+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501
  1. #401
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Scusate se posto qui, non so se è il luogo esatto... se non lo è vi porgo le mie scuse
    Questo è un gioco esoso in termini di richeste hardware e il mio pc non è sicuramente un mostro di tecnologia.
    Ecco la mia configurazione:

    Athlon 2.8 Ghz
    1Gb Ram
    Geforce 6600GT

    Credete che qui il gioco possa girare in modo accettabile oppure no? Se no, cosa devo cambiare e cosa dovrei mettere?

    Grazie a tutti per l'aiuto

  2. #402
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    AllKpr ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 21:13
    Talenz ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 18:47
    AllKpr ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 18:05
    Lux ! ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 16:10
    Le freccie dell'arciere tengono conto di traiettoria e peso delle stesse nonchè del materiale che colpiscono.
    Chi vuole giocare principalmente in modo stealth (assassino o ladro) potrà farlo grazie all'enorme lavoro dell'autore di Thief 3 per cui, luci ed ombre nel mondo di Tamriel influenzano direttamente la vostra visibilità. In questa modalità un indicatore simile a quello di Fable vi indicherà se siete visti o meno così potrete facilmente capire se c'è possibilità di commettere un piccolo reato senza essere visti.
    Quindi un Thief4 con una mappa grande quanto una regione? MOTIVO IN PIU' per comprare 'sto gioco
    Centinaia di sventurati cui allegerire il portafogli
    La differenza con thief è che non si potranno creare "diversivi"... insomma, non si può tirare un barattolo dall'altra parte della stanza e guardare le guardie distrarsi per capire da dove provenga il rumore.
    Nnagg... vabbe', mi tocchera' ucciderle...
    Thief3 e' un capolavoro comunque
    Mi adattero' a seconda dell'esigenza, e poi non e' detta che i png non si distraggano lanciando oggetti... staremo a vedere
    è proprio scritto nell'intervista a quello che programmava thief e che ora ha programmato per Oblivion... Lo dice lui

  3. #403
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    rickysss ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 23:48
    Scusate se posto qui, non so se è il luogo esatto... se non lo è vi porgo le mie scuse
    Questo è un gioco esoso in termini di richeste hardware e il mio pc non è sicuramente un mostro di tecnologia.
    Ecco la mia configurazione:

    Athlon 2.8 Ghz
    1Gb Ram
    Geforce 6600GT

    Credete che qui il gioco possa girare in modo accettabile oppure no? Se no, cosa devo cambiare e cosa dovrei mettere?

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Se guardi un pò più in basso troverai un topic dedicato alle richieste hardware di Oblivion. Magari trovi la risposta giusta per te.


    ps non so se è old, ma su ign tra i video di Oblivion, l'ultimo mi sembra contenga immagini vecchie alternate ad altre nuove. Bellissimo il minotauro.

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Talenz ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 23:53
    AllKpr ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 21:13
    Talenz ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 18:47
    AllKpr ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 18:05
    Lux ! ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 16:10
    Le freccie dell'arciere tengono conto di traiettoria e peso delle stesse nonchè del materiale che colpiscono.
    Chi vuole giocare principalmente in modo stealth (assassino o ladro) potrà farlo grazie all'enorme lavoro dell'autore di Thief 3 per cui, luci ed ombre nel mondo di Tamriel influenzano direttamente la vostra visibilità. In questa modalità un indicatore simile a quello di Fable vi indicherà se siete visti o meno così potrete facilmente capire se c'è possibilità di commettere un piccolo reato senza essere visti.
    Quindi un Thief4 con una mappa grande quanto una regione? MOTIVO IN PIU' per comprare 'sto gioco
    Centinaia di sventurati cui allegerire il portafogli
    La differenza con thief è che non si potranno creare "diversivi"... insomma, non si può tirare un barattolo dall'altra parte della stanza e guardare le guardie distrarsi per capire da dove provenga il rumore.
    Nnagg... vabbe', mi tocchera' ucciderle...
    Thief3 e' un capolavoro comunque
    Mi adattero' a seconda dell'esigenza, e poi non e' detta che i png non si distraggano lanciando oggetti... staremo a vedere
    è proprio scritto nell'intervista a quello che programmava thief e che ora ha programmato per Oblivion... Lo dice lui
    'NNagg... con tutto il realismo al 100% a tutti i costi che cercano di ottenere non hanno implementato questa cosa, tra l'altro semplicissima? (dico semplicissima xche' c'era gia' nel 1 thief che e' di anni e anni fa )vabbe', peccato ovviamente cio' non mi dissuade dal comprare Oblivion

  5. #405
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Naquadah ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 20:22
    Hallo2 ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 20:15
    ma è così importante chi ha la grafica di un pelo migliore? morrowind non si è certo fatto notare per la grafica.
    invece si, appena uscito aveva un graficone pazzesco, poi col tempo naturalmente è calata, ma x me per alcune cose resta ancora bellissima
    Non posso non quotarti; quando sono arrivato a Balmora, sbucando da quella vallata, sono salito subito sulla rampa dello strider e ho guardato di sotto le case nella nebbiolina, il fiume, la gente che andava e veniva, ci sono rimasto davvero di sale

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    E' uscito oggi il nuovo numero di TGM (almeno quì a Roma), lo apro e indovinate? Le prime due pagine sono di pubblicità per Oblivion!!!
    Non c'è una data come nella rivista tedesca, ma se tanto mi da tanto ci siamo davvero

  7. #407
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Strider ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 08:48
    E' uscito oggi il nuovo numero di TGM (almeno quì a Roma), lo apro e indovinate? Le prime due pagine sono di pubblicità per Oblivion!!!
    Non c'è una data come nella rivista tedesca, ma se tanto mi da tanto ci siamo davvero
    sui siti lo danno x il 24, al mio negozio x il 31, cmq verso la fine del mese

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Si, mentre i siti americani sono tutti allineati al 20.

  9. #409
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    beh io spero che il 31 stia a casa e me lo possa godere sul mio schermo attuale da 14pollici che va al massimo a 800*600...



    almeno mi posso mettere qualche sciccheria... boh cmq veramente mi stanno proprio scocciando co sta storia del mistero... prima fai vedere gli screen bellissimi, poi fai vedere quelli "brutti" che cmq sono belli, poi fai fare mille preview che pero alla fine sono tutte uguali (oh, ma so proprio tutte uguali, cioè ma tutti hanno fatto esattamente le stesse cose... ) e poi la storia della data di annuncio della data di uscita... io del prossimo elder scrolls non ne voglio sapere proprio niente fino a un mese prima dell'uscita, e i primi dettagli li voglio quando il gioco sta già in gold e al massimo un mese dopo sta sugli scaffali.

    scusate lo sfogo ma non sopporto l'attesa e domani devo fare un esame...

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Mandato in checkout il pre-ordine alla collector inglese.

  11. #411
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Sto per farlo anche io.

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Io ho la collector prenotata da settembre scorso su Gamestop...

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Ragazzi. ogni tanto su sto forum si è parlato di come la grafica sia peggiorata e sembra quella di morro coi plugghi.
    Sempre stato d'accordo con voi su ste tesi: i primi screenshot sembravano miracolosi, gli ultimi belli ma non miracolosi.
    Però, a favore di Oblivion, devo dire una cosa...
    Avete visto l'ultima intervista video (in inglese) postata sul sito ufficiale? Se la guardata ogni tanto si vedono pezzi di gioco e, a un certo punto, si vede il personaggio (cioé, non si vede, siamo in prima persona) che cammina per le colline piene di alberi e di erba e in lontananza (ma proprio lontana) nella valle si vede la Capitale...
    Ok, non sarà tutto bello come i primi screen facevano credere, ma è bellissimo comunque!!! Da un'idea di vastità immensa a cui morrowind non è paragonabile.

  14. #414
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Intendi il video postato qui?

    -> http://www.gametrailers.com/gamepage.php ?id=1688

    Lo sto scaricando ora...

  15. #415
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    qualche buon anima può postare degli screen che dimostrino che hanno abbassato il livello grafico? io mica me ne sono accorto

  16. #416
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    @Nerevarine: intendo proprio quello, anche se non capisci l'inglese fregatene e guardalo tutto... la scena in cui si vede la città in lontananza è spettacolare.

    Per gli screen invece direi che il livello grafico non è al livello dei primi screen, ma che non mi sembra per niente da buttare via. Tutti ci aspettavamo il gioco definitivo (parlo di grafica), ma effettivamente la cosa è un po' difficile.
    Già però se pensi solo agli alberi, dico che non c'è nessun altro gioco che ha qualcosa di simile.
    Poi il gioco è così anche per il limite delle macchine. Tra 2 anni usciranno plugghi che lo miglioreranno come è successo Morro.

  17. #417
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Un altra Anteprima per Oblivion...ormai il "profumo" del GOLD è vicino!!!



    La storia di Oblivion risale al 2004 quando, verso fine anno, iniziarono a girare online le prime immagini di un gioco che sembrava (e sembra tutt’ora) destinato a cambiare il mondo dei giochi di ruolo occidentali. Come dovrebbe fare ogni titolo di nuova generazione, Oblivion fa ben sperare grazie a una grafica superba e ad un’infinità di possibilità. Dal momento in cui è stato mostrato il trailer all’ E3 del 2005, l’attenzione intorno a questo titolo ha iniziato a lievitare, soprattutto grazie alle promesse dei programmatori che avevano garantito una grande libertà e una intelligenza artificiale in grado di generare un vero e proprio mondo nuovo, incantato e ricco di sorprese con comportamenti diversi per tutti i personaggi che popolano le terre del prossimo capolavoro di Bethesda. Siamo pressoché giunti a un mese dall’uscita e la quantità di informazioni, trailer e immagini, è riuscita a dare un’idea di come potrebbe presentarsi il gioco. Ora che l’abbiamo provato ecco le prime impressioni.


    Un nuovo eroe

    La cosa che prima di tutto impressiona piacevolmente in The Elder Scrolls IV: Oblivion, è sicuramente la possibilità di creare il proprio personaggio attingendo da un database davvero potente, uno dei migliori mai visti in un gioco. Dopo aver selezionato una delle dieci razze disponibili (dove troverete i sempre presenti elfi, gli orchi, i Khajiits e altre), potrete intervenire sul vostro personaggio in qualsiasi modo: è vero che si tratta di modifiche marginali, ma sono talmente precise che vi permetteranno di creare un vero alter ego virtuale. Potrete scegliere la posizione del mento, l’inclinazione degli occhi oltre alle classiche acconciature e colore della pelle. Alla fine tutti i personaggi che incontrerete nel gioco faranno uso di questa ampia raccolta somatica: aspettatevi dunque personaggi sempre vari e ben caratterizzati. Scelgo un bretone. Il tempo per il maquillage è finito, l’avventura ha inizio.


    Da una fredda prigione a una città

    Come avveniva in Morrowind, anche durante il debutto di Oblivion vi sveglierete in un’iniziale situazione di prigionia. Improvvisamente, da lontano riecheggia la voce di una guardia che, sottolineando le origini bretoni dell’eroe (la frase cambierà per ogni razza, come avveniva in Morrowind), lo richiama perché si sta avvicinando un personaggio di particolare importanza: l’imperatore Uriel Settimo. Da qui, tramite un passaggio segreto che porta all’esterno e un’evasione rocambolesca attraverso grotte e fogne, inizierà l’avventura del nostro eroe. Subito si troverà di fronte un mondo nuovo, da lui mai visto prima.
    Dopo un breve percorso attraverso i boschi, troverà le porte della prima città e con questo cominceranno i primi rapporti sociali: in base alle risposte che daremo ai cittadini, o al loro umore in quell’istante, essi saranno disponibili a interloquire oppure no. Vero è che anche il nostro eroe potrà fare quello che vorrà, per esempio prendere a pugni il cittadino maleducato oppure infilzarlo con un semplice pugnale, ma questo porterebbe su di sé l’attenzione degli altri cittadini e soprattutto delle guardie: sarete d’accordo che una cosa del genere per uno appena evaso non sarebbe il massimo. Meglio aggirarsi per la città e vedere cosa può offrire. Oltre ai cittadini che inizieranno a parlare tra di loro anche di diversi argomenti, troverete le guardie che pattugliano le strade, le locande, i negozi e le abitazioni. Entrato in un negozio, l’eroe non può comprare nulla non avendo denaro a sufficienza e si dedica quindi al furto non appena il negoziante è girato; naturalmente il bravo commerciante non è uno sprovveduto e si accorge subito del furto richiamando le guardie che riportano l’eroe in carcere. Avrebbe potuto reagire, ma data l’assenza di armi avrebbe sicuramente subito i colpi dei garanti della legge.
    Tornato in libertà, il bretone si reca in una locanda dove viene accolto dal saluto dell’oste; come ben si sa ad un oste si possono chiedere informazioni, oltre alla solita ordinazione. Nel frattempo la gente introno a lui, continua nell’interloquire e nella locanda rimbombano le voci dei cittadini.

    Uscendo dalla locanda, il protagonista sarà salutato di nuovo dal cordiale locandiere.
    Ora, perché non fare un giro in una casa privata? Ne scegliamo una a caso e, stranamente, siamo ben accolti (per lo meno non siamo cacciati) da una gentile signora. Dopo questo incontro e uno scambio di chiacchere, la donna prosegue nelle sue attività quotidiane, quali il sistemare gli oggetti, il mangiare, il leggere e, infine il dormire. Tutto avviene sotto gli occhi stupefatti del giocatore.
    Uscito, ormai si è accorto che si è fatta notte e che è meglio tornare alla locanda per assicurarsi, con i pochi denari, una camera. Intanto la cittadina è sempre vigilata dalle guardie che si aggirano con una fiaccola. Il giorno successivo vede il nostro protagonista abbandonare la città per recarsi nel bosco. Qui è accolto dal canto degli uccellini, da una folta vegetazione lussureggiante e da un’atmosfera di tranquillità, interrotta dal passaggio di alcuni animali selvatici come un cerbiatto. Anche qui si può notare la precisione dei programmatori che sono riusciti a ricreare i comportamenti degli animali in maniera realistica. Per esempio il cervo, avvertita la presenza dell’eroe, si volta verso di lui, e osservatolo un istante, fugge. In effetti fa bene a farlo perché anche il nostro alter ego deve mangiare e per farlo, almeno per ora, deve andare a caccia. Se invece non volesse proprio uccidere un animale, potrebbe ricercare funghi, con il rischio di trovarne, però, di velenosi.


    Le gilde

    Come nel capitolo precedente, anche in Oblivion è presente la possibilità di entrare in una gilda, sia essa dei maghi o dei ladri o della guardia o altro ancora. Per entrare in una di queste gilde, bisogna entrare in contatto con un rappresentante che porta l’eroe nella sede e dove gli verranno impartiti i compiti utili per intraprendere la carriera in un determinato gruppo. Qui l’avventura nel mondo di Oblivion ha inizio, con la consueta possibilità di abbandonare in qualsiasi istante una missione per entrare in un’altra fazione. Ovviamente il titolo prevede molti dungeon, dove si incontrano mostri, scheletri, orchi e goblin, oltre che una serie di terribili trappole. Più di una volta, l’interno di questi labirinti, ricreati perfettamente, ricorderà la miniera di Moria vista ne ‘Il Signore degli Anelli’.


    Un mondo vivo

    Come avrete capito da quanto descritto (che non è che una minima parte di quanto potrete fare), ciò che contraddistingue questo titolo, è la completa libertà unità ad un’intelligenza artificiale che difficilmente potrete riscontrare in altri giochi. Tutto il mondo vive sotto i vostri occhi compiendo azioni e non risentendo del vostro passaggio in alcuni casi. Per esempio, se due cittadini si incontrano e iniziano a discutere tra di loro, non presteranno attenzione a voi, così come le guardie vi inseguiranno dopo un crimine.
    La grafica di Oblivion è sicuramente incredibile, sotto ogni punto di vista: le architetture degli edifici, riprese da strutture realmente esistenti, sono pressoché perfette e rispecchiano la volontà ben precisa dei programmatori di dare alle città un senso di protezione e di civiltà che rompe, magari, un lungo viaggio svolto nei boschi e nelle lunghe praterie. Proprio a contatto con la natura, avrete la sensazione di trovarvi a fare una scampagnata, data la precisione con cui sono stati riprodotte le zone, dalla montagna alla pianura, dai ruscelli scintillanti alla ricca vegetazione. C’è da dire che neanche nel paesaggio naturale mancherà il segno del passaggio di una razza: una casa dispersa tra i monti, antiche rovine e fuochi, rappresentano il passaggio di un qualsiasi abitante di quella terra. L’aspetto visivo globale è pulito e piacevole come gli effetti della luce del sole che, per esempio al tramonto accarezza tutte le strutture donando al tutto una sensazione di poesia, avvalorata anche dalla presenza di alcuni pittori che riprodurranno su tela diversi paesaggi.
    I dungeon non sono da meno riproponendo imponenti strutture interne o sotterranee, dotati di ottimi effetti di (poca) luce, che esalteranno, per esempio, i marmi delle arcate.
    Per quanto riguarda i personaggi, attraverso la combinazione di tante caratteristiche (di sicuro impiegherete un po’ di tempo per creare il vostro protagonista) si potranno creare dei veri cittadini, dotati di un dettaglio pari a quello del personaggio principale. Le texture dei volti ne esaltano le espressioni e le emozioni, passando fluidamente da rabbia a cordialità senza risentire di ‘scali’ improvvisi. Questo avviene per tutte le razze, nelle quali è stata inserita una cura minuziosa proprio perché la reazione di ogni personaggio in base alla vostra reputazione non fosse lasciata al caso. I nemici poi, non sono da meno dimostrandosi tanto raccapriccianti (per esempio i non-morti) quanto perfetti (come gli scheletri) sotto ogni punto di vista.

    Tutti i movimenti sono abbastanza reali, lasciando spazio a ben poche critiche: se proprio si volesse cercare il pelo nell’uovo, si può dire che alcuni mostri si muovono non molto fluidamente, ma niente di rilevante. Le armature, così come oggetti e armi, sono perfette e scintillanti, lavorate alla perfezione e per le quali sono stati realizzai disegni proprio da fabbri impegnati nel settore. Le spade, una volta affettato il nemico, si macchieranno di sangue.
    Finalmente, si potrà utilizzare un’ottima visuale in terza persona, attraverso la quale si potranno notare le armi del personaggio: la faretra, la guaina della spada e altro.
    La nota dolente, è che per far girare al meglio il gioco in alta risoluzione su PC, serve una scheda video di alta qualità, altrimenti andreste incontro a rallentamenti e a cali grafici. La versione per Xbox 360, invece, sarebbe molto più apprezzata su un televisore ad alta risoluzione, come tutti i titoli, in fondo.

    La colonna sonora, riprendendo i temi più belli di Morrowind e aggiungendone degli altri, si attesta su ottimi livelli passando da situazioni calme a concitate con un cambio di sonorità che sottolinea l’azione. Mentre passeggerete immersi nella natura, sarete accompagnati da una musica leggera, quasi fiabesca, mentre durante uno scontro essa diventerà all’improvviso veloce e esagitata. Il tutto fa parte di comparto che trova nell’epicità il suo baricentro. Gli effetti, sono ripresi dalla realtà e ogni ambientazione ha la sua serie di sonorità: il cinguettio e i versi dei grilli nei prati o i rumori delle stoviglie e dei passi nelle locande. La scelta di lasciare solamente una traduzione testuale in italiano, si rivela una mossa vincente, oltre che utile, dando spazio al perfetto doppiaggio inglese (una traduzione nella lingua italica avrebbe portato anche un dovuto cambiamento del movimento della bocca per tutti i personaggi).
    La longevità, come si ben evince, è esponenziale, riproponendo un mondo così vasto con tante quest. Sarebbe inutile e riduttivo parlare di ore, soprattutto in un'anteprima, ma Bethesda ha garantito qualcosa di davvero mirabolante.


    [I]L’anteprima, per poter proporre tutto quello che raccoglie questo The Elder Scrolls IV, sarebbe dovuta durare ancora. Vero è che ciò che ancora stupisce nel prodotto Bethesda è l’assoluta libertà. Per questo mi sono soffermato sulle cose che,molto probabilmente, pur non avendo un’utilità, faremo in continuazione. Infatti quello che attira in Oblivion, oltre a una terra senza limiti e alla raccolta di armature e dei 10000 oggetti presenti, è la libertà di esplorare per scoprire sempre qualcosa di nuovo. Quante volte si entra in una locanda, quasi rivivendo i tempi antichi, passati a chiacchierare con davanti un bicchiere di vino? Tante, ve lo posso assicurare. Quante volte vi soffermerete su un’altura per ammirare un bel tramonto, dove il sole saluta ogni cosa regalando i suoi ultimi raggi a tutti gli oggetti? Anche qui: tante. Certo, sarà bello anche iniziare a svolgere missioni di vario genere per entrare nelle gilde o per guadagnare semplicemente un po’ di soldi.Ormai manca poco meno di un mese all’uscita di Oblivion, e questa è l’ultima preview.


    by Spaziogames.it - 01/03/06

  18. #418
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    noooo ora non uscirà mai piu dalla mia testa... mi è pure venuta voglia di accellerare i tempi dell'inevitabile upgrade... cmq basta che a sto punto ci esca veramente il gioco per fine marzo senno impazzisco...



    p.s.: qualcuno puo dare un'occhiata al topic che ho messo un hardware sulle configurazioni possibili per l'upgrade??? nessuno mi dice nulla... aiutate un povero outlander...

  19. #419
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Ma il video di cui parlavo io, che ha pubblicato IGN, qualcuno l'ha visto? Mi sembra ci siano mostri nuovi, tra cui confermo il minotauro che a quanto sembra gioca a favore del giocatore. Mi sembrava nuovo.

  20. #420
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Ho visto tutto il video!

    Ovviamente non ho capito un tubo dell'intervista.., mentre tutti gli spezzoni si erano già visti in altri video, ad eccezione del minotauro, che proprio non ricordo

    Ora dicono pure che manca meno di un mese...

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    A che punto siamo?
    Abbiamo giocato a pochi centimetri di distanza sia la versione Xbox 360 che quella per PC e il gioco ci è parso in uno stato molto avanzato di lavorazione. Soprattutto la versione console, che viaggia ora a 30fps spediti tranne rare incertezze di fronte ai panorami più vasti, è sembrata in fase avanzata, laddove quella PC aveva qualche incertezza in più dovuta ad una minore ottimizzazione.
    Il gioco era installato su Hard disk e i caricamenti interrompevano l’azione solo quando si entrava nei dungeon o nelle abitazioni.
    Tutto il resto del mondo veniva costantemente recuperato in streaming con brevissime interruzioni al passaggio da un’area all’altra, dando veramente l’idea di un unico grande ambiente. Curiosità da notare è che gli npc non resettano la loro IA al passaggio da un’area all’altra e che continuano a seguirci anche all’interno di dungeon o case, se attaccati.
    Va comunque ricordato che Oblivion girerà anche sulle Xbox 360 non dotate di Hard Disk e che ancora una data ufficiale per l’uscita non è stata confermata, nonostante da più parti si sia parlato del 24 Marzo...

    multyplayer.it

    mah.. continuo a credere che non uscirà a fine marzo..
    E comunque mi fa davvero incaZzare leggere che non è ancora ben ottimizzata la versione pc.. Che doveva essere finita 3 mesi fa...

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Roland ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 19:18
    Ma il video di cui parlavo io, che ha pubblicato IGN, qualcuno l'ha visto? Mi sembra ci siano mostri nuovi, tra cui confermo il minotauro che a quanto sembra gioca a favore del giocatore. Mi sembrava nuovo.
    In uno di quei video si vede benissimo che è il giocatore che evoca (anche se io pensavo che l'evocazione fosse stata eliminata) la creatura infuocata e la fa combattere contro il minotauro.
    Cioé, ci sono il minotauro, lo zombie senza testa e l'eroe. A un certo punto l'eroe lancia un raggio fiammeggiante e appare la creatura che poi combatte contro il minotauro.

  23. #423
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Link a un'altra anteprima
    http://www.gamingtrend.com/Articles/arti cles.php?artID=132&pg=1

    È in inglese, ma non dovrebbe essere un problema comprenderla

  24. #424
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Il Somax ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 00:08
    Link a un'altra anteprima
    http://www.gamingtrend.com/Articles/arti cles.php?artID=132&pg=1

    È in inglese, ma non dovrebbe essere un problema comprenderla


    No è un problema Somax!!!


    ...secondo te perchè io le Anteprime le poste in italiano???



    Perchè comprendo solo quello,anzi a volte neanche quello

  25. #425
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    ...anche su Virgilio si parla di Oblivion!!!


    http://giochi.virgilio.it/news/0056.html ?pmk=hpstr2_0




+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato