+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lineage2 CT1 Live

  1. #1

    Predefinito Lineage2 CT1 Live

    Oggi mettono su la CT1 di Lineage2, nuova espansione gratuita!
    Rivoluzione sulla grafica, cambia radicalmente ed è stato anche ottimizzato un bel po.
    Conquista delle fortezze con istanze per PvE!
    Nuova razza con nuove 2 classi giocabili!
    E tante altre cose, ci sono 3 pagine intere di cambiamenti sulla CT1 nel forum ufficiale^^


    cmq, nelle news di tgm hanno scritto:
    Nonostante si tratti di un MMORPG di nicchia, Lineage II rimane un prodotto apprezzato dagli appassionati anche in virtù dell'ottima politica di...


    Di nicchia? qualcuno mi vuole far ricordare quanti giocatori ha Lineage2 nel mondo? la NcSoft dice che ne ha 14mil di giocatori, ok, 10mil vengono dall'asia, ma 4mil sono nei server americani/europei, non mi sembra un gioco poco giocato...

  2. #2

    Predefinito Re: Lineage2 CT1 Live

    Definire L2 "di nicchia" mi pare davvero esagerato: può piacere o no,ma è molto giocato e molto copiato nel suo genere.

  3. #3

    Predefinito Re: Lineage2 CT1 Live

    In korea hanno annunciato al Ct1.5 ^^ guardatevi questo video
    http://www.livepvp.com/index.php?p=v...es&fileid=1125

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Lineage2 CT1 Live

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Di nicchia? qualcuno mi vuole far ricordare quanti giocatori ha Lineage2 nel mondo? la NcSoft dice che ne ha 14mil di giocatori, ok, 10mil vengono dall'asia, ma 4mil sono nei server americani/europei, non mi sembra un gioco poco giocato...
    e di questi 5mil sono bot

  5. #5

    Predefinito Re: Lineage2 CT1 Live

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    e di questi 5mil sono bot
    Pecato doverti deluderti, ci sono tanti farmers si, ma non ci sono tanti botter veri e propri, cioè, ci sono solo questi pg che farmano gold per poi venderli alle ditte, ma non danno fastidio.

    PS: se una gilda viene trovata bottare non ha molta vita su L2

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Lineage2 CT1 Live

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    ci sono solo questi pg che farmano gold per poi venderli alle ditte, ma non danno fastidio.
    sono una marea...negli eventi speciali poi la situazione diventa ridicola. Non danno fastidio? A me su offi lagga una cifra

    a parte poi distruggere l'economia del gioco...

  7. #7

    Predefinito Re: Lineage2 CT1 Live

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    sono una marea...negli eventi speciali poi la situazione diventa ridicola. Non danno fastidio? A me su offi lagga una cifra

    a parte poi distruggere l'economia del gioco...
    bah, a volte sono anche utili ^^ mentre sei in pericolo con decine di mob dietro e potresti crepare, basta che vai da loro e te li uccidono:-D (e a volte crepano loro ^^) lag, non lagga neanche un po, ho 70ping su teon!

  8. #8

    Predefinito Re: Lineage2 CT1 Live

    Scusate per il seocndo post, ma volevo dire che i farmers non rovinano il mercato del gioco, anzi, lo hanno migliorato di brutto! senza i farmers i prezzi dei soulshout o altre cose essenziali per andare fuori città costerebbero na cifra!

  9. #9

    Smile Re: Lineage2 CT1 Live

    Questa è la spiegazione di ciò che offre il server dove gioco io, a mio parere il migliore in circolazione su suolo italiano.

    FRINTEZZA: THE CHAOTIC REBIRTH è un server gratuito di Lineage2 gestito da uno staff onesto e disponibile. Il sito e il servizio sono stati largamente rinnovati a seguito di un ambizioso progetto.
    Il server viene aggiornato spesso ed ha a disposizione una buona macchina e un ampia banda di connessione.
    Disponiamo di un sistema automatico e vantaggioso per incentivare i nuovi players e clan che decidono di venire a giocare da noi.
    Troverete shops di cry e ss/bss fino al grado C in alcune delle città, e una serie di eventi automatici (molti in fase di sviluppo) come il TeamVsTeam.
    Forniamo molteplici servizi, tra cui un server di TeamSpeak, una pratica Toolbar, un Updater funzionale e un sistema di segnalazioni (Help Desk) rapido e intuitivo.
    I rates sono 10x per exp e sp, e 30x per adena, spoil e drop.
    Vi aspetta una bella esperienza, in una community in crescita!
    MAGGIORI INFO SU


    Frintezza is a free Italian server of Lineage2 managed by an honest and available staff.
    The site and the service are been large renewed, for an ambitious project.
    The server is frequently updated and has a good machine and a large connection band.
    We have an automatic favourable system for incentive new players and clan who decide to come play with us.
    You'll find shops of cry and ss/bss until c grade in some cities, and some automatic event (someone under development) like team vs team.
    We provide a lot of services, like a server of TeamSpeak, a useful toolbar, a functional updater and a customer service (help desk) fast and intuitive.

    The rates are 10x for exp and sp, and 30x for adena, spoil and drop.
    A good experience is waiting for you, in an improving community!

    For more info
    Ultima modifica di Ceccazzo; 29-04-08 alle 19:40:26

  10. #10
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Lineage2 CT1 Live

    no server free

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato