+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    krizalid ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 11:14
    non dirmi che tu finisci ogni gioco che hai a tutte le difficoltà
    Quando c'è qualcosa da sbloccare, sì. Problemi?

  2. #152
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Kameo...
    Vergognoso pagare 60 euro e più per avere 10 ore di gioco alla prima botta(no nche sia un difetto solo di kameo eh,ma più i prezzi si alzano e più rode avere un gioco così breve,soprattutto per chi come me salvo eccezioni non può comprarsi più di un gioco nuovo al mese-mese e mezzo)...
    E stupendo anche il vampirismo microzozz...meno male che a parte perfect dark(in teoria),non mi interessa manco mezzo gioco,sennò mi dispiacerebbe perderli per non comprarmi questa slot machine camuffata da console

  3. #153
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pensando a Kameo, mi viene in mente Starfox Adventures... Non so perchè.

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Forse è una domanda che è stata fatta millemila volte, ma se volessi sfruttare subito il mese di live gold, e volessi quindi connettermi subito con la console, cosa dovrei fare?
    Voglio dire, ho bisogno di un modem a parte? contando che non la connetterò in wi-fi, o mi basta farmi fare un cavo da attaccare direttamente?
    So che la domanda è banale ma non saprei dove andare a cercare per avere risposte, non linciatemi

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 15:42
    Kameo...
    Vergognoso pagare 60 euro e più per avere 10 ore di gioco alla prima botta(no nche sia un difetto solo di kameo eh,ma più i prezzi si alzano e più rode avere un gioco così breve,soprattutto per chi come me salvo eccezioni non può comprarsi più di un gioco nuovo al mese-mese e mezzo)...
    E stupendo anche il vampirismo microzozz...meno male che a parte perfect dark(in teoria),non mi interessa manco mezzo gioco,sennò mi dispiacerebbe perderli per non comprarmi questa slot machine camuffata da console
    Io avrei una lista corposa di giochi che ho strapagato e che sono durati poco:
    genji
    onimusha 1-3
    devil may cry
    .
    .
    .
    .
    e si potrebbe continuare...
    quello che voglio dire è che se il gioco è molto bello quelle dieci ore valgono molto di più delle venti spese per un gioco mediocre. Come mai in tutte le rece che ho letto, Genji ha preso votoni ma nessuno ha mai menzionato il fatto che dura pochissimo?Idem per Onimusha
    Non voglio fare una difesa ad oltranza di Kameo, ma aspettiamo di metterci le mani sopra e poi ne riparliamo. Zelda senza tutte le side quest quanto dura? Metroid senza il back trackking? Attenzione gli ultimi citati li ritengo capolavori. Quello che voglio dire è che magari dovrebbero essere valutati con coerenza anche i titoli per 360. Incominciamo a fare le side quest di kameo poi ne riparliamo.
    In tutti questi anni ho notato che all'uscita di una console si gioca sempre al massacro, la ps2 faceva schifo perchè scalettava, il gamecube perchè scaldava e rougue squadron si bloccava (a proposito quanti ne avete bruciati di cubi? quanti giochi si bloccano), l'xbox perchè aveva la demo alpha beta gamma di Halo che girava a 29FPS invece di 30. Nessuno obbliga a comprare la console all'uscita ma neanche a gettare letame . Insomma siamo alla prima generazione di giochi non si può volere la luna. E così sarà per la PS3 e per il Revo.

  6. #156
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Il Wi Fi lo hai solo se ti compri l'espansione apposita. Per gollegare l' Xbopx 360 ad Internet bisogna:
    - avere una connessione ADSL;
    - avere un modem Ethernet o un computer con scheda di rete;
    - avere un cavo Ethernet (poi bisogna vedere se invertito o no, non ricordo).
    Se hai un modem libero, puoi connettere direttamente il modem all' Xbox 360, altrimenti connetti l' Xbox 360 al computer e condividi la connessione ad Internet.
    I dettagli generalmente li trovi sul sito www.xbox.com/it (adesso non so in che pagina di preciso perchè hanno fatto un restilyng) oppure nel manualetto che ti danno assieme al live kit.

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Antigrav ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 15:49
    Forse è una domanda che è stata fatta millemila volte, ma se volessi sfruttare subito il mese di live gold, e volessi quindi connettermi subito con la console, cosa dovrei fare?
    Voglio dire, ho bisogno di un modem a parte? contando che non la connetterò in wi-fi, o mi basta farmi fare un cavo da attaccare direttamente?
    So che la domanda è banale ma non saprei dove andare a cercare per avere risposte, non linciatemi
    basta che tu la metta in rete con un normale cavo rj45 connettendola all'hub o router che sia, come se fosse un altro pc.
    Altrimenti puoi metterla in rete direttamente con il tuo pc o con il modem (dovendo ogni volta staccare uno per poter usare l'altro, un po' tedioso alla lunga direi).

    Quote:
    - avere un cavo Ethernet (poi bisogna vedere se invertito o no, non ricordo).
    invertito se la connette alla scheda di rete del pc, normale se la connette direttamente al modem.

  8. #158
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Grazie mille , io ho il modem di alice, che ha la normale porta usb collegata al pc e il cavo per la connessione,
    volendolo usare per la console, dovrei quindi collegare semplicemente la porta usb alla console e basta giusto?

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    andro ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:01

    quello che voglio dire è che se il gioco è molto bello quelle dieci ore valgono molto di più delle venti spese per un gioco mediocre.
    Ci siamo. Ma siam sempre lì, per me, te e Caio può essere un fattore trascurabile. Ma per il giocatore medio abituato a giochi di una certa durata (media), gli risultano un pò poche, non trovi? Parliamo sempre di una spesa notevole. Se permetti poi consideriamo (dato che c'è la moda di non considerare il prodotto finito e basta, ma tutti gli annunci e anni passati dall'annunciato sviluppo) tutti gli anni che ci hanno messo e i continui rinvii e cambio di piattaforma. Il redattore di turno deve analizzare il gioco sotto tutti gli aspetti e anche se la grafica sta sull'8/9, la longevità sta sul 6/7 e questo va segnalato perchè per la norma è un gioco breve.

  10. #160
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    andro ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:01
    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 15:42
    Kameo...
    Vergognoso pagare 60 euro e più per avere 10 ore di gioco alla prima botta(no nche sia un difetto solo di kameo eh,ma più i prezzi si alzano e più rode avere un gioco così breve,soprattutto per chi come me salvo eccezioni non può comprarsi più di un gioco nuovo al mese-mese e mezzo)...
    E stupendo anche il vampirismo microzozz...meno male che a parte perfect dark(in teoria),non mi interessa manco mezzo gioco,sennò mi dispiacerebbe perderli per non comprarmi questa slot machine camuffata da console
    Io avrei una lista corposa di giochi che ho strapagato e che sono durati poco:
    genji
    onimusha 1-3
    devil may cry
    .
    .
    .
    .
    e si potrebbe continuare...
    quello che voglio dire è che se il gioco è molto bello quelle dieci ore valgono molto di più delle venti spese per un gioco mediocre. Come mai in tutte le rece che ho letto, Genji ha preso votoni ma nessuno ha mai menzionato il fatto che dura pochissimo?Idem per Onimusha
    Non voglio fare una difesa ad oltranza di Kameo, ma aspettiamo di metterci le mani sopra e poi ne riparliamo. Zelda senza tutte le side quest quanto dura? Metroid senza il back trackking? Attenzione gli ultimi citati li ritengo capolavori. Quello che voglio dire è che magari dovrebbero essere valutati con coerenza anche i titoli per 360. Incominciamo a fare le side quest di kameo poi ne riparliamo.
    In tutti questi anni ho notato che all'uscita di una console si gioca sempre al massacro, la ps2 faceva schifo perchè scalettava, il gamecube perchè scaldava e rougue squadron si bloccava (a proposito quanti ne avete bruciati di cubi? quanti giochi si bloccano), l'xbox perchè aveva la demo alpha beta gamma di Halo che girava a 29FPS invece di 30. Nessuno obbliga a comprare la console all'uscita ma neanche a gettare letame . Insomma siamo alla prima generazione di giochi non si può volere la luna. E così sarà per la PS3 e per il Revo.
    Per carità,siamo tutti d'accordo che l'intensità dell'esperienza ha più valore rispetto alla sua mera estensione(in teoria si dovrebbe ceracre un gioco bello e durevole),ma il problema è che,per uno come me,che ha uno scarso budget,un gioco da 60 e più euro che duri così assurdamente poco è un furto che non si può sopportare(castlevania ds,che tutti dicono duri poco,sono riuscito a farmelo durare 21 ore,e ora sto giocando le altre modalità,per kameo si possono avere le stesse possibilità o è un gioco lineare e senza bonus succulenti post-fine?)...poi certo,a denti stretti magari uno apprezza anche un metal gear da 10 ore,ma a denti proprio stretti(ed esclusi i filmati),e ho i miei dubbi che kameo ne abbia la stessa levatura.
    E cmq lo so che nessuno mi obbliga a comrare un 360,infatti prima che ciò accada mi comprerò revo,ps3,mi farò tagliare le mani e cavare gli occhi,era solo un'osservazione sul fatto che i costi aumentano(così come la qualità grafica,ma si hanno anche strumenti più potenti,quindi mi sembra un discorso contraddittorio,tolto un primo periodo di apprendimento)e la durata tende a diminuire sempre più,cosa che non tollero(another code nn lo prendo per questo,se e quando lo troverò a 10-15 euro ci penserò)

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Joe Slap ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:13
    andro ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:01

    quello che voglio dire è che se il gioco è molto bello quelle dieci ore valgono molto di più delle venti spese per un gioco mediocre.
    Ci siamo. Ma siam sempre lì, per me, te e Caio può essere un fattore trascurabile. Ma per il giocatore medio abituato a giochi di una certa durata (media), gli risultano un pò poche, non trovi? Parliamo sempre di una spesa notevole. Se permetti poi consideriamo (dato che c'è la moda di non considerare il prodotto finito e basta, ma tutti gli annunci e anni passati dall'annunciato sviluppo) tutti gli anni che ci hanno messo e i continui rinvii e cambio di piattaforma. Il redattore di turno deve analizzare il gioco sotto tutti gli aspetti e anche se la grafica sta sull'8/9, la longevità sta sul 6/7 e questo va segnalato perchè per la norma è un gioco breve.
    Concordo al 100% il mio è un caso particolare come ho detto più volte, fossi ancora un universitario single il discorso cambierebbe.
    quello che ha fregato Kameo è stato il continuo cambio di piattaforma (il tempo speso per rivedere il codice potevano spenderlo per aumentare la durata del gioco, forse).
    Quello che volevo dire e che forse non ho spiegato bene è che sulla rece di kameo quello che mettono in risalto è la longevità limitata, perchè non hanno fatto così per altri giochi? non si possono usare due pesi e due misure. Kameo bello ma corto? Ok ma lo stesso vale Genji.Vogliamo picchiare in testa a Rare benissimo ma facciamolo anche per Okamoto.

  12. #162
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Magari Kameo dura fdavvero poco. Oppure è il solito gioco recensito dal quindicenne prezzolato da Murdock di IGN, persona che ne capisce di videogiochi come una mucca pezzata.

  13. #163
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Joe Slap ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:13
    andro ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:01

    quello che voglio dire è che se il gioco è molto bello quelle dieci ore valgono molto di più delle venti spese per un gioco mediocre.
    Ci siamo. Ma siam sempre lì, per me, te e Caio può essere un fattore trascurabile. Ma per il giocatore medio abituato a giochi di una certa durata (media), gli risultano un pò poche, non trovi? Parliamo sempre di una spesa notevole. Se permetti poi consideriamo (dato che c'è la moda di non considerare il prodotto finito e basta, ma tutti gli annunci e anni passati dall'annunciato sviluppo) tutti gli anni che ci hanno messo e i continui rinvii e cambio di piattaforma. Il redattore di turno deve analizzare il gioco sotto tutti gli aspetti e anche se la grafica sta sull'8/9, la longevità sta sul 6/7 e questo va segnalato perchè per la norma è un gioco breve.
    Ho letto qualcosina,e a quanto pare il gioco è molto valido,ma purtroppo non sono molto specifici per quanto riguarda "cosa resta da fare" una volta finita la quest principale(e gamespot parla di 8 ore)...

  14. #164
    La Nebbia L'avatar di ciosps
    Data Registrazione
    14-11-05
    Località
    orgiano-vicenza
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    certo otto ore sono decisamente poche e il tempo che rare ha avuto per svilupparlo è stato tanto spero proprio che le voci su quella longevità siano infondate o poco creditizie volevo giocarlo il 2 dicembre urka 60 euro mi brucerebbero un bel pò

  15. #165
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    krizalid ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 11:14
    Olpus ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 03:00
    Onslaught ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 01:57
    Anche le patenti d'oro di gt sbloccano nuove auto, ma vogliamo scommettere che il 90% degli utenti non le sblocca?
    Da quando in qua andiamo a guardare quello che fa la maggioranza degli utenti? La maggioranza degli utenti non si gioca mai a fondo i videogiochi.
    non dirmi che tu finisci ogni gioco che hai a tutte le difficoltà, quindi i vari MGS a European Extreme, Viewtiful Joe a Ultra V rated, Resident Evil a ultra nightmare, prendendo pure l'handcannon e l'unlimited rocket launcher, i picchia picchia a difficoltà 8 con un solo coin, PGR a hard e cosi via... con tutti i giochi che ci sono, dovresti farlo come lavoro, contando che ad hard si ricarica spesso e volentieri
    non e' questione di giocarsi tutti i giochi a tutte le difficolta': se un gioco piace molto, vuoi sbloccare tutto, e giochi e rigiochi a varie difficolta' riuscendo nell'intento.

    edit: ops, sono rimasto un po indietro

  16. #166

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Sapete dirmi se potrò collegarmi al Live con il metodo che usavo sul botolo (cavo incrociato da 30 metri e connessione condivisa con il PC)?
    Spendere 80€ per l'adattatore wirless e un centinaio per il router non mi sembra proprio il caso...

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Luciofox ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 17:55
    Sapete dirmi se potrò collegarmi al Live con il metodo che usavo sul botolo (cavo incrociato da 30 metri e connessione condivisa con il PC)?
    Spendere 80€ per l'adattatore wirless e un centinaio per il router non mi sembra proprio il caso...
    Certo. Penso proprio di sì se quella che ha dietro è una normale presa ethernet.

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    andro ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:21

    Quello che volevo dire e che forse non ho spiegato bene è che sulla rece di kameo quello che mettono in risalto è la longevità limitata, perchè non hanno fatto così per altri giochi? non si possono usare due pesi e due misure. Kameo bello ma corto? Ok ma lo stesso vale Genji.Vogliamo picchiare in testa a Rare benissimo ma facciamolo anche per Okamoto.
    Magari perchè ogni redattore la vede diversamente.. non so:

  19. #169

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    necronomicon ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 17:59
    Luciofox ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 17:55
    Sapete dirmi se potrò collegarmi al Live con il metodo che usavo sul botolo (cavo incrociato da 30 metri e connessione condivisa con il PC)?
    Spendere 80€ per l'adattatore wirless e un centinaio per il router non mi sembra proprio il caso...
    Certo. Penso proprio di sì se quella che ha dietro è una normale presa ethernet.

    Ottimo! Ottimo! Si preannunciano sfidoni natalizi a PGR3

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Skuth ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 17:27
    krizalid ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 11:14
    Olpus ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 03:00
    Onslaught ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 01:57
    Anche le patenti d'oro di gt sbloccano nuove auto, ma vogliamo scommettere che il 90% degli utenti non le sblocca?
    Da quando in qua andiamo a guardare quello che fa la maggioranza degli utenti? La maggioranza degli utenti non si gioca mai a fondo i videogiochi.
    non dirmi che tu finisci ogni gioco che hai a tutte le difficoltà, quindi i vari MGS a European Extreme, Viewtiful Joe a Ultra V rated, Resident Evil a ultra nightmare, prendendo pure l'handcannon e l'unlimited rocket launcher, i picchia picchia a difficoltà 8 con un solo coin, PGR a hard e cosi via... con tutti i giochi che ci sono, dovresti farlo come lavoro, contando che ad hard si ricarica spesso e volentieri
    non e' questione di giocarsi tutti i giochi a tutte le difficolta': se un gioco piace molto, vuoi sbloccare tutto, e giochi e rigiochi a varie difficolta' riuscendo nell'intento.

    edit: ops, sono rimasto un po indietro


    è quello che ho detto io. Ma ogni quanto capita? Sento che molti di voi si comprano decine di giochi al mese. Difficile stare dietro a tutti e finirli in tutte le modalità (penso a RE e finirlo col limite di ore,una sfida assurda). Certo, capita ogni tanto, ma quante volte un titolo viene finito a easy o medium e poi lasciato li, che spesso aveva stufato già prima della scritta the end?

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Olpus ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 15:44
    Pensando a Kameo, mi viene in mente Starfox Adventures... Non so perchè.
    Perchè quanto durava Starfox Adventures?

    Comunque una volta Rare era sinonimo di longevità...Riuscivano a rendere longevo anche un gioco di Kart come Diddy Kong Racing...

  22. #172

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Immagino sia una cosa oldissima, comunque quanto è bella la traduzione di QUESTA pagina?

  23. #173
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    ma con l'uscita della nuova xbox360 rimarra attivo anche il Live per la vecchia xbox?
    Comunque a sto punto non vedo l'ora che esca la nuova così il tizio mi vende la sua xbox

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Olpus ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 03:00
    Onslaught ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 01:57
    Anche le patenti d'oro di gt sbloccano nuove auto, ma vogliamo scommettere che il 90% degli utenti non le sblocca?
    Da quando in qua andiamo a guardare quello che fa la maggioranza degli utenti? La maggioranza degli utenti non si gioca mai a fondo i videogiochi.
    Scusa,ma l'hai seguito il mio discorso? No,perchè io mi chiedevo quanti avrebbero rigiocato a livelli superiori al normal,quindi rispondermi così non ha molto senso.
    Comunque in quei tanti,metto in mezzo anche gente appassionata di videogiochi(nessuno gioca tutto a tutti i livelli di difficoltà e impara a fare tutto).

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -manco esce e già la criticano ( 16 - aspettiamo che esca... )

    Joe Slap ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 09:14

    Allora, io sono contro il DD come unica scelta. Però, c'è da dire che senza il DD certi giochi non avrebbero visto la luce su di uno scaffale.. Vedi RagDoll Kung Fu (beh è solo un esempio) o SIN 2 che senza Steam non l'avremmo mai giocato. Però sono contrario alla struttura ad episodi, perchè alla fine in totale paghi di più per un gioco e poi non hai nemmeno un supporto originale su cui tenerlo.

    Come ho scritto in un topic sul forum di BF2, vorrei sempre due alternative. Versione in scatola con prezzo normale e senza obbligo di connessione, e versione "digitale" con uno sconto di almeno il 25%. La prima deve esistere SEMPRE.
    Vedo molti punti negativi in quel sistema di distribuzione,e pochissimi positivi(ad ora,a dire la verità,di positivi non ne vedo proprio): il prezzo deve scendere sotto il 50% di quello in negozio(il risparmio del produttore è enorme e visto che mi vendono aria fritta,pretendo di pagare poco)e le limitazioni e i drm devono sparire(e invece aumentano di continuo).
    Un sistema del genere va bene solo per chi produce,per gli utenti è solo un danno.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato