    Dionixx ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 18:05
    Bambino ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 17:56
    Aragorn79 ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 16:42
    Bambino ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 16:28
    Dionixx ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 13:08
    Blood ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 12:56
    Bambino ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 12:12

    Questo non è più sport, ma è annientamento dell'avversario controllando tutti i giocatori più talentuosi in Italia
    si dice in giro che l'avversario è un nemico

    lassem perd regaz!quando leggo certe cose mi roteano le sfere produci-gameti a livelli incredibili!sento dire che "Moratti non ha agito secondo le regole"...."non si fa così"...e come si fa invece?ditemelo voi,che predicate la moralità e la volete anche insegnare a chi(parlo da interista)da che mondo e mondo ha sempre seguito le regole,prendendosi sempre dei cavolzi grossi parecchi metri in culo!E' ora di finirla possiamo dirlo noi,certamente non voi.......
    E quali sarebbero le regole seguite dall'Inter e non rispettate da altre squadre ?
    Fammi ridere...
    E quali sarebbero le regole seguite da altre squadre e non rispettate dall'Inter ?
    Fammi ridere...
    Di cosa abbiamo parlato fino ad ora ?
    Hai poco da ridere...

    facciamo un esempio:i conti in regola......voi siete esperti in materia vero?la contabilità creativa,un presidente detenuto modello,oppure i giocatori presi e mai finiti di pagare come mendieta(avete perso fiore e corradi per pagarlo)...in sostanza l'etica sportiva(e posso dirlo senza timor di smentita)abita in casa inter,mentre latita da altre parti...

    A parte il fatto che Cragnotti è andato in galera per il crack Cirio e ancora deve subire un processo, ma anche se lo fosse stato e avesse avuto problemi per la gestione della Lazio, questo significa che ne debba rispondere io e che non posso permettermi di farvi notare che Moratti non è quel gran signore che dipingono i giornali, ma è un "Moggi" qualunque?
    Il fatto che la Lazio abbia dei problemi e che si sia comportata violando i regolamenti non mi fa certo cambiare idea sul concetto di rispetto delle regole. Che vuoi che ti dica che il comportamento della Lazio verso il Valencia o altre squadre mi ha fatto schifo? Se vuoi te lo dico, senza nessun problema, è quello che penso!

    E adesso dopo l'ammissione di colpa (non mia) cosa facciamo? Continuiamo a dire che Moratti si muove sempre nel rispetto dei regolamenti?

    mi è piaciuta la prima parte del reply:hai fatto una giusta disamina.Per la parte finale,posso dirti che magari moratti non si muoverà sempre secondo i regolamenti,ma secondo le consuetudini divenute oramai più radicate dei regolamenti.Che è quello che fanno tutti.nè più ne meno.E ora basta,parliamo di questa nuova inter,che riuscirà agevolmente a uscire dalla lotta scudetto prima di natale.....

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Dionixx ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 20:00
    E ora basta,parliamo di questa nuova inter,che riuscirà agevolmente a uscire dalla lotta scudetto prima di natale.....
    Niente ironia su quest'anno Mancini si è posto un grande obiettivo: riuscire nell'impresa di vincere la Coppa Tim e il trofeo birra Moretti nella stessa estate!

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    MERCATO: EDGAR DAVIDS È DELL'INTER
    Domenica, 11 Luglio 2004 07:00:01
    MILANO – F.C. Internazionale ufficializza l’ingaggio di Edgar Davids. Il centrocampista olandese, svincolato, ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 giugno 2007

    Sono stato il primo muahahah

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    voglio sapere l'ingaggio.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    sui 3,5 mln di euro annui..

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Zamparini attacca ancora l'Inter

    Maurizio Zamparini, presidente del Palermo. Archivio
    Il presidente del Palermo accusa Moratti: "Pensavo avesse più stile. Se mi sbaglio sull'affare Chevanton allora gli chiederò scusa dieci volte".

    PALERMO, 10 luglio 2004 - L'ira di Zamparini, patron del Palermo, non si arresta. L'affare Chevanton, con l'inserimento dell'Inter all'ultimo momento, proprio non l'ha digerito: "Sui nostri obiettivi di mercato - dice il dirigente rosanero a Radio Radio - ho sempre trovato l'Inter pronta in seconda battuta. (noi invece abbiamo sempre trovato il chelsea... ) Ho dato indirettamente la direttiva a Foschi di chiedere il permesso all'Inter prima di andare su un giocatore".

    Neanche il comunicato emesso ieri sera dalla societá nerazzurra, in cui si chiedevano le scuse di Zamparini, frena il presidente: "Tra noi presidenti - spiega - ci deve essere un altro stile e credevo che l'Inter ne avesse. Le scuse? Se la faccenda Chevanton andrà in una certa maniera, l'Inter dovrebbe solo avere pudore. Comunque, chiamerò Moratti e gli dirò che sono stato indotto a dire certe cose e se non si dimostreranno vere allora gli chiederò scusa dieci volte. La mia amarezza non è per Chevanton ma per i rapporti è tra noi presidenti. Vorrei che il calcio tornasse indietro, è un problema di valori. Ancora sto aspettando la telefonata di Moratti per la vicenda Burdisso".

    Anche il presidente della Fiorentina, Diego Della Valle, finisce nel mirino di Zamparini: "Lo stimo - ha proseguito - e non penso che faccia certi giochi o abbia certi comportamenti. Non è uno dei potenti come non lo è Moratti, sono entrambi ottimi imprenditori. Mi auguro che questi personaggi come Della Valle entrino nel calcio non per creare poli di potere ma sport. E lo sport è lealtà non questione di potere. Lo sport è lo specchio del nostro paese, prima o poi qualcuno dovrà provare un po' di vergogna e andare su una dirittura diversa".

    Perso Chevanton, come proseguirà il mercato del Palermo? "Abbiamo chiuso la campagna acquisti per la difesa e l'attacco - afferma Zamparini - Cercheremo un centrocampista. Chiederò all'Inter se posso prendere Barone o Perrotta". Ultime battute sulla situazione di stallo momentaneo tra Sky e Palermo per la vendita dei diritti tv e sui diritti in digitale terrestre di Mediaset: "Mi ritrovo un bacino d'utenza importante - conclude Gaucci - e più grande di quello della Lazio a cui auguro di ottenere 35 o 40 milioni. Ne ho chiesti 25 me ne hanno offerti 14 e li ho mandati a quel paese. Ma come, fino a poco tempo fa mi parlavano di bacino d'utenza e ora che ce l'ho non conta più? Mediaset? Le loro offerte alterano il mercato. Se questo è il panorama, ne trarremo le conclusioni ma non è un panorama democratico".

    gazzetta.it

    qua si sta cadendo nel ridicolo, sembra che l'inter non possa fare concorrenza ad una società nel calciomercato.
    sta storia del chiedere il permesso alle altre società per prendere un giocatore è una cosa che trovo assurda.
    spero proprio che l'inter prenda chevanton.

  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Peccato che lo girano alla Fiorentina. Per me è già maturo non ha bisogno di un altro anno di gavetta.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    ma per tenerlo dovremmo vendere vieri, e questa ipotesi non piace ne a moratti ne a mancini..

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    LA SQUADRA È IN VIAGGIO VERSO BRUNICO
    Domenica, 11 Luglio 2004 09:20:48

    APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno da poco lasciato il centro sportivo "Angelo Moratti" con destinazione Riscone di Brunico, sede del ritiro estivo. È prevista per questo pomeriggio la prima seduta di allenamento sui campi attrezzati per ospitare il lavoro dei nerazzurri



    buon viaggio

    eh, dura la vita del calciatore............

  15. #65
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    The Great Guerra ha scritto dom, 11 luglio 2004 alle 11:36
    ma per tenerlo dovremmo vendere vieri, e questa ipotesi non piace ne a moratti ne a mancini..
    A me si! Non ci sono più ragioni Bobo fuori dai citroni!

    Finalmente Davids ha smesso di fare i capricci... se quest'anno non gioca abbastanza bene da giustificare la lunghezza di questa trattativa lo vado a prendere a calci nel culo fino a Barcellona!

    Ragazzi secondo me Moratti ha iniziato a giocare a Scudetto e usa la tecnica di prendere i giocatori in scadenza! Abbiamo preso:

    - Favalli
    - Cambiasso
    - Davids
    - Veron (prestito aggratis)
    - Stankovic (pagato poco perchè in scadenza)

    Mi sembra un buon mercato fino ad ora!

    Adesso voglio Chevanton (per la gioia dello Zampa!)

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    coi tempi che corrono prendere giocatori in scadenza sta diventando la tecnica di tutti.


  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Comunque anche quest'anno un allenatore e 5 giocatori. E il mercato non è ancora chiuso...
    Certo, la squadra è forte, ma lo era pure l'anno passato e come si sà anche avendo i più forti in ogni ruolo non è detto che si vinca.
    Adesso anche un allenatore nuovo che entro Agosto dovrà preparare la squadra...la vedo dura se non vi salvate con le giocate dei singoli...

    Continuo a ritenere la politica di moratti il problema di questa squadra.

  18. #68
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Blood ha scritto dom, 11 luglio 2004 alle 12:06
    Comunque anche quest'anno un allenatore e 5 giocatori. E il mercato non è ancora chiuso...
    Certo, la squadra è forte, ma lo era pure l'anno passato e come si sà anche avendo i più forti in ogni ruolo non è detto che si vinca.
    Adesso anche un allenatore nuovo che entro Agosto dovrà preparare la squadra...la vedo dura se non vi salvate con le giocate dei singoli...

    Continuo a ritenere la politica di moratti il problema di questa squadra.

    Perchè la vedi dura? Ha tutto il ritiro estivo davanti, non vedo problemi sul fatto di preparare la squadra.
    Forse hai ragione sulla politica di Moratti, ma quest'anno era necessaria. Zaccheroni ha dimostrato di non sapere gestire una squadra problematica come l'Inter, così come ha fatto al Milan dopo aver vinto lo scudetto. Il problema è che al Milan il punto di rottura è arrivato dopo un anno, all'Inter dopo 6 mesi. Non accelleriamo tutto

    Gli acquisti dei giocatori erano in alcuni casi necessari, l'anno scorso avevano dimostrato di avere un centrocampo senza qualità. Ricordate? Noi C.Zanetti, Almeyda, Farinos e Karogunis, voi Pirlo, Seedorf e Kaka (e Homo Gattusis). Allora compra Veron, Cambiasso e Davids! Il futuro ci dirà se abbiamo fatto bene (speriamo cavoli)

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    ma lo spero anch'io. Però vedi, il fatto di cambiare sempre allenatore...mai uno che dura più di 2 anni...Cuper eliminato...ok non c'era il gioco, ma cavolo, con lui siete andati vicini vicini alla vittoria, adesso Zac, se Mancini non riesce a mettere insieme i nuovi acquisti per il 10 agosto che succede? Boh, è tutto l'insieme che non mi convince. Se poi dovrà cambiare anche modulo rispetto all'anno passato bisognerà dargli tempo. Non si può pretendere che mancini faccia subito miracoli e se nn li fa esonerato anche lui???
    Il fatto che Facchetti fosse con Zac e Moratti ha voluto ancora fare di testa sua la dice lunga.

  20. #70

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    il centrocampo che adesso è ritenuto senza qualità, a inizio della scorsa stagione era considerato un ottimo centrocampo.
    ogni stagione con l'inter è sempre la stessa storia.
    adesso sono arrivati dei giocatori per vincere subito (Davids, Veron...), ormai sulla trentina. ciò vuol dire che se quest'anno l'Inter non vince li rivedremo presto sul mercato e Moratti ne comprerà degli altri, e così via.
    paradossalmente, se fossi un tifoso dell'Inter lo implorerei di non comprare nessuno

  21. #71
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Manca ancora Cesar all'appello.

  22. #72
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    e Mihajlovic e Ze' Maria e pinturicchio e cicciopasticcio e bla bla bla bla uff che palle.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Campagna acquisti geniale, fino ad ora: spese quasi nulle e in reparti bucati.
    Ultime su Zamparini: c'è da ridere. Innanzitutto sulla reazione spropositata per tale affare, ho letto in giro di un paragone sulla vicenda Emerson (ricordate ? la Roma aveva trovato l'accordo con l'Inter, ma poi la Juve ha fatto l'offerta del giocatore) Nessuna protesta di Sensi e Moratti nonostante la manovra che si potrebbe definire "meschina"
    Zamparini quindi cos'ha ? l'ipotesi più plausibile è che abbia offerto una cifra ridicola al giocatore, che non ha accettato perchè una squadra aveva già un'offerta pari a quella del Palermo (questione confermata dal ds Corvino) ma con un contratto più pesante per Chevanton.
    Intanto la denuncia per diffamazione se l'è pigliata. poi, si vedrà (certo che ha già messo le mani avanti: "se mi sbaglio chiederò scusa dieci volte" )

  24. #74
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Dai che questo è il vostro anno buono

  25. #75
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Inter [news e mercato]

    Juan ha scritto dom, 11 luglio 2004 alle 19:52
    Dai che questo è il vostro anno buono
    Forse i Priliminari di champions l'anno prossimo non li fate!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato