+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:02
    Della grafica,onestamente,mi importa poco(anche perchè sono i primi giochi: se si cerca la grafica next gen,tanto vale aspettare almeno la seconda ondata di giochi): perfect dark zero,da quello che si è visto nel video,rischia di avere serissimi problemi nell'impianto di gioco(nel video non funzionava niente: ora,potranno anche essere riusciti a sistemare tutto,ma visto il tempo a disposizione,ne dubito).
    Condemned,sulla carta,sembra interessante.
    In che senso problemi

  2. #27

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 15:51
    Male: kameo non è un giocone(ed era praticamente l'unico gioco che mi ispirasse)e,stando a quanto dicono,si finisce in un weekend: forse ho fatto bene a non prenotare il 360(rimane condemned,che potrebbe sempre stupire e anche perfect dark zero,ma non ci spero molto,visti i video).
    Certo che lavorare su un gioco per tutti quegli anni per poi pubblicare un prodotto con longevità de giorni è assurdo. Spero si sbaglino i recensori.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Hai visto qualche video di pd zero?
    AI nulla(non scarsa,proprio assente: i nemici stavano fermi sul posto),animazioni ridicole(incassavano tutti i colpi come fossero nulla,salvo fare un triplo salto carpiato all'indietro quando morivano),senso di deja-vu a mille(la città sembrava copiata pari pari da half life 2,la giungla da far cry: insomma,sembrava un patchwork degli fps più noti usciti nell'ultimo anno).
    Ecco,questo giusto per parlare dei problemi più gravi.
    Ripeto,possono anche aver risolto tutto,ma in tempi così ristretti,non è facile.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    ))_Stefano_(( ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:13

    Certo che lavorare su un gioco per tutti quegli anni per poi pubblicare un prodotto con longevità de giorni è assurdo. Spero si sbaglino i recensori.
    Già,è decisamente assurdo(il tempo per realizzare un gioco un pò più lungo,l'hanno ampiamente avuto)e purtroppo sia ign che gamespot parlano di scarsa longevità.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    ma condemned che tipo di gioco è?

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:18
    Hai visto qualche video di pd zero?
    AI nulla(non scarsa,proprio assente: i nemici stavano fermi sul posto),animazioni ridicole(incassavano tutti i colpi come fossero nulla,salvo fare un triplo salto carpiato all'indietro quando morivano),senso di deja-vu a mille(la città sembrava copiata pari pari da half life 2,la giungla da far cry: insomma,sembrava un patchwork degli fps più noti usciti nell'ultimo anno).
    Ecco,questo giusto per parlare dei problemi più gravi.
    Ripeto,possono anche aver risolto tutto,ma in tempi così ristretti,non è facile.
    Per l'IA non si può dire, può essere che il gioco nei video fosse impostato in modalita facile.
    poi sinceramente questi problemi di animazione che riporti, non mi è parso fossero così gravi ( quella di joanna che avvita il silenziatore è fenomenale ).

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Kameo ha preso 84 su ign e 87 su gamespot...
    Sigh, peccato davvero per la longevità perchè dalle recensioni sembra l'unico vero neo del gioco.
    Certo che dopo tutto questo tempo potevano sprecarsi almeno di farlo più lungo...

    Vabbè, pazienza, credo che lo prenderò comunque, 10 ore sono poche ma da quello che dicono sembrano 10 ore fatte davvero bene...

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Il livello di difficoltà non c'entra nulla: i nemici non fanno nulla,non si tratta di essere un pò più goffi,un pò più lenti od un pò meno reattivi(come è normale per un livello di difficoltà basso).
    Anche sulle animazioni c'è poco da dire: i nemici reagiscono ai colpi come farebbe un muro(ragdoll,questo sconosciuto).
    Ora,può benissimo essere che i video fossero di una beta vecchissima(però è un pò strano che TUTTI i video dei giochi del 360 fossero sempre beta vecchissime),ma se non è così,è molto difficile correggere tutto in un paio di mesi(dopo anni di lavorazione).
    Mettiamoci anche che la rare non fa più gioconi da un bel pò.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 15:51
    Male: kameo non è un giocone(ed era praticamente l'unico gioco che mi ispirasse)e,stando a quanto dicono,si finisce in un weekend: forse ho fatto bene a non prenotare il 360(rimane condemned,che potrebbe sempre stupire e anche perfect dark zero,ma non ci spero molto,visti i video).
    10 ore sono decisamente poche (questa è la vera delusione), ma ciò non significa che il gioco sia brutto. Le recensioni parlano invece di un gioco decisamente bello a parte il neo che citi tu...
    Per il resto della lineup vedremo, io confido su Condemned...

    Certo è che se Kameo si rivelasse l'unico gioco di spessore sarebbe davvero una delusione...

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Non è per cattiveria,ma se devo spendere 400€ per la console,19€ per il cavo di ricarica del pad,non so quanti per il cavo rgb e 60-65 a gioco,pretendo qualcosa di più di un buon gioco che mi dura 10 ore(considerando anche che ci sono fior di giochi da comprare per l'attuale generazione di console).
    Senza contare che,a quanto si legge,senza un'htdv,l'impatto grafico è nettamente inferiore.

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Comunque credo che, a prescindere da tutto, i giochi di battesimo di una console, salvo rari casi, non sono mai stati indicativi dei livelli che poi si riescono a raggiungere dopo appena un anno di vita della stessa.
    Sicuramente la differenza con quelli della generazione a 128 bit si avvertirà e molto, e poi sempre tecnicamente parlando, su PC per ora il massimo che ho visto ( ho finito half life2 Doom3 e far cry tanto per citarne alcuni a caso )è secondo me inferiore a certi titoli che si sono visti fino ad adesso per console next gen imho, e ricordando un certo fantavision, posso dire che come inizio non è affatto male

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:37
    Non è per cattiveria,ma se devo spendere 400€ per la console,19€ per il cavo di ricarica del pad,non so quanti per il cavo rgb e 60-65 a gioco,pretendo qualcosa di più di un buon gioco che mi dura 10 ore(considerando anche che ci sono fior di giochi da comprare per l'attuale generazione di console).
    Ma infatti di soldi ne andranno via un bel po' ma non è questo il discorso (la console non si abbasserà di prezzo dopodomani).
    Se tu fossi interessato al solo Kameo hai tutta la ragione del mondo per voler aspettare, ma oggettivamente per ora la console non ha per nulla una brutta lineup. Kameo è una conferma (ci aspettava il paradiso?), COD2 è un conferma. Se anche Condemned e PGR3 saranno all'altezza credo che seppur non in maniera apocalittica, l'X360 può vantare una lineup di lancio di tutto rispetto (e se la si confronta con Xbox, ps2 e gamecube si ha una conferma di ciò).
    Prima di gridare al miracolo o alla banfa io comunque aspetterei di vedere qualche recesione in più. Per ora l'inizio non è certo brutto (87/84 non lo definisco tale).

    Quote:
    Senza contare che,a quanto si legge,senza un'htdv,l'impatto grafico è nettamente inferiore.
    E ci mancherebbe...

  13. #38
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Alla fine l'Xbox 360 si è rivelato una fregatura pazzesca. A quanto dite voi e i critici non ha un gioco decente. Peccato.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Olpus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:49
    Alla fine l'Xbox 360 si è rivelato una fregatura pazzesca. A quanto dite voi e i critici non ha un gioco decente. Peccato.


    Per la serie di "entra da un orecchio ed esce dall'altro".

  15. #40
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Kendall ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:52
    Per la serie di "entra da un orecchio ed esce dall'altro".
    Beh ma, senza offesa, tu sei entusiasta pure della line-up di giochi dell' Xbox 1, ovvio che stia a sentire più Onslaught e gli altri sull'argomento.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Kendall ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:48

    Ma infatti di soldi ne andranno via un bel po' ma non è questo il discorso (la console non si abbasserà di prezzo dopodomani).
    Se tu fossi interessato al solo Kameo hai tutta la ragione del mondo per voler aspettare, ma oggettivamente per ora la console non ha per nulla una brutta lineup. Kameo è una conferma (ci aspettava il paradiso?), COD2 è un conferma. Se anche Condemned e PGR3 saranno all'altezza credo che seppur non in maniera apocalittica, l'X360 può vantare una lineup di lancio di tutto rispetto (e se la si confronta con Xbox, ps2 e gamecube si ha una conferma di ciò).
    Prima di gridare al miracolo o alla banfa io comunque aspetterei di vedere qualche recesione in più. Per ora l'inizio non è certo brutto (87/84 non lo definisco tale).
    Beh,mi sembrava abbastanza chiaro che parlassi di me: tanto per capirci,pg3 potrebbe anche essere fantastico,ma se non è molto(e intendo proprio molto)diverso dagli altri,non mi interessa per niente(la serie ormai mi è venuta a noia dopo 3 episodi: il quarto,al massimo,lo prendo usato),call of duty non mi interessa; rimangono condemned e perfect dark zero,come dicevo prima.
    A questo punto,a meno che uno di quei due giochi non si riveli un giocone,preferisco aspettare(anche se non ho l'ultima console uscita il day one o anche dopo qualche mese,non mi cambia un granchè),anche perchè l'esborso è notevole,permangono i dubbi su una versione hd-dvd e non avendo un'hdtv,non mi godrei comunque più di tanto il 360.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Olpus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:49
    Alla fine l'Xbox 360 si è rivelato una fregatura pazzesca. A quanto dite voi e i critici non ha un gioco decente. Peccato.
    Più che altro l'unica vera fregatura è che la lineup tanto pubblicizzata dalla microsoft è decisamente sottotono(anche se per il momento risulta essere molto buona).

    P.S.: Escludendo ovviamente la questione del cavo play & charge, sulla quale preferisco metterci una pietra sopra.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Peccato, non mi aspettavo un lancio con i fiocchi, ma almeno speravo (vanamente) in Kameo. Dopo tutti questi anni di sviluppo, dura così poco? Che bel pacco che ci rifila la Rare.. Anzi, la rare.

  19. #44

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    84 e 87 non sono i voti che mi aspettavo da Kameo. Poi insomma: due giorni di longevità per un gioco da prendere insieme a una console non sono sufficienti. (Gioco 10 ore e poi che faccio? asetto fino a marzo Oblivion?)
    Il resto della Lineup iniziale sembra attestarsi sullo stesso livello... quindi se uno vuole divertirsi un po' col suo nuovo acquisto fiammante deve prendersi almeno tre giochi, perché uno è corto, l'altro è facile, ecc ecc.
    Io aspetto che scenda di prezzo. Ovvero anche un anno se necessario. Ci saranno bundle più convenienti (magari anche il cavo per ricaricare i joypad), un sacco di giochi da giocare e una lista di compatibilità più lunga con la vecchia xbox (che per ora mi sembra insufficiente).

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    mah, dopo questi voti, non so. Almeno la prima X all'uscita aveva Halo, che è stato un giocone. Sempre più contento di aspettare e di posticipare l'acquisto.

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Altra brutta notizia: cominciano a trapelare i dettagli sul marketplace(la parte del live dove si scaricano contenuti).
    Le demo sono gratis(e mi sembra anche ovvio),il resto richiede dei punti,che si ottengono comprando le schede prepagate da 25€.
    La parte negativa è questa:

    Ridge Racer 6
    6 Cars (N.C)
    6 Background Music Tracks (N.C)
    Game Trailer (gratuito)

    In pratica si rischia di dover cominciare a pagare per scaricare parti extra del gioco.
    PS: ho messo solo ridge racer perchè mi sembra l'unico gioco con vere e proprie espansioni a pagamento(gli altri giochi fanno scaricare a pagamento immagini o temi musicali).

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    ma una scheda quanti punti ha?

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Non ne ho la più pallida idea(non so neanche quanti mesi di live copra).

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Adesso anche alla microsoft è venuta la mania delle carte prepagate(che sono utili per i telefonini, ma nn hanno senso in questo servizio).

    Ma mettiamo il caso che io spenda 70€ per il live gold, dopo dovrei sorbirmi pure queste prepagata per scaricare i contenuti extra???

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    A questo punto, caro Ons, si dipanano 2 strade:

    in una la SH crea il gioco, e dopo qualche mese per ravvivarne l'interesse mette a disposizione un qualche livello, un nuovo lottatore, delle nuove armi/magie, delle piste etc.

    in un'altra, la SH fa un gioco e lo finisce, ci toglie degli elementi, e te li mette dopo a pagamento, vendendoti di fatto una versione incompleta, anche se l'utente non ne ha idea.



    A questo punto,magari anche Kameo avrà seguito questa strada, 10 ore di gioco con i 65 euro spesi all'inizio, e qualche altra con i download pagati.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato