+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Io credo che se avessero voluto semplificare il gioco sarebbero passati al "solito" avanzamento a punti da comprare, invece si usa ancora il vecchio metodo.
    Forse posso pensare che il fast travel e' una scelta "consollara" ma di certo non lo e' l'abolizione della levitazione o della demonologia

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Luciofox ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 23:32

    Non riesco a farmi capire
    Quello che intendevo è: "possibile che queste feature siano state cancellate semplicemente perchè non ritenute interessanti e utili ai fini del gameplay da parte degli sviluppatori"?
    Non capisco perchè l'eliminazione di un qualunque elemento di gameplay debba essere visto come un livellamento verso (o provocato da) il mass-market.
    golem101 ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 23:17

    Capisco snellire alcuni elementi a costo di un dettaglio minore, capisco castrare alcuni fattori per non arrivare ad una situazione incasinata (IA troppo autonoma in primis), ma togliere la possibilità di incantare oggetti mi pare una vera e propria merdata, e scusate se parlo francese.

  3. #53
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    forse hanno eliminato tutto ciò perchè pensavano che troppi contenuti potessero spaesare il giocatore, togliendo così quelli che per loro sono i più superflui e aggiungendone altri di più semplice e immediato utilizzo(la fisica, tanto per dirne uno)
    tutto questo non può essere deputato ad altra causa se non alla scatolotta microsoft, dato che creare un gioco con più contenuti atirerrebe più utenti pc, cosa che la bethesda ha ormai capito... ma allontanerebbe i giocatori xbox... ho avuto modo di parlare con una decina digiocatori xbox che avevano comprato morrowind e che lo reputavano brutto a causa del sistema di combattimento, senza così dedicargli più di un paio d'ore prima di gettarlo via... e quindi non chiedete il perchè di questi cambiamenti, mi paiono più che ovvi... ma spero di essere smentito e di trovarmi fra le mani un degno successore di morrowind, cosa che le anteprime fanno sperare (anche senon anno avuto modo di sperimentare la qualità e la quantità dei contenuti, in sole 4 ore.. probabilmente non è venuto in mente a nessuno di incantare armi...)

    ma orache ci penso... se non si possono incantare armi perchè l'incantesimo soultrap non è stato rimosso?
    ah... mi rispondo da solo... per ricaricare l'energia degli oggetti magici predefiniti...

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Yoae ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 23:51
    forse hanno eliminato tutto ciò perchè pensavano che troppi contenuti potessero spaesare il giocatore, togliendo così quelli che per loro sono i più superflui e aggiungendone altri di più semplice e immediato utilizzo(la fisica, tanto per dirne uno)
    tutto questo non può essere deputato ad altra causa se non alla scatolotta microsoft, dato che creare un gioco con più contenuti atirerrebe più utenti pc, cosa che la bethesda ha ormai capito... ma allontanerebbe i giocatori xbox... ho avuto modo di parlare con una decina digiocatori xbox che avevano comprato morrowind e che lo reputavano brutto a causa del sistema di combattimento, senza così dedicargli più di un paio d'ore prima di gettarlo via... e quindi non chiedete il perchè di questi cambiamenti, mi paiono più che ovvi... ma spero di essere smentito e di trovarmi fra le mani un degno successore di morrowind, cosa che le anteprime fanno sperare (anche senon anno avuto modo di sperimentare la qualità e la quantità dei contenuti, in sole 4 ore.. probabilmente non è venuto in mente a nessuno di incantare armi...)

    ma orache ci penso... se non si possono incantare armi perchè l'incantesimo soultrap non è stato rimosso?
    ah... mi rispondo da solo... per ricaricare l'energia degli oggetti magici predefiniti...
    Ovvio che lasciare il gioco per il sistema di combattimento e' sbagliatissimo, pero' il sistema di combattimento e' veramente orrendo e se l'hanno migliorato e reso piu' divertente ci guadagniamo prima noi dei consollari ... d'altrone anche il popolo PC ha sempre criticato il sistema di combattimento, magari l'hanno cambiato proprio per questo?

  5. #55
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    ma mi hai frainteso, volevo dire che l'utente console vuole un gioco che scorra liscio senza troppi intoppi... ovvimente anche io sono felice del nuovo sistema di combattimento, ma era solo un esempio di qualcosa che non piace agli xboxari poichè è troppo poco "action"

  6. #56
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Yoae ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 23:51
    forse hanno eliminato tutto ciò perchè pensavano che troppi contenuti potessero spaesare il giocatore, togliendo così quelli che per loro sono i più superflui e aggiungendone altri di più semplice e immediato utilizzo(la fisica, tanto per dirne uno)
    tutto questo non può essere deputato ad altra causa se non alla scatolotta microsoft, dato che creare un gioco con più contenuti atirerrebe più utenti pc, cosa che la bethesda ha ormai capito... ma allontanerebbe i giocatori xbox... ho avuto modo di parlare con una decina digiocatori xbox che avevano comprato morrowind e che lo reputavano brutto a causa del sistema di combattimento, senza così dedicargli più di un paio d'ore prima di gettarlo via... e quindi non chiedete il perchè di questi cambiamenti, mi paiono più che ovvi... ma spero di essere smentito e di trovarmi fra le mani un degno successore di morrowind, cosa che le anteprime fanno sperare (anche senon anno avuto modo di sperimentare la qualità e la quantità dei contenuti, in sole 4 ore.. probabilmente non è venuto in mente a nessuno di incantare armi...)

    ma orache ci penso... se non si possono incantare armi perchè l'incantesimo soultrap non è stato rimosso?
    ah... mi rispondo da solo... per ricaricare l'energia degli oggetti magici predefiniti...

    Ci hai azzeccato in pieno,è la cosa che ho pensato fin dall'inizio anche io.

    UNA parte dell'utenza Console non è uguale alla maggiorparte all'utenza PC soprattutto nel genere RPG,RTS e Tattici/Gestionali,perchè piu vicini a generi FPS,Action,Picchiaduro ecc...senza offesa ai rispettabilissimi videogiocatori Console in questo Forum!!!


    Comunque rimanendo nell'ambito di Oblivion sono concorde con tutti...ASPETTIAMO che il prodotto arrivi in mano nostra.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 16:23
    Se non acquisti Oblivion non puoi essere il nostro moderatore


    ..anzi tu dovresti essere il primo


    NoSf3 Spike_
    Ordino la versione inglese dallo stesso sito tuo per compatibilità plugin e qui compro la Collector Italiana il PRIMO giorno che sarà sugli scaffali!!





    Luciofox ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 23:32

    Non capisco perchè l'eliminazione di un qualunque elemento di gameplay debba essere visto come un livellamento verso (o provocato da) il mass-market.
    Mi ricordo che Beth stessa aveva detto che avrebbe eliminato delle cose che erano complesse e lente a favore di elementi più "divertenti" e semplici ma meno profondi nel gameplay e sotto-giochi (come il sistema di scassinamento).

    Penso che sia evidente che questo sia un modo per strizzare l'occhio alle console. Più immediatezza, meno valori e oggetti da gestire preferibilmente col mouse.

  8. #58
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Da come parlate sembra che tutti i giocatori PC vogliano per forza cose ultra-complicate: se non vi obbligano a complilare il modulo 730 per dichiarare i redditi all'interno di Oblivion non siete contenti (però la gilda della guardia di finanza non sarebbe male )

    Io credo che semplificare le cose noiose sia un bene anche per gli utenti PC.
    La mancanza della possibilità di incantare gli oggetti è probabilmente una scelta di gameplay: ci saranno molti più oggetti rari e potenti da trovare nelle varie missioni.

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Beh le cose "ultra-complicate" sono solo delle feature in più che aggiungono profondità e carisma al gioco e distinguono TES dagli altri rpg..... ah già, ora non più.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    leggendo questi ultimi post mi sono un po' intristita

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Occacchiarola, ma non avevo capito che qua si è arrivati a impotizzare l'impossibilità di incantare gli oggetti...

    ...la Bethesda vuol forse far concorrenza alla saga di Diablo??

  12. #62
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Stavo pensando di comprare la collection, ma se è vero che il titolo andrà più verso l'arcade, aspetterò di leggere qualche commento.

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Redrum ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 07:55
    Da come parlate sembra che tutti i giocatori PC vogliano per forza cose ultra-complicate: se non vi obbligano a complilare il modulo 730 per dichiarare i redditi all'interno di Oblivion non siete contenti (però la gilda della guardia di finanza non sarebbe male )

    Io credo che semplificare le cose noiose sia un bene anche per gli utenti PC.
    La mancanza della possibilità di incantare gli oggetti è probabilmente una scelta di gameplay: ci saranno molti più oggetti rari e potenti da trovare nelle varie missioni.

    Attenzione. Quello che dici è innegabilemente giusto e condivisibile, ma siccome " a pensar male quasi sempre si azzecca", evidenzio forti perplessità ogni qual volta si inneggi alla semplificazione.
    Ricordo, e qui rivolto il coltello nella piaga, che in nome della semplificazione si è preso un gioco stupendo come Deus ex per creare un aborto senza senso come Infinite War.
    Semplificare non significa togliere, ma rendere più agevole fare prima quello che prima era laborioso.
    Togliere una feature, ridurre una limitazione, creare dei "trucchi", mi pare solo uno spot per invogliare le persone più pigre al grido "Non è più un gdr da neuro, ma è pieno di azione e bella grafica".
    Potrei sembrare anti-console, e in effetti lo sono, ma per deformazione naturale l'utente console non è votato al ricercare i singoli, minuziosi, passaggi, più incline invece a buttarsi freneticamente nel gioco nudo e crudo (se non hanno mai convertito Operation Flashpoint, Civilization, la serie Total War per console un motivo ci sarà )

  14. #64
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Quote:

    Alors que nous vous avons révélé une date de sortie pour l'un des jeux les plus attendu de notre cher console, je cite Oblivion, tous les fans se réjouissaient de pouvoir tater le morceau pour fin mars (le 24 plus exactement).

    Et c'est là le drame, plus que cela, c'est une terrible nouvelle que plusieurs sources ont confirmées. Je ne vous fait plus attendre, Oblivion est encore une fois de plus reporté. Pas un petit report de quelques semaines mais malheureusement le report se compte en mois. Dorénavant prévu pour le premier Semestre 2006 ce qui donc reporte la sortie dans les bacs pour courant Mai ou Juin.

    Je vois déjà votre déception sur votre visage, mais dîtes vous que c'est pour peaufiner le jeu. Vous ne voudriez pas non plus un fabuleux jeu buggé jusqu'à la moelle tel qu'était le précédent opus.

    Cependant ce genre de nouvelle n'est pas très agréable à entendre ni à annoncer.

    Désolé de vous avoir flingué le moral et d'avoir pourrit votre fin de Weekend.

    http://www.xbox360france.com/news-oblivi on-le-drame-nv1160.html
    Maggio o giugno

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Lux ! ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 11:25

    Maggio o giugno
    Certo, per togliere tutte le cose 'complicate' che avevano inserito c'è bisogno di tempo

  16. #66
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    cmq mi sembra una esagerazione... già ci si sta lamentando per un gioco di cui tutti eravamo (e siamo) innamorati... tanto a questo punto non possiamo che affidarci alla bethesda, insomma abbiamo così poca fiducia? morrowind è stato un capolavoro e oblivion si presenta come tale. è normale che abbiano apportato dei cambiamenti al gameplay oltre che alla grafica sennò ci saremmo stati a lamentare della scarsa innovazione... cmq per il fatto degli incantamenti credo sia stato fatto per bilanciare il gioco, in modo che non basti avere dei soldi per crearsi un mega equipaggiamento iper pompato che pompi a dismisura il pg, cosa che in morrowind era piu che fattibile... e la mancanza del teletrasporto e il ridimensionamento degli incantesimi di trasporto è una ovvia conseguenza del sistema di fast travel che dovrebbe renderli inutili... infine per il discorso dell'evocazione, ricordate il setting e la trama del gioco: si combatte contro le forze demoniache che vogliono uscire dall'inferno (oblivion) per conquistare il mondo... sarebbe stato azzeccato permetterci di evocare gli stessi demoni che combattiamo (+ spesso che in morrowind) per metterli gli uni contro gli altri? non vi sareste lamentati di una incongruenza simile se si fosse presentata?


    cmq non vedo l'ora che mi arrivi a casa... e ad aprile faccio pure un bell'upgrade cosi lo potro ricominciare e mi sembrerà tutto nuovo

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    recs ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 11:39
    cmq mi sembra una esagerazione... già ci si sta lamentando per un gioco di cui tutti eravamo (e siamo) innamorati... tanto a questo punto non possiamo che affidarci alla bethesda, insomma abbiamo così poca fiducia? morrowind è stato un capolavoro e oblivion si presenta come tale. è normale che abbiano apportato dei cambiamenti al gameplay oltre che alla grafica sennò ci saremmo stati a lamentare della scarsa innovazione... cmq per il fatto degli incantamenti credo sia stato fatto per bilanciare il gioco, in modo che non basti avere dei soldi per crearsi un mega equipaggiamento iper pompato che pompi a dismisura il pg, cosa che in morrowind era piu che fattibile... e la mancanza del teletrasporto e il ridimensionamento degli incantesimi di trasporto è una ovvia conseguenza del sistema di fast travel che dovrebbe renderli inutili... infine per il discorso dell'evocazione, ricordate il setting e la trama del gioco: si combatte contro le forze demoniache che vogliono uscire dall'inferno (oblivion) per conquistare il mondo... sarebbe stato azzeccato permetterci di evocare gli stessi demoni che combattiamo (+ spesso che in morrowind) per metterli gli uni contro gli altri? non vi sareste lamentati di una incongruenza simile se si fosse presentata?


    cmq non vedo l'ora che mi arrivi a casa... e ad aprile faccio pure un bell'upgrade cosi lo potro ricominciare e mi sembrerà tutto nuovo
    Lo sai cosa mi preoccupa? Morrowind era un gioco per pc e anche per console, mentre Oblivion è un gioco per console e anche per Pc.
    Oblivion è la punta di diamante della line-up della xbox360, è ovvio che sia fatto per entusiasmare l'utenza consolara altrimenti si rischia di deludere proprio su quello che dovrebbe essere il traino per gli acquirenti della scatoletta.
    Se esce Oblivion, e si scopre che si tratta di un gdr caxxuto dove ogni azione va pesata e le ripercussioni sono fatali, e l'utenza consolara rimane delusa poichè non trova dinosauri o combo della morte con spadoni di 10 metri, la xbox si sp*****a e rischia di vendere poco.
    Un gioco che è manifesto delle console DEVE essere gradito ai potenziali clienti. Ecco il motivo dei tagli e delle semplificazioni.

  18. #68
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    si ma quello che volevo dire è che dovendo semplificare non è detto che abbiano rovinato... cioè spero che i programmatori davanti a questa esigenza abbiano agito con un minimo di logica, seguendo ragionamenti tipo quelli che ho gia teorizzato...

    un altro esempio è il sistema di combattimento che utilizza ora le skill per determinare danno ed efficacia di una azione (bloccare/colpire) e non la capacità che l'azione avvenga, anche questa è una semplificazione senza dubbio ma se è stata ben implementata non rovinerebbe il gioco, anzi potrebbe dare una maggiore realismo (tutti sono in grado di mettersi dietro a uno scudo, ma non sapendolo usare non attutirebbero granchè di un colpo... lo stesso per le armi, se non ho la forza e la tecnica posso anche colpirlo uno, ma non gli faro granchè...)

    tutto il mio ragionamento si basa ovviamente sulla fiducia che uno deve avere nei programmatori... e credo che chiunque abbia già preordinato oblivion (credo abbastanza) si fidi del team bethesda

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    EFESTO ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 11:50

    Lo sai cosa mi preoccupa? Morrowind era un gioco per pc e anche per console, mentre Oblivion è un gioco per console e anche per Pc. [...]
    questa è la sacrosanta verità. fa pensare il fatto che la stragrande maggioranza delle anteprime scritte dopo aver provato il gioco si basa sulla versione 360.
    una delle cose che fanno più dispiacere è che hanno tolto intelligenza agli npc. mi ero gasato tantissimo quando avevo letto dell'png che aveva usato il "duplicatore" contro lo stesso protagonista.
    un fatto però mi lascia perplesso: in alcuni tra gli ultimi video rilasciati si vede il "giocante" che evoca alcune cose (non mi ricordo cosa).
    speriamo nella beth.

  20. #70
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    si ma se leggete le interviste vedrete che gli npc li hanno resi piu stupidi proprio perchè facevano cose del genere che gli "smontavano" il mondo... l'intelligenza artificiale in una caso del genere non la smussereste un po per evitare magari episodi frustranti o irrealistici?


    e poi magari fanno un plug-in/mod/patch che sblocca l'ia... in fondo se l'hanno fatta e poi inibita potrebbe essere ancora presente nel gioco, anche se nascosta... sarebbe bello poter finire il gioco e poi rigiocaro coi npc potenziati...

  21. #71

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Lux ! ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 11:25
    Quote:

    Alors que nous vous avons révélé une date de sortie pour l'un des jeux les plus attendu de notre cher console, je cite Oblivion, tous les fans se réjouissaient de pouvoir tater le morceau pour fin mars (le 24 plus exactement).

    Et c'est là le drame, plus que cela, c'est une terrible nouvelle que plusieurs sources ont confirmées. Je ne vous fait plus attendre, Oblivion est encore une fois de plus reporté. Pas un petit report de quelques semaines mais malheureusement le report se compte en mois. Dorénavant prévu pour le premier Semestre 2006 ce qui donc reporte la sortie dans les bacs pour courant Mai ou Juin.

    Je vois déjà votre déception sur votre visage, mais dîtes vous que c'est pour peaufiner le jeu. Vous ne voudriez pas non plus un fabuleux jeu buggé jusqu'à la moelle tel qu'était le précédent opus.

    Cependant ce genre de nouvelle n'est pas très agréable à entendre ni à annoncer.

    Désolé de vous avoir flingué le moral et d'avoir pourrit votre fin de Weekend.

    http://www.xbox360france.com/news-oblivi on-le-drame-nv1160.html
    Maggio o giugno
    MA 'sta cosa è stata ufficializzata?

    Sull'altro discorso evito anche di intervenire...
    Ormai mi sembra ovvio che qualcuno vede gli utenti console come dei lobotomizzati capaci di giocare solo a Tomb Raider. Se pensarla così vi fa sentire più fighi fate pure, che vi devo dire...

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Luciofox ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 14:46

    Sull'altro discorso evito anche di intervenire...
    Ormai mi sembra ovvio che qualcuno vede gli utenti console come dei lobotomizzati capaci di giocare solo a Tomb Raider. Se pensarla così vi fa sentire più fighi fate pure, che vi devo dire...
    La stragrande maggioranza, non necessariamente del mercato italiano o europeo (di certo escludo quello giapponese), ma sì all'incirca.
    Sicuramente non apprezza complicatezze e dettagli simulativi spinti, come quelli delle meccaniche da RPG che da sempre hanno caratterizzato le Elder Scrolls (tranne che per Redguard, che era un action game).

  23. #73
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Ragazzi ma dai!!! non crediamo sempre a tutto quello che scrivono in Forum o Siti poco attendibili o addirittura sconosciuti...soprattutto quando la fonte è scritta da un "ciarlatano francese"


    Luciofox tutto il mio rispetto...ma purtroppo ci sono un bel po di elementi che fanno pensare non proprio a quello che hai scritto ma effettivamente che i videogame PC o meglio certi generi man mano devono per forza adeguarsi alle esigenze delle Console di nuova generazione e di conseguenza all'utenza che oggi prevale,con l'Xbox360 e fra un po con la prossima uscita PS3...per fortuna solo per "OGGI" e no per "SEMPRE"...a buon intenditore poche parole!!!



  24. #74
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    golem101 ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 15:39
    Luciofox ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 14:46

    Sull'altro discorso evito anche di intervenire...
    Ormai mi sembra ovvio che qualcuno vede gli utenti console come dei lobotomizzati capaci di giocare solo a Tomb Raider. Se pensarla così vi fa sentire più fighi fate pure, che vi devo dire...
    La stragrande maggioranza, non necessariamente del mercato italiano o europeo (di certo escludo quello giapponese), ma all'incirca.
    ed è anche ovvio.
    non diciamo che tutti gli utenti console siano dei "lobotomizzati capaci di giocare solo a Tomb Raider", ma sicuramente la via della console è la via per giocare più comoda e semplice e quindi preferita da coloro che non vogliono perdere tempo a installare/disinstallare/upgradare ecc. ecc. e che quindi, si presume, applichino questa "filosofia" anche a quello a cui giocano. tutto qui.

  25. #75
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    bubez18 ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 17:00
    golem101 ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 15:39
    Luciofox ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 14:46

    Sull'altro discorso evito anche di intervenire...
    Ormai mi sembra ovvio che qualcuno vede gli utenti console come dei lobotomizzati capaci di giocare solo a Tomb Raider. Se pensarla così vi fa sentire più fighi fate pure, che vi devo dire...
    La stragrande maggioranza, non necessariamente del mercato italiano o europeo (di certo escludo quello giapponese), ma all'incirca.
    ed è anche ovvio.
    non diciamo che tutti gli utenti console siano dei "lobotomizzati capaci di giocare solo a Tomb Raider", ma sicuramente la via della console è la via per giocare più comoda e semplice e quindi preferita da coloro che non vogliono perdere tempo a installare/disinstallare/upgradare ecc. ecc. e che quindi, si presume, applichino questa "filosofia" anche a quello a cui giocano. tutto qui.

    tutto qui un c***o... è proprio questo il problema... però finaimo qui questa discussione, le notizie che avevo riportaro erano soloper dovere di cronaca,non volevo che si ricadesse nel solito discorso pc vs console...
    ne riparliamo a gioco uscito, ok?

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato