Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [38] [CLUB] Juventus

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [38] [CLUB] Juventus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34418

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Sostituire Emerson???
    Spero proprio di no.
    Se giocasse in coppia con lui avremmo un centrocampo davvero valido!!!
    Speriamo che il Real(forse è meglio dire Moggi) non rompa le scatole con Emerson.....

  3. #3
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    hansolo ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 15:24
    Sostituire Emerson???
    Spero proprio di no.
    Se giocasse in coppia con lui avremmo un centrocampo davvero valido!!!
    Speriamo che il Real(forse è meglio dire Moggi) non rompa le scatole con Emerson.....
    Emerson-Vieira è da sbavo totale...


    OT Ma guild wars?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    AngeloG ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 15:32
    Emerson-Vieira è da sbavo totale...


    OT Ma guild wars?
    Risposta OT : Ancora non sono riuscito a trovarlo. Non mi va di ordinarlo per posta perché ho avuto molti fastidi con gli ultimi giochi che ho ordinato. Sono in stand-by......

  5. #5
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    hansolo ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 15:37
    AngeloG ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 15:32
    Emerson-Vieira è da sbavo totale...


    OT Ma guild wars?
    Risposta OT : Ancora non sono riuscito a trovarlo. Non mi va di ordinarlo per posta perché ho avuto molti fastidi con gli ultimi giochi che ho ordinato. Sono in stand-by......
    Play.com

    Vabbè se ti va parliamone in privato

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Trezeguet ''chiama'' Cassano e Vieira
    12 07 2005


    David Trezeguet resta alla Juve. Il tormentone-Chelsea s'era esaurito qualche giorno fa con il rifiuto juventino di cedere l'attaccante ai Blues. Dal ritiro di Salice Terme, il francese chiama alla Juve Vieira e Cassano: "Sicuramente la Juve ha un grande potenziale in attacco, ognuno di noi completa l'altro ma indubbiamente Cassano è un grande campione. Vieira? mi farebbe piacere un altro francese in squadra, ma anche a centrocampo abbiamo grandi giocatori".


  7. #7
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Juventus: quest'anno niente Cassano
    [foto] Giraudo, 'E' un talento ma abbiamo 5 grandi attaccanti' (ANSA) - TORINO, 12 LUG - 'Cassano? E' un talento, ma noi abbiamo gia' 5 grandi attaccanti. Percio' quest'anno non verra' alla Juventus', lo ha detto Giraudo.'Lo scorso anno - ha aggiunto il dirigente a proposito del mercato juventino - si diceva che non avessimo un organico all' altezza degli avversari, ma poi abbiamo finito il campionato con sette punti di vantaggio sul Milan. E quest' anno riteniamo di esserci ancora rafforzati'.

  8. #8
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Secondo me si muove gratis fra un anno da Roma.

    Fosse così, prevedo una stagione durissima per Cassano ( e se la merita tutta).

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Nooooooooooooooo, secondo me Cassano arriva, non appena il Tas rimuoverà il blocco del mercato giallorosso in entrata.
    E' interesse della Roma cederlo quest'anno, in modo da ricavarci qualcosa.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Giraudo: "Vieira ci interessa ma è un affare difficile"
    13 07 2005


    Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juvetnus ha ammesso l'interesse bianconero per Patrick Vieira, centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale francese, sottolineando però le difficoltà nel poter chiudere la trattativa.

    "Il francese è un calciatore di grande qualità, sia come giocatore che come uomo - ha detto Giraudo - Non c'è dubbio che ci interessi ma se sarà difficile strapparlo all'Arsenal, una società molto solida. Diciamo che al momento non ci sono le condizioni per chiudere la trattativa".

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Trezeguet: "Voglio una stagione da protagonista"
    12 07 2005


    L'attaccante della Juventus, David Trezeguet, ha espresso la propria voglia di riscatto dopo un anno sfortunato, soprattutto a causa dei tanti problemi fisici.

    "Lo scorso hanno ho avuto diversi guai fisici e sono stato fermo a lungo, ora sto bene, spero di non avere più problemi perchè voglio disputare una stagione da protagonista".



    Esposto Uefa del Benfica per Miguel

    12 07 2005


    Prosegue la guerra tra il terzino Luis Miguel e il Benfica. Il giocatore, nell'orbita d'interesse della Juve, ha rescisso unilateralmente il contratto che lo lega al club lusitano. Il Benfica, per monetizzare l'eventuale perdita, ha presentato un esposto all'Uefa: chi vuole il giocatore deve trattare con il club e non solo col giocatore.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    E' iniziato il "Gazzettino di Terror".

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Han...

    cmq...
    Giraudo: "Cassano? Non è priorità. Per quest'anno..."
    13 07 2005


    Antonio Cassano piace molto alla Juvetnus ma non è una delle priorità del mercato bianconero per quest'anno, almeno a detta di Antonio Giraudo, amministratore delegato Vecchia Signora.

    "Cassano è un grande talento ma noi abbiamo già cinque grandi attaccanti - ha spiegato Giraudo - Con questo non viene alla Juventus, quest' anno".

    Chiaro come la Juventus punti sul fatto che il barese sia in scadenza di contratto con la Roma nel 2006: potendolo prendere tra un anno a parametro zero, i bianconeri cercano di "abbassare" il prezzo del giocatore.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Ragazzi fino a Sabato sarò in trasferta, per cui niente post!!!
    Spero che per Sabato la Juve avrà concluso per Cassano e Viera e che terror verrà assunto dalla Gazzetta dello Sport.

    Ieri ho saputo una notizia in anteprima : il Milan vincerà anche la Champion's League 2005-2006. Le grandi squadre si ripetono sempre....

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    hansolo ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 10:49
    Ragazzi fino a Sabato sarò in trasferta, per cui niente post!!!
    Spero che per Sabato la Juve avrà concluso per Cassano e Viera e che terror verrà assunto dalla Gazzetta dello Sport.

    Ieri ho saputo una notizia in anteprima : il Milan vincerà anche la Champion's League 2005-2006. Le grandi squadre si ripetono sempre....
    Allora fino a sabato si può postare seriamente...
    Buona trasferta han!
    Di sicuro non vado da nessina parte, dopo mi tocca lavorare veramente!

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Vieira: l'Arsenal abbassa il prezzo
    13 07 2005


    L'Arsenal avrebbe abbassato, di poco, il prezzo per Patrick Vieira, il centrocampista francese che piace tanto alla Juve. Dai 20 milioni iniziali, i Gunners avrebbero abbassato le pretese sino a 16 milioni ma non accetterebbero contropartite tecniche.

    Vieira, in un incontro con l'allenatore Wenger, avrebbe detto di non voler più giocare nell'Arsenal ed essere ceduto, cosa che il tecnico avrebbe accettato. Vieira, dopo l'incontro col tecnico, avrebbe telefonato alla Juventus per avvisare Moggi dell'accaduto.

  17. #17
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Juve, Vieira sempre più vicino ma spunta l'insidia Zidane
    L'accordo tra le società è imminente, ora spetta al giocatore dare il via libera.
    13/07/2005 9.06.00

    Va sbrogliandosi lentamente la matassa dell’affare Vieira. Solo una settimana fa la distanza tra Arsenal e Juventus sembrava incolmabile mentre ora l’accordo economico sembra questione di ore. La cifra pattuita dovrebbe aggirarsi sui 16 massimo 17.5 milioni di euro: una cifra importante per un giocatore che fra 5 mesi può essere prelevato a parametro zero ma indubbiamente consona all’importanza del giocatore che proprio ieri il suo connazionale Trezeguet ha definito giustamente "straordinario".

    Non ci saranno contropartite, Capello ritiene Zebina incedibile ed è l’unico giocatore per cui Wenger avrebbe volentieri fatto un sacrificio economico. I vari Appiah, Tudor e Maresca sono stati scartati con agilità dai Gunners che ora vogliono racimolare più cash possibile per poi dare l’assalto a Diarra del Lyon. L’ostacolo più grande sulla strada del matrimonio è, a questo punto, la volontà del giocatore a cui è stato prospettato un ricco quinquennale dalla società bianconera. Il francese si è innamorato di Londra, ha tantissimi amici francesi e non, e l’idea di tornare in Italia - dopo la fugace apparizione in maglia rossonera - in prima battuta non lo allettava più di tanto. Poi la triade ha messo in moto la diplomazia, ha sottolineato la colonia francese presente alla Juventus e sembra a buon punto nell’opera di convincimento.

    Nelle ultime ore però è spuntata una variabile inaspettata: Zinedine Zidane ha dichiarato pubblicamente di voler Patrick al suo fianco. "Dopo 9 anni con l’Arsenal penso che sarebbe una cosa positiva per lui giocare nel Real Madrid- ha dichiarato il pallone d’oro 1998 - E’ all’apice della sua carriera e gli farebbe bene cambiare aria. Io non avrò nessun ruolo in questa vicenda, al Real sanno bene di cosa abbiamo bisogno". L’ultima frase sa di mezza bugia anche perchè l’interesse delle Merengues per Vieira è conclamato ed essendo la Juve in vantaggio, la carta Zidane potrebbe avere un peso specifico non indifferente per ribaltare la situazione. Ma forse è troppo tardi, la diga dei Gunners potrebbe tingersi a giorni di bianconero.
    (fonte: Goal.com)


  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    La Juve stringe per Vieira
    13 07 2005


    La trattativa per portare Patrick Vieira dall'Arsenal alla Juventus sta entrando nella fase decisiva e forse già entro una settimana potrebbe essere scritta la parola "fine" sull'operazione.

    Sì, perché nelle ultime ore la società di Corso Galileo Ferraris avrebbe fatto degli importanti passi in avanti per assicurarsi il 29enne centrocampista francese.

    Innazitutto, la Vecchia Signora avrebbe incassato il "sì" del giocatore che, dopo un colloquio con il manager Arsene Wenger, avrebbe capito di non essere "incedibile" e, dopo aver parlato anche con David Trezeguet, si sarebbe convinto a ritentare l'avventura italiana, dopo la stagione vissuta da giovanissimo al Milan dieci anni fa. Vieira sarebbe così pronto ad apporre la sua firma su un quadriennale da circa 3.5-4 milioni di euro a stagione.

    Proprio il fattore economico resta importante nell'operazione: l'Arsenal era partito con una valutazione del centrocampista di almeno 20 milioni di euro, somma decisamente fuori portata per le casse juventine.

    Tuttavia i Gunners, alle prese con una situazione di bilancio da non prendere sottogamba (è stato fatto un imponente investimento per lo stadio che sostituirà Highbury) sarebbero disposti ad "abbassare" il prezzo per poter... risparmiare.

    Vieira è infatti sotto contratto per altre due stagioni con i biancorossi per una cifra totale intorno agli 11.5 milioni di euro e, cedendolo alla Juventus, il club londinese potrebbe mettere un'importante voce in attivo di bilancio, puntando poi a sostituire il centrocampista con giocatori meno cari, come Mahamadou Diarra del Lione.

    L'ultima quotazione per la cessione di Vieira si aggira dunque intorno ai 16 milioni di euro, con l'Arsenal che, per i motivi sopraesposti, non vuole contropartite tecniche (l'unica richiesta, Jonathan Zebina, è stata negata da Fabio Capello): la cifra non è irraggiungibile per la Juventus, specialmente se dovesse riuscire a fare cassa con le cessioni dei vari Miccoli, Maresca e Tudor.

    Attenzione, però, perché per il centrocampista francese si sarebbe rifatto sotto anche il Real Madrid, che dopo esser stato vicinissimo all'ex-milanista l'anno passato, ha lanciato nuovi messaggi d'amore al giocatore attraverso Zinedine Zidane: "Dopo 9 anni con l’Arsenal penso che per lui sarebbe bello giocare nel Real Madrid - ha dichiarato il Zizou - In questo momento Patrick è all’apice della sua carriera e gli farebbe bene cambiare aria".

    Insidia Real, dunque? Forse: di sicuro sarebbe un motivo in più per stringere i tempi della trattativa. Intanto nei prossimi giorni sono già stati fissati diversi appuntamenti tra Juventus e Arsenal...

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Almeno noi stringiamo per vieira, c'era qualcuno che stringeva per cacà.

  20. #20
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Angels ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 14:55
    Almeno noi stringiamo per vieira, c'era qualcuno che stringeva per cacà.



    Poi dicono gli ingegneri......

    vabbè dai.....

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Nedved: "Felice che la Juve mi abbia convinto a proseguire"
    13 07 2005


    Voleva abbandonare il calcio nel 2006 ma giocherà fino al 2008 ed è felice. "Sono felice di aver prolungato il contratto fino al 2008. E' stata la Juventus - ha spiegato il ceco - a farmi una offerta e io non ho saputo resistere. La decisione è maturata anche per il fatto che alla fine della stagione scorsa stavo molto bene".

    Nedved ritiene la squadra di quest'anno più forte della precedente e fa un pronostico: "Sarà Trezeguet l'uomo in piu'. Noi sappiamo quanto vale quando sta bene".

  22. #22
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Angels ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 14:55
    Almeno noi stringiamo per vieira, c'era qualcuno che stringeva per cacà.
    Mamma mia

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    elgrigno ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 16:29
    Angels ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 14:55
    Almeno noi stringiamo per vieira, c'era qualcuno che stringeva per cacà.
    Mamma mia
    Dai grigno... era carina!

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 11:21
    Nelle ultime ore però è spuntata una variabile inaspettata: Zinedine Zidane ha dichiarato pubblicamente di voler Patrick al suo fianco. "Dopo 9 anni con l’Arsenal penso che sarebbe una cosa positiva per lui giocare nel Real Madrid- ha dichiarato il pallone d’oro 1998 - E’ all’apice della sua carriera e gli farebbe bene cambiare aria. Io non avrò nessun ruolo in questa vicenda, al Real sanno bene di cosa abbiamo bisogno". L’ultima frase sa di mezza bugia anche perchè l’interesse delle Merengues per Vieira è conclamato ed essendo la Juve in vantaggio, la carta Zidane potrebbe avere un peso specifico non indifferente per ribaltare la situazione. Ma forse è troppo tardi, la diga dei Gunners potrebbe tingersi a giorni di bianconero.
    (fonte: Goal.com)

    zidane: ma bafanculo!

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di alex_il_re degli elfi
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    in cesso!!
    Messaggi
    3,691

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus Campione d'Italia 28 volte

    Legrottaglie: "Spero di tornare alla Juve"
    13 07 2005


    Nicola Legrottaglie, difensore della Juve in prestito al Siena, spera un giorno di ritornare alla casa madre: "Non era facile giocare quando ti fischiavano ad ogni tocco di palla. Io chiedo fiducia, io spero di far bene e magari, un giorno, riguadagnarmi il ritorno alla Juve".


    Questa è da capottarsi

    ma vai a Siena và

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato