+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [5] [CLUB] Fiorentina

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Serie C: Fallito il Catanzaro

    Dopo 77 anni l'Unione sportiva Catanzaro calcio scompare dal panorama sportivo italiano. Non hanno avuto esito i tentativi di evitare in extremis la mancata iscrizione della squadra al campionato di serie C1, dove la societa' era retrocessa al termine dello scorso campionato di B. L'unica speranza resta quella di fare ricorso al "lodo Petrucci", che garantisce l'iscrizione della squadra nella categoria inferiore, in questo caso la serie C2.



    Ps: le tifoserie sono gemellate per chi non lo sapesse

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Tra l'altro Totti non l'ha mai colpito con quel pugno.
    Quello sì che è stato un bel tuffo

  3. #253
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Frykky ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 09:13
    Serie C: Fallito il Catanzaro

    Dopo 77 anni l'Unione sportiva Catanzaro calcio scompare dal panorama sportivo italiano. Non hanno avuto esito i tentativi di evitare in extremis la mancata iscrizione della squadra al campionato di serie C1, dove la societa' era retrocessa al termine dello scorso campionato di B. L'unica speranza resta quella di fare ricorso al "lodo Petrucci", che garantisce l'iscrizione della squadra nella categoria inferiore, in questo caso la serie C2.



    Ps: le tifoserie sono gemellate per chi non lo sapesse

  4. #254
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    LordKivan ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 11:17
    Tra l'altro Totti non l'ha mai colpito con quel pugno.
    Quello sì che è stato un bel tuffo
    Anche il video di cannavaro è innoquo

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina












    (bello anche "Toni via dai citroni")


  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina






  7. #257
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Potrei fare le stesse scritte contro la società fiorentina che mi ha truffato

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    LordKivan ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 14:46
    Potrei fare le stesse scritte contro la società fiorentina che mi ha truffato
    Certo a Roma potresti fare tutte le scritte che vuoi, salvo il fatto che qui a Firenze
    rimaniamo incazzati alla stessa maniera.

  9. #259
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Non capisco dove vuoi arrivare

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    masp ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 14:53
    LordKivan ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 14:46
    Potrei fare le stesse scritte contro la società fiorentina che mi ha truffato
    Certo a Roma potresti fare tutte le scritte che vuoi, salvo il fatto che qui a Firenze
    rimaniamo incazzati alla stessa maniera.
    Voglio solo capire una cosa:
    incaxxati per cosa?
    Vi siete alleati ed avete truccato partite/arbitri e quant'altro.
    Volete pure essere arrabbiati?

  11. #261
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    LordKivan ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 15:25
    masp ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 14:53
    LordKivan ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 14:46
    Potrei fare le stesse scritte contro la società fiorentina che mi ha truffato
    Certo a Roma potresti fare tutte le scritte che vuoi, salvo il fatto che qui a Firenze
    rimaniamo incazzati alla stessa maniera.
    Voglio solo capire una cosa:
    incaxxati per cosa?
    Vi siete alleati ed avete truccato partite/arbitri e quant'altro.
    Volete pure essere arrabbiati?

    Poi siamo saliti tutti allegramente sul fortunadrago e abbiamo fatto un bel giro
    per fantasia, abbiamo sconfitto il drago rosso, salvato la principessa e
    gia che c'eravamo gli s'e' dato anche du corpi perche' l'era abbastanza topa.

    Vediamo se capite, siamo stufi di prenderlo ni bocciolo perche' troppo boni, ora basta.

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    masp ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 15:51
    LordKivan ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 15:25
    masp ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 14:53
    LordKivan ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 14:46
    Potrei fare le stesse scritte contro la società fiorentina che mi ha truffato
    Certo a Roma potresti fare tutte le scritte che vuoi, salvo il fatto che qui a Firenze
    rimaniamo incazzati alla stessa maniera.
    Voglio solo capire una cosa:
    incaxxati per cosa?
    Vi siete alleati ed avete truccato partite/arbitri e quant'altro.
    Volete pure essere arrabbiati?

    Poi siamo saliti tutti allegramente sul fortunadrago e abbiamo fatto un bel giro
    per fantasia, abbiamo sconfitto il drago rosso, salvato la principessa e
    gia che c'eravamo gli s'e' dato anche du corpi perche' l'era abbastanza topa.

    Vediamo se capite, siamo stufi di prenderlo ni bocciolo perche' troppo boni, ora basta.
    oddio masp mi fai morire

    Kivan ma che sei il fake di Martes? non fai altro che ripetere lo stesso nastro registrato

  13. #263
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Lo ripeto...il paragone martes-kivan è un'offesa all'intelligenza umana

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Moratti conferma la trattativa per acquistare Luca Toni


    11/07/2006



    Finito il Mondiale, la trattativa per Luca Toni entra nel vivo. Dopo uno sporadico interesse del Real Madrid, l'unica società che pare intenzionata ad acquistare il bomber di Pavullo è l'Inter di Massimo Moratti che, in alcune sue recenti dichiarazioni, ha ribadito la posizione della Fiorentina sull'incedibilità del giocatore, ma ha anche affermato di non ritenere nulla impossibile.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Ecco i nuovi alla presentazione :



    Solo Santana ha sbagliato il verso della maglia, cominciamo bene !

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    che idiota

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Radiofiorentina.it Mutu: "A Firenze fino a fine carriera"



    Adrian Mutu ha parlato oggi in sala stampa presso il ritiro di Folgaria: "Conoscevo i miei compagni abbastanza bene per averci giocato contro qualche volta.. Ci stiamo allenando molto bene. Stiamo pensando solo ad allenarci perché dovunque saremo la prossima stagione dovremo essere preparati per quello che ci aspetta, non cambia niente. In Nazionale ho giocato esterno, con la Juve sono arretrato di qualche metro ed è stato più difficile, ma mi è servito molto. Prandelli? Non giudico gli allenatori ma il suo modo di parlare e di fare è unico. Parla con calma ed insegna molte cose. E' uno che ha lavorato tanto con i giovani e legge velocemente ciò che ha nella testa un giocatore. Prandelli si comporta come un fratello più grande, che ti parla e ti insegna. La Juventus? Le persone che ho conosciuto io si sono sempre comportate bene, sono delle brave persone, poi non lo so, preferisco non parlare perché potrei essere male interpretato. Il mio nuovo periodo è iniziato quando sono arrivato alla Juventus, ero in un momento difficile ma mi sono messo ad allenarmi e ho superato alla grande le difficoltà. Poi ho una moglie che mi dà tanta tranquillità, ho una famiglia ed una bambina nata tre settimane fa, ho raggiunto un certo equilibrio. Toni ancora non è andato via, spero che rimanga qui insieme a noi per fare grandi cose. Non sono l'unico a dover segnare. Il mio obiettivo è certamente quello di scendere in campo e fare gol. Ho fatto un contratto di cinque anni, spero di farli tutti qua e finire qua la mia carriera".
    ---------------------------------------- --


    Avessi avuto un euro per ogni calciatore che lo avesse detto, sarei ora miliardario !

  18. #268
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina


  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Ho perso una scommessa per Vakouftis

    ma vi rendete conto?

    Giorgios Vakouftis è andato a segnare il 2-2 del Omonia Nicosia e ho perso 10 euro.

    Ma roba da pazzi

  20. #270
    Banned L'avatar di ghery
    Data Registrazione
    06-10-04
    Località
    P I S A, non più milano
    Messaggi
    29,413

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Frykky ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 09:13
    Serie C: Fallito il Catanzaro

    Dopo 77 anni l'Unione sportiva Catanzaro calcio scompare dal panorama sportivo italiano. Non hanno avuto esito i tentativi di evitare in extremis la mancata iscrizione della squadra al campionato di serie C1, dove la societa' era retrocessa al termine dello scorso campionato di B. L'unica speranza resta quella di fare ricorso al "lodo Petrucci", che garantisce l'iscrizione della squadra nella categoria inferiore, in questo caso la serie C2.



    Ps: le tifoserie sono gemellate per chi non lo sapesse

    ..e noi ci prendiamo Fabrizio Ferrigno..

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina



    grande Cesare

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Le anticipazioni: Fiorentina in B con 6/7 punti di penalizzazione



    Juventus in serie B con fortissima penalizzazione, retrocessione anche per Lazio e Fiorentina, ma con un handicap inferiore (6-7 punti), Milan in A, privato però dell’Europa. Queste le pene che, secondo la Gazzetta dello Sport, la Caf infliggerà alle società deferite. Sarebbero anche confermate anche le richieste di squalifica (5 anni e richiesta di radiazione) per i dirigenti viola Andrea e Diego Della Valle e per Sandro Mencucci. Non si sbilanciano sulle pene, pur anticipando sanzioni severissime per tutti, anche gli altri quotidiani tra cui La Repubblica e Il Corriere dello Sport.

    -------------------------------

    Scopriremo entro le 21:00 se sarà questo il nostro destino !


  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Respinto fallimento Fin.Ma.Vi. comunicato Cecchi Gori

    Il Tribunale di Roma ha respinto tutte le istanze di fallimento presentate contro la Fin.Ma.Vi., la finanziaria del Gruppo Cecchi Gori. I giudici della Capitale hanno respinto, fra l’altro, le richieste formulate dalla Merrill Lynch e dalla Fiorentina.

    Inoltre, lo stesso Tribunale, ha dato il via libera al concordato preventivo fissando l’udienza al prossimo 26 luglio.

    Vittorio Cecchi Gori, raggiunto dalla notizia, ha così commentato:

    "Questo provvedimento conferma la mia fiducia nella giustizia e nella risoluzione giudiziale positiva di tutti i contenziosi del Gruppo attualmente in essere e in particolare quelli con Telecom Italia Media e Fiorentina (contenziosi che sono, per altro, la causa del ricorso al concordato preventivo) i cui giudizi sono ancora tutti pendenti.

    Nel caso di specie, il Tribunale non ha dato seguito alle istanze di due creditori, le cui prospettazioni erano semplicemente paradossali. Infatti Merrill Lynch è il soggetto che, da un lato, ha letteralmente dissipato i beni di Media Fiction, e, dall’altro, ha acquisito vantaggi " usurari" per i quali i miei legali, già qualche anno fa, avevano avviato iniziative penali, ora in fase di avanzata istruttoria.

    Ma ancora più emblematica e paradossale è l’istanza di fallimento reiterata dalla Fiorentina, proprio all’indomani del rinvio a giudizio del Giudice Relatore che ha dichiarato il fallimento della mia squadra, rinvio basato sull’ indagine che ha concluso con la sussistenza di precisi indizi in ordine all’assegnazione pilotata di detto fallimento. Analoga tempestività e diligenza non è dato ravvisare nella tutela del patrimonio della società fallita (per esempio la mancata valorizzazione del titolo sportivo che, nel caso del Napoli Calcio è stato invece ceduto dalla Curatela per diverse decine di milioni di euro).

    L’iniziativa della Curatela Fiorentina si appalesa ancora più temeraria alla luce delle recenti risultanze di Calciopoli. A tal proposito ho già chiesto di essere ascoltato al fine di dimostrare l’esistenza di un disegno preordinato ad eliminare una società che faceva capo a un soggetto definito da tutta la stampa del tempo non gradito al sistema e che ha avuto il solo torto di avere avuto il coraggio di attaccare, in tempi non sospetti, i vertici delle istituzioni federali, la COVISOC, e la classe arbitrale. Ricordo che prima di essere Presidente della Fiorentina ero anche Senatore della Repubblica.

    Non solo. In settimana saranno avviate le richieste di risarcimento danni nei confronti di Italfondario che, in un momento delicatissimo della vicenda Fiorentina, ha bloccato per un credito scaduto di pochi miliardi l’intero patrimonio immobiliare mio e delle mie società, per un controvalore pari ad almeno cento volte l’importo all’epoca esigibile".

    "Naturalmente - afferma ancora Cecchi Gori - ho atteso il provvedimento del Tribunale di Roma per avviare le iniziative a difesa mia e delle società. Preannuncio che non esiterò a querelare la Merrill Lynch per le offensive affermazioni rese nei confronti miei e delle società del Gruppo.

    E’ ulteriore motivo di soddisfazione e di fiducia nella giustizia costatare che, nel momento in cui il Tribunale da ragione al sottoscritto, quei soggetti che sono all’origine delle vicissitudini delle mie società e mie personali si trovano davanti ai Tribunali della giustizia ordinaria e sportiva per rispondere delle loro condotte, per altro essendo stati anche causa dell’ingiusta dichiarazione di fallimento della Fiorentina a dispetto dei suoi bilanci in ordine e non truccati dalle plusvalenze.

    La giustizia saprà dar ragione e restituire l’onore a chi, pubblicamente su giornali e tv, ha denunciato cinque anni or sono il marcio che inquinava il calcio italiano e l’esistenza di una "cupola" che condizionava la credibilità dei bilanci e l’attività dei presidenti, e ostacolava l’equa valorizzazione dei diritti televisivi in relazione alla enorme platea di cittadini interessati al calcio. Qui risiedono le responsabilità della Federcalcio ( COVISOC ) e della Lega.

    Questi -bilanci e diritti televisivi- sono i veri e consistenti nodi che spiegano lo scandalo di Calciopoli e sui quali devono dirigersi le indagini degli inquirenti e del Commissario Guido Rossi.
    Oggi resta in me l’amarezza per i danni subiti dalla città di Firenze e dalle sue Istituzioni".

    _________________

    alla fine aveva ragione lui

    C'hanno pure pilotato il fallimento ce ne rendiamo conto? Lo stesso Puliga, giudice fallimentare è indagato (o condannato non mi ricordo) per una serie di fallimenti pilotati!

    Che schifo e c'è gente che OSA pure darci di ripescati!

  24. #274
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Seargent Kelly ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 11:21
    Le anticipazioni: Fiorentina in B con 6/7 punti di penalizzazione



    Juventus in serie B con fortissima penalizzazione, retrocessione anche per Lazio e Fiorentina, ma con un handicap inferiore (6-7 punti), Milan in A, privato però dell’Europa. Queste le pene che, secondo la Gazzetta dello Sport, la Caf infliggerà alle società deferite. Sarebbero anche confermate anche le richieste di squalifica (5 anni e richiesta di radiazione) per i dirigenti viola Andrea e Diego Della Valle e per Sandro Mencucci. Non si sbilanciano sulle pene, pur anticipando sanzioni severissime per tutti, anche gli altri quotidiani tra cui La Repubblica e Il Corriere dello Sport.

    -------------------------------

    Scopriremo entro le 21:00 se sarà questo il nostro destino !


    O_o

    se la juve la mandano in B noi ci devono lasciare in A :

  25. #275
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] Fiorentina

    Frykky ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 15:23

    alla fine aveva ragione lui

    C'hanno pure pilotato il fallimento ce ne rendiamo conto? Lo stesso Puliga, giudice fallimentare è indagato (o condannato non mi ricordo) per una serie di fallimenti pilotati!

    Che schifo e c'è gente che OSA pure darci di ripescati!



    [ Bravo Idris, Forza Giuve! ]




+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato