+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    OT: Lassame stà lo splinter cell, che in ambito multiplayer soprattutto ha portato un sacco di novità con gli ultimi due capitoli. E il brand si sta evolvendo in maniera positiva (vedi dettagli del nuovo double agent per esempio). /OT
    Per il resto credo che non sia del tutto colpa dei distributori m auna buona parte la fanno gli utenti. Quei pochi prodotti che escono dai canoni generici, spesso non hanno il successo in termini di vendite che si meriterebbero, per cui, il distributore (ovviamente e comprensibilmente)punta a titoli piu sicuri. E gli sviluppatori si adeguano di conseguenza, altrimenti chi glielo da da mangiare?

    Aggiungo che l'utenza che si aggira su internet e in forum come questi sta diventando troppo piagnona e esigente. Non c'è rispetto per il lavoro e la conoscenza che sta dietro ad un videogame. E ultimamente questa cosa sta prendendo davvero troppo piede, con utenti che dal nulla si permettono di insultare o inveire contro i programmatori perchè non hanno rilasciato ancora la patch di turno (vedi forum ufficiali FEAR per la patch 1.03). Gli utenti/acquirenti di questo tipo sono davvero tanti, e allora mi chiedo, è questa l'utenza che si deve accontentare? quella che vuole tutto e subito e lo vuole perfetto senza avere una minima idea/conoscenza del processo di sviluppo?

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    EFESTO ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 12:03

    I consolari vogliono un Oblivion più semplificato e intuitivo? Dateglielo. I Pcisti chiedono maggiore complessità e una curva di apprendimento più dilatata? Dateglielo.
    Ma non siamo tutti di quest'idea??

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    ViolentKop ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 14:02
    EFESTO ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 12:03

    I consolari vogliono un Oblivion più semplificato e intuitivo? Dateglielo. I Pcisti chiedono maggiore complessità e una curva di apprendimento più dilatata? Dateglielo.
    Ma non siamo tutti di quest'idea??
    Sì.
    Tranne quelli che fanno marketing e danno le direttive ai developer, che si trovano a dover fare un prodotto identico su piattaforme diverse con un'utenza (spesso) diversa.

    Ovviamente uno dei due settori ha le uova nel paniere rotte, e in questo caso siamo noi. Semprechè sia vero o comunque lontanamente corrispondente a ciò che ci troveremo fra le mani, e non le solite voci impazzite che seminano il panico per il gusto di "vedere l'effetto che fa".

  4. #104
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Weeh!!! qui Hype Slaves sono io,domandare a golem



  5. #105
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 14:35
    Weeh!!! qui Hype Slaves sono io,domandare a golem


    non credevo che ti dessi del voi

  6. #106

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    EFESTO ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 12:03

    I consolari vogliono un Oblivion più semplificato e intuitivo? Dateglielo. I Pcisti chiedono maggiore complessità e una curva di apprendimento più dilatata? Dateglielo.
    Orca p*****a, QUESTA COSA NON-E'-VERA!!!!
    I consolari che vogliono cose semplici non sanno neanche cosa sia Oblivion e non lo comprerebbero in nessun caso. Tutti quelli che lo stanno aspettando (sia su PC che su 360) sono in attesa proprio perchè SANNO che Oblivion SARA' un RPG vasto, complesso e con una curva di "godimento" basata sul lungo periodo.
    C'è tanta gente che se lo comprerà su console solo perchè è stufa di giochi programmati con l'uccello che scattano e crashano su qualunque configurazione possibile anche dopo anni di patch che hanno creato più problemi di quelli che hanno risolto...

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Lucio, non so più come spiegartelo.

    Il problema non sono le console. Il problema non sono i giocatori di console. Il problema è più a monte del pubblico.
    Il problema c'è quando, per vendere all'ampio mercato dei giocatori di console che vogliono cose semplici, modifichi (o stravolgi) un gameplay apprezzato per certe sue caratteristiche in modo da renderlo appetibile anche per quella fetta di mercato altrimenti esclusa.

    E' come se nei simulatori di volo, ben più agonizzanti delle avventure grafiche, venisse tolto il supporto ai joystick perchè buona parte del pubblico non vuole spendere altri soldi in una periferica e si accontenta della tastiera (eresia!!!!).

    Capisco che alcuni elementi del gameplay sono dei bizantinismi che rallentano e complicano il gioco, a volte sgravandolo - la modalità di incantamento - ma un sistema complesso offre possibilità che un meccanismo semplificato non può dare punto.

  8. #108
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    golem101 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 15:14
    Lucio, non so più come spiegartelo.

    Il problema non sono le console. Il problema non sono i giocatori di console. Il problema è più a monte del pubblico.
    Il problema c'è quando, per vendere all'ampio mercato dei giocatori di console che vogliono cose semplici, modifichi (o stravolgi) un gameplay apprezzato per certe sue caratteristiche in modo da renderlo appetibile anche per quella fetta di mercato altrimenti esclusa.

    E' come se nei simulatori di volo, ben più agonizzanti delle avventure grafiche, venisse tolto il supporto ai joystick perchè buona parte del pubblico non vuole spendere altri soldi in una periferica e si accontenta della tastiera (eresia!!!!).

    Capisco che alcuni elementi del gameplay sono dei bizantinismi che rallentano e complicano il gioco, a volte sgravandolo - la modalità di incantamento - ma un sistema complesso offre possibilità che un meccanismo semplificato non può dare punto.

    Sono d'accordo!!!

  9. #109
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    si ma ora per la cosa dell'incantamento, bisogna anche pensare un po' al bilanciamento del gioco... poter creare solo coi soldi un mega iper personaggio (bastava comprare incantesimi e cose ipercostose e poi buffarti all'infinito) (inoltre i soldi stessi si potevano fare all'infinito a vivec usando evoca x e soul trap e poi rivendere la gemma con un guadagno esagerato)... ora senza dubbio questo toglie realismo e fascino al gioco (se è cosi facile perchè non sono tutti iper equipaggiati?)...
    e non è che hanno tolto le cose incantate del tutto o hanno tolto tutte le evocazioni, hanno evitato che uno possa farsi cose sbilanciate ma gli oggetti incantati esistono ancora, e le evocazioni esistono (sicuramente la necromanzia che implica di base la possibilita di evocare e poi non so per altre creature non non-morte sempre per il setting come ho detto in un altro post, noi combattiamo demoni in oblivion, non so come potrebbero giustificarne l'evocazione/alleanza con chi li vuole ributtare all'inferno)

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    recs ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 15:55
    si ma ora per la cosa dell'incantamento, bisogna anche pensare un po' al bilanciamento del gioco... poter creare solo coi soldi un mega iper personaggio (bastava comprare incantesimi e cose ipercostose e poi buffarti all'infinito) (inoltre i soldi stessi si potevano fare all'infinito a vivec usando evoca x e soul trap e poi rivendere la gemma con un guadagno esagerato)... ora senza dubbio questo toglie realismo e fascino al gioco (se è cosi facile perchè non sono tutti iper equipaggiati?)...
    Perchè a meno che non vengano aggiunti da un pluggo, non ci sono mercanti con abbastanza soldi. Per non parlare del numero di grand soul gem che si riescono a trovare fino al 40° livello, mica 'sta cosa fantasmagorica. E anche la tattica del compra-rivendi dal Creeper o dal Mudcrab è sfruttare un loop presente, non certo basarsi su ciò che è la norma del gioco.

    Non è che prima uno mi può modificare la struttura di gioco in modo che sia sbilanciato in un senso (non di molto, ma significativamente nel medio-lungo termine), e poi venire a lamentarsi che l'ha trovato sgravato, eh.

  11. #111
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    guarda che non ci vuole nessun plugin, io l'ho fatto con morrowind liscio solo con espansioni, ma si puo fare anche senza queste basta che: a)la grand soul gem te la compri e puoi farlo ocn cifre/guadagni minori anche senza grand soul gem ma con una di qualita minore finche non puoi permettertela... b) non serve mica che il mercante abbia molti soldi... si fa cosi: vendi quello che vale per dire 10000, se lui ha solo 1000, compri merci che valgono 9000 oltre ai soldi, poi rivendi quelle a poco alla volta e tada hai 10000 da un mercante che aveva solo mille...e non è un loop extra, è il BARATTO che è una cosa insita nel gioco senno non sarebbe possibile farlo...

    fidatevi si poteva fare ed era sbilanciato, io l'ho fatto e poi me ne sono pentito perchè rovina il gioco... ogni volta che avevo bisogno di soldi erano li facili (è frustrante sudarseli sapendo che potresti farli facile) e quindi mi ha intossicato non poco sta magagna... siceramente era ovvio che non è una cosa bilanciabile e quindi hanno eliminato il meccanismo di incantamento lasciando però oggetti incantati, non è meglio cosi?
    in fondo è pur sempre una contraddizione: se ci sono maghi che hanno la capacità di creare quegli oggetti (quelli a cui li commissiono) perchè loro non ne hanno? perchè non ne hanno tutti? falsa il mondo (tutti volerebbero in giro, tutti sarebbero iper pompati e cosi via...)...

    certo i tagli li hanno fatti per semplificare ma come ho gia detto non credo abbiano tagliato a caso ma che abbiano eliminato cose che aggiungevano elementi di irrealismo nel mondo e contraddizioni eclatanti... (pensate con la radiant ai e levitare... e l'incantamento... si sarebbero verificate quelle situazioni che ho immaginato? non sarebbe stato strano?)

  12. #112
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    recs ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 16:15
    guarda che non ci vuole nessun plugin, io l'ho fatto con morrowind liscio solo con espansioni, ma si puo fare anche senza queste basta che: a)la grand soul gem te la compri e puoi farlo ocn cifre/guadagni minori anche senza grand soul gem ma con una di qualita minore finche non puoi permettertela... b) non serve mica che il mercante abbia molti soldi... si fa cosi: vendi quello che vale per dire 10000, se lui ha solo 1000, compri merci che valgono 9000 oltre ai soldi, poi rivendi quelle a poco alla volta e tada hai 10000 da un mercante che aveva solo mille...e non è un loop extra, è il BARATTO che è una cosa insita nel gioco senno non sarebbe possibile farlo...

    fidatevi si poteva fare ed era sbilanciato, io l'ho fatto e poi me ne sono pentito perchè rovina il gioco... ogni volta che avevo bisogno di soldi erano li facili (è frustrante sudarseli sapendo che potresti farli facile) e quindi mi ha intossicato non poco sta magagna... siceramente era ovvio che non è una cosa bilanciabile e quindi hanno eliminato il meccanismo di incantamento lasciando però oggetti incantati, non è meglio cosi?
    in fondo è pur sempre una contraddizione: se ci sono maghi che hanno la capacità di creare quegli oggetti (quelli a cui li commissiono) perchè loro non ne hanno? perchè non ne hanno tutti? falsa il mondo (tutti volerebbero in giro, tutti sarebbero iper pompati e cosi via...)...

    certo i tagli li hanno fatti per semplificare ma come ho gia detto non credo abbiano tagliato a caso ma che abbiano eliminato cose che aggiungevano elementi di irrealismo nel mondo e contraddizioni eclatanti... (pensate con la radiant ai e levitare... e l'incantamento... si sarebbero verificate quelle situazioni che ho immaginato? non sarebbe stato strano?)
    Scusa, ma non ho capito bene, se un mercante ha 1000, come fa alla fine a dartene 10000. Tu i 9000 che spendi per farlo arrivare a 10000, in realtà sono soldi che avevi tu all'inizio. Alla fine ti ritroverai con 1000 in più rispetto a prima del baratto, solo con molte cose in più che magari nemmeno ti servono. Mi sembra logico, o forse mi sfugge qualcosa?

  13. #113

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    golem101 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 15:14
    Lucio, non so più come spiegartelo.

    Il problema non sono le console. Il problema non sono i giocatori di console. Il problema è più a monte del pubblico.
    Il problema c'è quando, per vendere all'ampio mercato dei giocatori di console che vogliono cose semplici, modifichi (o stravolgi) un gameplay apprezzato per certe sue caratteristiche in modo da renderlo appetibile anche per quella fetta di mercato altrimenti esclusa.

    E' come se nei simulatori di volo, ben più agonizzanti delle avventure grafiche, venisse tolto il supporto ai joystick perchè buona parte del pubblico non vuole spendere altri soldi in una periferica e si accontenta della tastiera (eresia!!!!).

    Capisco che alcuni elementi del gameplay sono dei bizantinismi che rallentano e complicano il gioco, a volte sgravandolo - la modalità di incantamento - ma un sistema complesso offre possibilità che un meccanismo semplificato non può dare punto.
    Sono pienamente d'accordo. Quello che io dico è che questo mercato che vuole cose semplici non è limitato (o causato) alle console. Anche in ambito PC il mercato non è più quello "specializzato" di qualche anno fa

  14. #114
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Se entro breve non arriva qualche nuova news, qualche screen, o qualche filmato sul quale disquisire finisce che ci scanniamo per 2 pixel...

    A proposito: quando un bell'annuncio che e' entrato IN GOLD?

  15. #115
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    allora il discorso del mercante è questo: io ho un oggetto a che vale 10000. il mercante ha 1000 cash e tre oggetti b+c+d (per dire generalmente sono di piu) che valgono piu o meno 9000 in tutto. Allora io do il mio "a" a lui e in cambio prendo 1000 cash e "b"+"c"+"d", bilanciado il valore di 1000 di "a". poi aspetto 24 ore, lui rifa i soldi, allora gli do "b" per 1000 piu un oggetto per dire "c" che bilancia i soldi. poi aspetto di nuovo e ripeto finche non ho tipo 5 "c" dal valore singolo minore di 1000 o dal valore cmplessivo di 1000, ma cmq vendibili direttamente senza baratti... diciamo che basta barattare UN oggetto di alto valore per PIU oggetti di valore minore PIU I SOLDI. ripetendo eventualmente si finisce solo con i soldi, che non saranno 10000 precisi ma tipo 8700. cmq 7700 piu dei mille che "potevi" prendere.


    non è molto difficile, se hai ancora dubbi prova a farlo. ripeto non è una forzatura è il sistema economico che "costringe" al baratto piuttosto che ad avere solo soldi.

    cmq non capisco di che semplificazioni inopportune vi lamentiate, non voglio ripetermi all'infinito, leggete i miei post precedenti per sapere come la penso ma per favore non riferitevi a "semplificazioni" in generale bensi fatemi un esempio e ditemi perchè il gioco ci perde.

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Ma sul problema di Morrowind, troppo squilibrato nel rendere il pg un uber-tutto, non si poteva risolvere col semplice sistema adottato in gothic?
    Nel gioco della Piranha bites all'inizio si potevano incontrare subito mostri molto potenti da evitare come le tasse. Solo dopo molto tempo dopo, acquisiti molti livelli e fatta molta gavetta, si potevano affrontare quegli avversari con una certa serenità.
    Il guaio con Morro è che di mostri veramente potenti non ce n'erano per mooolto tempo, e quando li si incontrava, si era troppo forti per essere intimoriti.
    Allora, invece di penalizzare le skill evocatorie, creiamo avversari veramente tosti e veramente premiali (cioè che restituiscono molto per la loro uccisione), diamo dei mercanti che abbiano oggetti poveri, ma anche la mega arma/armatura che ci dissangueremo per comprare, e che possano acquistare le nostre mercanzie a un prezzo giusto.
    Datemi un sistema che mi assicuri che attraversato il dungeon infestato da golden saints mi si presenti un bottino invitante e io batterò palmo a palmo l'intera mappa alla ricerca di nuovi anfratti (quante volte agli shrines non si trova una beneamata mazza?)

  17. #117
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    per il commercio credo che fosse voluto l'obbligo verso il baratto, per come era strutturata l'economia di morrowind... per quanto riguarda il pg non vale il paragone con gothic che utilizza un diverso sistema di xp meno libero, inoltre è un gioco dall'estensione molto piu limitata di morrowind (ma cmq bellissimo, li ho giocati tutti)e che quindi è avvantaggiato nel proporre una migliore varieta/quantità di premi. cioè in gothic ci sono per dire 3 dungeon e 3 mercanti, quindi è facile creare 6 mega oggetti e svariati oggetti semplici. mentre a morro magari hai in proporzione 10 tombe 5 dungeon 3 shrine e 20 mercanti. non è facile proporre una fornitura adeguata per tutte queste cose e poi realisticamente mica è detto che dappertutto ci deve essere chissa che premio, in fondo una tomba e sempre una tomba mica una cassaforte, e agli shrine si prendeva sempre una arma daedrica casuale...
    sono d'accordo sui mostri ma si deve ammettere che probabilmente era dovuto al fatto che i programmatori non volessero limitare troppo l'esplorazione di un pg di basso/medio livello, e che la maggior parte dei mostri non erano che fauna locale o stupidi zombi che non avrebbe senso fare troppo forti, quindi piu che altro c'era da notare l'assenza di mostri in favore di una semi innocua similfauna...

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    recs ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 17:34
    per il commercio credo che fosse voluto l'obbligo verso il baratto, per come era strutturata l'economia di morrowind... per quanto riguarda il pg non vale il paragone con gothic che utilizza un diverso sistema di xp meno libero, inoltre è un gioco dall'estensione molto piu limitata di morrowind (ma cmq bellissimo, li ho giocati tutti)e che quindi è avvantaggiato nel proporre una migliore varieta/quantità di premi. cioè in gothic ci sono per dire 3 dungeon e 3 mercanti, quindi è facile creare 6 mega oggetti e svariati oggetti semplici. mentre a morro magari hai in proporzione 10 tombe 5 dungeon 3 shrine e 20 mercanti. non è facile proporre una fornitura adeguata per tutte queste cose e poi realisticamente mica è detto che dappertutto ci deve essere chissa che premio, in fondo una tomba e sempre una tomba mica una cassaforte, e agli shrine si prendeva sempre una arma daedrica casuale...
    sono d'accordo sui mostri ma si deve ammettere che probabilmente era dovuto al fatto che i programmatori non volessero limitare troppo l'esplorazione di un pg di basso/medio livello, e che la maggior parte dei mostri non erano che fauna locale o stupidi zombi che non avrebbe senso fare troppo forti, quindi piu che altro c'era da notare l'assenza di mostri in favore di una semi innocua similfauna...
    Però scusa, se vado a Balmora e Vivec, per certi versi capitali della intera provincia, mi aspetto logico trovare quesi mercanti con quei prodotti più ambiti e preziosi. Non pretendo che il piccolo villaggio sperduto abbia armi top, ma presumo che il mercante della capitale abbia prodotti di un certo prestigio.
    Poi specifico, quello che mi piaceva in Gothic è che non si poteva dare per scontato che incontrando un mostro dopo 2 minuti dall'inizio del gioco si potesse fare qualunque cosa, tanto il mostro è a me proporzionale. Bisognava imparare a dosare le proprie forze e a correre, anche molto velocemente

  19. #119
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    certo certo, ma il fatto delle armi ultra potenti, diciamo pure che non ce ne erano proprio in vendita... credo fosse una scelta precisa per cui i mercanti vendevano solo cose "normali" per rendere piu difficili da trovare oggetti molto forti, che da quel che ricordo si prendevano quasi solo colle quest... poi per gothic stiamo sempre parlando di giochi con filosofie diverse... gothic è bello ma è piu lineare di morrowind, guida piu il giocatore indirizzandolo verso determinate zone e praticamente obbligandolo ad avere un determinato equipaggiamento... cioè giocandolo anche mille volte, i posti si visitano in quell'ordine e gli oggetti si upgradano in quell'ordine, gia so al livello x che avro quell'equipaggiamento y, mentre morrowind non punta tanto ne sugli oggetti ne sul combattimento (cioè si ma non in quanto difficolta aggiunta, piu come elemento dell'esplorazione) ma sull'esplorazione e l'atmosfera e i dialoghi di background che davano piccole informazioni... diciamo che in gothic tutta la storia ci viene presentata mentre il gioco ci accompagna verso la fine, mentre in morro la storia è là e la quest principale è anche abbastanza semplice alla fine (come difficolta), ma il gusto sta nella scoperta dei piccoli particolari aggiunti alla storia principale, i retroscena e le chicche che si raccolgono parlando con le persone ed esplorando... quindi sono entrambi bei giochi ma che hanno filosofie diverse

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    In morrowind i nemici più potenti si trovavano nelle tombe, mi sembra logico che gli animali più pericolosi non vadano in giro per le strade a farsi cacciare dagli uomini!

  21. #121
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    Da un video, mi ha deluso molto la desolezza delle città con pochi cittadini..

  22. #122
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    tanto per girare il dito nella piaga: sono state tolte le lance (quindi anche le alabarde) le balestre e le armi dalancio (shuriken, coltelli, dardi...)

  23. #123
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    per quello che servivano le armi da lancio... cmq le balestre mi dispiace anche se gli archi sono piu carismatici... veramente hanno tolto le lance e le alabarde? mi sembra impossibile che si usino solo mazze asce spade e archi e niente a due mani se non mazze asce o spade piu grandi... secondo me ci saranno sicuramente armi solo a due mani, in fondo è pur sempre un fantasy medievaleggiante

  24. #124
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    negaqtivo. non è stato inseito alcun nuovo tipod'arma

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione)

    quello delle balestre/armi da lancio già si sapeva.
    un bel po' di tempo fa la beth aveva annunciato che il combattimento a distanza sarebbe stato implementato molto bene e che le uniche armi a distanza disponibili saranno gli archi (più varietà, più belli, più forti ecc) poichè da alcuni sondaggi che avevano svolto era emerso che balestre, shuriken et similia venivano usati da pochissime persone.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato