+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Antigrav ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:59
    Mi sono perso, io avevo letto che saranno messe in commercio carte prepagate, ad esempio quella da 7 euro ti dava diritto ad 1 mese di live gold, e via dicendo.
    é così? Oppure l'abbonamento al live è solo annuale e le carte prepagate in questione servono solo per i punti degli extra?
    Da quello che capisco io,sono carte diverse: quelle che dici tu,servono per il live,le altre sono solo per i punti.

  2. #77

    Predefinito Re: Xbox360 -manco esce e già la criticano ( 16 - aspettiamo che esca... )

    krizalid ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:57
    ))_Stefano_(( ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:55
    Speriamo che non abbia nemmeno un minimo di successo altrimenti ci ritroviamo con i giochi da acquistare a puntate. Che andrebbe anche bene, se fossero due puntate da 5 euro, ma qui si parla di sborsare 60 euro all'inizio per qualcosa di incompleto e poi continuare a foraggiare euro su euro per qualsiasi cosa in più.
    dovrebbe uscire Sin 2 tramite steam, in 6 puntate, ognuna al costo di circa 20 dollari.
    Si, però di Steam si è già parlato (male) e fin'ora era un'iniziativa isolata. Se questa pratica si diffonde al mondo delle console, non ci sarà alternativa: compri il gioco menomato e te lo tieni così, oppure spendi ancora e ancora e ancora.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    quando applicheranno queste cose ai giochi più belli,saran dolori. Chi resiste a dei nuovi pg per Tekken , VF e cose cosi? Finchè i bonus sono per giochi poco interessanti, va tutto bene.

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Ah, dunque sarebbero cose separate? non ci sto a capì più na mazza

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Questa cosa delle microtransazioni si sta rivelando sempre più come una presa per i fondelli... Ci sono prezzi davvero assurdi.
    Se ne accorgeranno comunque dell'assurdità quando registreranno vendite quasi nulle per questi loro "gadget elettronici".

    L'assenza nella mia zona dell'ADSL non si sta rivelando una mancanza così dolorosa (almeno dal punto di vista del gioco online).

  6. #81

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Recensione di PG3 su 1Up, sembrerebbe un successo. Finalmente un gioco che mantiene le aspettative?!

    http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=314 5713&did=1

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Letta: non mi sembra una buona recensione.
    Cita come innovazione la visuale nell'abitacolo(non sono pochi i giochi in cui è presente e,anche se fosse,non mi sembra il caso di segnalare come innovativa una visuale).
    Altra cosa: dice chiaro e tondo che è molto accentuato il fattore collezionistico e paragona il tutto a pokemon e gt(e non mi sembra una bella cosa: ho sempre criticato l'eccessivo peso della componente collezionistica in gt; su pokemon,glisso).
    Oltretutto non dura nemmeno moltissimo,per un gioco di questo tipo(15 ore a livello normal,ma mi chiedo chi avrà voglia di rigiocarselo ad altri livelli).
    In sintesi: non trovo nulla che giudichi un 10; da quello che leggo il gioco è solo una versione espansa del 2,il che,con tutto il rispetto,non coincide nemmeno lontanamente con la mia idea di gioco perfetto.
    A mio avviso il recensore si è fatto notevolmente abbagliare dalla grafica(e infatti ne parla per gran parte della recensione).

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    ))_Stefano_(( ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 19:47
    Recensione di PG3 su 1Up, sembrerebbe un successo. Finalmente un gioco che mantiene le aspettative?!

    http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=314 5713&did=1
    ehm bastava leggere un paio di pagine fa. 1Up ha l'affidabilita' di berlusconi...oddio, sto diventando come Benigni!!!!

    IGN (di nuovo, affidabilita' discutibile) ha gia' messo una video review ieri sera dove dice essere un gran bel gioco ma non una cosi' grande evoluzione rispetto a pgr2. La trovo molto molto discutibile come recensione ma non posso neppure dar loro torto al 100%. Questa sera sul tardi da noi dovrebbe uscire la rece scritta con il fatidico voto (previsione personale dopo aver visto la videoreview: 8

    Il fatto e' che la serie PGR non puo' aggiungere altro di nuovo. E'uno street racer puro, quindi o cambiano serie perche' hanno saturato il mercato o continuano creando diverse citta' con un dettaglio grafico sempre maggiore ed un gameplay sempre piu' raffinato. Il free roaming sarebbe una storpiatura, da quando in qua le gare "serie" permettono l'uso di scorciatoie a la NFS.....sicuramente non lo apprezzerei.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Praticamente a cosa serve pagare l'abbonamento al live se poi nn hai nessun privilegio???(e via altri soldi buttati nel cesso)

    70€ solo per giocare è una follia(un servizio del genere dovrebbe essere gratuito ed usufruibile da tutti), e poi con quello che tui fanno pagare almeno i contenuti scaricabili potevano renderli gratuiti .

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:05
    Letta: non mi sembra una buona recensione.
    Cita come innovazione la visuale nell'abitacolo(non sono pochi i giochi in cui è presente e,anche se fosse,non mi sembra il caso di segnalare come innovativa una visuale).
    Altra cosa: dice chiaro e tondo che è molto accentuato il fattore collezionistico e paragona il tutto a pokemon e gt(e non mi sembra una bella cosa: ho sempre criticato l'eccessivo peso della componente collezionistica in gt; su pokemon,glisso).
    Oltretutto non dura nemmeno moltissimo,per un gioco di questo tipo(15 ore a livello normal,ma mi chiedo chi avrà voglia di rigiocarselo ad altri livelli).
    In sintesi: non trovo nulla che giudichi un 10; da quello che leggo il gioco è solo una versione espansa del 2,il che,con tutto il rispetto,non coincide nemmeno lontanamente con la mia idea di gioco perfetto.
    A mio avviso il recensore si è fatto notevolmente abbagliare dalla grafica(e infatti ne parla per gran parte della recensione).
    non so se hai visto qualche video di pgr3 ma ti assicuro che gli abitacoli sono un qualcosa di mai visto. Pensa che hanno, solo quelli, piu' di 40k poligoni.

    Se uno compra PGR per giocarlo a livello normal allora, sempre secondo me, farebbe meglio a lasciarlo sullo scaffale e risparmiare soldi per altri giochi di guida, sicuramente piu' validi. Il gioco diventa veramente bello quando lo si gioca per il gold o, meglio ancora, per il platinum.
    Ora, io sono un vero appassionato della serie quindi non faccio testo da un punto di vista di puro marketing, pero' penso che con la gotham tv e le interessanti opzioni online, il casual gamer si avvicinera' di piu' alle sfide online (dove la serie da il massimo di se).
    Sono solo supposizioni.....o meglio, speranze.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    MaxPayne84 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:14
    Praticamente a cosa serve pagare l'abbonamento al live se poi nn hai nessun privilegio???(e via altri soldi buttati nel cesso)

    70€ solo per giocare è una follia(un servizio del genere dovrebbe essere gratuito ed usufruibile da tutti), e poi con quello che tui fanno pagare almeno i contenuti scaricabili potevano renderli gratuiti .
    io penso che sia il momento adatto per far fare questo passo avanti alle console. Non dovrebbero piu' essere concepite per il gioco in solitario perche', come lo ha ampiamente dimostrato il mercato pc, l'online puo' dare moltissimo da un punto di vista del divertimento.

    L'xbox1 ha avviato questo motore con il live e pure la ps2 ha dato il suo contributo, ma e' questa la generazione che dovrebbe far fare il vero salto in avanti al gioco multiplayer.
    A quel punto pure la longevita' di un gioco subirebbe notevoli miglioramenti in positivo.


    Detto questo, il gioco mp puo' anche non piacere, ma le statistiche sul numero di giocatori su pc che ne fa uso porta a pensare che una gran massa di persone possa essere interessata.

    Ora domanda che non c'entra niente: secondo voi al blockbuster affitteranno i giochi per la 360 visto che attualmente, almeno dove sto io, affittano solo quelli per la ps2?

  12. #87
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    krizalid ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 19:06
    quando applicheranno queste cose ai giochi più belli,saran dolori. Chi resiste a dei nuovi pg per Tekken , VF e cose cosi? Finchè i bonus sono per giochi poco interessanti, va tutto bene.
    Fino adesso cosa hanno fatto scusa? Esce il gioco a 60€ e pochi mesi dopo esce la versione Hyper-Tuned-Evo-Sticazz. Almeno adesso ti vendono il pacchettino aggiuntivo da 10€, non un gioco "nuovo" a 60.

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:19

    non so se hai visto qualche video di pgr3 ma ti assicuro che gli abitacoli sono un qualcosa di mai visto. Pensa che hanno, solo quelli, piu' di 40k poligoni.
    Fossero anche 1 miliardo,non sarebbe comunque il caso di segnalare il maggior numero di poligoni come innovazione.
    Quote:

    Se uno compra PGR per giocarlo a livello normal allora, sempre secondo me, farebbe meglio a lasciarlo sullo scaffale e risparmiare soldi per altri giochi di guida, sicuramente piu' validi. Il gioco diventa veramente bello quando lo si gioca per il gold o, meglio ancora, per il platinum.
    Mah,non sono molto d'accordo: è un pò come dire che o compri street fighter 3 e impari a giocare facendo le combo da 100% del danno,le parte di impatto per annullare le super combo ecc.,oppure fai prima a lasciarlo sullo scaffale.
    Insomma,un gioco non dovrebbe avere senso solo se giocato da "professionisti",anche perchè tanta dedizione la si riserva solo ai giochi che piacciono alla follia ed è un pò difficile sapere se un gioco piacerà alla follia prima di comprarlo.
    In pratica non ritengo che i giochi debbano essere solo per super appassionati(oppure,se sono davvero godibili solo per questi,va detto chiaramente nella recensione e vanno abbassati i voti).
    Tanto per capirci: io i platinum li ho presi nei primi due,ma non so se avrei voglia di prenderli anche nel 3.
    Quote:

    Ora, io sono un vero appassionato della serie quindi non faccio testo da un punto di vista di puro marketing, pero' penso che con la gotham tv e le interessanti opzioni online, il casual gamer si avvicinera' di piu' alle sfide online (dove la serie da il massimo di se).
    Sono solo supposizioni.....o meglio, speranze.
    Visto quello che stanno combinando col live,direi che ci sono buone possibilità che l'utente medio ne stia alla larga,non fosse altro che per una questione economica.
    E,in ogni caso,non mi sembra il caso di seguire il trend del pc,dove ormai,in tanti giochi,il single è un tutorial per l'online.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:27
    MaxPayne84 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:14
    Praticamente a cosa serve pagare l'abbonamento al live se poi nn hai nessun privilegio???(e via altri soldi buttati nel cesso)

    70€ solo per giocare è una follia(un servizio del genere dovrebbe essere gratuito ed usufruibile da tutti), e poi con quello che tui fanno pagare almeno i contenuti scaricabili potevano renderli gratuiti .
    io penso che sia il momento adatto per far fare questo passo avanti alle console. Non dovrebbero piu' essere concepite per il gioco in solitario perche', come lo ha ampiamente dimostrato il mercato pc, l'online puo' dare moltissimo da un punto di vista del divertimento.

    L'xbox1 ha avviato questo motore con il live e pure la ps2 ha dato il suo contributo, ma e' questa la generazione che dovrebbe far fare il vero salto in avanti al gioco multiplayer.
    A quel punto pure la longevita' di un gioco subirebbe notevoli miglioramenti in positivo.


    Detto questo, il gioco mp puo' anche non piacere, ma le statistiche sul numero di giocatori su pc che ne fa uso porta a pensare che una gran massa di persone possa essere interessata.

    Ora domanda che non c'entra niente: secondo voi al blockbuster affitteranno i giochi per la 360 visto che attualmente, almeno dove sto io, affittano solo quelli per la ps2?
    Devono far avvicinare l'utente al mondo del MP online e nn approfittarsene per fare soldi a scapito dell'utente stesso.
    Io pago un abbonamento al live gold di 70€ e l'unico vantaggio che ho in più di un utente silver è il gioco online che doveva essere disponibile anche gli utenti silver(altrimenti come posso sperare di farli avvicinare al mondo del MP online???), inoltre con tutto quello che pago nn mi rendono nemmeno gratuiti i download di contenuti extra(per PC simili prodotti sono gratuiti anche perchè spesso e volentieri sono prodotti amatoriali).
    Inoltre dobbiamo sperare di nn andare incotro a giochi mutilati per venire incotro al servizio live(come aveva già ipotizzato qualcun'altro, giochi frammetati, dove le ore aggiuntive di gioco sono a pagamento).

    P.S.: Si, probabilmente li renderanno disponibili per il noleggio, o per lo meno lo faranno dalle mie parti(dove noleggiano pure giochi per cubo e xbox).

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Redrum ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:35

    Fino adesso cosa hanno fatto scusa? Esce il gioco a 60€ e pochi mesi dopo esce la versione Hyper-Tuned-Evo-Sticazz. Almeno adesso ti vendono il pacchettino aggiuntivo da 10€, non un gioco "nuovo" a 60.
    Questo è un discorso che vale solo per virtua fighter e comunque puoi benissimo aspettare un usato e pagare pochissimo,mentre se ti mettono i download a pagamento,o paghi quanto chiedono,oppure aspetti in eterno.

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:27

    io penso che sia il momento adatto per far fare questo passo avanti alle console. Non dovrebbero piu' essere concepite per il gioco in solitario perche', come lo ha ampiamente dimostrato il mercato pc, l'online puo' dare moltissimo da un punto di vista del divertimento.
    Se per "passo avanti",intendi "avanti in un baratro",allora si,diversamente io vedo dieci passi indietro,altro che avanti: non si accontentano nemmeno più di farti pagare l'abbonamento al live,adesso vogliono anche venderti le espansioni(e mi chiedo per quanto tempo si potrà parlare di espansioni e non di pezzi del gioco che dovrebbero far parte di quello che si paga con i 60€),senza contare che hanno alzato di un 5-10€ il prezzo dei giochi.
    Lasciando da parte le questioni di principio,qui il problema è molto pratico: chiedono troppi soldi,erano già troppi prima,adesso si parla di cifre assolutamente fuori dal mondo.
    Quote:

    L'xbox1 ha avviato questo motore con il live e pure la ps2 ha dato il suo contributo, ma e' questa la generazione che dovrebbe far fare il vero salto in avanti al gioco multiplayer.
    A quel punto pure la longevita' di un gioco subirebbe notevoli miglioramenti in positivo.
    Dipende: se sfrutti il tutto solo per poter rispamiare sulla programmazione(tanto c'è l'online),la situazione peggiora nettamente,longevità compresa(non si può nemmeno risolvere tutto col multiplayer e in questo l'esperienza pc insegna: hanno standardizzato e banalizzato l'offerta ludica del pc e,di fatto,a giocare su pc sono quasi solo utenti decisamente esperti).
    Quote:

    Detto questo, il gioco mp puo' anche non piacere, ma le statistiche sul numero di giocatori su pc che ne fa uso porta a pensare che una gran massa di persone possa essere interessata.
    Su pc non si pagano abbonamenti(a parte i mmorpg,ma si pagano anche su console)e non si pagano le espansioni(anche perchè il 99% dei mod è gratis).
    C'è una notevole differenza.

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:05
    Letta: non mi sembra una buona recensione.
    Cita come innovazione la visuale nell'abitacolo(non sono pochi i giochi in cui è presente e,anche se fosse,non mi sembra il caso di segnalare come innovativa una visuale).
    Altra cosa: dice chiaro e tondo che è molto accentuato il fattore collezionistico e paragona il tutto a pokemon e gt(e non mi sembra una bella cosa: ho sempre criticato l'eccessivo peso della componente collezionistica in gt; su pokemon,glisso).
    Oltretutto non dura nemmeno moltissimo,per un gioco di questo tipo(15 ore a livello normal,ma mi chiedo chi avrà voglia di rigiocarselo ad altri livelli).
    In sintesi: non trovo nulla che giudichi un 10; da quello che leggo il gioco è solo una versione espansa del 2,il che,con tutto il rispetto,non coincide nemmeno lontanamente con la mia idea di gioco perfetto.
    A mio avviso il recensore si è fatto notevolmente abbagliare dalla grafica(e infatti ne parla per gran parte della recensione).
    La grafica é tutto in un gioco, restano poche le persone che caxano altro Ons.
    Dopo tutto in un gioco di macchine come PGR non poteva esserci altro...

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    (previsione personale dopo aver visto la videoreview: 8

    Mi autoquoto perche' temo di essere un genio: andate a vedere la rece appena uscita!!! 88!!!!!!!

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    four-two ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 21:04

    La grafica é tutto in un gioco, restano poche le persone che caxano altro Ons.
    Dopo tutto in un gioco di macchine come PGR non poteva esserci altro...
    Hai ragione,però un minimo di lucidità va mantenuta,altrimenti diamo 10 a tutti i giochi in uscita per il 360.

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    A quanto pare PGR3, pure essendo un ottimo titolo, sarà "more of the same" come previsto da Pottinus. Probabilmente agli appassionati piacerà...


    Comunque, facendo un riassunto di quello visto finora:

    PGR3 --> 88 (IGN)
    Kameo --> 84 (IGN) / 87 (Gamespot)
    NBA 2k6 --> 78 (IGN)
    Madden NFL 06 --> 80 (IGN)
    COD2 --> 85 (IGN_PC)

    Certe affermazioni proprio non le capisco...

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    C'e' una cosa che mi stupisce: che troppe rece si lamentino del dettaglio grafico.
    Secondo me e' ovvio che tale settore non sia over the top. All'inizio non ci saranno un'infinita' di 360 sul mercato, e' quindi ovvio che i giochi venduti non toccheranno punte di vendita da guinness (non la birra). E' quindi comprensibile che le software house preferiscano risparmiare un bel po' di denaro offrendo una grafica gradevole ad un costo alto ma non spropositato, invece di una grafica top notch ma a discapito dei costi di produzione.

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Non è questione di risparmio: i tempi di sviluppo sono sempre brevi per i titoli di lancio(non per niente molti giochi sono stati posticipati e altri erano mostrati come beta fino a poche settimane fa)ed inoltre la conoscenza dell'hardware è scarsa,quindi è ovvio che il vero salto lo vedremo in seguito(è sempre stato così ed in effetti mi meraviglia leggere queste cose da professionisti del settore).
    Quello che non era del tutto auspicabile,è il fatto che i giochi non rendano tanto sulle tv normali: per avere un salto di qualità,serve assolutamente un'hdtv.

  23. #98

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:05
    Non è questione di risparmio: i tempi di sviluppo sono sempre brevi per i titoli di lancio(non per niente molti giochi sono stati posticipati e altri erano mostrati come beta fino a poche settimane fa)ed inoltre la conoscenza dell'hardware è scarsa,quindi è ovvio che il vero salto lo vedremo in seguito(è sempre stato così ed in effetti mi meraviglia leggere queste cose da professionisti del settore).
    Quello che non era del tutto auspicabile,è il fatto che i giochi non rendano tanto sulle tv normali: per avere un salto di qualità,serve assolutamente un'hdtv.
    Boh, io ho sentito il commento di alcune persone che hanno giocato la demo di PGR3 su una TV normale e mi hanno detto che comunque fa la sua porca figura (lasciando intendere che la differenzacon l'HDTV non fosse così abissale...)

    e poi non dimenticate che parliamo di IGN...

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:05

    Quello che non era del tutto auspicabile,è il fatto che i giochi non rendano tanto sulle tv normali: per avere un salto di qualità,serve assolutamente un'hdtv.
    questo e' frustrante!!!!

    Sarei stato piu' contento di avere questo High Def su console nella prox generazione tra altri 5 anni quando i costi di una hdtv saranno piu' abbordabili. Lo so che sono calati molto ma sono ancora troppo alti per i miei gusti.
    Inoltre, con il buon 480p e con un AA pompato avrebbero potuto tirar fuori giochi graficamente divini!!

  25. #100

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:11
    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:05

    Quello che non era del tutto auspicabile,è il fatto che i giochi non rendano tanto sulle tv normali: per avere un salto di qualità,serve assolutamente un'hdtv.
    questo e' frustrante!!!!

    Sarei stato piu' contento di avere questo High Def su console nella prox generazione tra altri 5 anni quando i costi di una hdtv saranno piu' abbordabili. Lo so che sono calati molto ma sono ancora troppo alti per i miei gusti.
    Inoltre, con il buon 480p e con un AA pompato avrebbero potuto tirar fuori giochi graficamente divini!!
    Sono d'accordo. Anche usare il monitor del PC mi pare una mezza soluzione. Perchè mai dovrei ridurmi a giocare su ul 17" con un paio di cassettine stereo quando ho a disposizione un 32" con impianto DTS da sfondare i vetri?
    Anche perchè i televisori HDTV davvero meritevoli costano ancora parecchio, altro che prezzi abbordabili...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato