+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    La squadra in generale ha giocato abbastanza bene. Ma è bastato oscar lopez per affossarla. Se non mi sbaglio ha sulla coscienza 3 gol... forse 4... in più ci si è messo cesar a farsi espellere, che quando imparerà a tenere la bocca chiusa sarà troppo tardi.

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Giocato proprio male no. Il fatto è che ci mancava tutta la difesa e con l'usicta di Couto ci siamo trovati a giocare con Lopez e Seric esterni e Lequi e Zauri centrali: praticamente 1 pippa atomica ed una sega mondiale come terzini, un bradipo naturalizzato argentino come centrale (e non ha nemmeno giocato male) e Zauri che centrale non è. Poi se ci metti che il primo gol è un rigore regalato da Lopez, il secondo è un salto a vuoto di Lopez, il terzo è un calcio d'angolo regalato da Lopez e il quarto un fuorigioco sbagliato da Lopez ti chiedi come mai io non abbia nemmeno una presenza in Serie A.
    Cmq sul 3-2 per noi avevamo la partita in pugno e bastava veramente poco per stravincere, invece il Papa che fa? Toglie in pochi minuti Pandev e Rocchi (i nostri 2 migliori) per mettere Tutankamon, al secolo Roberto Muzzi che si è visto solo quando in posizione di fuorigioco passivo è andato ad interessarsi dell'azione fermando Filippini lanciato a rete, e per inserire Mandingo Manfredini a pascolare sulla fascia sinistra. Il Lecce ha trovato il gol e a quel punto, visto che noi eravamo spariti, ci ha distrutto

    Parlando di Manfredini mi è sorto un dubbio: perchè tutte le altre squadre hanno quei bei negroni forti fisicamente, veloci come gazzelle, agili come pantere mentre i nostri colored hanno doti fisiche paragonabili alle mie?
    Liverani poverino ha la velocità di una motocicletta della Peg Perego: fa i 100 metri in 11 minuti netti.
    Dabo è agile come il cassonetto della mondezza sotto casa mia, mentre a Manfredini sembra che al Liceo gli abbiano dato il corso di recupero in educazione fisica

  3. #478
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ma la coppia di centrali Lopez-Ferrari come la vedete?

  4. #479
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    LordKivan ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 01:55
    Ma la coppia di centrali Lopez-Ferrari come la vedete?
    E tutti i danni li fa da terzino,pensa se fosse un centrale!ferrari almeno potete sperare che con un'estate "ricostituente" si riprenda,lopez non ne ha mai azzeccata una

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Louis De Point du Lac ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 10:59
    ferrari almeno potete sperare che con un'estate "ricostituente" si riprenda

    [mughini mode on]
    MADDDDDDDAAAAAAIIIIII!!!!

    Se uno è una sega, rimane una sega.
    Guarda Lefrattaglie; fa panchina anche col Bologna.

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ma invece di mettere Zauri centrale non poteva arretrare Giannichedda?

  7. #482
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 01:02

    Parlando di Manfredini mi è sorto un dubbio: perchè tutte le altre squadre hanno quei bei negroni forti fisicamente, veloci come gazzelle, agili come pantere mentre i nostri colored hanno doti fisiche paragonabili alle mie?
    Liverani poverino ha la velocità di una motocicletta della Peg Perego: fa i 100 metri in 11 minuti netti.
    Dabo è agile come il cassonetto della mondezza sotto casa mia, mentre a Manfredini sembra che al Liceo gli abbiano dato il corso di recupero in educazione fisica

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    nead ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 12:20
    Ma invece di mettere Zauri centrale non poteva arretrare Giannichedda?
    E poi chi ci metteva a centrocampo ?

    Grazie Trefoloni!

  9. #484
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    DERBY SALVEZZA



    CHE TRISTEZZA

  10. #485
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    eddievedder ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 12:46
    Bambino ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 01:02

    Parlando di Manfredini mi è sorto un dubbio: perchè tutte le altre squadre hanno quei bei negroni forti fisicamente, veloci come gazzelle, agili come pantere mentre i nostri colored hanno doti fisiche paragonabili alle mie?
    Liverani poverino ha la velocità di una motocicletta della Peg Perego: fa i 100 metri in 11 minuti netti.
    Dabo è agile come il cassonetto della mondezza sotto casa mia, mentre a Manfredini sembra che al Liceo gli abbiano dato il corso di recupero in educazione fisica
    Doctor LOL


  11. #486
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 12:57


    Grazie Trefoloni!

    DOCTOR LOL

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    AragorNtheElfstonE ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 21:09
    Bambino ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 12:57


    Grazie Trefoloni!

    DOCTOR LOL
    Ma che cavolo vuoi ?

    edit: poi si stupiscono perchè ad uno gli stanno sui citroni la Juve e gli juventini. Dopo Lazio-Juve non ho detto una parola, non ho replicato a nessuna delle migliaia di cazzate che avete scritto e tu vieni qui a prendermi per il culo se dico che se ci mancavano 4 giocatori era perchè sono stati ammoniti tutti i diffidati?
    Non ti conosco, non mi interessa parlare con te, mi stai altamente sul cavolo! Ignorami

  13. #488
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 23:58

    Ma che cavolo vuoi ?

    edit: poi si stupiscono perchè ad uno gli stanno sui citroni la Juve e gli juventini. Dopo Lazio-Juve non ho detto una parola, non ho replicato a nessuna delle migliaia di cazzate che avete scritto e tu vieni qui a prendermi per il culo se dico che se ci mancavano 4 giocatori era perchè sono stati ammoniti tutti i diffidati?
    Non ti conosco, non mi interessa parlare con te, mi stai altamente sul cavolo! Ignorami
    scusa,solo mi ha fatto molta impressione che,visto che da quel che ho letto ti ho quasi sempre visto molto obiettivo(a parte un po' sulla Roma), dopo che non avevi detto nulla una settimana fa,oggi te ne esci con un "grazie Trefoloni!",come se avesse già scritto nel taccuino quali sarebbero stati i prossimi giocatori da ammonire;fra l'altro le ammonizioni erano giuste,e quindi il problema è solo dei giocatori stolti..

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    AragorNtheElfstonE ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 00:30


    scusa,solo mi ha fatto molta impressione che,visto che da quel che ho letto ti ho quasi sempre visto molto obiettivo(a parte un po' sulla Roma), dopo che non avevi detto nulla una settimana fa,oggi te ne esci con un "grazie Trefoloni!",come se avesse già scritto nel taccuino quali sarebbero stati i prossimi giocatori da ammonire;fra l'altro le ammonizioni erano giuste,e quindi il problema è solo dei giocatori stolti..
    No, il problema è tuo che pensavi fosse messa in discussione la vittoria della Juve contro la Lazio.
    E poi, a fare i pignoli, il grazie Trefoloni così com'è scritto, semplice e senza altre parole, non rappresenta per forza un'accusa di premeditazione all'arbitro, ma potrebbe significare una semplice constatazione di come ci siano mancati 4 giocatori a causa di un arbitro (giusto o sbagliato che sia stato il suo operato)
    Quello appena detto però ha soltanto il fine di farti notare che il tuo intervento era figlio delle polemiche della settiamana scorsa.
    Il mio pensiero è un altro e non viene dalla singola partita con la Juve arbitrata da quel gentiluomo di Trefoloni, ma da una serie di partite in cui Trefoloni mi ha annullato gol validi, espulso giocatori, fischiato sempre contro, ammonito a sproposito, invertito punizioni e assegnato recuperi di tempo senza precedenti per poi fischiare in anticipo. E tutto questo mi fa essere prevenuto nei confronti di Trefoloni così tanto da farmi sentire vittima anche quando magari non lo sono e l'esasperazione a cui mi (ci) ha portato quest'arbitro mi fa pensare anche che ogni sua mossa sia premeditata e col fine ultimo di danneggiargi il più possibile.
    E per tutto questo tu non devi permetterti di prendermi per il culo se mi lamento di Trefoloni, che per quanto mi riguarda rappresenta l'unico arbitro di cui mi lamento sempre anche prima della partita, sapendo bene come va a finire quando c'è lui

  15. #490
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 00:54

    No, il problema è tuo che pensavi fosse messa in discussione la vittoria della Juve contro la Lazio.
    E poi, a fare i pignoli, il grazie Trefoloni così com'è scritto, semplice e senza altre parole, non rappresenta per forza un'accusa di premeditazione all'arbitro, ma potrebbe significare una semplice constatazione di come ci siano mancati 4 giocatori a causa di un arbitro (giusto o sbagliato che sia stato il suo operato)
    Quello appena detto però ha soltanto il fine di farti notare che il tuo intervento era figlio delle polemiche della settiamana scorsa.
    Il mio pensiero è un altro e non viene dalla singola partita con la Juve arbitrata da quel gentiluomo di Trefoloni, ma da una serie di partite in cui Trefoloni mi ha annullato gol validi, espulso giocatori, fischiato sempre contro, ammonito a sproposito, invertito punizioni e assegnato recuperi di tempo senza precedenti per poi fischiare in anticipo. E tutto questo mi fa essere prevenuto nei confronti di Trefoloni così tanto da farmi sentire vittima anche quando magari non lo sono e l'esasperazione a cui mi (ci) ha portato quest'arbitro mi fa pensare anche che ogni sua mossa sia premeditata e col fine ultimo di danneggiargi il più possibile.
    E per tutto questo tu non devi permetterti di prendermi per il culo se mi lamento di Trefoloni, che per quanto mi riguarda rappresenta l'unico arbitro di cui mi lamento sempre anche prima della partita, sapendo bene come va a finire quando c'è lui
    non mi interessa sinceramente nulla della vittoria della Juve sulla Lazio.
    quest'anno non ho visto molte partite x cui non ero al corrente di questa antipatia di Trefoloni nei confronti della Lazio, anzi mi sembrava di ricordarmi un Mancini inferocito con Trefoloni x Inter-Lazio con pareggio di testa di Talamonti...

    comunque se avessi saputo di tutto quest'odio nei suoi confronti, sta tranquillo che me lo sarei risparmiato,di più non so che dirti e che mi dispiace se ti sei sentito preso x il culo.

  16. #491
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    AragorNtheElfstonE ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 01:27
    Bambino ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 00:54

    No, il problema è tuo che pensavi fosse messa in discussione la vittoria della Juve contro la Lazio.
    E poi, a fare i pignoli, il grazie Trefoloni così com'è scritto, semplice e senza altre parole, non rappresenta per forza un'accusa di premeditazione all'arbitro, ma potrebbe significare una semplice constatazione di come ci siano mancati 4 giocatori a causa di un arbitro (giusto o sbagliato che sia stato il suo operato)
    Quello appena detto però ha soltanto il fine di farti notare che il tuo intervento era figlio delle polemiche della settiamana scorsa.
    Il mio pensiero è un altro e non viene dalla singola partita con la Juve arbitrata da quel gentiluomo di Trefoloni, ma da una serie di partite in cui Trefoloni mi ha annullato gol validi, espulso giocatori, fischiato sempre contro, ammonito a sproposito, invertito punizioni e assegnato recuperi di tempo senza precedenti per poi fischiare in anticipo. E tutto questo mi fa essere prevenuto nei confronti di Trefoloni così tanto da farmi sentire vittima anche quando magari non lo sono e l'esasperazione a cui mi (ci) ha portato quest'arbitro mi fa pensare anche che ogni sua mossa sia premeditata e col fine ultimo di danneggiargi il più possibile.
    E per tutto questo tu non devi permetterti di prendermi per il culo se mi lamento di Trefoloni, che per quanto mi riguarda rappresenta l'unico arbitro di cui mi lamento sempre anche prima della partita, sapendo bene come va a finire quando c'è lui
    non mi interessa sinceramente nulla della vittoria della Juve sulla Lazio.
    quest'anno non ho visto molte partite x cui non ero al corrente di questa antipatia di Trefoloni nei confronti della Lazio, anzi mi sembrava di ricordarmi un Mancini inferocito con Trefoloni x Inter-Lazio con pareggio di testa di Talamonti...

    comunque se avessi saputo di tutto quest'odio nei suoi confronti, sta tranquillo che me lo sarei risparmiato,di più non so che dirti e che mi dispiace se ti sei sentito preso x il culo.
    Fate l'amore non fate la guerra!!!

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    da goalcity.it

    Lazio, l'agente di Rocchi sicuro: "C'e' l'accordo con l'Empoli"

    Tommaso Rocchi dovrebbe rimanere alla Lazio anxhe la prossima stagione. "A me risulta - ha detto Damiani, procuratore dell'attaccante - che il presidente Lotito ed il presidente dell'Empoli Corsi si siano incontrati ed abbiano raggiunto un accordo di massima per risolvere la comproprieta' in favore della societa' biancoceleste. Sebbene l'accordo sembrerebbe non essere ancora scritto, io credo che la tempestivita' con cui il presidente Lotito ha affrontato la situazione lo metta al riparo da azioni di disturbo di altre squadre interessate al cartellino del forte attaccante. Anzi, a mio avviso sarebbe proprio la Lazio a gestire il cartellino del giocatore, e quindi anche a decidere una sua eventuale cessione" .

    Damiani ha poi concluso: "Secondo la mia esperienza, il valore di mercato del cartellino di Rocchi si aggira intorno ai 7/8 milioni di euro".
    E. Ferro Luzzi
    ----------------------------------

    Rocchi si è rivelato davvero un buon acquisto, giusto comprarselo

  18. #493
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Giustissimo,se non altro perchè come umiltà e rendimento è secondo solo ai gemelli idrofobi

  19. #494
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bel giocatore

  20. #495
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    AngeloG ha scritto ven, 06 maggio 2005 alle 23:26
    Bel giocatore
    lo ammetto

  21. #496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    non ha fatto proprio niente Di Canio per nascondere l'amarezza per la sostituzione!

  22. #497
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Blood ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 00:14
    non ha fatto proprio niente Di Canio per nascondere l'amarezza per la sostituzione!
    Lo stavo prendendo per cog.lione,poi mi sono ricordato che la prossima c'è il derby,probabilmente ha già una quantità di adrenalina in corpo da far esplodere il cuore di n persone normali

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio: Cesar salta il derby
    14/05/2005 11:31.33

    Il giocatore rientrato in Brasile per la morte del padre

    (DS) - Roma, 14 maggio - La Lazio non potrà contare sull`apporto del brasiliano Cesar per il derby di domenica che la vedrà opposta alla Roma. Nella notte è infatti giunta la notizia della scomparsa del padre del laterale bianconceleste.

    Cesar, d`accordo con la società, è già partito per il Brasile per riunirsi alla famiglia. A questo punto possibile che Giuseppe Papadopulo opti per un centrocampo che vedrà Antonio Filippini sull`out destro, il gemello Emanuele a sinistra e la coppia centrale composta da Dabo e Liverani.

  24. #499
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Mi spiace...

  25. #500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    I filippini picchiatori....

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato